Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogar
Fonzie e con estathè che faccio?,
il trucco lo svelo a fine concorso?:mrgreen:
:!::mrgreen:
non ho mai comprato estathè
ma domani faccio la spesa e lo compro
poi propongo un nuovo post.....
a chi scopre il trucco prima :D:D
e tu che lo conosci fai da giudice :mrgreen:
ma che si vince con estathè?
vado a dare un okkio :shock::shock::shock::shock:
eh si ....... io sono una di quelle che crede alla de abendata
mannaggia a me :evil::mrgreen:
-
caspita con estathè si vincono viaggi....
e mi sa che il trucco è lo stesso di nutella
;)
che però con me non ha funzionato..... quindi PASSO!!!!
-
scusate l'ignoranza!!!quale era il trucco di nutella???
-
giocare lo stesso scontrino più volte con una nuova email
estathé mi pare che sia via sms....quindi basterà usare diversi numeri di cell...e se così non fosse....puoi sempre chiedere a bogar se ti svela il trucco, visto che tanto lui lo sa
-
Quote:
vale_tina
caspita con estathè si vincono viaggi....
e mi sa che il trucco è lo stesso di nutella
;)
che però con me non ha funzionato..... quindi PASSO!!!!
quindi anche tu ci hai provato? :roll::mrgreen:
diceva quello : chi e' senza peccato scagli la prima pietra... :--:mrgreen:
scherzi a parte, forse il trucco di nutella con te non ha funzionato perche' non era destino... o forse perche' hai giocato con troppe poche sim :roll:
ci sono "serial winner" che si sono dotati di centinaia di sim, capisci anche tu che hanno piu' probabilita' di beccare il messaggio vincente rispetto a chi gioca con una sola o al max 3/4....
per quanto riguarda il discorso email e' ancora piu' facile, perche' tutti possono crearsi migliaia di email da utilizzare al momento opportuno ;)
Quote:
olnimezi
io tutte ste polemiche che nascono sistematiche contro Bogart continuo a non capirle!Ma secondo voi chi lo obbligava a postare suggerimenti,poteva semplicemente tenerseli per sè e farsi i premi suoi!
concordo.
al di la del fatto che chi si espone in prima persona e' cosciente che puo' essere preso di mira, non capisco perche' nella miriade di vincitori che giornalmente leggiamo e sappiamo essere sempre gli stessi, l'acredine la riversate solo su bogar.
mi sorge il dubbio che forse non vi interessa sapere come molte persone bypassano i regolamenti e vincono in barba alla buona fede di tutti, ma piuttosto vi piace poter indirizzare il vostro malcontento verso una persona specifica, che diventa il vostro capro espiatorio.
le simpatie o antipatie personali, devono essere risolte privatamente. ribadisco che su questo post si discutono i vari bug dei concorsi, le anomalie e le possibilita' di vincita. cerchiamo di dimostrarci persone mature quali siamo e lasciamo perdere i riferimenti personali. a me personalmente di sapere chi e' pro o contro bogar non me ne frega una mazza. la discussione verte su altro.
Quote:
ladyrowena
giocare lo stesso scontrino più volte con una nuova email
estathé mi pare che sia via sms....quindi basterà usare diversi numeri di cell...e se così non fosse....puoi sempre chiedere a bogar se ti svela il trucco, visto che tanto lui lo sa
mi sembra che il trucco l'hai capito bene pure tu ;)
d'altronde, basta leggere attentamente il regolamento per sapere cosa si puo' o non si puo' fare in un concorso. senza dover ogni volta far riferimento a bogar (che pare sia diventato piu' popolare di una rockstar in questo forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
-
ma fatevi un bel bicchier di vino http://digilander.libero.it/le.facci...20beve/033.gif e un panino con la porchetta...altro che estatè :mrgreen:
-
Quote:
le simpatie o antipatie personali, devono essere risolte privatamente. ribadisco che su questo post si discutono i vari bug dei concorsi, le anomalie e le possibilita' di vincita. cerchiamo di dimostrarci persone mature quali siamo e lasciamo perdere i riferimenti personali. a me personalmente di sapere chi e' pro o contro bogar non me ne frega una mazza. la discussione verte su altro.
quoto :;
-
Quote:
smemo
quindi anche tu ci hai provato? :roll::mrgreen:
diceva quello : chi e' senza peccato scagli la prima pietra... :--:mrgreen:
scherzi a parte, forse il trucco di nutella con te non ha funzionato perche' non era destino... o forse perche' hai giocato con troppe poche sim :roll:
si hai ragione e ne sono convinta!
sono una inguaribile romantica.....e credo nella dea bendata.....ma svelato il trucco.....ci ho provato
e NIENTE!!!
quindi sono diventata ancora più credente nella dea bendata
specie quando ho vinto inserendo la DATA SBAGLIATA..... e quindi vincita annullata :)
non fa per me!
non ho tempo, pazienza e organizzazione!
io sono come fonzie.......BIRRA e porchetta per me.........e via di brindisi e risate!!!!!!
infatti la mia sezione preferita riguarda Omaggi e Sconti.....non compro più creme da 2 anni :shock::mrgreen::shock::mrgreen:
-
Quote:
vale_tina
sono una inguaribile romantica.....
benvenuta nel club ;) :P
-
Quote:
smemo
benvenuta nel club ;) :P
a proposito di "romanticismo nelle vincite"