Visualizzazione stampabile
-
shopatelje
È ora del giveaway! La stagione delle feste inizia ora.
Abbiamo collaborato con noi per regalare a te (e al tuo migliore amico) il regalo più chic per coppie della stagione. Pensa a telefoni elevati e essenziali domestici ecologici, quelli che vuoi davvero scartare.
Ecco cosa puoi vincere:
2 × telefoni Ateljé a tua scelta
: 2 × buoni Kinfill da €150, per articoli residenziali o per il corpo ricaricabili e splendidamente progettati.
Come partecipare:
Tagga la tua anima gemella
che regala Segui e
condividi questo post nelle tue storie per un ingresso
extra La stagione dei regali è appena passata a un livello superiore. Pronti, via... Brilla & vinci! Il
giveaway chiude il 2 dicembre 2025
-
warrenjamesjewellers
??? LA NOSTRA GARA SCINTILLANTE È ANCORA LUMINOSA! ???
Stiamo dando a un fortunato vincitore la possibilità di VINCERE questo mozzafiato anello ?? solitario di diamanti coltivati in laboratorio da 1,00ct - un premio incredibile che brilla davvero.
Partecipa oggi stesso tramite il link nella nostra bio! La competizione termina il 10 gennaio e il vincitore sarà annunciato il 14 gennaio 2026.
Mi piace, condividi, segui e tagga amici e familiari!
Per favore, ignora eventuali account sospetti; contatteremo il vincitore solo il 14 gennaio 2026
-
vitaminwellsverige
VINCI UNA MASCHERA A LED SHARK CRYOGLOW + UN GLAM MULTISTYLER + 3 VASSOI DEL TUO POZZO ??
VITAMINICO PREFERITO
Come partecipare:
-Segui
-Segui
-Tag 2 amici (o più)
-Mi piace a questo post
(Repubblica per una partecipazione ?? extra)
Un fortunato vincitore riceverà:
-Una Shark Glam Multistyler
-Una maschera
Shark CryoGlow LED - 3 vassoi di Vitamin Well
Il giveaway termina mercoledì 10 dicembre. Il vincitore sarà annunciato nel nostro articolo.
-
emmalouisedalsgaard
CONCORSO ??
DI NATALEVa Louis Vuitton Noé, una Fendi Baguette – o una carta regalo di 6.000 DKK per
me, in collaborazione con la mia amata – sono stati autorizzati a regalare una borsa vintage firmata, in occasione di Natale, a qualcuno che ha un debole per le borse vintage firmate quanto me. ??
1. Segui &
2. Mi piace questo post
3. Commenta quale dei premi sogni
. Sentiti libero di scegliere una persona che pensi meriti un regalo di Natale extra quest'anno ??
. Il vincitore sarà estratto il 24 dicembre, sarà annunciato nella storia e contattato direttamente.
(il concorso non è sponsorizzato, supportato né amministrato da Instagram)
Il premio è uno dei seguenti:
• Louis Vuitton Noé
• Fendi Baguette
• Gift card da 6.000 kr. per raccogliere Preloved
-
beyondearthjewellery
? Omaggio di gratitudine
?Mentre l'anno volge al termine, volevo esprimere la mia gratitudine e offrirti la possibilità di vincere un anello per sostenerti nell'anno a venire.
Sto regalando un Anello Lunor — "un promemoria per tornare alla tua luce interiore."
Un piccolo pezzo intenzionale creato per sostenere la presenza, l'intuizione e una connessione gentile con se stessi.
Per partecipare:
?? Segui
?? Mi piace e salva questo post
?? Tagga qualcuno per cui sei grato (1 tag = 1 partecipazione, fino a 5)
?? Condividi questo post nella tua storia per una partecipazione
?? extra Gli abbonati via email ricevono una partecipazione
bonus Dettagli:
• Inizia il 26 novembre
• Chiude l'11 dicembre
• Aperto ai residenti sudafricani, 18+
• Il vincitore sarà annunciato dopo la chiusura
-
rosesanndwhiskey
?? G i v a a a
??e È stato il mio primo anno a lavorare sui gioielli da quando sono diventata madre. Non è stato facile. Ma voi mi avete sostenuto in più modi di quanti ne possa ringraziarvi, quindi ecco un piccolo giveaway di fine anno.
? Il vincitore vincerà uno dei miei nuovi design di anelli artigli fusi in Citrine (come nella foto).
? Sarà un pezzo su misura per adattarsi, quindi una volta annunciato il vincitore, sappi che ci vorranno un paio di settimane per prepararlo per te. Comunque ?? ne è valsa la pena. Dettagli da inserire sotto xxx
Regole per partecipare -
? Per favore assicurati di seguirmi
? Devi mettere like a questo post
? Commenta qui sotto Taggare qualcuno che ami o solo un'emoji va bene. Adoro le emoji.
Il vincitore sarà scelto a caso e annunciato la vigilia di Natale. Un piccolo sguardo per qualcuno poco prima di Natale.
-
husetifaxe
Una piccola gara natalizia anticipata. In collaborazione con l'azienda, mi è stato permesso di regalare uno sgabello Luno in rovere ??
scuro
Tutto ciò che devi fare per ottenere un biglietto in piscina è:
• Segui e
• Mi piace al
post • Commenta la tua emoji
preferita La competizione termina il 7 dicembre e il vincitore verrà contattato direttamente.
-
der.stoffengel
?? LOTTERIA ??
Tre marchi fatti a mano – si sono uniti alle forze. ??
Rendiamo il pre-natalizio un pacchetto dell'Avvento con cura e riempito:
?? Puoi vincere:
– un osso di lettura natalizio fatto a mano da
– sapone natalizio fatto in casa da ädchen
– una sorpresa creativa da
? How to participating
1?:? Segui
ädchen
2?? Metti mi piace e salva questo post
3???? Scrivi nei commenti:
?? Cosa pensi sia una parte essenziale della stagione dell'Avvento?
?? Possibilità extra:
Condividi il post nella tua storia e taggaci – così il tuo nome sarà nel bottone della lotteria due volte!
? Data di chiusura: 08.12.2025 alle 23:59.
?? Estrazione: 09.12.2025 tramite lotteria Il
?? vincitore sarà avvisato tramite messaggio diretto.
? Se il vincitore non risponde entro 5 giorni, verrà effettuata una nuova estrazione.
-
walla_abueid
REGALO D'ORO!! ??
dare a due fortunati la possibilità di vincere un braccialetto d'oro (valutato 1100 dollari) o un anello d'oro (valore 750 dollari)!!
Per la tua possibilità di vincere:
1. Mi piace a questo post
2. Segui e
3. Tagga un amico qui sotto (più tag, più possibilità di vincere - un tag per commento)
4. Condividi nelle tue storie per una partecipazione extra!
Il
giveaway termina martedì 2 dicembre alle 21:00 - i
-
stratingschoenen
REGALA DI LAURO
un nuovo paio di Di Lauro ai piedi? Sì, grazie.
Insieme regaliamo questa coppia alla moda dell'ultima collezione a un fortunato vincitore.
Cosa devi fare per avere una possibilità di vincere?
1. Segui e
2. Facci sapere perché dovresti vincere!
3. Facci sapere
in anticipo la tua taglia. Ottieni un'occasione in più inserendo questo post nella tua storia e tag.