Visualizzazione stampabile
-
birkenspanner
2 set
? CREA SENZA PLASTICA E VINCI ?
I nostri glitter per lavori creativi sono privi di plastica e biodegradabili secondo il Regolamento UE 2023/2055. ??? Realizzati con materiali di origine vegetale e sviluppati come alternativa sostenibile ai glitter di plastica convenzionali.
E ora regaliamo 3 set di glitter per lavori creativi, ognuno con 4 colori. ??
Ecco come partecipare:
? Crea qualcosa con i nostri glitter per lavori creativi
?? Pubblica una foto o un video della tua creazione
?? Tagga@birkenspanner
La data di chiusura per partecipare è il 1° agosto 2026 alle 23:59. I vincitori saranno estratti il ??4 agosto 2026 e contattati tramite messaggio privato. ??
-
pheniox_living
2 set
?? CONCORSO ESTIVO ??
Alcuni momenti con il caffè sono semplicemente troppo belli per essere gustati da soli. Ecco perché mettiamo in palio due set di tazze a tua scelta: uno per te e uno per la tua persona preferita. ??
Ecco come partecipare:
dicci nei commenti entro il 1° agosto 2026 con chi vorresti condividere il tuo momento estivo con il caffè.
Vuoi fare un regalo al tuo compagno di caffè? Allora taggalo nel tuo commento: potreste presto gustarvi il premio insieme.
Estrarremo un vincitore tra tutti i commenti validi. Potrà poi scegliere la sua persona preferita, quindi è sempre una vittoria per entram
-
linaamaierr
Elemento modificato•1 set
? CONCORSO A PREMI ?
Non riesco nemmeno a dirvi quanto sono emozionata di poter fare un regalo davvero speciale a una delle mamme della nostra comunità oggi. Insieme a@das_paradiesRegaliamo due notti in questo splendido hotel per famiglie in Alto Adige! ??
Se desiderate una piccola fuga dalla routine o conoscete qualcuno che se la merita, partecipate al concorso.
In palio:
?? Due notti all'Hotel Das Paradies.
Ecco come partecipare:
?? Seguiteci@linaamaierr
?? Segui@das_paradies
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Tagga nei commenti 3 mamme, famiglie o amiche a cui vorresti davvero regalare questo viaggio.
Incrocio le dita per tutte voi e non vedo l'ora di rendere felice qualcuno! ????
Termini e condizioni:
• Il giveaway termina il 1° agosto 2026 alle 23:59.
• È n
-
pegezclo
Elemento modificato•2 g
CONCORSO A PREMI ??
Diamo a due di voi la possibilità di vincere il vostro capo preferito della collezione Urban Predator.
Che si tratti del denim Urban Predator o della giacca Urban Predator, la scelta è vostra.
Ecco come partecipare:
1. Seguiteci@pegezclo
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Tagga 2 amici a cui piacerebbe il nostro stile.
? Possibilità extra di vincere:
condividi questo post nelle tue storie e taggaci: avrai un'ulteriore possibilità di vincere.
I vincitori saranno estratti domenica 2 agosto 2026, contattati tramite messaggio privato e ann
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
sammlerherz_de
6 g
???? be quiet! ha davvero fatto centro con la sua nuova linea di tastiere Dark Mount e Light Mount, così come con il mouse Dark Perk Ergo. ????
E puoi vincere una tastiera Light Mount e un mouse Dark Perk Ergo da parte mia. ?? (Pubblicità)
Ecco cosa devi fare per partecipare al giveaway:
1?? Segui@sammlerherz_deE@bequiet_official
2?? Metti "Mi piace", salva e commenta il Reel spiegando perché desideri la tastiera e/o il mouse.
3?? (Facoltativo) Condividi o ripubblica il Reel sul tuo profilo.
Il giveaway si svolge da sabato 25 luglio 2026 alle 12:00 a sabato 1 agosto 2026 alle 12:00. I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato su Instagram
-
fit.ness_official
Elemento modificato•5 g
? GIVEAWAY ?
Cari miei, oggi avete la possibilità di vincere questo bellissimo body arancione di CFAB (@creamyfabricsVinci questo! ?? (Taglia L) veste anche una S e una M.
Ecco come partecipare:
1. ?? Segui il mio account.
2. ?? Commenta questa foto.
Il giveaway termina il 1° agosto 2026 alle 14:00. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
Buona fortuna a tutti! ????
-
das_parkhotel
Elemento modificato•1 set
Insieme a Luis Trenker, mettiamo in palio un'esperienza speciale:
???? 2 notti per 2 persone con mezza pensione gourmet al Parkhotel ??
???? Buono spesa da €500 da Luis Trenker ???
Vi aspettano giornate di relax e benessere, la genuina ospitalità altoatesina, delizie culinarie e l'autentico stile altoatesino, anche durante lo shopping.
Ecco come partecipare:
? Segui@das_parkhotelE@luis.trenker? Metti
"Mi piace" a questo post.
? Tagga la persona con cui vorresti condividere questo premio.
?? Possibilità extra: condividi il giveaway nelle tue storie e tagga [nome/informazioni di contatto].@das_parkhotelE@luis.trenker??
???? Un'altra possibilità in più: con ogni commento aggiuntivo, aumentano le tue possibilità di vincere ??
Buona fortuna! ??
?? Scadenza partecipazione: il concorso termina sabato 1 agosto 2026 alle 23:59.
?? Annuncio del vincitore: il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato domenica 2 agosto 2026.
-
margits.living
1 set
Vinci una scatola di Haribo
! Seguici!@margits.living
Metti "Mi piace" a questo post e ai miei ultimi post
?? Segui il mio account (facoltativo)
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Scegli 2 amici che sarebbero felici anche loro ??
Condividi questo post nelle tue storie e taggami per una partecipazione extra ??
Data di chiusura: venerdì 1 agosto 2026, ore 20:00
-
getraenke_roth
Elemento modificato•4 g
?? Giveaway ?? fritz-kola ??????
Insieme a fritz-kola, mettiamo in palio 3 pacchetti premio!
????
Se desideri dei fantastici cordini, una tavola che può essere usata come sedile o tavolo e, naturalmente, qualche bottiglia di Kola, Kola Light/Zero e MischMasch (0,33 l) da provare, ?? puoi partecipare al nostro giveaway! ??
Episodio 1@fritzkola_muce@getraenke_roth????*??
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Condividilo nella tua storia ??
Ti auguriamo buona fortuna ??????
Il giveaway inizia oggi e termina il 1° agosto 2026 alle 23:59. Il vincitore verrà scelto a caso e contattato tramite
-
https://www.bergzeit.de/magazin/salo...b-gewinnspiel/
Con Reg.
G: 1x 2 completi da gravel running di Salomon per te e il tuo compagno di corsa
registro
ess 31.08.2026