Visualizzazione stampabile
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
schoenerfahren
2 set
? Vinci una tenda teepee impermeabile da 8 persone! ??
Pronti per l'autunno? Con la tenda teepee da 8 persone di Vidaxl, siete perfettamente equipaggiati, sia per una gita in campeggio nei boschi che per una notte accogliente sotto le stelle. La tenda impermeabile offre spazio sufficiente per tutta la famiglia e vi protegge in modo affidabile da vento e intemperie. Perfetta per la vostra prossima fuga nella natura!
Ecco come partecipare:
? Metti "Mi piace" a questo post ??
? Tagga il tuo compagno di campeggio preferito nei commenti ??
? Segui il nostro account@schoenerfahren??
?? Il concorso termina il 30 settembre 2025: buona fortuna! ??
-
mannesmann_tools
Elemento modificato•1 set
Vinci uno dei 3 carrelli portautensili in alluminio, 159 pezzi (M29077) ??????
? Come partecipare:
1?? Seguici@mannesmann_tools
2?? Tagga 3 amici nei commenti ??
3?? Condividi questo post nella tua storia e taggaci! ??
?? Il giveaway termina il 6 ottobre 2025. Il vincitore sarà annunciato nella nostra storia il 7 ottobre 2025 e avvisato tramite DM. Buona fortuna! ??
-
premio_tuning
Elemento modificato•1 set
Non hai ancora gli pneumatici invernali? ????
Allora partecipa al nostro concorso e assicurati la possibilità di vincere un set di pneumatici invernali Goodyear! ??
Ecco come:
1?? Segui @premio_tuning
2?? Ripubblica questo post ??
3?? Metti "Mi piace" a questo post
4?? Tagga 2 amici nei commenti
?? Condividi questo post più volte nella tua storia durante il periodo per avere più fortuna
?? Il giveaway è valido dal 12 al 28 settembre (le iscrizioni chiudono alle 23:59).
-
shop4runners
1 set
?? VINCI // HOKA SKYFLOW ??
Vuoi sentirti come se stessi correndo sulle nuvole? Allora cogli subito l'occasione e vinci la nuovissima Skyflow di Hoka: stiamo regalando uno dei modelli nel colore che preferisci! ??
??*???? Ecco come partecipare:
???? Segui@shop4runnersSu Instagram
???? Metti "Mi piace" per mostrare che stai festeggiando la Skyflow!
???? Tagga almeno due amici runner e dicci la tua taglia di scarpe! ????
???? Per un biglietto extra: condividi questo post nella tua storia e taggaci così possiamo vederlo!
La partecipazione è possibile solo in Germania. Età minima: 18 anni. Il concorso termina il 28 settembre 2025 alle 23:59. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato il 29 settembre 2025. Questo concorso non è affiliato a META.
-
fraeuleinotten
Elemento modificato•6 grammi
#giveaway
Oggi ho un mega concorso per voi ??
Potete vincere buoni del valore di
1x100 €
3x50 €
da@gudrunsjodenvincere.
Personalmente adoro le cose da@gudrunsjodengudrunsjoden
Sono incredibilmente resistenti: ho alcuni dei loro articoli da oltre 10 anni.
La qualità è superba e la maggior parte sono biologici.
Ma soprattutto, adoro il suo stile unico.
Adoro abbinare uno dei suoi pezzi speciali a jeans e capi basic.
Ecco alcuni look degli ultimi anni, più alcuni nuovi dell'attuale collezione Autunno/Inverno 2025.
Come partecipare al giveaway:
?? Segui@gudrunsjodene io@fraeuleinotten
?? Metti "Mi piace" e commenta questo post.
?? Sentiti libero di taggare due amici che vorrebbero vincere (non è obbligatorio). ??
Puoi anche condividerlo come storia, ma non è obbligatorio. ??
-
Facebook
ESS: 2 ottobre 2025
Qual è la tua canzone preferita da ascoltare in cuffia? https://static.xx.fbcdn.net/images/e...3/16/1f449.pngOggi cerchiamo SOLO successi degli anni '80! Partecipa e assicurati la possibilità di vincere le elegantissime https://static.xx.fbcdn.net/images/e...3/16/1f3a7.pngcuffie Teufel nell'esclusivo design rbb 88.8. Commenta qui o inviaci un'e-mail.
Modulo
-
Iscriviti e vinci: la tua occasione per vincere un giocattolo Condis®Iscrizione alla newsletter: vinci un set di mattoncini magnetici Condis® (120 pezzi)! Inserisci il tuo indirizzo e-mail e assicurati la possibilità di vincere...
condistoys.de
ESS: 01.10.2025.
-
mayer.partner
1 set
CONCORSO ????
Per celebrare la 12a Career Information Fair a Bleialf il 21 settembre, stiamo organizzando un fantastico concorso per te!
Ecco cosa puoi vincere:
?? 1° posto: un Apple Watch SE con cinturino sportivo
?? 2° posto: una fotocamera istantanea INSTAX MINI 12
?? 3° posto: il gioco EA SPORTS FC 25, disponibile per PlayStation, Xbox o Nintendo Switch
Cosa devi fare per vincere:
?? Segui il nostro profilo mayer+partner qui su Instagram.
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Tagga almeno una persona nei commenti.
Niente di più ??
Se vuoi aumentare le tue possibilità di vincita, unisciti a noi su ??Facebook?? o vieni a trovarci domenica 21 settembre 2025 a Bleialf presso la Realschule Plus presso il nostro ??stand espositivo?? e compila lì la scheda della lotteria.
L'estrazione termina il 28 settembre 2025 alle 23:59. L'estrazione avrà luogo il 29 settembre 2025.
Il vincitore sarà estratto a sorte. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto e dovrà rispondere entro 48 ore.
-
Instagram
ESS: 28 settembre 2025
Premio: 10 bellissime brocche in pietra nel design ECOM
?? Seguici su Instagram @ecom_trading_gmbh
?? Tagga i tuoi 2 amici di Wiesn
?? Se ti piace, puoi condividere il post nella tua storia
-
Sabrina Kutscha su Instagram: "?? GIVEAWAY ?? La mia community è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Per questo motivo, oggi vorrei lanciare un giveaway. Poiché non solo voglio continuare a crescere, ma anche l'azienda per cui lavoro, Ettenberger...11 Mi piace, 4 commenti - sabrinakutscha l'11 settembre 2025: "?? REGALO ?? La mia community è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Per questo motivo, vorrei...
www.instagram.com
Stiamo regalando una radio da cantiere DeWalt? ?? È semplicissimo:
1?? Seguimi qui su Instagram @sabrinakutscha
2?? Segui il secondo canale @ettenberger_: ci sono contenuti esclusivi da non perdere!
3?? Metti "Mi piace" a questo post ??
4?? Tagga 3 amici che vogliono vincere anche loro! ??*????*??
?? Bonus: se condividi questo post nella tua storia, riceverai un biglietto extra