Visualizzazione stampabile
-
floraisonmagazine
?? GIVEAWAY TIME! ?? We’ve teamed up with @matis_uk to give one lucky winner the ultimate skincare treat — the Matis Corrective Gift Set ???
This luxurious set is designed to revitalise, smooth, and nourish the skin… and it could be yours, just in time for Christmas!
HOW TO ENTER:
1?? Follow @matis_uk and @floraisonmagazine
2?? Like this post
3?? Optional, but fun! ? Tag a friend who would LOVE to win for an extra dose of good karma and engagement ?? (Each tag = one extra entry!)
Giveaway dates:
?? 25th November – 9th December
Winner will be announced shortly after the closing date.
Good luck, everyone — and happy glowing! ???
-
anlan_official_eur
È ORA DI REGALARSI!
Preparati a molte sorprese questo Black Friday, tutto per te!
[Pennello per la stiratura barba/capelli]
Dì addio ai capelli lisci e lisci in un solo tratto.
?? Annunceremo i 3 fortunati vincitori il [5 dicembre] e li contatteremo via DM!
(Assicurati che le notifiche siano ATTIVE ?? così non te le perdi!)
?? Come partecipare:?
1?Metti mi piace a questo post
2???? Segui &
3?? Tagga un amico nei commenti!
4?? Condividi questo post con il tuo amico per una partecipazione extra! ??
?? Concediti un regalo e unisciti subito! In bocca al lupo a tutti!
Nota: Questo giveaway è esclusivo per l'Italia, non sponsorizzato né associato a Instagram. ANLAN si riserva tutti i diritti all'interpretazione finale.
-
bahe.movement
?? ATTENZIONE GIVEAWAY: VINCI TUTTE E TRE LE MODALITÀ DELLA COLLEZIONE REWILD! ??
Per celebrare il lancio di Rewild, la prima scarpa da trail al mondo, al mondo in stile trail a terra, impermeabile e in stile barefoot, stiamo dando a un fortunato seguace il premio SUPREMO:
Un paio di TUTTE e TRE le modalità Rewild (Endurance, Adapt E Flex)! ??????
Questo significa che avrai la scarpa perfetta per ogni avventura, che tu stia affrontando un sentiero tecnico o semplicemente portando a spasso il cane sotto la pioggia.
COME PARTECIPARE (3 Passi per Vincere!):
1. Segui la nostra pagina .
2. Tag 3 amici che hanno bisogno di sentirsi più connessi alla terra (e che hanno bisogno di scarpe impermeabili!).
3. Voce bonus: Scorri fino alla fine per scoprire come fare.
L'ingresso chiude il 28 novembre alle 12:00 GMT. In bocca al lupo!
Il vincitore sarà annunciato nelle nostre storie quella sera.
Il vincitore sarà contattato solo su Instagram o tramite reconnect@bahe.co via email.
I preordini apriranno venerdì 28 novembre 2025.
-
lanaiofficial
? Avviso ? di Omaggio
Questo mese prossimo è il giorno ????
di Natale Bloccati sui regali?! ?? Non preoccuparti!! Ce la faremo!!!!! ?????
Questa è la tua occasione per vincere uno dei nostri NUOVI Flat Iron ???
LanaiBLO Partecipare è facilissimo:?
1?Segui
2?? Tagga qualcuno che potrebbe voler partecipare a questo concorso
3?? Metti Mi piace a questo post
4?? Condividi questo post nella tua storia
Ogni tag / commento conta - quindi puoi partecipare tutte le volte che vuoi!! ??
Il vincitore sarà scelto e annunciato il 1° dicembre! Tenete d'occhio un messaggio da questa pagina ufficiale.
-
abelstedtofficial
REGALO ?? D'AMORE / AMICIZIA
Vinci una pila di anelli con il nuovo Anello Scandi e l'Anello della Natura—una pila per te e una per la tua migliore amica o qualcuno che ami!
COME INSERIRSI 1
. Segui
il 2. Mi piace questo post
3. Commenta qui sotto e tagga l'amico con cui condivideresti questo regalo!
? Il fortunato vincitore sarà annunciato martedì 2 dicembre.
-
blossomisbeauty
ORARIO DI CONDOTTO PER LE VACANZE
Cerchi un po' di divinità nella tua vita? Blossom collabora per portarti questo entusiasmante concorso.
Un fortunato vincitore riceverà:
?? la collezione completa Gourmand Gloss di Blossom, oli per cuticole Gourmand in tartufo al cioccolato, biscotti di mandorla e ciambella glassata; e profumi Gourmand in pumpkin spice, biscotti di mandorle e Matcha
?? Goodness' detergente quotidiano, crema idratante mattutina, crema notturna per ogni serata, siero viso alla vitamina C, tonico Be Cool Mist, crema occhi tonificante tonificante e olio viso Omega Star
Regole per partecipare:
?? segui e su Instagram
?? Mi piace a questo post
?? Tagga un amico nei commenti
?? Ripubblica per un post extra!
Il giveaway termina lunedì 1 dicembre alle 23:59 ET. Il vincitore sarà contattato in privato su Instagram.
-
scentadvice
VULCAN BLACK & BAIE
ScentAdvice si è riunita ancora una volta per avere la possibilità di mettere le mani sui nuovi Vulcan! Emirates Oud è il luogo ideale nel Regno Unito (ma anche altrove) per i marchi mediorientali come French Avenue, Lattafa, Armaf, Khadlaj, Afnan, Rasasi, Swiss Arabian, Zimaya, Paris Corner, Al Haramain, Gulf Orchid e molti altri. Come bonus, puoi usare il codice 'SCENTADVICE' sul loro sito. Unisciti a noi (in tutto il mondo) per:
?? FRENCH AVENUE VULCAN BLACK FRIDAY EDIZIONE
????FRENCH AVENUE VULCAN BAIE ??
DA PARTECIPARE
1?? SEGUI
2?? TAGGA UN AMICO
3?? CONDIVIDI questo post nelle tue storie
4?? SALVA E/O RIPUBBLICA questo post è sempre
apprezzato
•
?? La scadenza è il 26 novembre.
-
studio.timmerman
?? È ORA DI REGALARSI! ??
Vi ho già dato un'anteprima, ma ora è ufficiale: il Matcha Bowl si è unito alla Collezione Serif!
E per festeggiare... Puoi vincere uno!
Raccontami nei commenti perché questa Matcha Bowl dovrebbe essere tua (le storie che fanno sentire bene sono molto benvenute ??).
Come partecipare:
• Mi piace a questo post
• Segui il mio account
• Commenta qui sotto perché dovresti vincere
Puoi iscriverti fino al 5 dicembre. Annuncerò subito dopo il vincitore.
Divertiti e buona fortuna! ?
-
skinclinic.damla
?? IL NOSTRO PIÙ GRANDE SVELAMENTO FINORA
??Abbiamo collaborato per regalarti qualcosa di un altro livello...
Regaliamo la piastra Dyson Airstrait! Sì, la bellezza rosa di cui tutti parlano. ???
Abbina il bagnato ad asciugare con aria. Niente piastre riscaldante. Nessun danno da calore. Un flusso d'aria potente che leviga, raddrizza e ti dà quella finitura naturale e senza sforzo. E la parte migliore? Il vincitore sarà annunciato poco prima di Natale. Il regalo perfetto da mettere sotto il tuo albero. Perché prendersi cura di sé è la migliore delle cure, ovvio! ??
?? ??Come partecipare:
- SEGUI &
- TAG il tuo migliore amico che ne ha
bisogno - SALVA, METTI MI PIACE & CONDIVIDI questo post per avere una possibilità extra di vincere
Good luck glow gang, e che i tuoi capelli siano lisci come i tuoi piani per le vacanze. ??
-
izipizi
Le vacanze stanno arrivando, e abbiamo pensato a te... , , , e unire
?? Da vincere:
un paio di schermi e un paio di Sleep a tua scelta
: un Pop Phone per fare chiamate con stile??
: una bottiglia d'acqua innovativa per restare idratati in ogni circostanza ??
: una fotocamera digitale per immortalare tutti i momenti con famiglia e amici ??
: una gift card per il prossimo viaggio e nuove avventure ??
Per tentare la fortuna:
?? segui tutti i brand
?? Mi piace a questo post
?? Menziona un amico che deve assolutamente tentare la fortuna
?? Raddoppia le tue possibilità partecipando anche tramite la newsletter (link nella bio)
Il vincitore sarà contattato direttamente tramite messaggio privato il 2 dicembre.
In
bocca al lupo a tutti ???