Visualizzazione stampabile
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=b41fef
kandyklub.ph
GIVEAWAY DI NOVEMBRE ☎️
MECCANICA
1. Metti mi piace a questo post
2. Segui@kandyklub.ph
@clog_candyph
@kandykatalogue.ph
@urban_archives.ph
3. Tagga 3 amici + la tua emoji preferita qui sotto.
4. Metti mi piace a KANDY KLUB PH SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=61553253394185
5. Screenshot una volta terminato. Controlleremo gli
screenshot prima di spedire il tuo premio.
PS - No DM, per favore
PREMI
UN VINCITORE DI
PHP 1000 GCASH + CH4RLES E KE1TH BAG
UN VINCITORE DI PHP 500 GCASH + CH4RLES E KE1TH WALLET
UN VINCITORE DI CH4RLES E KE1TH WALLET Il
vincitore sarà annunciato il 30 novembre.
-
allnatura_de
Buon compleanno In occasione del secondo anniversario dell'Henriette Stadthotel Vienna, dove potrete dormire sui materassi allnatura, regaliamo insieme:
1x fine settimana a Vienna per 2 persone nel 2024 (2 notti con colazione inclusa, appuntamento previo accordo) così come
5 scatole a sorpresa (del valore di almeno € 50)!
Come puoi partecipare?
1° episodio@allnatura_de&@hotel.henriette
2. Metti mi piace al post
3. Commenta chi vorresti portare con te
4. Facoltativo: condividi il post nella tua storia e collegalo@hotel.henrietteE@allnatura_deper maggiori possibilità di vincita
Ogni nuovo commento è un biglietto extra. Metteremo in palio le vincite il 16 novembre 2023. Il concorso termina il 16 novembre 2023 alle ore 16:00.
I vincitori verranno annunciati qui nei commenti e contattati tramite messaggio diretto
-
Avvento, Avvento... ehm, basta. Non è ancora così lontano! ️
Ma puoi già entrare nell'atmosfera giusta per il periodo natalizio. ❄️
Se partecipi adesso al concorso, puoi assicurarti il nostro fantastico calendario dell'Avvento e addolcire il tuo tempo fino a Natale.
Tutto quello che devi fare è:
1️⃣ Seguire il nostro account.
2️⃣ Metti mi piace a questo post.
3️⃣ Scrivi nei commenti perché meriti di addolcire il tuo tempo.
4️⃣ Condividi il post nella tua storia per maggiori possibilità di vincita.
Buona fortuna a tutti i partecipanti! Il fortunato vincitore verrà selezionato casualmente e avvisato tramite messaggio diretto.
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=fc8dfb
melitta_germania
Hai già provato i nostri caffè Melitta Manufaktur?
Ora hai la possibilità di testarli tutti nel nostro calendario dell'Avvento! Perché regaliamo uno dei 10 calendari dell'Avvento realizzati con 24 diverse specialità di caffè per il periodo natalizio!
Tutto quello che devi fare è@melitta_deutschlanda seguire, metti mi piace all'immagine e collega il tuo compagno di caffè preferito. L'estrazione avrà luogo il 16 novembre 2023.
-
CONCORSO KUSMI TEA SET NATALIZI
Ho ho ho! Dicembre è alle porte e stai pensando a cosa regalare? Quest'anno le nostre edizioni natalizie sono più magiche che mai
Vinci la tua selezione di set natalizi:
Follow@kusmitea_de
✍️ Tagga 2 amici che amano il tè nei commenti
Condividi nella tua storia per moltiplicare le tue possibilità di vincita.
Sorteggio il 27/11
-
filzmoos_
Partecipa e vinci la tua FIABA INVERNALE per 2 nel cuore di Filzmoos ❄️️
All'ALPINE HIDEAWAY vivrai incontri calorosi e vera ospitalità nel paese delle meraviglie invernale bianco come la neve
Vinci la tua FIABA INVERNALE per DUE e non vedo l'ora di:
1 settimana al ****-Naturhotel HAMMERHOF
⛷️ 2 skipass da 6 giorni per Ski amadé
2 paia di sci alpini ATOMIC
2 paia di scarponi da trekking invernali LOWA
Un giro in mongolfiera per due sulle montagne innevate
A romantica gita in carrozza per due
️ Cena a lume di candela
Serate gourmet
E molto altro ancora!
:
1° seguici su Instagram@filzmoos_
2° episodio@naturhotel_hammerhof
3. Metti "Mi piace" e commenta questo post
4. Aumenta le tue possibilità di vincita condividendo il post nella tua storia con #wintermärchenfilzmoos e taggandoci@filzmoos_
Curiosità: sapevi che si dice mongolfiera e non mongolfiera?
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il concorso non è collegato a Instagram o Facebook e non è approvato da Instagram o Facebook. Sono esclusi il pagamento in contanti e il ricorso legale. I dati personali vengono raccolti esclusivamente ai fini dello svolgimento del concorso e poi cancellati.
Puoi trovare tutte le condizioni di partecipazione qui: www.filzmoos.at/gewinnspiel
‼ Attenzione ai concorsi falsi. Il vincitore verrà estratto sabato 23 dicembre 2023.
-
modo.di.vivere_concetto
Il Natale sta arrivando...
Attendo con ansia il periodo natalizio con uno speciale calendario dell'Avvento.
Le cinque porte sono piene di bellissimi gioielli coordinati. Questo si può già dire: starai sotto l'albero di Natale con un look a strati perfetto.
Potete scegliere tra oro, argento o bicolore e in tutte le domeniche dell'Avvento e nel giorno di San Nicola troverete una sorpresa.
Ed è così che si partecipa al concorso
. conseguenza@way.of.living_concept
. commenta se preferisci oro, argento o bicolore
• segna la tua persona preferita che sarebbe contenta di questo calendario dell'Avvento.
L'estrazione avrà luogo il 14 novembre 2023.
-
https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=b41fef
getyourguide_de
GIVEAWAY
Invece di sederti rannicchiato sul divano, preferiresti sfruttare le giornate autunnali per vivere qualcosa di emozionante? Nessun problema! Perché regaliamo un buono GetYourGuide del valore di 200€.
Ed ecco come partecipare:
1. Segui ➡️@getyourguide_de
2. Lascia un
3. Scrivici nei commenti dove hai sempre desiderato andare in autunno! ✍️
4. Tagga il tuo@Travel-Amici nei commenti *♀️*♂️
Il concorso termina il 26 novembre 2023 e il fortunato vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto su Instagram. Teniamo le dita incrociate!
-
Oggi posso venire con te@beliani_deutschlandRegala un buono da 100€.
Per partecipare al concorso segui il negozio@beliani_deutschlande
mio@la_liebelei.
Lascia un commento sotto il post del concorso e collega qui sotto 2-3 persone che sarebbero felici di ricevere il buono.
Puoi condividere il concorso nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita.
Domenica ci sarà un'estrazione e il vincitore verrà avvisato tramite DM.
Buona fortuna carissimi!
*
Instagram non è correlato a questo concorso. Il premio non può essere corrisposto in contanti e verranno presi in considerazione solo i partecipanti che rispettano tutte le condizioni di partecipazione. Possono partecipare tutti coloro che hanno compiuto 18 anni.
-
✨ CONCORSO - Magico periodo dell'Avvento con i nostri migliori marchi! ✨
Partecipa e vinci i prodotti perfetti per riempire il tuo calendario dell'Avvento LAST MINUTE! Stiamo regalando una fantastica selezione di prodotti del nostro marchio TOPModel, Miss Melody, Dino World, Ylvi e Princess Mimi: un mix colorato per una magica stagione dell'Avvento Come partecipare: 1️⃣ Seguici
(
se non l'hai già fatto).
2️⃣ Metti mi piace a questa foto ❤️.
3️⃣ Tagga 2 amici che sono anche loro nel mood dell'Avvento!
Condividi questo post nella tua storia e taggaci per raddoppiare le tue possibilità di vincita! ✨
Questo è ciò che puoi vincere: 24 piccoli prodotti selezionati con cura dai nostri marchi TOPModel, Miss Melody, Dino World, Princess Mimi e Ylvi.
Il concorso termina il 19 novembre 2023 alle 23:59. Il vincitore sarà scelto casualmente e annunciato nella nostra storia. Buona fortuna!
Puoi vincere nel design desiderato
Opzioni disponibili :
1. tessuto Teddy - poltrona caramello
2. tessuto Teddy - poltrona beige
3. tessuto Teddy - poltrona crema
4. Tessuto Teddy - orsetto a sacco crema
5. Tessuto Teddy - Poltrona a sacco beige
6. Tessuto orsacchiotto - Poltrona a sacco crema
7. Tessuto in velluto - Poltrona a sacco caramello
8. Tessuto in velluto - Poltrona a sacco beige
9. Tessuto in velluto - Poltrona a sacco crema
10. Tessuto in velluto - Poltrona a sacco coniglio caramello
11. Tessuto in velluto - pouf coniglio beige
12. Tessuto in velluto - pouf coniglio crema
̈ :
Give Metti mi piace a questo post e segui i nostri due account (@hausnummereinszwei&@die_kleine_schnullerbacke)
Commenta il post con il design desiderato. Tagga uno o più amici
➕ - condividi volontariamente il concorso nella tua storia con l'hashtag #KIDS ROOM
Il concorso termina sabato 18 novembre 2023 alle ore 23:59 e giovedì verrà estratto casualmente il vincitore.