Visualizzazione stampabile
-
GIVEAWAY SPECIALE FESTA DELLA MAMMA??
Partecipa e vinci una delle mie esclusive Beauty Box Farmasi!
Per celebrare tutte le mamme meravigliose, ho creato con amore delle box speciali con i prodotti Farmasi… e voglio regalarne una proprio a te che sei una mamma??
Come partecipare:
1. Metti like a questo post
2. Segui il mio profilo
3. scrivi “vorrei partecipare” sotto questo post ??
Se invece sei una mia cliente sei già dentro automaticamente ??
Il sorteggio sarà gratuito e la vincitrice verrà annunciata il sabato 10 maggio ore 17
https://www.instagram.com/p/DJRk_7zCMH9/
-
?? GUM On The Road parte da Milano! Vuoi salire?
?? Commenta GUM ON THE ROAD nei commenti e controlla i tuoi messaggi in direct, partecipa al concorso!
?? In palio un tour della città con aperitivo a bordo e omaggio di prodotti GUM. I più fortunati potranno inoltre aggiudicarsi un premio ancora più speciale: il tour in compagnia di @paolinoruffini
L’evento si terrà il 18 maggio.
?? Hai tempo fino al 13 maggio per partecipare: segui @gum_italia, commenta scrivendo GUM ON THE ROAD e segui le istruzioni in DM.
Regolamento al link in BIO.
-
bestwesternitalia
6 h
??*??Giveaway #girolitaliaconbestwestern
Da nord a sud, passando per le tappe più iconiche: Best Western è con te.
Siamo Official Partner del Giro d’Italia 2025 e per l’occasione vogliamo farti vivere un’esperienza unica. Partecipa al giveaway e vinci uno dei 10 Voucher “Cadeau” Best Western per un soggiorno di 2 notti per 2 persone in uno degli hotel BWH in tutta Italia. In palio anche 50 Mascotte Lupo Wolfie by Trudi, ??, la mascotte ufficiale del Giro!
?Come partecipare:
1. Segui @bestwesternitalia
2. Metti like ??
3. Commenta con #girolitaliaconbestwestern
4. Tagga l’amico con cui girare l’Italia!
L’estrazione finale dei premi in palio verrà effettuata entro il 20 giugno 2025!
I vincitori saranno contattati in DM e dovranno inviare tramite email i propri dati come indicato nel regolamento. Controlla i tuoi messaggi Instagram e scopri se sei uno dei fortunati vincitori!
?Hai tempo fino al 1° giugno per partecipare.
Buona fortuna!
Regolamento completo e informativa privacy disponibili su: www.bestwestern.it/contestbw/regolamento
-
astelladelmattino_bologna
Elemento modificato•1 sett
Volete vincere la bellissima confezione dei Me contro Te Sofi e la stanza dei segreti?basta seguire queste semplici regole:
-seguire la pagina e mettere like al post
-condividere il post nelle stories taggandoci
-taggare due amici con un commento sotto a questo post
L'estrazione avverrà il giorno 15 maggio 2025.
#giveaway
-
GIVEAWAY per la Festa della Mamma!
Per festeggiare l’amore, la forza e la dolcezza di tutte le mamme (e non solo!)??
Ho deciso di regalare un paio di orecchini artigianali in resina, a scelta tra le mie creazioni!??
Un piccolo pensiero per dire grazie a chi ci ama ogni giorno??
Come partecipare:??
1. Metti like a questo post ??
2. Segui la mia pagina @resin_armo ??
3. Tagga nei commenti chi merita un regalo speciale (puoi commentare più volte)??
4. Se ti va, condividi questo post nelle stories e taggami: mi aiuterai tantissimo!??
Quando scade?????
Hai tempo fino all' 11 maggio alle 20:00
Il/La vincitore/trice verrà annunciato/a il giorno dopo nelle stories!
-
La Festa della Mamma è vicina e quest’anno vogliamo celebrarla con un regalo:
??UN BUONO DEL VALORE DI 100 EURO da spendere sul nostro sito www.samelù.it,
scegliendo tra: articoli per la nascita, accessori per l’estate, prodotti per la scuola o per i piccoli momenti di ogni giorno...o se preferisci, le nostre idee natalizie!
??COME PARTECIPARE?
1??commenta questo post con la parola MAMMA
2??segui i passaggi che ti invierò in direct.
3??se ti fa piacere condividi nelle tue storie
Hai tempo fino a DOMENICA 11 maggio (giorno della Festa della Mamma) alle 21:00.
Estrazione: 12 maggio tra le partecipanti che avranno eseguito tutti i passaggi.
Buona fortuna. ?? https://www.instagram.com/p/DJJMThisuQ9/
-
??GIVEAWAY FESTA DELLA MAMMA
Per celebrare tutte le mamme straordinarie, lanciamo il nostro primo GIVEAWAY con in palio un buono da €50 da spendere nei nostri punti vendita!
Partecipare è semplicissimo:
1. Segui la nostra pagina
2. Metti like a questo post e condividilo nelle tue storie
3. Commenta taggando un'altra super mamma che merita di vincere
??Assegneremo un numero a ogni commento.
Il giorno della Festa della Mamma (domenica 11) faremo l’estrazione in diretta alle ore 10:30
La fortuna deciderà chi si aggiudicherà il premio!
Hai tempo fino alla sera prima per partecipare.
Buona fortuna a tutte le mamme! https://www.instagram.com/p/DJOUVNBCMth/
-
Ogni mamma merita una coccola speciale…
Per la Festa della Mamma, ho pensato a un regalo dolcissimo: un nuovo CONTEST!!!
VALIDO SOLO PER INSTAGRAM!!!!
Una PoCAKE limited edition + un portachiavi artigianale firmato @ilenia_laserlab
Vuoi provare a vincerli? Partecipare è semplicissimo:
1. Segui la mia pagina
2. Metti like a questo post
3. Tagga 3 (o più!) amici nei commenti
4. Condividi il post nelle storie taggandomi
Non dimenticarti di inviarmi lo screen della tua storia in dm!!!
Il sorriso di una mamma… non ha prezzo.
In bocca al lupo a tutti! https://www.instagram.com/p/DJRJSrXtkcZ/
-
??? CONCORSO SPECIALE: VINCI UN FUNKO POP CON LILO & STITCH! ???
????? Vieni a vedere Lilo & Stitch al Cinema Mendrisio e partecipa alla nostra grande estrazione per vincere un Funko Pop a tema!
??? I primi 500 spettatori che acquistano un biglietto riceveranno un numero della lotteria (DA CONSERVARE!).
?? A fine evento estrarremo 3 vincitori che si aggiudicheranno un Funko Pop!
?? Vuoi aumentare le tue possibilità di vincita?
Oltre al numero ricevuto con il biglietto, puoi ottenere un numero extra partecipando così:
?? Scatta una foto durante la proiezione.
?? Condividila nelle tue storie Instagram.
??? Tagga @cinemamendrisio
?? Più possibilità di vincere, più magia al cinema! Non perdere questa occasione unica! ?
-
??? PARCHEGGI VINCENTI al #CcRondinelle! ??
?? Domenica 18 maggio, parcheggia la tua auto in uno dei posti numerati del nostro Centro e potresti vincere una gift card da 200€! ??
Non perdere l’occasione! ?? Ti aspettiamo ?