Visualizzazione stampabile
-
vici
GIVEAWAY ????? L'Official Winter Drop arriva questo sabato, 22/11, e festeggiamo con un giveaway da 1.000$ così potrai acquistare il guardaroba invernale dei tuoi sogni.
Come partecipare:?
1?Segui
2?? Mi piace a questo post
3?? Tagga un amico nei commenti
Il giveaway termina domenica 23/11 alle 23:59 PT
-
inktherapy901
?? Omaggio festivo PS5! ??
Sì, regaliamo una PS5 come enorme ringraziamento per averci votato come Miglior Negozio di Tatuaggi di Memphis ????
. Apprezziamo tutto l'affetto e il supporto, quindi in questa stagione festiva restituiamo qualcosa in modo significativo!
?? Premi:
?? 1° Premio: Nuova PS5 Console
?? 2° Premio: 500$ Gift Card (per tatuaggi o piercing)
?? 3° posto: 100$ Gift Card (per tatuaggi o piercing)
?? Vinci un tatuaggio gratis e festeggia con noi — questo è il nostro modo di ringraziare i nostri clienti e sostenitori straordinari!
Come partecipare:?
1?Tag 5 amici in questo post
2?? Condividi questo post nella tua storia
3?? Deve seguire
?? l'annuncio dei vincitori:
I vincitori saranno scelti il 18 dicembre alle 20:00
-
nordicreachnest
In collaborazione con diversi sponsor, stiamo gareggiando per un premio fantastico del valore di 38.449 SEK! ??
Il pacchetto include:
? valigia Rimowa, fotocamera
? digitale Canon
? G7x, Apple AirPods, Max
? Miu Miu, occhiali
? da sole, valigia
? Longchamp, prodotti di bellezza (di Sol de Janeiro, Gisou, Elemis, Aesop, Laneige e altri),
? tazza Stanley, giacca Lululemon
? Defin...
E molto altro!
Come partecipare:
1. Segui e tutti quelli che seguiamo (17 account)
2. Mi piace e salva questo post.
3. Tagga un amico nei commenti (un commento/tag = una partecipazione, e puoi partecipare tutte le volte che vuoi)!
Per aumentare le tue possibilità di vincita: condividi questo post nella tua storia e ripubblicalo usando ?? il pulsante sotto il post!
La competizione termina il 26 novembre e il vincitore sarà annunciato entro non oltre 72 ore dalla fine della competizione il giorno .
Importante:
• Devi vivere in Europa.
-
the6inchwrist
?? Stracciato
??Vinci un tiro di orologio con il tuo nome o le tue iniziali. Sto collaborando con le fantastiche persone di DailyWatch per regalare un Custom 3 Watch Roll per un fortunato follower!
Puoi personalizzarlo con un massimo di 8 caratteri così può essere il tuo nome, le iniziali o quello che vuoi!
Ecco come inserire ??????
il 1. Seguimi
2. Segui
3. Mi piace questo post
4. Tagga 2 amici nei commenti
Partecipazione opzionale: pubblica questo giveaway sulla tua storia
! !?Il vincitore sarà annunciato il 1° dicembre 2025 su storie e DM
-
jbaumansalonorlando
? Premio natalizio Dyson! ?
Stiamo diffondendo un po' di allegria natalizia nel nostro salone con un Dyson Supersonic Nural Hair Phon Giveaway (valore 550 dollari!) ??
Per partecipare:
?? Mi piace a questo post
?? Ripubblica nella tua storia
?? ?? Tag 2 amici nei commenti
?? Da seguire
Il vincitore ha annunciato il 8/12/25 ??
È la stagione per giorni di capelli bei capelli! ??????
-
nordicreachnest
Vinci 5000 SEK per il VENERDÌ NERO! ??? Scegli se vuoi tenere l'intera vincita o condividerla con qualcuno che ti piace! ??
Come partecipare:
1. Segui e segui tutti quelli che seguono (18 account).
2. Metti mi piace e salva questo post.
3. Tagga un amico nel campo commenti (un commento/tag = un biglietto e puoi partecipare tutte le volte che vuoi)!
Per avere maggiori possibilità di vincere: condividi questo post nella tua storia e ripubblicalo sul pulsante ?? sotto il post! ??
La competizione termina il 25 novembre e il vincitore sarà informato entro il 27 novembre al .
-
ogl_move
?Omaggio del Black Friday
Il
Black Friday è alle porte, quindi volevamo viziarti un piccolo ????
PREMIO ??
— 1000$ in gift card condivisi da 5 vincitori — un vincitore extra riceve l'intero carrello gratis
Per partecipare:
?? Seguici e metti mi piace al post ??
??Tag il tuo compagno? di shopping 1 amico = 1 partecipazione (partecipazioni illimitate)
?? Condividi uno screenshot del tuo carrello completo nella tua storia e taggaci
?? Termina il 26
?? novembre. Il vincitore sarà annunciato qui e contattato via DM il 27 novembre. Buona fortuna ??
-
wearlizer
? Black Friday alert! We teased it earlier—and here’s the OFFICIAL giveaway drop: Score a FREE Apple Watch SE 3 with Wearlizer! ?
No small prizes—7 lucky winners grab these must-haves:
?? Grand Prize (1): Apple Watch SE 3 ?
?? Hot Picks (2):
· JBL Speaker
· STANLEY Travel Mug
?? Style & Gift Prizes (4 total):
· 2 Winners: Custom Wearlizer Watch Band
· 2 Winners: Amazon Gift Card??
?? Enter in 3 quick steps:
? Follow @Wearlizer & @Wearlizerofficial ?
? Like & Share this post. ??
? Tag 3 friends who need a Black Friday upgrade. ??
? Deadline: 11.1 - 11.30
Good luck—your new Apple Watch could be here soon! ??
-
la.nuit.des.temps_bijoux
Elemento modificato•2 grammi
?? REGALO ECCEZIONALE! ??
Per festeggiare la mia prossima diretta streaming, e poiché il Natale è alle porte ??, prova a vincere uno splendido set di gioielli placcati in oro 18 carati del valore di 209 €, con granato, pirite e giada rossa! ???
Partecipare è semplicissimo ??
1?? Metti "Mi piace" a questo post ??
2?? Invita da 3 a 5 amici taggandoli nei commenti ??
3?? Condividi questo omaggio nella tua storia e taggami ???
4?? Sii presente durante la diretta streaming il giorno dell'estrazione ??
?? Solo coloro che saranno presenti durante la diretta streaming e avranno completato tutti i passaggi parteciperanno all'estrazione!
?? Data della diretta: giovedì 4 dicembre alle 20:30 ??
Durante la diretta streaming si terrà un'estrazione a premi per vincere il set di gioielli ??
Buona fortuna a tutti ????
Non vedo l'ora di vedervi per una serata dal vivo piena di sorprese ?
-
shapingnewtomorrow
COMPETITION: Menswear ??
To celebrate our Black Friday Sale, we’re giving you the chance to win a complete menswear kit from our exclusive collection. Choose your perfect kit:
SNT Classic or SNT Traveler.
Two full looks designed to fit your lifestyle.
To enter:
?? Like
?? Follow @shapingnewtomorrow
?? Comment “SNT Classic” or “SNT Traveler”
Optional: Tag a friend
Bonus: Share on your story for an extra entry
Winner announced 1 December.