Visualizzazione stampabile
-
fraeuleinotten
Elemento modificato•6 grammi
#giveaway
Oggi ho un mega concorso per voi ??
Potete vincere buoni del valore di
1x100 €
3x50 €
da@gudrunsjodenvincere.
Personalmente adoro le cose da@gudrunsjodengudrunsjoden
Sono incredibilmente resistenti: ho alcuni dei loro articoli da oltre 10 anni.
La qualità è superba e la maggior parte sono biologici.
Ma soprattutto, adoro il suo stile unico.
Adoro abbinare uno dei suoi pezzi speciali a jeans e capi basic.
Ecco alcuni look degli ultimi anni, più alcuni nuovi dell'attuale collezione Autunno/Inverno 2025.
Come partecipare al giveaway:
?? Segui@gudrunsjodene io@fraeuleinotten
?? Metti "Mi piace" e commenta questo post.
?? Sentiti libero di taggare due amici che vorrebbero vincere (non è obbligatorio). ??
Puoi anche condividerlo come storia, ma non è obbligatorio. ??
-
Facebook
ESS: 2 ottobre 2025
Qual è la tua canzone preferita da ascoltare in cuffia? https://static.xx.fbcdn.net/images/e...3/16/1f449.pngOggi cerchiamo SOLO successi degli anni '80! Partecipa e assicurati la possibilità di vincere le elegantissime https://static.xx.fbcdn.net/images/e...3/16/1f3a7.pngcuffie Teufel nell'esclusivo design rbb 88.8. Commenta qui o inviaci un'e-mail.
Modulo
-
Iscriviti e vinci: la tua occasione per vincere un giocattolo Condis®Iscrizione alla newsletter: vinci un set di mattoncini magnetici Condis® (120 pezzi)! Inserisci il tuo indirizzo e-mail e assicurati la possibilità di vincere...
condistoys.de
ESS: 01.10.2025.
-
mayer.partner
1 set
CONCORSO ????
Per celebrare la 12a Career Information Fair a Bleialf il 21 settembre, stiamo organizzando un fantastico concorso per te!
Ecco cosa puoi vincere:
?? 1° posto: un Apple Watch SE con cinturino sportivo
?? 2° posto: una fotocamera istantanea INSTAX MINI 12
?? 3° posto: il gioco EA SPORTS FC 25, disponibile per PlayStation, Xbox o Nintendo Switch
Cosa devi fare per vincere:
?? Segui il nostro profilo mayer+partner qui su Instagram.
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Tagga almeno una persona nei commenti.
Niente di più ??
Se vuoi aumentare le tue possibilità di vincita, unisciti a noi su ??Facebook?? o vieni a trovarci domenica 21 settembre 2025 a Bleialf presso la Realschule Plus presso il nostro ??stand espositivo?? e compila lì la scheda della lotteria.
L'estrazione termina il 28 settembre 2025 alle 23:59. L'estrazione avrà luogo il 29 settembre 2025.
Il vincitore sarà estratto a sorte. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto e dovrà rispondere entro 48 ore.
-
Instagram
ESS: 28 settembre 2025
Premio: 10 bellissime brocche in pietra nel design ECOM
?? Seguici su Instagram @ecom_trading_gmbh
?? Tagga i tuoi 2 amici di Wiesn
?? Se ti piace, puoi condividere il post nella tua storia
-
Sabrina Kutscha su Instagram: "?? GIVEAWAY ?? La mia community è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Per questo motivo, oggi vorrei lanciare un giveaway. Poiché non solo voglio continuare a crescere, ma anche l'azienda per cui lavoro, Ettenberger...11 Mi piace, 4 commenti - sabrinakutscha l'11 settembre 2025: "?? REGALO ?? La mia community è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Per questo motivo, vorrei...
www.instagram.com
Stiamo regalando una radio da cantiere DeWalt? ?? È semplicissimo:
1?? Seguimi qui su Instagram @sabrinakutscha
2?? Segui il secondo canale @ettenberger_: ci sono contenuti esclusivi da non perdere!
3?? Metti "Mi piace" a questo post ??
4?? Tagga 3 amici che vogliono vincere anche loro! ??*????*??
?? Bonus: se condividi questo post nella tua storia, riceverai un biglietto extra
-
Instagram
ESS: 29 settembre 2025
Premio: Casco QiO (casco da bicicletta)
? Segui @qio.bikes
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Condividilo nella tua storia
?? Commenta spiegando perché hai assolutamente bisogno del prodotto
-
Instagram
ESS: 28 settembre 2025
Premio: borsa del progetto Arendal
1?? Segui @haekelgedoens e @muudliving
2?? Metti "Mi piace" e salva questo reel
3?? Commenta il colore che preferisci: Whisky (vedi foto), Nero, Marrone intenso
4?? Tagga 2 amici/conoscenti
-
Kaiserwinkl in Tirolo | Austria su Instagram: "Concorso: la tua vacanza autunnale a Kaiserwinkl ??? Immagina: boschi dorati, aria limpida di montagna, momenti di relax in un hotel a 4 stelle e tu proprio nel mezzo di tutto questo. Ora hai la possibilità di vincere una vacanza autunnale di 3 giorni (2 notti)...641 Mi piace, 584 commenti - kaiserwinkl_tirol il 15 settembre 2025: "Concorso: la tua vacanza autunnale a Kaiserwinkl ??? Immagina: boschi dorati, cielo terso…
www.instagram.com
Concorso: la tua vacanza autunnale a Kaiserwinkl ???
Immagina: foreste dorate, aria frizzante di montagna, momenti di relax in un hotel a 4 stelle e tu sei proprio nel mezzo di tutto questo. Ora hai la possibilità di vincere una vacanza autunnale di 3 giorni (2 notti) per due persone, con trattamento di mezza pensione, nella regione del Kaiserwinkl! ?????
Che si tratti di tranquille escursioni attraverso colorati boschi di montagna, rilassanti gite in bicicletta sui nostri sentieri circolari o delizie culinarie sugli alpeggi, tutto questo e molto altro vi aspetta in autunno. ????
Ecco come puoi partecipare:
1?? Segui @kaiserwinkl_tirol
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Raccontaci nei commenti con chi e come vorresti trascorrere la tua vacanza autunnale a Kaiserwinkl
?? Possibilità extra: condividi questo post nella tua storia
-
hof Hotel Resort Oberstaufen
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
koenigshof.oberstaufen
1 set
CONCORSO ?? Trascorrete giornate meravigliose nel nostro esclusivo rifugio nell'Alta Algovia ?? Godetevi una pausa rilassante e attiva con la persona amata ??
Cosa vi aspetta:
?? 2 notti in camera doppia comfort per 2 persone
?? Un menu di 5 portate nel nostro ristorante 4 Stuben
?? Coccole nei nostri mondi SPA
?? Premio riscattabile fino al 30 settembre 2028
Come puoi vincere?
?? Seguici@koenigshof.oberstaufensu Instagram
?? Salva e metti "Mi piace" a questo post.
?? Tagga nei commenti una persona che vorrebbe vincere.
?? La scadenza per le iscrizioni è il 28 settembre 2025 alle 23:59.
?? Il fortunato vincitore sarà annunciato il giorno successivo e contattato da noi tramite messaggio diretto.