Visualizzazione stampabile
-
travel_with_jupp
??Sony A7 IV – REGALO
????DI NATALE Il Natale si avvicina – e volevo restituire qualcosa!
Questo Sony Alpha 7 IV è stato il mio fedele compagno in ogni viaggio per anni.
Mi ha accompagnata attraverso Bali, Dubai, Lapponia, viaggi in auto, albe, notti piene di creatività.
Con lei ho imparato a vedere in modo diverso. Per me è sempre stato più di una semplice macchina fotografica – è stato il mio strumento, la mia memoria piena di ricordi, il mio punto di partenza creativo.
La condizione? Molto ben mantenuto. Questa macchina fotografica è sempre stata come un piccolo pezzo di cuore.
Ed è proprio per questo che non voglio venderli – ma regalarli a qualcuno che potrebbe essere felice di loro quanto me. ???
Recentemente mi sono concesso una nuova macchina fotografica – e invece di metterla sullo scaffale, vorrei passarla a voi.
Ovviamente, incluso un obiettivo kit abbinato – pronto per essere creato. ????
Sono molto felice di vedere quali nuove storie questa macchina fotografica può raccontare. ???
? ? Condizioni di partecipazione:
• Seguimi
• Mi piace a questo post
• Tag
3 amici nei commenti• Per maggiori possibilità di vincere (volontario): Condividi il post nella tua storia e taggiami ??
• Ogni commento è un biglietto della lotteria, quindi con 10 commenti = 10 biglietti e una probabilità di vincita 10x (ma 3 amici devono essere taggati per ogni commento)
?? La competizione dura fino al 15 dicembre affinché la macchina fotografica arrivi al vincitore in tempo per Natale! ?????
?? Valore totale del premio: circa 3.000 €
-
vici
GIVEAWAY ????? L'Official Winter Drop arriva questo sabato, 22/11, e festeggiamo con un giveaway da 1.000$ così potrai acquistare il guardaroba invernale dei tuoi sogni.
Come partecipare:?
1?Segui
2?? Mi piace a questo post
3?? Tagga un amico nei commenti
Il giveaway termina domenica 23/11 alle 23:59 PT
-
inktherapy901
?? Omaggio festivo PS5! ??
Sì, regaliamo una PS5 come enorme ringraziamento per averci votato come Miglior Negozio di Tatuaggi di Memphis ????
. Apprezziamo tutto l'affetto e il supporto, quindi in questa stagione festiva restituiamo qualcosa in modo significativo!
?? Premi:
?? 1° Premio: Nuova PS5 Console
?? 2° Premio: 500$ Gift Card (per tatuaggi o piercing)
?? 3° posto: 100$ Gift Card (per tatuaggi o piercing)
?? Vinci un tatuaggio gratis e festeggia con noi — questo è il nostro modo di ringraziare i nostri clienti e sostenitori straordinari!
Come partecipare:?
1?Tag 5 amici in questo post
2?? Condividi questo post nella tua storia
3?? Deve seguire
?? l'annuncio dei vincitori:
I vincitori saranno scelti il 18 dicembre alle 20:00
-
nordicreachnest
In collaborazione con diversi sponsor, stiamo gareggiando per un premio fantastico del valore di 38.449 SEK! ??
Il pacchetto include:
? valigia Rimowa, fotocamera
? digitale Canon
? G7x, Apple AirPods, Max
? Miu Miu, occhiali
? da sole, valigia
? Longchamp, prodotti di bellezza (di Sol de Janeiro, Gisou, Elemis, Aesop, Laneige e altri),
? tazza Stanley, giacca Lululemon
? Defin...
E molto altro!
Come partecipare:
1. Segui e tutti quelli che seguiamo (17 account)
2. Mi piace e salva questo post.
3. Tagga un amico nei commenti (un commento/tag = una partecipazione, e puoi partecipare tutte le volte che vuoi)!
Per aumentare le tue possibilità di vincita: condividi questo post nella tua storia e ripubblicalo usando ?? il pulsante sotto il post!
La competizione termina il 26 novembre e il vincitore sarà annunciato entro non oltre 72 ore dalla fine della competizione il giorno .
Importante:
• Devi vivere in Europa.
-
the6inchwrist
?? Stracciato
??Vinci un tiro di orologio con il tuo nome o le tue iniziali. Sto collaborando con le fantastiche persone di DailyWatch per regalare un Custom 3 Watch Roll per un fortunato follower!
Puoi personalizzarlo con un massimo di 8 caratteri così può essere il tuo nome, le iniziali o quello che vuoi!
Ecco come inserire ??????
il 1. Seguimi
2. Segui
3. Mi piace questo post
4. Tagga 2 amici nei commenti
Partecipazione opzionale: pubblica questo giveaway sulla tua storia
! !?Il vincitore sarà annunciato il 1° dicembre 2025 su storie e DM
-
jbaumansalonorlando
? Premio natalizio Dyson! ?
Stiamo diffondendo un po' di allegria natalizia nel nostro salone con un Dyson Supersonic Nural Hair Phon Giveaway (valore 550 dollari!) ??
Per partecipare:
?? Mi piace a questo post
?? Ripubblica nella tua storia
?? ?? Tag 2 amici nei commenti
?? Da seguire
Il vincitore ha annunciato il 8/12/25 ??
È la stagione per giorni di capelli bei capelli! ??????
-
nordicreachnest
Vinci 5000 SEK per il VENERDÌ NERO! ??? Scegli se vuoi tenere l'intera vincita o condividerla con qualcuno che ti piace! ??
Come partecipare:
1. Segui e segui tutti quelli che seguono (18 account).
2. Metti mi piace e salva questo post.
3. Tagga un amico nel campo commenti (un commento/tag = un biglietto e puoi partecipare tutte le volte che vuoi)!
Per avere maggiori possibilità di vincere: condividi questo post nella tua storia e ripubblicalo sul pulsante ?? sotto il post! ??
La competizione termina il 25 novembre e il vincitore sarà informato entro il 27 novembre al .
-
ogl_move
?Omaggio del Black Friday
Il
Black Friday è alle porte, quindi volevamo viziarti un piccolo ????
PREMIO ??
— 1000$ in gift card condivisi da 5 vincitori — un vincitore extra riceve l'intero carrello gratis
Per partecipare:
?? Seguici e metti mi piace al post ??
??Tag il tuo compagno? di shopping 1 amico = 1 partecipazione (partecipazioni illimitate)
?? Condividi uno screenshot del tuo carrello completo nella tua storia e taggaci
?? Termina il 26
?? novembre. Il vincitore sarà annunciato qui e contattato via DM il 27 novembre. Buona fortuna ??
-
wearlizer
? Black Friday alert! We teased it earlier—and here’s the OFFICIAL giveaway drop: Score a FREE Apple Watch SE 3 with Wearlizer! ?
No small prizes—7 lucky winners grab these must-haves:
?? Grand Prize (1): Apple Watch SE 3 ?
?? Hot Picks (2):
· JBL Speaker
· STANLEY Travel Mug
?? Style & Gift Prizes (4 total):
· 2 Winners: Custom Wearlizer Watch Band
· 2 Winners: Amazon Gift Card??
?? Enter in 3 quick steps:
? Follow @Wearlizer & @Wearlizerofficial ?
? Like & Share this post. ??
? Tag 3 friends who need a Black Friday upgrade. ??
? Deadline: 11.1 - 11.30
Good luck—your new Apple Watch could be here soon! ??
-
la.nuit.des.temps_bijoux
Elemento modificato•2 grammi
?? REGALO ECCEZIONALE! ??
Per festeggiare la mia prossima diretta streaming, e poiché il Natale è alle porte ??, prova a vincere uno splendido set di gioielli placcati in oro 18 carati del valore di 209 €, con granato, pirite e giada rossa! ???
Partecipare è semplicissimo ??
1?? Metti "Mi piace" a questo post ??
2?? Invita da 3 a 5 amici taggandoli nei commenti ??
3?? Condividi questo omaggio nella tua storia e taggami ???
4?? Sii presente durante la diretta streaming il giorno dell'estrazione ??
?? Solo coloro che saranno presenti durante la diretta streaming e avranno completato tutti i passaggi parteciperanno all'estrazione!
?? Data della diretta: giovedì 4 dicembre alle 20:30 ??
Durante la diretta streaming si terrà un'estrazione a premi per vincere il set di gioielli ??
Buona fortuna a tutti ????
Non vedo l'ora di vedervi per una serata dal vivo piena di sorprese ?