Visualizzazione stampabile
-
mannesmann_tools
Elemento modificato•1 set
Vinci uno dei 3 carrelli portautensili in alluminio, 159 pezzi (M29077) ??????
? Come partecipare:
1?? Seguici@mannesmann_tools
2?? Tagga 3 amici nei commenti ??
3?? Condividi questo post nella tua storia e taggaci! ??
?? Il giveaway termina il 6 ottobre 2025. Il vincitore sarà annunciato nella nostra storia il 7 ottobre 2025 e avvisato tramite DM. Buona fortuna! ??
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
premio_tuning
Elemento modificato•1 set
Non hai ancora gli pneumatici invernali? ????
Allora partecipa al nostro concorso e assicurati la possibilità di vincere un set di pneumatici invernali Goodyear! ??
Ecco come:
1?? Segui @premio_tuning
2?? Ripubblica questo post ??
3?? Metti "Mi piace" a questo post
4?? Tagga 2 amici nei commenti
?? Condividi questo post più volte nella tua storia durante il periodo per avere più fortuna
?? Il giveaway è valido dal 12 al 28 settembre (le iscrizioni chiudono alle 23:59).
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
shop4runners
1 set
?? VINCI // HOKA SKYFLOW ??
Vuoi sentirti come se stessi correndo sulle nuvole? Allora cogli subito l'occasione e vinci la nuovissima Skyflow di Hoka: stiamo regalando uno dei modelli nel colore che preferisci! ??
??*???? Ecco come partecipare:
???? Segui@shop4runnersSu Instagram
???? Metti "Mi piace" per mostrare che stai festeggiando la Skyflow!
???? Tagga almeno due amici runner e dicci la tua taglia di scarpe! ????
???? Per un biglietto extra: condividi questo post nella tua storia e taggaci così possiamo vederlo!
La partecipazione è possibile solo in Germania. Età minima: 18 anni. Il concorso termina il 28 settembre 2025 alle 23:59. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato il 29 settembre 2025. Questo concorso non è affiliato a META.
-
fraeuleinotten
Elemento modificato•6 grammi
#giveaway
Oggi ho un mega concorso per voi ??
Potete vincere buoni del valore di
1x100 €
3x50 €
da@gudrunsjodenvincere.
Personalmente adoro le cose da@gudrunsjodengudrunsjoden
Sono incredibilmente resistenti: ho alcuni dei loro articoli da oltre 10 anni.
La qualità è superba e la maggior parte sono biologici.
Ma soprattutto, adoro il suo stile unico.
Adoro abbinare uno dei suoi pezzi speciali a jeans e capi basic.
Ecco alcuni look degli ultimi anni, più alcuni nuovi dell'attuale collezione Autunno/Inverno 2025.
Come partecipare al giveaway:
?? Segui@gudrunsjodene io@fraeuleinotten
?? Metti "Mi piace" e commenta questo post.
?? Sentiti libero di taggare due amici che vorrebbero vincere (non è obbligatorio). ??
Puoi anche condividerlo come storia, ma non è obbligatorio. ??
-
Facebook
ESS: 2 ottobre 2025
Qual è la tua canzone preferita da ascoltare in cuffia? https://static.xx.fbcdn.net/images/e...3/16/1f449.pngOggi cerchiamo SOLO successi degli anni '80! Partecipa e assicurati la possibilità di vincere le elegantissime https://static.xx.fbcdn.net/images/e...3/16/1f3a7.pngcuffie Teufel nell'esclusivo design rbb 88.8. Commenta qui o inviaci un'e-mail.
Modulo
-
Iscriviti e vinci: la tua occasione per vincere un giocattolo Condis®Iscrizione alla newsletter: vinci un set di mattoncini magnetici Condis® (120 pezzi)! Inserisci il tuo indirizzo e-mail e assicurati la possibilità di vincere...
condistoys.de
ESS: 01.10.2025.
-
mayer.partner
1 set
CONCORSO ????
Per celebrare la 12a Career Information Fair a Bleialf il 21 settembre, stiamo organizzando un fantastico concorso per te!
Ecco cosa puoi vincere:
?? 1° posto: un Apple Watch SE con cinturino sportivo
?? 2° posto: una fotocamera istantanea INSTAX MINI 12
?? 3° posto: il gioco EA SPORTS FC 25, disponibile per PlayStation, Xbox o Nintendo Switch
Cosa devi fare per vincere:
?? Segui il nostro profilo mayer+partner qui su Instagram.
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Tagga almeno una persona nei commenti.
Niente di più ??
Se vuoi aumentare le tue possibilità di vincita, unisciti a noi su ??Facebook?? o vieni a trovarci domenica 21 settembre 2025 a Bleialf presso la Realschule Plus presso il nostro ??stand espositivo?? e compila lì la scheda della lotteria.
L'estrazione termina il 28 settembre 2025 alle 23:59. L'estrazione avrà luogo il 29 settembre 2025.
Il vincitore sarà estratto a sorte. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto e dovrà rispondere entro 48 ore.
-
Instagram
ESS: 28 settembre 2025
Premio: 10 bellissime brocche in pietra nel design ECOM
?? Seguici su Instagram @ecom_trading_gmbh
?? Tagga i tuoi 2 amici di Wiesn
?? Se ti piace, puoi condividere il post nella tua storia
-
Sabrina Kutscha su Instagram: "?? GIVEAWAY ?? La mia community è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Per questo motivo, oggi vorrei lanciare un giveaway. Poiché non solo voglio continuare a crescere, ma anche l'azienda per cui lavoro, Ettenberger...11 Mi piace, 4 commenti - sabrinakutscha l'11 settembre 2025: "?? REGALO ?? La mia community è cresciuta notevolmente nel corso degli anni. Per questo motivo, vorrei...
www.instagram.com
Stiamo regalando una radio da cantiere DeWalt? ?? È semplicissimo:
1?? Seguimi qui su Instagram @sabrinakutscha
2?? Segui il secondo canale @ettenberger_: ci sono contenuti esclusivi da non perdere!
3?? Metti "Mi piace" a questo post ??
4?? Tagga 3 amici che vogliono vincere anche loro! ??*????*??
?? Bonus: se condividi questo post nella tua storia, riceverai un biglietto extra
-
Instagram
ESS: 29 settembre 2025
Premio: Casco QiO (casco da bicicletta)
? Segui @qio.bikes
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Condividilo nella tua storia
?? Commenta spiegando perché hai assolutamente bisogno del prodotto