Visualizzazione stampabile
-
scartaste_hamburg
Elemento modificato•3 grammi
Caramba! Non solo mangiamo come le star, ma viaggiamo anche come VIP! Ecco perché ti offriamo un'altra possibilità di vincere un viaggio in Portogallo.
Vinci un viaggio per due in Portogallo ????.
Sponsorizzeremo il tuo volo e l'hotel per 3 giorni!
Termini e condizioni:
• Seguici@casafranco.hamburge@scartaste_hamburg
• Tagga la persona con cui vuoi viaggiare
• Metti "Mi piace" a questo post + al Reel di@casafranco.hamburg& noi
• Condividi questo post nella tua storia (obbligatorio) e il reel nel tuo feed nella tua storia (gli utenti privati ??devono inviare la prova tramite messaggio privato).
Riscatto del premio:
il premio è riscattabile fino a gennaio/febbraio 2026
(escluso San Valentino).
Voli e hotel saranno selezionati da noi.
Estrazione:
il 30 novembre 2025,
-
e altri 2
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
romiinlove
Elemento modificato•1 set
? Il Natale è un periodo di luce, calore e momenti speciali.
Stiamo mettendo in palio due fantastici premi:
1° Premio: la lampada da tavolo "In The Sun", una lampada di design senza fili che illuminerà la tua casa proprio come le nostre fragranze incanteranno i sensi.
2° Premio: un buono sconto del 10% per il tuo prossimo acquisto su@galleria.la
Partecipa e fai brillare il tuo cuore e la tua casa! ???
Ecco come puoi partecipare:
1. Segui i nostri account
@galleria.la
@noch_gluecklicher_by_nina
@romiinlove
2. Metti "Mi piace" a questo post e commenta con un ??
3. Sentiti libero di mettere "Mi piace" anche ai nostri post recenti
?? Informazioni sui premi:
1° posto: La lampada da tavolo "In The Sun Table", una lampada autonoma e senza fili con batteria ricaricabile. Grazie all'interruttore a 5 livelli, l'intensità luminosa può essere regolata individualmente: immerge il tavolo in una luce suggestiva e crea bellissime ombre.
Valore: 369 €
2° posto: Un buono sconto del 10% per il tuo prossimo acquisto.
?? Il concorso è valido fino al 30 novembre 2025.
-
Oggi inizia il nostro nuovo concorso natalizio! Il vincitore verrà estratto il 26 dicembre 2025. Se volete vincere, mettete "Mi piace" e condividete questo post. Quest'anno, inoltre, metteremo in palio un premio ogni domenica di Avvento. Tutti possono partecipare, ma purtroppo ci sarà un solo vincitore; il vincitore verrà estratto a sorte. Vi auguriamo un meraviglioso periodo natalizio, tanto cucito e divertimento con deliziosi biscotti e una bella tazza di cioccolata calda https://www.instagram.com/p/DRZ0kkqiG_R/
-
meinhandywuppertal
Elemento modificato•1 set
??GIVEAWAY INSTAGRAM! ??
Vogliamo ringraziare la nostra community e stiamo regalando tre fantastici prodotti che renderanno la tua vita quotidiana più facile e divertente! In palio:
?? Smartwatch Manike K56 Pro: il tuo compagno intelligente per fitness, salute e vita quotidiana
?? Altoparlante JBL GO4: compatto, elegante e con un suono impressionante
?? Allarme traffico OOONO NO1: per una guida più sicura e avvisi tempestivi dei pericoli
Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Condividilo nella tua storia
3?? Tagga 2 amici nei commenti
?? A proposito, puoi trovarci proprio nel cuore di Wuppertal, al Muro 27–29. Sentiti libero di passare a trovarci!
?? La data di chiusura per le iscrizioni è il 7 dicembre 2025.
-
fleuriscoeur
1 set
?GIVEAWAY?? Stiamo regalando un cesto accogliente per rendere il tuo inverno ancora più piacevole :)
?? Il cesto vale oltre 250 € e include anche un gioiello della nostra ultima collezione invernale e il nostro nuovo calendario da parete, che sarà online il 23 novembre.
Ecco come partecipare:
?Seguici
@fleuriscoeurE@cozyfoxlife
?Metti "Mi piace" e salva questo post
?Tagga due amici ?Per
avere un'ulteriore possibilità di vincere, condividi il post nella tua storia.
Vogliamo ringraziare di cuore la nostra fantastica community e augurarvi buona fortuna, Jacky e Marion ??
Il giveaway termina il 1° dicembre 2025 a mezzanotte (CET).
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
hipure_official
1 set
?? Attenzione fan di hiPURE!
Anche noi stentiamo a crederci: hiPURE compie 3 anni! Tre anni fa è stato lanciato hiPURE. Prima di allora, i nostri fondatori non riuscivano a trovare un prodotto alimentare adatto che aiutasse le famiglie a mantenersi in salute in modo delizioso. Così hanno deciso di svilupparlo da soli, ed è così che è nato hiPURE. Per ringraziare la nostra community, regaliamo 3 bottiglie di hiPURE per festeggiare il nostro terzo anniversario! ???
Ecco come partecipare:
1?? Seguici@hipure_official
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Commenta con "buon compleanno hiPURE". Incrociamo le dita per te! ??
??? Data di chiusura: 1 dicembre 2025
-
greenteam_naturkosmetik
Elemento modificato•6 grammi
Giveaway!
Insieme a Fairybox, il team green regala la Fairybox di novembre in edizione limitata del valore di oltre 50 €! ?
Ricca di prodotti naturali per la cura della pelle per il tuo tempo libero, e forse arriverà presto a casa tua.
Partecipare è facile:
- Segui@greenteam_naturkosmetikE@fairyboxteam
- Metti "Mi piace" a questo post
- Commenta questo post con un'emoji verde ????????
- Data di chiusura: 1 dicembre 2025
-
lattich_gala_pflege
1 set
?? Concorso a premi presso Florian Lattich Garden & Landscape Maintenance ??
L'autunno è arrivato e abbiamo tre fantastici premi per tutti gli appassionati di giardinaggio della zona! ????
?? 1° premio: Motosega STIHL: potenza per i grandi lavori!
?? 2° premio: Carriola completamente zincata: robusta e durevole, l'aiutante perfetta!
?? 3° premio: Forbici da potatura Fiskars: per un taglio perfetto in autunno!
?? Ecco come partecipare:
1?? Segui la nostra pagina "Florian Lattich Garden & Landscape Maintenance" ?? (Instagram o Facebook)
2?? Condividi questo post
3?? Tagga tre amici nei commenti ??
? Le iscrizioni chiudono il 17 dicembre 2025.
I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato.
-
networkcarsgmbh
1 set
CONCORSO – Vinci un iPad Air!
Celebriamo la nostra community e regaliamo un iPad Air nuovo di zecca a un fortunato vincitore.
Ecco come partecipare:
1. Segui@networkcarsgmbh
2. Condividi un post del nostro profilo nella tua storia o sul tuo canale, con l'hashtag #networkcarsgmbh.
3. Commenta questo post del giveaway:
"Ci sono anch'io! (Colore iPad)".
Data di chiusura: 31 dicembre 2025.
Il vincitore verrà estratto a sorte in diretta.
-
majalis_schmuck
Elemento modificato•2 set
Carissimi! ??
L'anno sta lentamente ma inesorabilmente volgendo al termine e voglio ringraziarvi tutti per questo anno meraviglioso!
Per celebrare le imminenti festività, potete vincere un paio di orecchini fatti a mano. ?
Ecco come partecipare:
1. Seguitemi@majalis_schmuck
2. Metti "Mi piace" a questo post
. 3. Lascia un commento o tagga qualcuno nei commenti qui sotto.
Il giveaway termina il 22 dicembre 2025 e il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto.