Visualizzazione stampabile
-
biokinder
?? BioKinder – Scommessa ??
Oggi puoi vincere un'originale Anna Spielhaus® in bianco naturale! ?? ??
L'Anna Spielhaus® è una vera sala giochi! Come carta regalo, funziona come piattaforma per giochi interattivi e con alcuni cuscini e coperte, diventa un rifugio accogliente per i tuoi piccoli. Anna si adatta all'immaginazione dei bambini e li porta in fantastiche avventure – i più piccoli possono davvero divertirsi qui. ?
Grazie a @lina_liebts per il fantastico contenuto! ?? ??
Ecco come partecipare:
? Metti mi piace a questo post
? Segui @biokinder
? Tagga qualcuno che vuole anche l'Anna Spielhaus
Un "Anna Spielhaus" in bianco naturale con un'uso della carta regalo (Art. No. 29187-21309 con noi su bio-kinder.de) verrà assegnato a tutti i partecipanti.
La nostra scommessa si svolge fino alla domenica 23 agosto, quindi sbrigati a partecipare! Lunedì 24 agosto, scoprirai nella nostra storia chi ha vinto. Ti auguriamo tanta divertimento e buona fortuna! ??
-
ESS: 06.09.2026
Metteremo in palio, tramite sorteggio, una scrivania per bambini Mogli in legno di ontano tra tutti i partecipanti.
? Metti "Mi piace" a questo post
? Segui il nostro account @biokinder
? Tagga qualcuno nei commenti
-
biokinder
Oggi hai la possibilità di vincere la nostra lampada in legno Biber Bruno! ???
La lampada in legno artigianale realizzata in legno di pino dà alla stanza dei bambini una luce calda e accogliente.
Con un regolatore di luminosità senza stadi e un timer, Bruno accompagna i tuoi piccoli mentre giocano, leggono e si addormentano.????
???? Come partecipare:
? Metti mi piace a questo post
? Segui il nostro account @biokinder
? Tagga una persona nei commenti
Tra tutti i partecipanti, tireremo fuori la nostra nuova lampada Biber Bruno (Art. No. 30488-27594) da www.bio-kinder.de
Il concorso si svolgerà dal 07.09.2026 al 13.09.2026.
Annunceremo il vincitore il 14.09.2026 nella nostra storia.
Ti auguriamo tanta divertimento e buona fortuna!??
Puoi trovare i termini e le condizioni nella nostra bio. Questo concorso non è affiliato a Meta, Facebook o Instagram in alcun modo e non è sponsorizzato, supportato o organizzato da queste aziende. BioKinder è responsabile esclusivamente per tutti gli aspetti del concorso.