Visualizzazione stampabile
-
brita.deutschland
Elemento modificato•1 set
?? Quando ti senti veramente vivo mentre ti alleni? ????
Insieme a@windsurfworldcupStiamo regalando 10 borracce BRITA LARQ iQ nere (del valore di circa 125 € ciascuna): la tua compagna intelligente per mantenerti perfettamente idratato durante il tuo stile di vita attivo. ???
?? Partecipare è facile: condividi con noi il tuo momento di "vita" attivo nei commenti! ??*?????*????*??
Il concorso termina il 5 ottobre 2025
-
healthy_mandy
6 grammi
Pubblicità // Concorso ??
Insieme a@ninja.deutschlandSto regalando una gelatiera Ninja Swirl ??
Con essa puoi preparare facilmente gelato soft senza zucchero, sorbetto o molto altro per tutta la famiglia da casa! ????
Condizioni di partecipazione:
- ??Segui@ninja.deutschlandE@healthy_mandy
- Tagga 2 amici nei commenti con cui vuoi iniziare la prossima festa del gelato ??
- Sentiti libero di mettere "Mi piace" a questo post ?? Data di chiusura: 5 ottobre 2025 - 23:59.
-
amicelli_dach
4 grammi
Stiamo regalando tre pacchetti creativi, ognuno contenente tre timbri Trodat e una confezione di timbri Amicelli, per rendere il tuo tempo dedicato al journaling ancora più bello, dolce e personale. ??
Ecco come partecipare:
* Metti "Mi piace" a questo post
* Seguici e@trodat.officialSu Instagram
* Tagga la persona con cui ti piace creare di più.
Forse presto ti troverai seduto con penna, timbro e cioccolato a ricordare il tuo momento preferito sul diario: incrociamo le dita! ??
-
La scadenza per le iscrizioni è il 5 ottobre 2025
-
5/10
mamma.myleen
4 grammi
??? ?? Ragazzi, sto regalando una stampante 3D: la Creality K2 Combo! ??????
Tutti sono presi dalla febbre della stampa 3D e ora TU hai la possibilità di assicurarti la tua stampante! Insieme a@crealitydeutschlandSto regalando una Creality K2 Combo. Perfetta per stampare le tue decorazioni di Halloween o anche i primi regali/decorazioni di Natale in tempo! ????
?? Partecipare è semplicissimo:
1?? Seguimi (@mamma.myleen) E@crealitydeutschland
2?? Metti "Mi piace" e commenta i miei post più recenti e futuri (voglio vedere chi mi supporta davvero ??)
3?? Commenta qui cosa stamperesti per primo e tagga due amici che sono anche loro appassionati di stampa 3D
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
windsurfworldcup
6 grammi
???? Vinci la sedia a sdraio dei tuoi sogni! ????
Le esclusive sedie a sdraio degli esperti di sedie a sdraio sono versatili e di alta qualità come le miscele di tè Yogi Tea. E ora puoi vincere la tua sedia a sdraio "Hörnum"! ??
Per partecipare, devi fare quanto segue:
- Segui@worldcupsylt,@yogiteaeuropeE@die_strandkorbprofis
- Metti "Mi piace" al post del concorso
- Condividi il tuo ricordo più bello in spiaggia
- La partecipazione è possibile fino al 5 ottobre 2025.
-
thewants_shoes
Elemento modificato•4 grammi
REGALO ? Fuori fa freddo e noi ci stiamo riscaldando!
Con la stagione fredda alle porte, vogliamo che tu ti senta il più caldo possibile ? Le pantofole Mou Eskimo in Cabernet di@thewants_shoessono l'abbinamento perfetto per i due braccialetti di@juliesjewellry, il bracciale Circle in vero oro 9k e il bracciale LOVE: puoi vincere tutti e tre i pezzi! ?
?Cosa devi fare? - Seguici@thewants_shoese@juliesjewellry? - Metti "Mi piace" a questo post e commenta il tuo stato d'animo autunnale ? - Condividi il post nella tua storia per avere maggiori possibilità di vincere ?? Il giveaway termina domenica 5 ottobre 2025 alle 23:59
-
travel_with_jupp
Elemento modificato•5 grammi
??? CONCORSO ???
Sapete quanto amo condividere i miei viaggi con voi – e ora arriva la parte migliore: insieme a@canonshopachatziSto regalando un kit Canon EOS R50V con obiettivo RF-S 14-30 mm! ??
Avrai la fotocamera perfetta per le tue avventure, che siano viaggi, street photography o ritratti.
Ecco come partecipare:
1?? Seguimi@travel_with_juppe@canonshopachatzi
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga 2 amici nei commenti che vorrebbero scattare foto ??
4?? Offriti volontario per essere incluso nella storia di Instagram ??
Il concorso dura fino al 5 ottobre 2025
-
inkoop_verbrauchermarkt
3 grammi
?? CONCORSO! ??
Insieme a@agrarfrostStiamo regalando una friggitrice ad aria Tefal! ??
L'aiutante perfetto in cucina per patatine fritte croccanti, completamente senza olio!
Ecco come partecipare:
? Segui@Inkoop_verbrauchermarkt
? Segui@agrarfrost
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga due persone che non possono perdersi una porzione croccante di patatine fritte ??
Puoi partecipare fino al 5 ottobre 2025.
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
fussballhelden
3 grammi
??? GARA DI GRIGLIATE ???
Attenzione: portiamo il calore alla partita! Insieme a@gastroback_deutschlandStiamo regalando la griglia da contatto intelligente BBQ Advanced, perfetta per le calde serate di football e per i tifosi con gusto! ??
Ecco come partecipare:
1 follow@fussballheldene@gastroback_deutschland
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga 2 amici con cui guardi la partita!
?? Bonus: condividi questo post nella tua storia per un biglietto extra!
La scadenza per le iscrizioni è domenica 5 ottobre 2025 alle 23:59.
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
backpackerpack
2 grammi
Concorso BLITZ!
1) Diventa nostro follower@backpackerpack
2) Lascia un commento su questo post su cosa ti piace di più dei nostri viaggi!
3) Sei disposto a pubblicare almeno 4 post/storie su Instagram sul viaggio che hai vinto durante il tuo viaggio.
Puoi vincere: 1 posto gratuito del valore di 1089 euro per il nostro viaggio di 10 giorni in Sudafrica il 16 ottobre 2025 da/per Città del Capo. In un piccolo gruppo con una guida locale! Vedi il percorso qui: backpackertrip.de
Partecipazione entro il 5 ottobre 2025, ore 23:59
#backpackerpack #backpackertrip #backpacktrip #solotrip #adventuretrip #southafrica #capetown
---
Condizioni di partecipazione al concorso e protezione dei dati
§ 1 Generale
La partecipazione è possibile solo nel rispetto delle presenti Condizioni di partecipazione e protezione dei dati. Il concorso non è supportato da Instagram e non ha alcun collegamento con Instagram.
§ 2 Condizioni di partecipazione
Possono partecipare tutte le persone fisiche di età superiore ai 18 anni. La partecipazione non è vincolata all'acquisto di servizi. I dipendenti di BackpackerPack e i loro familiari non sono autorizzati a partecipare. È escluso il ricorso legale. I partecipanti devono seguire il nostro profilo "backpackerpack" e lasciare un commento su questo post.
§ 3 Data di chiusura
La data di chiusura per le iscrizioni è il 5 ottobre 2025, ore 23:59 CET. L'estrazione avrà luogo il 6 ottobre 2025.
§ 4 Premio
Il vincitore sarà contattato tramite chat di Instagram il 6 ottobre 2025