Visualizzazione stampabile
-
biokinder
?? BioKids - Lotteria ??
Questa settimana potresti vincere un gruppo di posti a sedere Mogli! ???
Ecco come si partecipa:
? Metti mi piace a questo post
? Folge @biokinder
? Tagga qualcuno
Che sia di pitturare, artigianato o semplicemente costruire senza, le idee migliori si creano al gruppo sedute Mogli. Robusto, riflessivo e fatto per molti anni di divertimento! ??
Grazie mille a @amirarastetterfotografie per le fantastiche foto e video! ??
Un "gruppo di posti Mogli" sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti (Art. n. 30016 con noi su bio-kinder.de
Il concorso dura fino a domenica compresa. Il vincitore sarà annunciato lunedì 4. May, presente nella nostra storia. Ti auguriamo tanta fortuna! ???
-
biokinder
?? BioKinder – Scommessa ??
Oggi puoi vincere un Anna Playhouse® con un Kaufladeneinsatz! ?? ??
L'Anna Playhouse® è una vera sala giochi! Che si tratti di avventure creative o di un rifugio accogliente, i piccoli possono davvero divertirsi qui. ?
Grazie a @lina_liebts per le ottime foto! ??
Ecco come partecipare:
? Segui @biokinder
? Tagga qualcuno
Un "Anna Playhouse" in bianco naturale con Kaufladeneinsatz (Art. No. 29187-21309 presso bio-kinder.de) verrà assegnato a tutti i partecipanti.
La scommessa termina questa domenica, quindi sbrigati e partecipa! Lunedì 18.05.26, scoprirai nella nostra storia chi ha vinto. Ti auguriamo tanta divertimento e buona fortuna! ??
-
biokinder
?? BioKinder – Estrazione ??
Oggi puoi vincere un tappeto magico nel motivo desiderato! ???
Ape ??, farfalle ??, conigli ??, galline ?? o cigni ?? – i tappeti progettati con amore aggiungono calore e un elemento attirante speciale al soggiorno dei bambini. ??
Ecco come partecipare:
? Segui @biokinder
? Tagga qualcuno
I seguenti motivi sono disponibili per la selezione:
?? Apa
?? Farfalla
?? Coniglio
?? Gallina
?? Cigno
Un tappeto nel motivo desiderato verrà assegnato a tutti i partecipanti (numeri dell'articolo: 28904 / 29301 / 29300 / 29888 / 30359 su bio-kinder.de).
Il concorso durerà fino a ecco lunedì di Pasqua! ? Il vincitore verrà annunciato martedì 26.05.2026 nella nostra storia. Teniamo le dita incrociate! ???
-
-
biokinder
?? BioKinder – Verlosung ??
Wer hat Lust auf Matschkuchen? ??? Diese Woche könnt Ihr eine Matsch- & Gartenküche gewinnen! ??
So nehmt ihr teil:
? Like diesen Beitrag
? Folge @biokinder
? Markiere jemanden
Mit Backofen, Matschschüsseln und Pflanztöpfen wird diese Matschküche schnell zum Lieblingsplatz im Garten! Perfekt für Sandkuchen, kleine Gartenexperimente und stundenlangen Spielspaß an der frischen Luft ??
Verlost wird unter allen Teilnehmer:innen eine Matschküche Gartenküche (Art. Nr. 26824-12457 bei uns auf bio-kinder.de)
Das Gewinnspiel läuft bis einschließlich Sonntag,den 21.06.2026. Die/der Gewinner*in wird am Montag, den 22. Juni, in unserer Story bekanntgegeben. Wir wünschen euch ganz viel Glück! ???
-
naturwohnen.de
?? Naturwohnen x BioKinder - Giveaway ??
Insieme a@biokinderRegaliamo una cassettiera "Finn" nel colore che preferisci! ??
Questa cassettiera colpisce per il suo design pulito e la sua funzionalità versatile. Le linee semplici e le venature naturali del legno le conferiscono un aspetto caldo e armonioso che si integra facilmente in diversi ambienti.
Ecco come partecipare al giveaway:
? Metti "Mi piace" a questo post
? Seguici@naturwohnen.deE@biokinder
? Tagga chi altro vorrebbe una cassettiera!
Stiamo regalando una "Cassettiera Finn" (codice articolo 28474-19183, disponibile su naturwohnen.de) a un fortunato vincitore
. Il nostro giveaway termina il 5 luglio 2026. Lunedì 6 luglio 2026, annunceremo il vincitore nelle nostre storie.
Ti auguriamo buon divertimento e buona fortuna! ??
-
La stanza dei bambini sani su Instagram4.495 visualizzazioni, 1.539 Mi piace, 1.595 commenti: "...
www.instagram.com
Ess 13.07.2026
Oggi puoi vincere un'originale Anna Playhouse® di BioKinder! ?? ??
Ecco come partecipare:
? Mi piace questo reel
? Segui @biokinder
? Tagga qualcuno
-
data: 19.07.2026
G: una libreria a forma di pettirosso
? Metti "Mi piace"
? Seguici ed entra a far parte della community @biokinder
? ...e tagga chi altro vorrebbe una libreria a forma di pettirosso!
-
biokinder
??BioKinder – Scommessa??
Oggi puoi vincere la nostra carriola per bambini 2-in-1!???
La carriola per bambini con design amorevole offre il doppio divertimento del gioco: con un semplice giro, la carriola per bambini si trasforma in una comoda panchina o un tavolo, perfetto per il gioco di ruolo immaginativo. ????
??Come partecipare:
?Mi piace questo post
?Segui @biokinder
?Tagga qualcuno
La nostra carriola per bambini e la panchina verranno assegnate al vincitore del nostro concorso tra tutti i partecipanti in Erle (Art. No. 22817-9904) da www.bio-kinder.de
Il nostro concorso durerà fino al lunedì 27 luglio 2026. Martedì 28 luglio 2026, annunceremo il vincitore nella nostra storia.
Ti auguriamo tanta divertimento e buona fortuna!??
-
biokinder
BioKinder – Scommessa??
Oggi puoi vincere il nostro scrivania per bambini Leon! ???
La scrivania per bambini Leon offre ai bambini il posto perfetto per imparare, dipingere e essere creativi. Grazie alla sua regolabilità di altezza, cresce insieme al tuo bambino e garantisce una posizione ergonomica per sedersi per molti anni. ????
??Come partecipare:
? Segui @biokinder
? Tagga qualcuno
La scommessa verrà assegnata a uno dei partecipanti del nostro scrivania per bambini Leon a Erle (Art. No. 29047-20613) da www.bio-kinder.de
La scommessa si svolgerà fino al martedì 11 agosto 2026. Mercoledì 12 agosto 2026, annunceremo nella nostra storia chi ha vinto la scommessa.
Vi auguriamo tanta divertimento e buona fortuna! ??