Visualizzazione stampabile
-
eves.jewel
7 ore
CONCORSO A PREMI - Per la Festa della Mamma, volevamo fare un regalo! ??
Mettiamo in palio due gioielli a tua scelta: personalizzati o della nostra Collezione Velvet Tales ?
Questo significa che tu e una persona speciale vincerete un gioiello a testa.
Il concorso include: ciondoli incisi, la nostra Collezione Petit Engraved, anelli con pietre portafortuna da 1 a 4, collane con nome da 1 a 4 nomi, anelli con nome e anelli con iniziali, orecchini personalizzati
e un pezzo davvero speciale: il nostro nuovo ciondolo a cuore con pietra portafortuna inciso. Non è ancora disponibile nel nostro negozio online, quindi puoi vincerlo prima del lancio! ???
Oppure puoi scegliere pezzi dalla nostra Collezione Velvet Tales ??
Ecco come partecipare:
?Seguici@eves.jewel
?Metti "Mi piace" e salva questo post
?Tagga la persona con cui vorresti vincere
?Commenta indicando quale gioiello sceglieresti e per chi ??
Possibilità extra: condividi il post nelle tue storie e taggaci.
Il giveaway termina l'11 maggio 2026.
I due vincitori saranno contattati tramite messaggio privato.
-
zoe.leininger
Elemento modificato•1 g
L'ora d'oro, il sole sulla mia pelle e, naturalmente, i miei gioielli preferiti per completare il tutto ??? Questi sono esattamente i momenti primaverili che amo di più. Con ICRUSH, il mio look è semplicemente completo.
Giornate di sole, erba verde, il mio ICRUSH quotidiano. ??
#ICRUSH #SpringVibes #SunnyMood #JewelryAddict #SpringFeelings
?? È tempo di giveaway! ???
Sto regalando...@icrush_jewelryUn bellissimo gioiello! icrush icrushcollection icrushjewelry?
———————— Come partecipare: Seguimi e@icrush_jewelrye come questo post @ Due amici che adorerebbero i gioielli, e ricorda loro,@icrush_jewelrySeguiteci per non perdervi altri giveaway! Condividete questo post per aumentare le vostre possibilità di vincere. Non dimenticate di taggarci! ————————
Estrarremo a sorte un vincitore tra i commenti.
Data di chiusura: 7 maggio 2026
-
holla.die.braut
Elemento modificato•4 g
? Giveaway per il 3° anniversario ?
Festeggiamo 3 anni di Holla die Braut e TU puoi vincere! ??
In palio c'è uno splendido gioiello in argento di Constant Love (placcato oro 14 carati) ????
? Perfetto per completare il tuo abito da sposa ???? o elegante da indossare a strati per le occasioni speciali ?
?? Ci saranno 3 fortunati vincitori!
Ecco come partecipare:
?? Commenta indicando quale gioiello ti piacerebbe vincere (orecchini, collana o bracciale)
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Segui il nostro account
? Per una possibilità in più di vincere, condividilo nelle tue storie ?
?? Data di chiusura: 31 maggio 2026.
I vincitori saranno estratti a sorte e contattati da noi.
-
juwelier_kemer_schwabach
5 set
????VINCI - 1 anello da donna da €2000????
Per la Festa della Mamma, abbiamo un premio davvero speciale che ti aspetta. Mettiamo in palio un elegante anello da donna del valore di €2.000. ?
Un prezioso gioiello che simboleggia amore, apprezzamento e momenti speciali. Che sia un regalo per una persona cara o una gioia scintillante per te stessa, questo anello è davvero qualcosa di speciale. ????
?? Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" e seguici.
2?? Tagga due persone nei commenti.
3?? Commenta con un numero compreso tra 0 e 1000.
4?? Condividi questo post nelle tue storie.
?? Abbiamo scelto un numero segreto. Chi lo indovina o si avvicina di più vince. I numeri duplicati passano automaticamente al secondo turno.
?? Termine ultimo per partecipare: 9 maggio 2026
?? Estrazione del vincitore: 10 maggio 2026
Il premio è un elegante anello da donna in oro bianco 585 di alta qualità con finitura lucida. La pietra centrale è un diamante taglio brillante da 0,21 carati, di colore H (bianco) e purezza VS1. La classica montatura a quattro griffe mette in risalto la pietra con stile e conferisce all'anello un fascino elegante e senza tempo. ??
Vi auguriamo buona fortuna e una splendida Festa della Mamma. ????
Il vostro team di Kemer Jewelers a Schwabach ??
-
Il tuo voto conta: Sondaggio Hardwareluxx 2026 (con estrazione a premi) - HardwareluxxIl tuo voto conta: Sondaggio Hardwareluxx sull'hardware 2026 (con estrazione a premi).
www.hardwareluxx.de
G: Acer Swift 16 AI – un notebook Copilot+ con Intel Core Ultra X7, 32 GB LPDDR5X e un SSD da 1 TB.
Sondaggio https://survey.alchemer.com/s3/8756018/EHA-Survey-DE
ess 10.05.2026
-
- È tempo di giveaway!
Buona Festa dei Lavoratori a tutti i pilastri della società che lavorano duramente! Per commemorare questa giornata, regaliamo 3 dei nostri prodotti più apprezzati a 3 vincitori!
Partecipa qui sotto!
Premi:
Primo premio: SL500 PSSD
Secondo premio: Silver Plus 128GB
Terzo premio: scheda micro SD Blue 256GB
Ecco come puoi vincere: Metti
"Mi piace" a questo post.
Seguici su Instagram.
Tagga un amico.
Vinci!
Condividi questo post nelle tue Storie per un'ulteriore possibilità di vincere!
3 ???????????? saranno ???????? ???? ???????????????? ???????????? ?????? ?????????????????? il 25 maggio????. Noi tratteremo e annunceremo i desideri QUI.
2 g https://www.instagram.com/p/DXzOD6JD5UN/
-
l tuo tempo, il tuo splendore ?
Per la Festa della Mamma, celebra il calore che porta ogni giorno, dolce, costante e radioso senza sforzo.
Un quadrante luminoso con perle riflette la sua delicata forza.
?? Vinci l'orologio da polso da donna FIYTA Roman Radiance Collection
Come partecipare:
1?? Seguici su @fiyta.global
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Tagga due donne straordinarie che meritano di brillare
?? Il vincitore sarà annunciato il 15 maggio
Per colei che fa brillare ogni momento, questo è il suo momento.
-
?? CONCORSO PER LA FESTA DELLA MAMMA ??
A volte sono le piccole cose che dimostrano quanto qualcuno sia importante per noi ?
Che sia per la tua mamma, la tua nonna o una donna meravigliosa che è come una mamma per te, o magari anche solo per te stessa ??
?? TERMINI E CONDIZIONI
1. Segui il nostro account@forgeinrichtenundwohnen
2. Metti "Mi piace" a questo Reel
3. Tagga una mamma o una persona cara che se lo merita
?? Per una possibilità in più di vincere: condividi il Reel nelle tue storie e taggaci!
Il giveaway termina il giorno della Festa della Mamma, il 10 maggio 2026 alle 23:59. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato ??
? Per chi vorresti vincere?
Incrociamo le dita per tutti ?? (Nessuna alternativa in denaro. La spedizione è a nostro carico. Nessun ricorso ad azioni legali. Questo giveaway non è affiliato con Instagram. Chi non completa tutte le attività non parteciperà all'estrazione
-
??La Festa della Mamma è alle porte e, insieme ad AMC Germania, voglio dirvi grazie! ?? Avete la possibilità di vincere la padella AMC di alta qualità (24 cm). È perfetta per friggere in modo sano e senza grassi, è adatta al forno e ha una garanzia di 30 anni sull'acciaio inossidabile! ?
Ecco come partecipare:
1??Metti Mi piace e Segui@amc.deutschlandE@foodqueen_arts
2?? Commenta e tagga 2 persone a cui piacerebbe anche questa padella ??
3?? Condividi questo post nella tua storia e tagga@amc.deutschlandE@foodqueen_arts
Il giveaway termina il 10 maggio 2026. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. Buona fortuna! ??
-
In concomitanza con la Settimana di Maggio, abbiamo collaborato con@vflosnabrueck Un giveaway davvero speciale per te! ????
Hai la possibilità di vincere una maglia della Settimana di Maggio autografata dalla squadra! ???
Ecco come partecipare:
1. Segui@fotoerhardt
2. Tagga 2 amici nei commenti.
3. Condividi questo post nelle tue storie e taggaci.
Con un po' di fortuna, la maglia autografata potrebbe presto essere tua. ??
Buona fortuna e buona settimana di maggio! ??
#FotoErhardt #VfLOsnabrück #MayWeek #Giveaway #Osnabrück #OnlyVfL #MayWeekJersey
La data di chiusura per partecipare è il 17 maggio 2026. Il vincitore verrà estratto a sorte e poi contattato da noi. Questo giveaway non è affiliato, sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram/Meta.