Visualizzazione stampabile
-
parisneyland
6 g
??CONCORSO A PREMI DISNEY PRINCESS??
Per celebrare la nuova campagna Disney Princess "Una volta principessa, sempre principessa", sto regalando un premio insieme a @littlebigthings_agenturUn pacchetto davvero magico per te! ?
Come ambasciatrice del marchio, Motsi Mabuse rappresenta le nostre eroine come Vaiana, Belle, Mulan, Tiana, Biancaneve e tutte le altre Principesse Disney che sono con noi da quasi 90 anni. ??
Oltre ai film corrispondenti su Disney Channel e a un'intera collezione su Disney+, c'è anche il cortometraggio "Una volta principessa, sempre principessa". ??
*In aggiunta a questo, puoi vincere questo pacchetto da favola, composto da*:
?1 x Bambola trasformabile Disney Princess Ariel di Mattel
?1 x Bambola alla moda Disney Princess Vaiana di Mattel
?1 x Puzzle Disney Princess Jasmine Ever After di Clementoni
?1 x Set per acconciature Disney Princess di Smoby Toys
*Ecco come vincere*:
???? Segui @parisneyland e metti "Mi piace" a questo post. ?? Dimmi qual è la tua principessa Disney preferita nei commenti. ?? Partecipazione extra: condividi questo post nelle tue storie.
Ecco fatto, Topolino! Il giveaway termina il 2 settembre alle 23:59. ?
Termini e condizioni:
-
TEMPO DI GIVEAWAY PER GLI 11K! ?
Festeggiamo gli 11K con un piccolo regalo speciale per dirvi GRAZIE per tutto il vostro amore e supporto!????
?? Vinci 3 accessori di lusso fatti a mano:
?? Borsa con perline
?? Portachiavi
?? Portacarte con perline
?? COME PARTECIPARE:
1?? Seguimi
2?? Ripubblica questo post
3?? Condividi questo post nelle tue Storie e taggami così posso vederlo.
•?? Verrà selezionato 1 vincitore
•?? Aperto a tutto il mondo
•?? Il giveaway termina il 30 settembre
? Una partecipazione a persona: completa tutti i passaggi per partecipare.
Buona fortuna a tutti! ????
https://www.instagram.com/p/DcvzCUeoFI3/
-
?? È TEMPO DI UN GRANDE CONCORSO A PREMI ?? Diamo a UN fortunato vincitore la possibilità di portare a casa premi per un valore di oltre 1.200 $ ??????
COME PARTECIPARE: ? Clicca sul link nella nostra bio + iscriviti alla nostra newsletter via email ? Segui@clubathleticasu Instagram ? Segui@clubathleticasu TikTok
PARTECIPAZIONI BONUS: ?? Tagga i tuoi amici nei commenti — 1 tag = 1 partecipazione bonus ?? Condividi questo post nella tua storia + tagga@clubathletica
COSA PUOI VINCERE: ?? Apple iPad ?? Lucidalabbra Dior ?? Stanley Cup ?? Buono regalo Club Athletica da 500 $
DATA DI FINE DEL CONCORSO ? Le iscrizioni si chiuderanno il 31 DICEMBRE 2026.
Il vincitore verrà annunciato sulla nostra pagina, taggato e contattato tramite messaggio privato dal nostro account ufficiale.@clubathleticaaccount.
APERTO IN TUTTO IL MONDO ??
Buona fortuna ragazze!! ???????
-
? LUXURY GIFTAWAY ?
I’m so excited to have teamed up with @zasdiaofficial to give ONE lucky winner the chance to receive over £10,000 worth of luxury gifts ??
A little thank you for all your incredible support — and this one is VERY special ????
HOW TO ENTER:
?? Like this post and Follow @thesalmadiaries & @zasdiaofficial
?? Hit the Repost button below this post
?? Comment “ENTERED” below
?? Make sure your account is public and able to receive DMs so we can contact you if you win
? EXTRA ENTRY: Repost this giveaway to your Instagram Story and tag @thesalmadiaries & @zasdiaofficial
?? Open to residents of the UK, Europe, UAE & USA only.
? The giveaway closes on 21 September.
?? The winner will be chosen and contacted via DM after the giveaway closes, so please make sure your account is able to receive messages.
-
20k Giveaway is here !
Worldwide / International giveaway !
Giveaway, Giveaway, Giveaway
What u will get :-
? Moev hair steamer pro @moev_global
? Flower knows makeup palette @flowerknows_global
? Flower knows solid perfume
? Flower knows bow
?Viral Arencia mochi cleanser @arencia_global
? clearedea cleansing balm @cleardea_global
? Mixsoon bean essence @mixsoon_global
? Eqqualberry, Cosnori, Eunarz, Axis-Y, Nowater @eqqualberry_global@cosnori_official@eunarz@axisy_official@nowater_official
How to enter :-
? Follow @creation_900k
? Like, Save this post
? Comment what you want to try most and Tag 3 friends
Bonus entries :-
? Repost this post and join my broadcast channel
? Share this post to your story
I will select the winner and send you DM from this account only https://www.instagram.com/p/Dcnzrbqj6Qj/?img_index=1
-
CONCORSO PER IL RITORNO A SCUOLA! ???
Ritorno a scuola = giornate frenetiche, notti insonni e pelle stressata… ??
Quindi regaliamo alla tua pelle un piccolo reset! ??
?? 10 VINCITORI ESTRATTI A SORTE riceveranno:
? Siero all'olio lenitivo Luvum Cica
? Maschere in gel lenitive Luvum Cica
Come partecipare:
1?? Seguici@luvum_global
2?? Metti "Mi piace" e salva questo video
3?? Commenta con il tuo paese ??
4?? Metti "Mi piace" ai nostri 5 post recenti (non reel)
(più commenti = maggiori possibilità di essere notato ??)
?? 1-7 settembre 23:59 KST
?? 10 vincitori saranno estratti a sorte!
Buona fortuna e buon ritorno a scuola! ????
-
Giveaway da 100k!!! Grazie davvero TT <3
Ho contattato@paulrubensarte sono stati così gentili da mandarmi la loro tavolozza di acquerelli Ocean come premio principale! Ecco perché ho mostrato due tavolozze nel mio unboxing tempo fa?? Ho usato la mia per tutti questi originali per rimanere in tema ??
3 VINCITORI! (selezionati casualmente) https://www.instagram.com/p/DcwWbZiIM8C/?img_index=1
~Regole:
*Dato che questo è il mio modo di ringraziare i miei follower, dovete seguirmi
*Mettete mi piace e commentate! (Le condivisioni non sono obbligatorie, ma molto apprezzate??)
[un commento/partecipazione per account]
E questo è tutto!!
I vincitori saranno selezionati martedì prossimo 8 settembre
Giveaway aperto a livello internazionale!!
-
?? REGALO DI UN IPAD PER IL RITORNO A SCUOLA! ??
Sono così entusiasta di collaborare con@esrtech.officialper offrirti questo fantastico giveaway per il ritorno a scuola!
Premi:
?? 1° posto: iPad di 11a generazione (128 GB) + custodia con tastiera ESR Flex
?? 2° posto: custodia con tastiera ESR Flex (2 vincitori)
?? 3° posto: matita digitale ESR Geo con Trova il mio (2 vincitori)
Come partecipare:
1. Metti "Mi piace" a questo post
2. Segui@esrtech.officialE@studywithemmane_
3. Tagga due amici nei commenti (i due amici che tagghi devono anche seguirti@esrtech.officialE@studywithemmane_)
?? Questo giveaway è aperto a tutto il mondo!
Il giveaway durerà 4 settimane. I vincitori saranno selezionati casualmente e contattati direttamente da ESR.
Buona fortuna a tutti :)
-
ylvalijewellery
Elemento modificato•2 g
?? REGALO DI UN DIAMANTE ??
Regaleremo a una persona un'icona della nostra collezione:
il nostro iconico anello Tiara con diamanti.
Un pezzo mozzafiato di lusso moderno. Un diamante da 1 carato di magnifica brillantezza, magistralmente incastonato nella nostra pesante fascia in oro massiccio 18 carati. Progettato con una silhouette regale, è un cimelio senza tempo, creato per arricchire la tua collezione e lasciare un segno indelebile. Concepito come il massimo atto di amore per se stessi o una promessa di amore eterno, questo gioiello aspetta solo di trovare la sua casa.
COME PARTECIPARE:
1. Segui il nostro mondo
2. Metti "Mi piace" e commenta con amore ??
3. Tagga chi apprezza la raffinata maestria artigianale nei commenti qui sotto (ogni tag significativo vale come una partecipazione individuale).
Per un gesto elegante, condividi questo post nelle tue Storie, taggando@ylvalijewelleryper garantire che la tua partecipazione bonus venga registrata.
Il fortunato vincitore verrà annunciato e contattato esclusivamente tramite messaggio diretto da questo account verificato il 24 settembre.
Disponibile in tutta Europa.
-
azureandsol
2 g
? È tempo di Giveaway di Primavera ?
? Se ci segui da un po', sai che ADORIAMO i nostri Giveaway di Primavera ogni anno! Quest'anno abbiamo scelto due dei nostri MIGLIORI VENDUTI! Questo splendido set può essere tuo ??
?? Metti Mi piace e Condividi questo post
?? Seguici
?? Tagga almeno 3 Amici
? Le iscrizioni si chiudono il 30 settembre. Tagga quante persone vuoi, non ci sono limiti. Il vincitore verrà scelto a caso. Il set può essere spedito in tutto il mondo ?