Visualizzazione stampabile
-
b3llable
Elemento modificato•6 grammi
?? REGALO ??
? Vinci un soggiorno all-inclusive di 5 notti gratuito nella primavera del 2026 presso lo splendido Kalyves Beach Hotel! ?
Stiamo regalando una vacanza indimenticabile con noi al mare a una fortunata famiglia (max. 2 adulti + 2 bambini). ?????
?
Ecco come partecipare:
?? Seguici su Instagram:@b3llable @kalyvesbeachhotele@instachania
?? Metti "Mi piace" a questo post ??
?? Tagga qualcuno nei commenti ?? che sarebbe entusiasta della vacanza
?? Aggiungi il reel alla tua storia e linkaci
?? Partecipate entrambi all'estrazione! ??
?
?? Condizioni di partecipazione:
1?? Il vincitore sarà determinato tramite estrazione online e annunciato il 3 ottobre 2025 nella nostra storia e tramite messaggio privato.
2?? Premio: 5 notti all-inclusive al Kalyves Beach Hotel (voli e trasferimenti esclusi).
3?? Valido per un massimo di 2 adulti + 2 bambini.
4?? Periodo di soggiorno: 14 aprile 2026 - 4 maggio 2026.
5?? Il premio non è trasferibile e non è cumulabile con altre offerte.
-
black_white_grey_de
Elemento modificato•6 grammi
??????GIVEAWAY??????
Puoi vincere questo set di maglione e leggings che ti farà sentire bene. Che tu sia comodo a casa, fuori per strada o comodamente in palestra, questo comodo maglione LUCKY di@black_white_grey_dee i comodi leggings che valorizzano la pancia con cintura alta di@kaiserschluepfer_hamburgti regala sensazioni felici!
Ecco come partecipare:
??segui@black_white_grey_deE@kaiserschluepfer_hamburg e
?? sentiti libero di taggare 2 amici.
Buona fortuna!??
Questo omaggio termina giovedì 2 ottobre 2025 alle 22:00.
-
-
goodfood_freiburg
6 grammi
????? REGALO ?????
Attenzione buongustai: l'Avvento si avvicina e noi siamo già pronti per la più dolce delle aspettative! ??
Insieme a Eli Pralinen, regaliamo tre esclusivi calendari dell'Avvento pieni di 24 cioccolatini fatti a mano che renderanno il vostro periodo natalizio davvero speciale. ??
100% vegani, senza glutine e realizzati con ingredienti del commercio equo e solidale: ogni cioccolatino è una piccola opera d'arte! ??
?? Cosa devi fare:
??@goodfood_freiburgE@eli_pralinenSegui
?? Tagga le tue persone preferite
?? Metti "Mi piace" a questa foto.
Possibilità extra ??: condividi il giveaway nella tua storia.
Il giveaway termina il 2 ottobregoodfood_freiburg
6 grammi
????? REGALO ?????
Attenzione buongustai: l'Avvento si avvicina e noi siamo già pronti per la più dolce delle aspettative! ??
Insieme a Eli Pralinen, regaliamo tre esclusivi calendari dell'Avvento pieni di 24 cioccolatini fatti a mano che renderanno il vostro periodo natalizio davvero speciale. ??
100% vegani, senza glutine e realizzati con ingredienti del commercio equo e solidale: ogni cioccolatino è una piccola opera d'arte! ??
?? Cosa devi fare:
??@goodfood_freiburgE@eli_pralinenSegui
?? Tagga le tue persone preferite
?? Metti "Mi piace" a questa foto.
Possibilità extra ??: condividi il giveaway nella tua storia.
Il giveaway termina il 2 ottobre
-
paperlesslife
5 grammi
?? GRAZIE PER I 50.000! ??
Non ci possiamo credere: 50.000 di voi ci seguono qui su Instagram! ?? Come piccolo ringraziamento, abbiamo preparato una fantastica lotteria per voi:
? Potete vincere una delle nostre nuovissime custodie per tablet + pratici accessori essenziali per la vostra pianificazione digitale ?
Ecco come partecipare:
1?? Seguiteci (se non lo fate già ??)
2?? Lasciate un commento sotto questo post ??
?? L'estrazione avrà luogo il 3 ottobre 2025, quindi partecipate, commentate e assicuratevi il vostro premio!
Il concorso termina il 3 ottobre 2025
-
drmassingcosmetics
5 grammi
Presto lanceremo il nostro nuovo prodotto per la cura della pelle e, fino ad allora, due di voi avranno la possibilità di vincere un buono da 50 € e il nostro nuovo prodotto! ???? Allora, andiamo!
Cosa devi fare per partecipare?
• Segui@drmassingcosmeticsSu Instagram
• Conta quante palline ci sono sul campo da tennis e scrivi la tua risposta nei commenti.
• Tagga qualcuno che dovrebbe anche dare un consiglio.
Se vuoi, condividi il concorso nella tua storia e linkaci ??. E per raddoppiare le possibilità di vincere: dai un'occhiata anche a TikTok, dove puoi inviare di nuovo il tuo consiglio! ???? Ti auguriamo buona fortuna.
Ci sarà un vincitore qui su Instagram e uno su TikTok. Il premio verrà spedito non appena il prodotto sarà ufficialmente sul mercato.
Il concorso termina il 2 ottobre 2025 alle 23:59
-
stel.europe
5 grammi
? In palio un omaggio per un'idratazione extra per i tuoi capelli! ???
I capelli lisci iniziano con la giusta cura! Ecco perché regaliamo un esclusivo set HAUTE COUTURE LUXURY HYDROBALANCE di ESTEL, per capelli idratati, elastici e lisci.
?? Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Segui@estel_europe
3?? Commenta "HYDRO" sotto questo post
?? Periodo: 26 settembre - 2 ottobre 2025, ore 8:00.
Il vincitore sarà scelto tramite estrazione a sorte.
-
everless_the_label
1 grammo
??GIVEAWAY ??
Siamo davvero entusiasti del lancio della nuova collezione autunnale "the autumn edit" di venerdì e, naturalmente, vogliamo festeggiare di nuovo con voi! ?? Stiamo regalando tre buoni Everless del valore di 100 € ciascuno!
Ecco come partecipare:
1. Seguici su Instagram:@everless_the_labelE@everless.wardrobe??
2. Metti "Mi piace" a questo post ??
3. Tagga due amici nei commenti che vorrebbero vincere un buono everless! ??*??
Il giveaway termina il 2 ottobre 2025 alle 10:00. I fortunati vincitori saranno estratti a sorte al termine del giveaway e avvisati direttamente tramite messaggio privato.
Il team everless ti augura buona fortuna! ??
Condizioni di partecipazione:
- Questo giveaway non ha alcun collegamento con Instagram.
- Devi avere almeno 18 anni.
- È escluso il ricorso legale.
- Premio: 3 buoni everless del valore di 100 € ciascuno.
-
pwrsabina
5 grammi
CONCORSO ?? Pubblicità • regaliamo 2 buoni da 100€ da@kleiberitalienischemodeQuanto è bello? ?? Quindi unisciti subito, ne vale la pena! Tutto ciò di cui hai bisogno è:
?? io@pwrsabinaE@kleiberitalienischemodeSegui
?? Metti "Mi piace" a questo post e ai miei ultimi 3 post
?? Pubblica questo post nella tua storia
?? Tagga il tuo miglior compagno di shopping o più persone che potrebbero essere interessate al giveaway: puoi anche partecipare più spesso taggando 2 nuove persone ogni volta!
Il giveaway termina giovedì 2 ottobre
-