7/9
https://wn.nr/852dYrA
https://images.gleamio.com/cdn-cgi/i...eOrz0/main.png
Visualizzazione stampabile
Any individual who wishes to participate in the Sweepstakes (the “Entrant”) must meet all of the following eligibility criteria:(i) be at least 18 years of age;(ii) be a resident of the European Union (with the exception of Italy) or a resident of the United Kingdom ; and(iii) have a personal Bandai Namco Club! account on the fo
7/9
Bandai Namco Club! - Concorso per la Collector's Edition di Blood of DawnwalkerBandai Namco Club! Concorso per la Collector's Edition di Blood of Dawnwalker!
beta.bandainamcoent.eu
G: Edizione da collezione di Blood of Dawnwalker
Accedi, specifica la piattaforma che preferisci e partecipa.
Pubblicità/ ?CONCORSO A PREMI ? - Wow, sono totalmente impressionato da questo fantastico robot aspirapolvere! Sono un grande fan del meno lavoro
? Per chiunque stia ancora costruendo casa, tenetelo presente!
Potete trovare il link al Mova Z70 nella mia bio.
Riconosce persino i tappeti e la spazzola si solleva per proteggerli dall'umidità. Semplicemente geniale!
???concorso a premi ???
Vinci un MOVA S70 R
https://www.mediamarkt.de/de/product/_mova-s70-roller-white-3037483.html
??Segui@mova.deutschland
??Seguimi
??Metti mi piace e commenta questo Reel
??Tagga una persona
Il vincitore sarà scelto da me o@mova.deutschlandContattaci direttamente.
Il concorso termina il 6 settembre 2026.
?Offerta MOVA Week: dall'11 agosto al 10 settembre
, sconto del 5% con il codice: MOVAWK
?Dettagli promozionali Z70
Offerta lampo: dal 17 al 30 agosto | prezzo ridotto da €1399 a €949
. Questo concorso non è affiliato con Instagram o Meta. Non è possibile convertire il premio in denaro. Sono escluse azioni legali.
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Gli account creati per partecipare al concorso saranno esclusi dalla partecipazione. Il premio verrà spedito solo nei paesi indicati come paesi di consegna sul nostro sito web.
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
yournova.eu
2 set
?? Giveaway NOVA ??
È ora di più ordine, igiene e praticità in cucina! ??
Mettiamo in palio un cestino per rifiuti organici NOVA BIO nella dimensione e nel colore che preferisci: scegli tra 5L o 8L e il tuo colore preferito:
?? Grigio Grafite
?? Beige Sabbia
?? Agave / Grigio Grafite
?? Grigio Grafite / Grigio Pietra.
NOVA rende lo smaltimento dei rifiuti organici facile e igienico: il setaccio interno rimovibile separa i liquidi dai rifiuti organici solidi e il coperchio trattiene efficacemente gli odori.
Ecco come partecipare:
metti "Mi piace" a questo post,
segui il nostro profilo
, commenta indicando il cestino per rifiuti organici NOVA che desideri e tagga un amico a cui potrebbe essere utile.
Concorso riservato ai residenti in Europa.
Il giveaway termina il 6 settembre 2026.
pepinas_welt
2 set
???? ALLERTA CACCIA AL TESORO! ????
Ho fatto una fantastica caccia al tesoro nel bosco. ????? E indovinate un po'? Ho trovato davvero un tesoro! ???
E ora voglio condividere questo tesoro con voi! ??
Regalerò 3 set del tesoro a 3 di voi, insieme ad altri omaggi da...@feuerwehr_boeblingen??
? SET 1
?? 1 Bambola Pepina
?? 1 Portachiavi Pepina
?? Adesivi Pepina
?? 2
Blocchetti per appunti dei Vigili del Fuoco di Böblingen ?? 1 Matita dei Vigili del Fuoco di Böblingen
? SET 2
?? 1 Libro di attività Pepina
?? 1 Portachiavi Pepina
?? Adesivi Pepina
?? 2 Blocchetti per appunti dei Vigili del Fuoco di Böblingen
?? 1 Matita dei Vigili del Fuoco di Böblingen
? SET 3
?? 1 Libro illustrato Pepina
?? 1 Portachiavi Pepina
?? Adesivi Pepina
?? 2 Blocchetti per appunti dei Vigili del Fuoco di Böblingen
?? 1 Matita dei Vigili del Fuoco di Böblingen
COME PARTECIPARE:
?? Segui@pepinas_welt
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta qui sotto indicando quale dei tre set del tesoro vorresti vincere: Set 1, 2 o 3!
?? TERMINI E CONDIZIONI:
Il giveaway termina il 6 settembre 2026 alle 23:59. Aperto ai partecipanti di età pari o superiore a 18 anni residenti in Europa. I tre vincitori saranno estratti al