Visualizzazione stampabile
-
oh.carlita
17 h
G E W I N N S P I E L ?
Wir verlosen 3 Goodiebags!
Ihr habt es in meiner Story gesehen, die Goodiebags für den Fashionflohmarkt sind ready ?? Die werden am Freitag vor Ort verlost und es sind so coole Überraschungen drin ??
Ihr habt jetzt die Chance, vorher schon drei der mega Goodiebags zu gewinnen.
Du hast Lust zu gewinnen?
???? einfach mir folgen, Beitrag liken und eine Freundin markieren ??
???? Extralos: teile den Beitrag in deiner Story ??
Teilnahme möglich bis 04.10. um 13:00 Uhr.
-
5/10 Il mio Tophotel Wellness su Instagram: "? CONCORSO ? Assicurati una settimana di vacanza per due nel meraviglioso Boutique Apartment Sonnenhang in Tirolo! ????? Ecco come partecipare: 1?? SEGUI @meintophotel.wellness e @das_sonnenhang 2?? METTI MI PIACE…820 Mi piace, 887 commenti - meintophotel.wellness il 18 settembre 2025: "? CONCORSO ? Assicurati una settimana di vacanza per due persone nella boutique da sogno…
www.instagram.com
? CONCORSO ? Assicurati una settimana di vacanza per due nello splendido Boutique Apartment Sonnenhang in Tirolo! ?????
Ecco come puoi partecipare:
1?? SEGUI @meintophotel.wellness e @das_sonnenhang
2?? MI PIACE questo Reel
3?? TAGGA la persona con cui vuoi trascorrere queste vacanze??
Il premio può essere riscattato tra metà ottobre e il 18 dicembre 2025 o tra metà marzo e fine aprile 2026
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
sunflowerfamilygermany
1 set
CONCORSO: Concediti una pausa, il doppio: cura del corpo, nutrimento per l'anima.
Con il nostro pacchetto Selfcare & Sunpower, riceverai oli naturali puri per la cura del corpo da@gardenofoils_officiale delizioso potere biologico a base vegetale da@sunflowerfamilygermany
Perfetto per la gravidanza, il periodo post-partum o semplicemente quando vuoi coccolarti.
Il pacchetto premio contiene
: Da Garden of Oils:
?? Olio anticellulite – Cura naturale per una pelle più soda
?? Olio di mandorle biologico
?? Olio di melograno biologico – Cura viso ad azione profonda per una pelle morbida come la seta
Da sunflowerFamily:
?? sunflowerHACK – per i tuoi piatti a base di carne macinata vegetale
?? sunflowerCHUNKS – per il tuo gulasch vegetale
?? Suppenkasper – il brodo vegetale biologico per la tua cucina
Come partecipare:
1?? Segui@GardenofOils_OfficalE@sunflowerFamilygermanysu Instagram
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Commenta: "Il mio momento preferito per prendermi cura di me stessa è..."
?? Data di chiusura: domenica 5 ottobre 2025 - 23:59
?? Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
https://www.piper.de/carsten-henn-buecher-romane-krimis
1/12
Risp.: Jonas
Vinci un'esperienza benessere esclusiva sul Mare del Nord!
Cerchi una pausa stimolante per il cuore, l'anima e i sensi? Con il nuovo romanzo "Sunrise No. 5" dell'autore di bestseller Carsten Henn, scoprirai quanto siano preziosi i ricordi e come ognuno di noi possa scrivere la propria storia.
Vinci un indimenticabile soggiorno benessere sul Mare del Nord
. Vivi momenti di relax e nuova ispirazione con un esclusivo pacchetto benessere Jochen Schweizer sulla pittoresca costa del Mare del Nord.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
hai letto il regolamento?
devi ascoltare la radio, se ti nominano allora tu li richiami e solo allora hai vinto
ascolti radio Bayer? :mrgreen:
assolutamente si!:oops: volevo postare la descrizione, mi sono dimenticato... si può sentire online!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
Dal form sembra solo Germania e Svizzera:-k
-
stefanozarrella
1 set
UN ENORME GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE ??
Pubblicità / Ragazzi, sono incredibilmente grata a ognuno di voi che mi accompagna nel mio viaggio, guarda, mette mi piace e commenta i miei video. Rendete tutto questo possibile e voglio ricambiare con qualcosa di veramente speciale! ??
Insieme a@neotaste.appe@peterpane_burgergrillSto regalando tre Gold Card per un valore totale di 33.000 €, ovvero ciascuna carta vale 11.000 €! Con queste, puoi davvero concederti un regalo e mangiare gratis in tutti i ristoranti Peter Pane per un anno, quando vuoi, sia d'estate che d'inverno! ??
Condizioni di partecipazione:
•? ?Segui@neotaste.app,@peterpane_burgergrillE@stefanozarrella
•? ?Tagga qualcuno che inviteresti a cena
•? ?Metti "Mi piace" al reel
•? ?Partecipazione extra se pubblichi il reel nella tua storia
Cosa ti regalerai per primo? ??
*Questo omaggio non è in alcun modo affiliato a Instagram. Sono esclusi ricorsi legali. I premi non possono essere pagati in contanti. L'omaggio termina il 5 ottobre 2025 alle 23:59. I vincitori saranno avvisati tramite messaggio
-
paladoshoes
1 sett
?? GEWINNSPIEL ??
Bist du bereit für den Herbstanfang? ???? Dann mach mit bei unserem Gewinnspiel und sichere dir die Chance auf dein Traumpaar von Palado! ????
So einfach geht‘s:
1?? Folge @paladoshoes, ?
2?? Like diesen Beitrag, ??
3?? Verrate uns in den Kommentaren, welches Paar Palados du zum Herbstanfang am liebsten trägst. ????
?? Doppelte Gewinnchance auf unserem Facebook-Profil "Palado"?? Link in der Bio ????
Viel Glück! ?? Teilnahmeschluss: 05.10.2025 (23:59 Uhr) / Teilnahmebedingungen: https://paladoshoes.com/pages/gewinnspiel/
-
speidel.lingerie
Elemento modificato•1 set
? In occasione del Madlwiesn 2025, regaliamo tre dei nostri adorabili set ajour nel colore acqua. ??
Il set è piacevole sulla pelle e offre una vestibilità comoda.
?? Vuoi vincerne uno? Partecipa subito!
Ecco come:
1. Seguici@speidel.lingerie
2. Metti "Mi piace" al reel, commenta con un ?? e tagga un amico.
Condizioni del concorso:
Il concorso "AjourSet" è aperto a tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 16 anni al momento della partecipazione.
Il concorso inizia il 26 settembre 2025 e termina il 5 ottobre 2025 alle 23:59.
-
purpur_energy
Elemento modificato•1 set
?? Il semestre sta iniziando? Ci pensiamo noi. ??
Per il nuovo semestre, regaliamo 10 kit in stile purpur contenenti:
?? Felpa con cappuccio
?? Calzini
?? Power bank
? Ombrello
Perfetti per il campus, l'autunno e per te!
Ecco come partecipare:
? Metti "Mi piace" al Reel
?@purpur_energySegui
? commenta, il tuo must-have per l'inizio del semestre
?? Partecipa entro il 5 ottobre: ??il vincitore verrà avvisato tramite DM!