Visualizzazione stampabile
-
_die.mirta_
? Concorso
? Calu CosmeticsÈ arrivato il momento – inizia una nuova competizione! ?
Insieme a Calu Kosmetik, regalo i miei prodotti preferiti in assoluto! ??
I cosmetici Calu sono puri anti-età - senza ingredienti critici - per risultati immediatamente visibili e evidenti. La cosa preziosa del nostro Calu. Il sistema di cura si concentra sempre sulle tue esigenze individuali e attuali della pelle.
Questo è l'unico modo per sperimentare l'effetto del lifting attivo sulla pelle. Evidente per te – visibile a tutti.
? Puoi vincere:
?? verranno estratti
?? 2 vincitori Ogni vincitore riceverà 3 prodotti
?? cosmetici Calu di alta qualità dal valore di circa 50 € ?
? Ecco come puoi partecipare
1?:? Seguimi e
2?? Tag 3 amici che dovrebbero
3??assolutamente provare i grandi prodotti ? Calu Scrivi nei commenti perché vorresti provare
L'estrazione seguirà il 5.12.2025
-
finessebest345
????Omaggio di Natale! !??? È di nuovo quel periodo dell'anno, giusto in tempo per le feste!
Ecco come partecipare:
??Metti Mi piace/Segui la nostra pagina,
??Tag a due (2) o più amici
??Condividi questo post sul tuo Status su IG e taggaci??
su Instagram:
?? Il vincitore sarà annunciato il 29 dicembre!!
-
mrralphlighting
??WIN ?? Stiamo festeggiando 12 anni di Mr Ralph Lighting e abbiamo collaborato con uno dei nostri marchi preferiti per un giveaway!
Potresti vincere una delle nostre NUOVE lampade - la 'Fergie B' in oro spazzolato, e un splendido vassoio ICO Traders All Day in verde salvia – questa combinazione vale 453 ??
$ PER PARTECIPARE:
??assicurati di seguire entrambe, ??metti Mi piace e salva questo ??post commenta su questo post, taggando un amico che vorrebbe vincere!
Valore
totale del premio $453, ci sarà UN vincitore scelto casualmente da tutte le iscrizioni e annunciato martedì 2 dicembre. Buona Fortuna!
-
https://gewinnspiel.paulcamper.de/adventskalender-2025 ?
ESS: 30.12.2025
Dal 1° al 24 dicembre 2025, ogni giorno metteremo in palio un premio offerto da PaulCamper o da uno dei nostri partner. I premi giornalieri esatti saranno pubblicati nel calendario dell'Avvento il giorno corrispondente.
- Partner: MarcoPolo, Park4Night, Nomady, Memomap, Bent, Vanever, Dr. Oetker e altri.
- Premi: i premi possono includere articoli fisici (ad esempio, accessori da campeggio, kit da cucina), buoni per servizi dei partner (ad esempio, app, campeggi) o buoni viaggio PaulCamper.
Basta compilare il modulo, partecipare automaticamente a tutte le 24 estrazioni a premi e assicurarsi la possibilità quotidiana di vincere fantastici gadget per la tua prossima avventura!
Registrati una volta e parteciperai automaticamente a tutte le estrazioni a premi. La partecipazione giornaliera non è obbligatoria, motivo per cui è menzionata nella sezione dedicata alle estrazioni a premi una tantum.https://www.gewinn-portal.de/images/...ione/1f609.png
-
2 bottiglie firmate dalla leggenda dell'enologia Willi StürzWilli Stürz ha firmato in esclusiva due bottiglie per VINUM. Vincine una.
www.vinum.eu
G: 2 bottiglie firmate dal leggendario enologo Willi Stürz
registro
ESS: 18.12.2025
-
Oggi inizia il nostro nuovo concorso natalizio! Il vincitore verrà estratto il 26 dicembre 2025. Se volete vincere, mettete "Mi piace" e condividete questo post. Quest'anno, inoltre, metteremo in palio un premio ogni domenica di Avvento. Tutti possono partecipare, ma purtroppo ci sarà un solo vincitore; il vincitore verrà estratto a sorte. Vi auguriamo un meraviglioso periodo natalizio, tanto cucito e divertimento con deliziosi biscotti e una bella tazza di cioccolata calda https://www.instagram.com/p/DRZ0kkqiG_R/
-
meinhandywuppertal
Elemento modificato•1 set
??GIVEAWAY INSTAGRAM! ??
Vogliamo ringraziare la nostra community e stiamo regalando tre fantastici prodotti che renderanno la tua vita quotidiana più facile e divertente! In palio:
?? Smartwatch Manike K56 Pro: il tuo compagno intelligente per fitness, salute e vita quotidiana
?? Altoparlante JBL GO4: compatto, elegante e con un suono impressionante
?? Allarme traffico OOONO NO1: per una guida più sicura e avvisi tempestivi dei pericoli
Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Condividilo nella tua storia
3?? Tagga 2 amici nei commenti
?? A proposito, puoi trovarci proprio nel cuore di Wuppertal, al Muro 27–29. Sentiti libero di passare a trovarci!
?? La data di chiusura per le iscrizioni è il 7 dicembre 2025.
-
fleuriscoeur
1 set
?GIVEAWAY?? Stiamo regalando un cesto accogliente per rendere il tuo inverno ancora più piacevole :)
?? Il cesto vale oltre 250 € e include anche un gioiello della nostra ultima collezione invernale e il nostro nuovo calendario da parete, che sarà online il 23 novembre.
Ecco come partecipare:
?Seguici
@fleuriscoeurE@cozyfoxlife
?Metti "Mi piace" e salva questo post
?Tagga due amici ?Per
avere un'ulteriore possibilità di vincere, condividi il post nella tua storia.
Vogliamo ringraziare di cuore la nostra fantastica community e augurarvi buona fortuna, Jacky e Marion ??
Il giveaway termina il 1° dicembre 2025 a mezzanotte (CET).
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
hipure_official
1 set
?? Attenzione fan di hiPURE!
Anche noi stentiamo a crederci: hiPURE compie 3 anni! Tre anni fa è stato lanciato hiPURE. Prima di allora, i nostri fondatori non riuscivano a trovare un prodotto alimentare adatto che aiutasse le famiglie a mantenersi in salute in modo delizioso. Così hanno deciso di svilupparlo da soli, ed è così che è nato hiPURE. Per ringraziare la nostra community, regaliamo 3 bottiglie di hiPURE per festeggiare il nostro terzo anniversario! ???
Ecco come partecipare:
1?? Seguici@hipure_official
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Commenta con "buon compleanno hiPURE". Incrociamo le dita per te! ??
??? Data di chiusura: 1 dicembre 2025
-
greenteam_naturkosmetik
Elemento modificato•6 grammi
Giveaway!
Insieme a Fairybox, il team green regala la Fairybox di novembre in edizione limitata del valore di oltre 50 €! ?
Ricca di prodotti naturali per la cura della pelle per il tuo tempo libero, e forse arriverà presto a casa tua.
Partecipare è facile:
- Segui@greenteam_naturkosmetikE@fairyboxteam
- Metti "Mi piace" a questo post
- Commenta questo post con un'emoji verde ????????
- Data di chiusura: 1 dicembre 2025