Visualizzazione stampabile
-
beyondearthjewellery
? Omaggio di gratitudine
?Mentre l'anno volge al termine, volevo esprimere la mia gratitudine e offrirti la possibilità di vincere un anello per sostenerti nell'anno a venire.
Sto regalando un Anello Lunor — "un promemoria per tornare alla tua luce interiore."
Un piccolo pezzo intenzionale creato per sostenere la presenza, l'intuizione e una connessione gentile con se stessi.
Per partecipare:
?? Segui
?? Mi piace e salva questo post
?? Tagga qualcuno per cui sei grato (1 tag = 1 partecipazione, fino a 5)
?? Condividi questo post nella tua storia per una partecipazione
?? extra Gli abbonati via email ricevono una partecipazione
bonus Dettagli:
• Inizia il 26 novembre
• Chiude l'11 dicembre
• Aperto ai residenti sudafricani, 18+
• Il vincitore sarà annunciato dopo la chiusura
-
rosesanndwhiskey
?? G i v a a a
??e È stato il mio primo anno a lavorare sui gioielli da quando sono diventata madre. Non è stato facile. Ma voi mi avete sostenuto in più modi di quanti ne possa ringraziarvi, quindi ecco un piccolo giveaway di fine anno.
? Il vincitore vincerà uno dei miei nuovi design di anelli artigli fusi in Citrine (come nella foto).
? Sarà un pezzo su misura per adattarsi, quindi una volta annunciato il vincitore, sappi che ci vorranno un paio di settimane per prepararlo per te. Comunque ?? ne è valsa la pena. Dettagli da inserire sotto xxx
Regole per partecipare -
? Per favore assicurati di seguirmi
? Devi mettere like a questo post
? Commenta qui sotto Taggare qualcuno che ami o solo un'emoji va bene. Adoro le emoji.
Il vincitore sarà scelto a caso e annunciato la vigilia di Natale. Un piccolo sguardo per qualcuno poco prima di Natale.
-
husetifaxe
Una piccola gara natalizia anticipata. In collaborazione con l'azienda, mi è stato permesso di regalare uno sgabello Luno in rovere ??
scuro
Tutto ciò che devi fare per ottenere un biglietto in piscina è:
• Segui e
• Mi piace al
post • Commenta la tua emoji
preferita La competizione termina il 7 dicembre e il vincitore verrà contattato direttamente.
-
der.stoffengel
?? LOTTERIA ??
Tre marchi fatti a mano – si sono uniti alle forze. ??
Rendiamo il pre-natalizio un pacchetto dell'Avvento con cura e riempito:
?? Puoi vincere:
– un osso di lettura natalizio fatto a mano da
– sapone natalizio fatto in casa da ädchen
– una sorpresa creativa da
? How to participating
1?:? Segui
ädchen
2?? Metti mi piace e salva questo post
3???? Scrivi nei commenti:
?? Cosa pensi sia una parte essenziale della stagione dell'Avvento?
?? Possibilità extra:
Condividi il post nella tua storia e taggaci – così il tuo nome sarà nel bottone della lotteria due volte!
? Data di chiusura: 08.12.2025 alle 23:59.
?? Estrazione: 09.12.2025 tramite lotteria Il
?? vincitore sarà avvisato tramite messaggio diretto.
? Se il vincitore non risponde entro 5 giorni, verrà effettuata una nuova estrazione.
-
walla_abueid
REGALO D'ORO!! ??
dare a due fortunati la possibilità di vincere un braccialetto d'oro (valutato 1100 dollari) o un anello d'oro (valore 750 dollari)!!
Per la tua possibilità di vincere:
1. Mi piace a questo post
2. Segui e
3. Tagga un amico qui sotto (più tag, più possibilità di vincere - un tag per commento)
4. Condividi nelle tue storie per una partecipazione extra!
Il
giveaway termina martedì 2 dicembre alle 21:00 - i
-
muserastore
VINCI un viaggio da fare nella lista dei desideri in Lapponia!! ????
Ti diamo la possibilità di vincere un soggiorno di 3 notti nel nuovissimo Sky Igloos per due persone - voli inclusi - PIÙ un buono Musera da £250 da spendere per quello che vuoi!
Per partecipare:
??? DEVE seguire e
??? commentare l'emoji ?? (più commenti = più partecipazioni!)
??? Tag il tuo migliore amico
La competizione finisce 12.10.25.
I Termini e Condizioni disponibili su trendingtravel.com.
-
mishowofficial
?? REGALO ?? DI OUTFIT INVERNALI
Una stagione accogliente merita un guardaroba cozy — e noi siamo qui per farla accadere! ?
Per celebrare l'arrivo dell'inverno, MISHOW regala abiti invernali GRATUITI a DUE fortunati vincitori, più altri 10 vincitori riceveranno un coupon senza minimo di 20 dollari!
?? Periodo dell'evento: 22 nov – 10
?? dicembre. I vincitori sono annunciati l'11
dicembre.
Come unirsi:
1?? Segui
2?? Metti mi piace ?? a questo post
3?? Tagga i tuoi amici nei commenti e condividi il tuo stile
-
blackdiamond
Vuoi lasciare le linee degli impianti e partire alla ricerca di neve profonda e avventure profonde? , , e stanno collaborando per aiutare una persona fortunata a prepararsi e a entrare nell'aerea quest'inverno.
Non solo regaleremo un kit completo per l'entrare con abbigliamento Black Diamond, ma vincerai anche un corso educativo AIARE Level-1 di due giorni sulle valanghe con The Mountain Guides**, e 500$ per aiutarti ad arrivarci.
Per partecipare e avere la possibilità di vincere:
- Iscriviti via email al link nella nostra bio
- Segui , e su Instagram.
-Questo è tutto!
Partecipate da qui all'11 dicembre e selezioneremo casualmente un vincitore che si avventurerà nell'inner a febbraio 2026.
-
elektro.mueller
Concorso di Natale Elektro Müller Quest'anno abbiamo un momento speciale per te: vinci il Panasonic TX-65 Series 9 Ultra HD 4K TV (65")
?? ???Termini e condizioni ??
- Segui su Instagram
- Mi piace a questo post
- Condividi la prima foto di questo post nella tua storia e segna
?? un lotto extra: Tagga qualcuno nel post con cui avresti passato ???? la prima serata cinema sulla nuova TV da 65" ?? ??
?? Data di chiusura: 16.12.2025 – 23:59.
Partecipazione possibile tramite Instagram e Facebook. Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio privato entro oltre 48 ore dalla data di chiusura.
-
iwalk_global
???? È ORA DI REGALARE, TESORO! ????
Regaliamo il nostro Ultra-Slim iWALK Power Bank —
alias il piccolo eroe che ti salva quando il telefono arriva... 1% ????
Pronto a smettere di vivere con la batteria scarica?
Come partecipare:?
1?Segui
2?? Mi piace + condividi questo post ??
3?? Tagga quell'amico che è SEMPRE sull'1% ????
(Sì, ogni tag = 1 possibilità extra!)
?? Stiamo scegliendo 3 fortunati vincitori!
Termina il 21 dicembre, i vincitori sono annunciati il 22 dicembre —
Buona fortuna, piccoli gremin a batteria scarica!