Visualizzazione stampabile
-
?? È ORA DI CONCORSO! ??
Stiamo regalando due calendari dell'Avvento Superstreusel, perfetti per tutti coloro che amano i glitter, il colore e i dolci natalizi! ?????
Ecco come partecipare:
1?? Segui il nostro account
2?? Tagga un amico a cui piacerebbero anche le dolci sorprese ????
?? Il concorso è valido fino al 15 novembre 2025, dopodiché si terrà un'estrazione casuale e verranno annunciati i vincitori!
Partecipa e porta un po' di glitter extra al tuo periodo dell'Avvento! ???
Questo concorso non è in alcun modo affiliato a Instagram e non è sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram.
https://www.instagram.com/p/DP3FceKDPG1/
-
?? ALLERTA GIVEAWAY 200K! ??
Per festeggiare il raggiungimento di 200.000 di voi (sembra ancora irreale!), ho collaborato con@solis_beneluxper regalare a UNO di voi questa macchina per caffè espresso Solis Grind & Infuse Perfetta ??sì, la stessa che uso nei miei rulli per il caffè!
Questo è un GIVEAWAY MONDIALE perché voglio che vada a uno di VOI, qualcuno che ha fatto parte di questo viaggio, sostenendomi, provando le mie ricette e rendendo questa community quello che è oggi. ??
? Come partecipare (SUPER FACILE)
1. Metti "Mi piace" a questo post
2. Segui@Solis_Benelux@solis.en.globalE@zainebsoven
? Per iscrizioni extra (??)
• Tagga un amante del caffè o un amico che sarebbe entusiasta di vincere
• Commenta e dimmi perché ti piacerebbe vincere questa macchina per caffè espresso
• Ripubblica e condividi questo post nella tua storia (se il tuo account è privato, inviami uno screenshot in DM!)
Un vincitore verrà selezionato casualmente e annunciato qui sulla mia pagina.
Buona fortuna e grazie per essere qui, questa community significa più per me di quanto tu possa immaginare ????
#giveaway #worldwidegiveaway solis grind and infuse perfetta macchina per caffè espresso in omaggio
-
? Avviso GIVEAWAY | Concorso Skin1004! ?
Vincerai:
1 Fiala Skin1004 Madagascar Centella Retinol 0.2 Boosting Shot da 30 ml
1 Fiala Skin1004 Madagascar Centella Niacinamide 10 Boosting Shot da 30 ml
1 Fiala Skin1004 Madagascar Centella Matrixyl 10 Boosting Shot da 30 ml
? 1 Vincitore ?
Per partecipare al concorso:
1. Seguici e metti "Mi piace" alla nostra pagina Facebook
2. Metti "Mi piace" e condividi questo post sulla tua storia IG
3. Tagga 2 amici nei commenti
4. Al termine, ricordati di lasciare un commento con la bandiera del tuo paese! ' '
Il concorso termina il 4 novembre 2025 e il vincitore sarà annunciato su questo post, sulla nostra storia IG e tramite messaggio privato il 5 novembre 2025. Il vincitore sarà contattato da@helloseoulofficialSolo. SOLO PER PARTECIPARE SU INSTAGRAM!
Buona fortuna! ??
-
?? REGALO DA 300 $ - 6 VINCITORI! ??
Stiamo regalando 50 $ a 6 fortunati, in collaborazione con 3 fantastiche aziende! ??
Questo è il nostro modo di dire GRAZIE alla nostra crescente comunità globale e ai partner che rendono l'avventura ancora più grande! ????
?
?? COME PARTECIPARE:
1?? Segui queste 3 fantastiche pagine:
??@orviahair
??@veloraelite
??@vistviss
2?? Segui@worldmoneyhider
3?? Metti "Mi piace" a questo post ??
4?? Tagga 5 amici nei commenti ?? (Più tag = più possibilità!)
5?? Condividi questo post nella tua storia e tagga@worldmoneyhiderCosì possiamo vederlo! ??
?? Importante: devi seguire tutte e 3 le aziende per qualificarti.
Se ne perdi anche solo una, non puoi vincere!
?
?? I vincitori saranno annunciati il ??12 novembre!
Non perdere l'occasione di essere uno dei 6 fortunati ??
-
L'ultimo dei nostri tre omaggi di ottobre inizia oggi. È tempo di omaggi di Harry Potter di ottobre! È tempo di omaggi!
Negozio Babbano www.muggel-shop.de Oggi iniziamo un piccolo #concorso #omaggio
. Questo fantastico premio ti aspetta! 1 Calendario dell'Avvento di Harry Potter Diagon Alley 2025. Rispondi alla domanda del concorso e completa i pochi compiti per saltare nel calderone: 1.) DOMANDA: Cosa ti piacerebbe fare a Hogwarts? 2.) SEGUICI SU INSTAGRAM E/O FACEBOOK! - NON SEGUIRE QUESTO POST COMPORTERÀ L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO/DAI CONCORSI 3.) Metti "Mi piace" a questo post 4.) Linka 2 amici, conoscenti, familiari o fan (le parole esatte di Gilderoy ??) PARTECIPAZIONE AGGIUNTIVA: Sei il benvenuto a condividere il nostro concorso nella tua storia (per favore, linkaci così possiamo vederlo ?? - screenshot per profili privati) Sentiti libero di lasciare un po' di affetto e dare un'occhiata ai nostri altri post. Come sempre, ulteriori dettagli e termini e condizioni sono ovviamente disponibili direttamente nello shop - Stai ancora cercando un'idea regalo o hai bisogno di un bel regalo per compleanni e altre celebrazioni e festività? Allora sei nel posto giusto nel nostro shop. Il concorso è valido fino al 31 ottobre 2025.
-
??? ANNUNCIO MEGA GIVEAWAY! ???
Siamo così entusiasti di presentare questo speciale omaggio con premi incredibili per i nostri fantastici sostenitori:
?? Corano con Tafseer (arabo + inglese burro)
?? Una bellissima Abayah di design
?? Il nuovissimo iPhone 16 Pro
??? Bouquet di candele estetiche
?? Un cesto regalo premium (hijab, sottocappelli multicolori e spille per hijab)
?? Ci saranno 3 vincitori benedetti:
?? 1° vincitore: vince TUTTI gli articoli dell'omaggio (Corano con significato e tafseer, abayah di design, iPhone 16 Pro, bouquet di candele e cesto regalo)*
?? 2° vincitore: vince un cesto di Corano e un bouquet di candele
?? 3° vincitore: vince un Corano
Per partecipare ??
1?? Segui@nofacegrind@nooralquran_.official@barakah_baskets_@lumaire_co
2?? Metti "Mi piace" a 6 post/reel da OGNI pagina
3?? Tagga 5 amici nei commenti (più tag = più partecipazioni!)
4?? Condividi questo post nella tua storia e taggaci per una partecipazione BONUS
?? Il giveaway si chiude il [23 ottobre 2025]
?? I vincitori saranno annunciati il ??[25 ottobre 2025]
? Più partecipi, maggiori sono le tue possibilità di vincere! Non perdere questa opportunità d'oro. ????
-
?? 2k GIVEAWAY ALERT ??
To say a massive thank you to you all I’m throwing a giveaway for when we hit 2000 followers with this beauty of a Jirachi PSA 10 plus I’ll throw in a few random hits ??
Make sure you read how to enter below and good luck to you all ??
Entering is simple:
1?? You must be following @auspokejack
2?? Like this post and tag a friend (unlimited entries).
3?? Share this post to your story and tag @auspokejack
Bonus entry for reposting ??
Giveaway ends once we hit 2000 followers with the winner announced in the following days!
Good luck ??
?? THIS GIVEAWAY IS WORLDWIDE! ??
-
???? GIVEAWAY MONDIALE! ????
Sono così emozionata di condividere questo con voi: un omaggio ricco di alcuni dei miei prodotti e snack australiani preferiti! ??????
? Come partecipare ?
1?? Metti "Mi piace" a questo post ??
2?? Assicurati di seguire
@louloucooks__
@theaustralianbrisketboard
@vincehomemade
@australianbushspices
@toadskitchencupboard
3?? Tagga i tuoi amici buongustai nei commenti: un tag = una partecipazione! (Partecipa tutte le volte che vuoi ??)
4?? Un bonus di apprezzamento se condividi questo nelle tue storie ??
?? Aperto a tutto il mondo! ??
Il premio verrà inviato tramite posta raccomandata, quindi verrà tracciato fino a casa tua.
Nota: sebbene il pacco venga tracciato, non verrà inviato alcun sostituto in caso di smarrimento durante la spedizione.
Inizia a taggare, condividi e buona fortuna, leggende! ??
Estrazione venerdì 25 ottobre 2025
-
??WIN - You and a friend could be escaping in timeless style with Saba??.
THE PRIZE
2 × RIMOWA Classic Check-In Suitcases in Silver
2× $1,000 SABA Gift Card
Valued at over $7500
HOW TO ENTER
• Subscribe to the SABA newsletter (link in bio)
• Follow @sabastyle on Instagram
• Tag your stylish travel companion in any competition post (1 comment = 1 entry)
• Bonus Entry: Share a competition post to your Instagram stories and tag @sabastyle
WINNER ANNOUNCEMENT
Competition closes November 3. One Winner announced on November 5th via Instagram. Your next luxury travel adventure awaits. Enter Now.
-
??RHODE SKIN GIVEAWAY???
We’re giving one babe the chance to WIN ALL of the products shown! Here’s how to enter, & we will be checking ???
1. Enter via the link in bio ?(mandatory for entry)?
2. Follow @bronzeera?
3. Tag a friend (each tag = 1 entry)?
?
This giveaway is not sponsored, endorsed, administered by or associated with Instagram or Rhode Skin.?
?
The winner will be announced by random generator on November 28, 2025 at 4PM?
Good luck babes! ??*???