https://thebirdsnewnest.com/give-awa...d-fuer-august/
5/9
Visualizzazione stampabile
Rezepte mit Pfiff 06/2022
Gewinnrätsel Seite 32
Gewinn: 2x Meater Thermometer für perfektes Fleisch
Lösung: GRILL
Mail: rmp-raetsel@klambt.de
Kein Betreff angegeben ( Gewinnrätsel 06/2022 )
Rezepte mit Pfiff 06/2022
Gewinn: 2x Profi Pastamaschine Gefu Pasta Perfetta Exellence , Gesmatwert 180€
Mail: rmp-raetsel@klambt.de
Betreff: GEFU
die zwei Spezial RÄTSEL 05/2022
G: 1 x 500 €
Lösung: AMPHIBIEN
Teinahme:
- per Mail an: raetselmagazin@die2.de
Meine FREIZEIT Heft 07/2022, ess 06.09.2022
Gesamtlösung: EMBLEME
. Pagina 28: 10 fogli coupon Alles Gute Verlag
2. Pagina 30/31: Buono Fielmann 5x100€ ( https://www.fielmann.de/ )
3. Pagina 32: 5 pentole di controllo in ceramica di Tefal
4. Pagina 35: Biglietti per lo spettacolo 3x2 (il tour durerà fino a maggio 2023) http://www.rockthecircus.de/ .
5. Pagina 36: 12 confezioni regalo con prodotti allo zenzero ( http://www.ibons.com )
6. Pagina 38: 3x Gioco per Nintendo Switch Animal Crossing New Horizons
7. Seite 42/43: Tom Tailor Tasche, Hobo Bag Deya
https://raetselservice.allesguteverlag.de/
31/8
wellnesshotel_almesberger
Concorso AGOSTO L'Hotel Almesberger mette in palio fantastici premi ogni mese per tutto il 2022 esclusivamente tra tutti i follower di Almesberger su Instagram!
Cosa dovresti fare per vincere?
1️⃣ Segui il nostro account Instagram@wellnesshotel_almesberger
2️⃣ Cuore (mi piace) le nostre foto ❤️ con gioia
3️⃣ Tagga uno o più amici nei nostri post, nel nostro commento
Vinci ad agosto 2022
ENJOYMENT DAYS 4 giorni / 3 notti per 2 persone nella camera Hochstein inclusa tavola divertimento Almesberger
PLUS cioccolatini fatti in casa E Divertimento al barbecue nella PFANDL Grillerei inclusa una bottiglia di vino
31/8
Innsholz
Concorso di AGOSTO INNs HOLZ mette in palio fantastici premi ogni mese per tutto il 2022 esclusivamente tra tutti i follower di INNs HOLZ su Instagram!
Cosa dovresti fare per vincere?
1️⃣ Segui il nostro account Instagram@innsholz
2️⃣ Cuore (mi piace) alle nostre foto ❤️ con gioia
3️⃣ Tagga uno o più amici nei nostri post, nel nostro commento
Vinci ad Agosto 2022
GIORNATE BENESSERE = 4 giorni / 3 notti per 2 adulti nella bellissima camera Alpenblick con coccole INN'S WOOD -Pacchetto
PLUS trattamenti benessere ed estetici a scelta del valore di €
50,00 Ti chiediamo di PRENOTARE i TRATTAMENTI desiderati al momento della prenotazione.
Ti auguriamo buona fortuna!
31/8
mefastycom
Il nostro concorso di agosto è attivo
Come si può partecipare?
Metti mi piace al post, condividi e seguici
libella originale
Estate, sole, tempo di Libella!☀️ Per essere perfettamente attrezzati per la prossima gita al lago, alla piscina all'aperto o anche per una vacanza al mare, ti regaliamo 10 pacchetti estivi Libella. In ognuno troverai: una grande coperta da picnic, due materassini Libella, una pallavolo Libella e due borracce Libella ☀️
Cosa devi fare per partecipare al concorso:
1️⃣ puntata@libellaoriginal
2️⃣ Metti mi piace a questo post
3️⃣ Tagga 2 amici e raccontaci il tuo lago balneabile preferito ☀️ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Condividi
la competizione nella tua storia e aumenta le tue possibilità di vincita La data di chiusura è il 28.08,
rivista di cibo
ANNUNCIO. Relax ai massimi livelli. ⛰️
Il Bad Moos - Dolomiti Spa Resort è protetto dalla possente catena montuosa delle Dolomiti di Sesto. Qui si incontrano il calore altoatesino e la magnifica natura. Nell'area benessere e salute Termesana, dove ogni ospite gode di 2.500 metri quadrati di benessere di alta gamma, il credo è olistico. Mentre puoi sentire i poteri curativi di un bagno sulfureo ricco di minerali proveniente dalla sorgente dell'hotel, puoi ammirare lo sfondo maestoso delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Nella cucina di Bad Moos grande attenzione è riservata alla regionalità dei prodotti. La linea dello chef combina in modo affascinante la cucina altoatesina con influenze mediterranee.
Per vincere due notti per due persone
1️⃣ metti mi piace a questo post,
2️⃣ raccontaci nei commenti perché vorresti vincere due notti a Bad Moos - Dolomiti Spa e
3️⃣ segue@evemagazin.
Per una maggiore possibilità di vincita puoi anche condividere il post nella tua storia e collegarci. In bocca al lupo La scadenza per
le iscrizioni è il 24 agosto 2022.
original_wikinger_met
Festeggia con noi l'esclusiva estate dell'idromele e vinci il nostro esclusivo pacchetto di idromele vichingo "Summer Special" con la leggenda vichinga, l'idromele vichingo originale e il liquore al miele Viking Nydam!
Cosa devi fare per questo?
1. Dimostraci che ti piace il nostro sito
2. Scrivici nei commenti con chi vorresti celebrare l'estate dell'idromele.
Tra tutti i commenti stiamo regalando 5 x 1 pacchetto esclusivo "Summer Special" Viking Mead.
La lotteria termina il 24 agosto 2022 alle 12:00.
trendteddy.de
TRENDTEDDY GIVEAWAY
Oggi regaliamo una Sony Playstation 5 Digital Edition con Horizon Forbidden West (Digital Bundle) - PS5 Digital
_ _ _ _ _ _ _
Come partecipare:
@trendteddy.desegui
condividi il post in una storia e taggaci!
Metti mi piace al post
Salva post
Collega tre amici nei commenti (puoi commentare più spesso, ma non devi taggare gli stessi amici)
_ _ _ _ _ _ _
Il concorso è valido fino al 24 agosto 2022 alle 16:00.
fairnatural.de
La stagione dei viaggi è in pieno svolgimento, ma viaggiare può essere lungo ed estenuante. Vuoi iniziare la tua vacanza con energia? Allora sei fortunato, perché stiamo regalando un pacchetto energetico per le vacanze con deliziose barrette proteiche pure (a tua scelta), olio biologico puro e deliziose palline energetiche!
Come puoi partecipare?
- Seguici@fairnatural.de
- dicci nei commenti chi deve viaggiare con te
- condividi pubblicamente il post nella tua storia per una possibilità in più.
Vi auguro il successo!
.
.
Condizioni di partecipazione
1. Il concorso termina domenica 28 agosto 2022 alle ore 23:59
esteticaline.ch
SET KYLIESKIN GIVEAWAY
Vinci 1 dei 3 set Kylieskin per la tua pelle pura e bella!
.
⬇ Ecco come: ⬇
.
1° episodio@esteticaline.ch
2° episodio@nanagotti
3. Metti mi piace e salva questo post
4. Tagga due amici nei commenti sotto questo post
.
Ogni commento conta come un biglietto
Più commenti = maggiori possibilità di vincita Sentiti libero di condividere
questo post nella tua storia per possibilità ancora più alte di vincere!
Buona fortuna!
.
Il concorso inizia il 21/08/22 e termina il 04/09/22
qiez.de
Contest/
Ti
piacerebbe portare un giro d'estate in casa tua? Allora il set regalo luna di miele speciale estate potrebbe essere una vera vittoria per te e la tua persona preferita. Le coppie in bagno non devono più scegliere tra qualità, igiene e tutela dell'ambiente. La start-up berlinese@truemorrow.deripensa l'argomento e sviluppa prodotti per la cura di alta qualità e sostenibili che migliorano anche un po' il pianeta: per ogni prodotto venduto viene piantato un albero. Stiamo regalando 3 x 1 set regalo luna di miele (valore: 89 euro cad.). Molta fortuna!
@truemorrow.de
Ecco come si partecipa al concorso:
1° puntata@qiez.dee@truemorrow.desu Instagram
2. Metti Mi piace a questo post
3. Tagga un amico
Tutte e tre le condizioni devono essere soddisfatte!
Seguici anche
su Facebook@qiez.de, per non perderti più niente! Scadenza
:
30 agosto 2022
strandgut.weinschorle
Ehi cari! C'è qualcosa da vincere ancora oggi! Perfette per un picnic sulla spiaggia bagnata e felice, regaliamo 10 coperte da picnic, ciascuna con 12 bottiglie da 0,25 l di cioccolatini.
Seguici su Instagram, metti mi piace al post e nomina due amici con cui vorresti condividere il tuo relitto.
sono pronto
Ciao cari,
ho un grande concorso per voi! ☀️
Puoi vincere la borsa estiva ALOE VERA. Si tratta di un sacchetto cosmetico in cotone in edizione limitata contenente 3 esperti di cura della pelle all'Aloe Vera:
• Lozione solare all'Aloe Vera SPF 30
• Spray all'Aloe Vera a risposta rapida
• Gel concentrato idratante all'Aloe Vera
Come si vince?
• Segue il mio profilo in modo permanente@lrbyklara
• Lascia ❤️ e commenta sotto i miei post
• Tagga tre amici sotto questo post
• Chi condivide anche la competizione nella propria storia aumenta le sue possibilità di vincere
La competizione si concluderà il 6 settembre 2022.
vrli.de
Ogni terzo sabato di agosto è il giorno delle api.
In questa giornata, il lavoro degli apicoltori e la tutela delle api dovrebbero sensibilizzare l'opinione pubblica.
Anche Wolfgang Höschele di Rot an der Rot è un appassionato apicoltore.
Grazie al suo lavoro, oggi possiamo mettervi in palio 10 bicchieri di vero miele tedesco.
Come si ottiene uno degli occhiali?
Segui la nostra pagina.
Mi piace questo post.
Sentiti libero di taggare alcuni amici che sarebbero anche felici di un bicchiere di miele. L'estrazione
avverrà mercoledì 24 agosto.
sarah demiray
Grande concorso per mamme in attesa e appena sfornate :
Stiamo regalando 1x nido per bebè Lalizou + copertina neonato in cotone biologico certificato GOTS del valore di 219 €
Come partecipare:
1️⃣Segui:
@sarah.Demiray
@lalizou.de
2️⃣Mi piace e commenta il post con i tuoi colori
Lalizou preferiti Per un biglietto in più: Tagga i tuoi amici
Per un altro biglietto in più: Condividi questo giveaway nella tua storia e taggaci così possiamo vederlo.
Il giveaway non è correlato a Instagram.
La data di chiusura delle iscrizioni è mercoledì 24 agosto 2022 alle 22:00.
mibaby.de
Verificato
Grazie per essere con miBaby - la nostra community qui è fantastica
Per ringraziarti, stiamo regalando il popolare aiuto per dormire - la lontra snooze - sei eccitato quanto noi! ❤️
Seguici per consigli, scambi con altri genitori, sconti, concorsi e tutto ciò che riguarda la gravidanza, il bebè e il bambino
Vuoi vincere il snooze? Ecco come vinci:
Seguici@mibaby.de
Metti mi piace e salva l'immagine
Commenta in quale SSW ti trovi attualmente / quanti anni ha tuo figlio
Per ulteriori lotti puoi taggare gli amici in un nuovo commento
Il concorso sarà sorteggiato il 24 agosto 2022 alle 09:00 a.m
zaino neoxx_school
GIVEAWAY
———————————————
Stiamo regalando 1 fantastico zaino rolltop neoxx Vibe
Cosa devi fare per questo?
Seguici@neoxx_schulrucksack
Salva post e metti mi piace!
Commenta quale vibrazione vorresti vincere.
Tagga un amico a cui piacerebbe il giveaway. (1 commento = 1 voce, quindi sentiti libero di commentare più spesso )
Voce extra: pubblica il post nella tua storia.
⏰ Il concorso termina il 24 agosto 2022 alle ore 10:00.
foodblogger.ulm
Giveaway, vedi sotto, lo adorerai. [Annuncio] ➡️
Sorpresa Puoi vincere DUE VOLTE le 6 salse premium incredibilmente deliziose di@bavarian_sauce_company.
⛔ Ecco cosa devi fare per entrare nella lotteria. LEGGI ATTENTAMENTE ❌❌ Per vincere devi... me@foodblogger.ulm, @bavarian_sauce_companye ovviamente anche@laralein_02Seguire.
* Commenta il tuo piatto preferito ❗️ e tagga @ le persone (preferibilmente diverse) con cui vorresti condividere il grande pacchetto. Ripubblica nella storia (aumenta le possibilità di vincere molte volte)
. Naturalmente seguiranno altri concorsi a premi, che sono attualmente in programma, questo richiede tempo.
———————————————— SCADENZA———————————————
❌ Il concorso termina il 24 agosto 2022 alle ore 22:00. Buona fortuna a tutti voi! E grazie per il tuo caloroso supporto. ❌
tartex_de
Giveaway
Non ti piace solo sostenibile e vegano a tavola ?
Allora abbiamo un ottimo consiglio per te oggi
@puremeticsproduce cosmetici plastic free e vegani che si prendono cura anche di te e incantano i tuoi sensi con piacevolissime fragranze!
Ecco perché regaliamo insieme per te:
Prodotti per la cura senza plastica composti da: 1 x lanugine per la doccia, 1 x sapone per la cura delle mani, 1 x balsamo per le labbra
Il nostro delizioso quartetto per la cena composto dalle creme spalmabili: 1 x balsamico di lenticchie Beluga , 1 x rucola di pomodorini, 1 x peperoni grigliati con semi di zucca e 1 x Avocado
Ed è così facile partecipare:
❤ Segui@tartex_de&@puremetics
❤ Metti mi piace a questo post
❤ Dicci nei commenti chi sarebbe particolarmente felice di questo set Incrociamo
le dita per tutti i partecipanti ✊
Il concorso è valido fino al 24 agosto 2022 23:59:59 p.m
pennello da gioco di squadra
verificato
D'ora in poi la routine quotidiana in bagno non sarà solo più divertente, ma sarà anche davvero confortevole, perché insieme stiamo regalando un ottimo pacchetto@bygraziela! Puoi vincere il nostro spazzolino sonico intelligente per bambini, lo Smart Sonic, insieme al morbidissimo asciugamano con cappuccio da ferrovia di Graziela!
Vinci
1x asciugamano con cappuccio ferroviario
1x Playbrush Smart Sonic
Per entrare:
-segui@bygrazielae@teamplaybrush
-metti mi piace a questo post -commenta il
tuo consiglio
della buonanotte -tagga un amico
Per una doppia porzione di fortuna puoi ripubblicare la competizione nella tua storia!
—————
Il giveaway non è collegato a Facebook/Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Facebook/Instagram.
Il procedimento giudiziario è escluso.
Non è possibile effettuare il pagamento in contanti del premio.
Il concorso termina il 24 agosto 2022 alle 23:59
varietà_nella_stanza_dei_bambini
Pubblicità | Concorsi a premi Ricordi l'anno scorso quando la ragazza grande desiderava ardentemente uno Switch? L'entusiasmo è ininterrotto e gareggiamo regolarmente l'uno contro l'altro nei fine settimana in gare automobilistiche frenetiche o alla Big Brain Academy Ora abbiamo un nuovo gioco da alcune settimane@nintendoswitchde: "Nintendo Switch Sports"
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Su Spocco Square puoi competere uno contro l'altro (o online contro altri giocatori di tutto il mondo) in diversi sport: Calcio, tennis, badminton, pallavolo, bowling o chanbara (particolarmente cool: il calcio si gioca con gli appositi cosciali e richiede molto sforzo fisico ⚽️). Gli avatar possono essere progettati in molti modi diversi!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
A proposito: Nintendo Switch Sports è ottimo anche per divertenti feste di compleanno dei bambini al chiuso, dove puoi fare sport insieme ai tuoi amici, per esempio un giro di "Birthday Bowling"
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il migliore ❤: puoi vincere un set composto dalla console di gioco rosso/blu Nintendo Switch e dal gioco Nintendo Switch Sports! Tutto quello che devi fare è...
▪️@vielfalt_im_kinderzimmersegui e metti mi piace a questo post (gli altri nel feed sono i benvenuti, lo sai, il supporto non è un omicidio )
▪️tagga una persona con cui vorresti fare un giro
▪️e
incrocia le dita ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il commento del vincitore* sarà determinato in modo casuale e fissato, inoltre, verrà inviata una notifica di vincita da questo account (si prega di non accettare account falsi, ma segnalarli). Partecipazione dall'età di 18 anni o con il consenso del tutore legale, ricorso legale e pagamento in contanti esclusi, nessun collegamento con Instagram. Il concorso termina il 24 agosto 2022 alle 20:00.
fiori selvatici_floristica
Concorso Wiesn ⭐️ In
abbinamento al festival autunnale, stiamo partecipando insieme@chiemgau_ketterluna grande competizione per te.
Puoi vincere:
2 braccialetti da@chiemgau_ketterl, oltre a
1 paio di orecchini di
@wildblume_floristik
Vale più di 100 €
Devi fare questo:
segue@chiemgau_ketterle
@wildblume_floristik
Nomina nei commenti uno o più Wiesnmadl che sarebbero anche felici di vincere
condividi il post nella tua storia
Il concorso inizia subito e termina mercoledì 24 agosto 2022 alle 23:59.
perline.pueppi
✨ Un mese di bambole di perle ✨
E con l'apertura del mio negozio Etsy venerdì, è tempo anche di un primo concorso - non trovate?
Puoi vincere un set di bracciali in due pezzi che puoi disegnare tu stesso: colori, nappe, perline, citazioni - tutto può essere personalizzato. Che sia per te da solo, da condividere con la tua migliore amica o con la tua migliore amica, tua mamma, non importa .
Tutto quello che devi fare per questo:
* essere un follower nella mia pagina
* mettere mi piace a questo post
* taggare un amico che sarebbe anche felice di questo premio o con cui condivideresti
Per un biglietto extra, condividi questo post nella tua Storia e assicurati di taggarmi così posso vederlo anche io ☺️
Il concorso termina mercoledì 24 agosto 2022 alle 21:00
Ragazzi avete accolto con favore i nuovi gioielli di perle della nostra nuova collezione. Ecco perché vogliamo coccolarvi ragazzi con deliziosi regali. Stiamo regalando questa bellissima collana di perle con perle d'acqua dolce. La collana è della serie Pearl52 e costa 95 EUR.
Per partecipare al giveaway devi:
Segui@nordahljewellery
Metti Mi piace a questo post
Dicci se il tema della nostra nuova collezione sono i giochi da tavolo o i giochi di carte (Psst… trova la risposta nel nostro post del 12.08).
Il giveaway si tiene sia su Facebook che su Instagram e scegliamo un fortunato vincitore il 25.08.2022 tramite lotteria. https://www.instagram.com/p/Chg0hx-tAE-/?hl=de
dasacental
Concorso OPI
Abbiamo un altro grande concorso per te!
Puoi vincere:
✨ 3 smalti OPI per la Home SPA
✨ Manicure o pedicure a piacimento con GelColor per una brillantezza del colore a lunga
tenuta ✨ Day Spa riscattabile per una persona dal lunedì alla domenica
Il premio ha un valore totale di 225 € .
Ed ecco come si partecipa al concorso:
Metti mi piace alla nostra pagina "Das Achental Resort"
Metti mi piace a questo post e tagga nei commenti una persona con cui vorresti condividere il premio
Per aumentare le tue possibilità di vincita, sei libero di aggiungere questo post alla condivisione della tua storia e taggarci. ✨ ______
Condizioni di
partecipazione:
➡️
Il concorso è valido da oggi fino al 25.08.2022 alle ore 23:59
Oberbremerbaubetriebe
GIVEAWAY
Vogliamo essere il tuo compagno!
Con l'aiuto di questa formosa tazza da caffè da asporto, al mattino andrai sicuramente avanti.
Stiamo regalando 3 tazze sottovuoto con una capacità di 410 ml.
Sarai vincente se fai quanto segue:
1. Seguici! (@oberbremerbaubetriebe)
2. Metti Mi piace a questo post ❤️ Passalo
. Chi altro sarebbe felice di questa tazza da caffè da asporto? Sentiti libero di condividere anche questo post nella tua storia e taggaci.
Il concorso termina il 25 agosto 2022 alle 23:59.
Il vincitore sarà annunciato venerdì 26 agosto 2022.
balkan_explorers
Stiamo regalando 3x !
ü ?
Metti mi piace alla nostra pagina Metti mi
piace a questo post
Tagga 5 amici nei commenti
Ü!!!
* Partecipazione possibile fino al 25.08. alle 23:59
cottage_giardino
Pubblicità
GIVEAWAY
Oggi sono particolarmente felice perché ho davvero un grande giveaway per te
In occasione del 20° anniversario di@deubaxxl(uno dei più grandi negozi online in Germania) Posso mettere in palio questo gruppo di sedute in 5 pezzi di alta qualità "Sydney" in legno di acacia certificato FSC per te (si vede ancora meglio nella foto 2, senza cuscini di seduta e decorazioni )
Mobili da giardino, mobili e soggiorno, casalinghi, fai-da-te, giocattoli e sport e tempo libero: tutti questi prodotti sono disponibili nell'ampia e ben assortita gamma nel negozio@deubaxxl.
Passa a vedere di persona..... Sono sicuro che troverai qualcosa di carino che ti piace
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Per favore dai il mio contributo un ❤️ e scrivimi un commento se vuoi prendere parte al concorso.
segue@deubaxxle io
saremmo davvero felici se condividessi il giveaway nella tua storia.
il concorso inizia ora e termina il 25 agosto 2022 alle 19:00.
benvenuto_hotel_wesel
CONCORSO - GRAZIE AI NOSTRI SEGUACI!
Tra tutti i nostri follower regaliamo un buono per un pernottamento in una suite superior di 50 m² con vista sul Reno con colazione inclusa per due persone!
Ed ecco come si partecipa:
- Seguici@welcome_hotel_wesel
- Mi piace questo post
- Facci sapere nei commenti chi vorresti sorprendere con questo breve viaggio
.
Il concorso durerà fino al 25 agosto 2022 alle 10:00
missanita_ro
GIVEAWAY DIRNDL-BRA
Attenti care ragazze: tra poco meno di una settimana inizierà il festival d'autunno a Rosenheim e non vediamo l'ora di poter finalmente festeggiare di nuovo con voi dopo tanto tempo! Stiamo
regalando questo adorabile set reggiseno dirndl composto da reggiseno dirndl, mutandine e infradito Stella alpina!
Vuoi partecipare al concorso?
➡️ Ecco come:
1. Segui la nostra pagina@missanita_ro
2. metti mi piace a questo post,
3. condividi il post nella tua storia e taggaci in esso - e stai già partecipando alla lotteria !
Annunceremo il fortunato vincitore venerdì 26 agosto.
ilovehiphopdasoriginal
I LOVE HIP HOP THE ORIGINAL x THE BOX ORIGINAL⚡️♥️
Stiamo regalando una Nike Dunk Low Retro White Black nella misura che desideri.
È così facile: (Partecipazione dai 18 anni di età)
1. Metti mi piace alla nostra foto
2. Segui gli account@theboxoriginal_ e@ilovehiphopdasoriginal
3. Tagga tre dei tuoi amici che dovrebbero assolutamente conoscere la nostra selezione di scarpe da ginnastica e il tuo numero di scarpe
4. Con ogni repost nella storia raddoppi le tue possibilità di vincere!
Segna per questo@theboxoriginal_&@ilovehiphopdasoriginalnella tua storia
Ti auguriamo buona fortuna.
✖️ Giveaway ✖️
In apertura del@spacewalkstorea Sevens regaliamo un ampio ed esclusivo pacchetto street style. Questo include 1 paio di scarpe da ginnastica, 1 felpa con cappuccio, 1 maglietta e 1 maglia del giocatore di football@breelembolo97🔥
Come partecipare:
1️⃣ puntata@sevens.duesseldorf&@spacewalkstore
2️⃣ Commenta questo post Tagga
con chi vuoi visitare il negozio.
Il concorso termina il 25 agosto 2022 alle ore 23:59
L'immagine distorta dei servi del paese con i loro vestiti stravaganti e i loro atti avventurosi è continuata fino ad oggi. Ma com'era la vita dei compaesani? Come sono stati nutriti? Quali cibi sapevano e come li preparavano? Insieme a Zauberfeder regaliamo 2x il ricettario Landsknecht per un totale di €49,80
L'estrazione dura fino a martedì alle 16:00. Cosa bisogna fare per entrare?
- metti mi piace alla nostra pagina
- metti mi piace a questo post
- commenta questo post
- condividi questo post (facoltativo)
https://www.facebook.com/mytholonstore/
https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f454.png Concorso https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f454.png
Ricomincia subito al lavoro dopo le vacanze estive: vinci 1x MX Mechanical, 1x MX Master 3S e 1x Litra Glow. #Ritorno2Lavoro
Partecipa ora:
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../1/16/2705.png Tagga il miglior collega o colle ga
https://static.xx.fbcdn.net/images/e.../1/16/2705.png Commenta cosa non deve mancare sul tuo posto di lavoro.
Termine ultimo per la partecipazione: 25 agosto 2022, ore 23:59 https://www.facebook.com/LogitechGer...x2nzf2f9AuSXhl
dasfutterhausahrensburg
Abbiamo un'altra bella lotteria per te ☺️
Stiamo regalando 1x la gatta Luzie di Steiff, qui su Instagram, un'edizione esclusiva.
Per vincere il peluche, commenta il tuo ricordo preferito con il naso di pelo sotto questo post fino al 30 agosto 2022 incluso.❤️
fragteamclean
Verificato
La sostenibilità è ingombrante? Dimostriamo il contrario e regaliamo due prodotti che rendono il bucato più facile che mai. Tutto quello che devi fare è gettare le barrette predosate di Love Nature e Persil nel cestello con il bucato. Inoltre, questi pratici tuttofare utilizzano il 97% di plastica in meno grazie agli imballaggi a base di carta, così puoi rendere la tua casa più sostenibile e avere ancora tempo per goderti l'estate al meglio! ☀
Vinci 1 di 15 pacchetti di biancheria sostenibile, ciascuno contenente 1 x Love Nature Wash Bars Universal e 1 x Persil Eco Power Bars Color.
È così facile:
- Seguici e metti mi piace a questo post.
- Condividi i tuoi suggerimenti per famiglie più sostenibili nei commenti.
Ti auguriamo buona fortuna!