Visualizzazione stampabile
-
Sto regalando 11 pacchetti XXL:
?? 5 pacchetti abbigliamento
???? 1 pacchetto abbigliamento per future mamme
?? 1 pacchetto bellezza e lifestyle
???? 1 pacchetto neonato
?? 1 pacchetto bebè più grandi
???? 1 pacchetto per bambini dai 3 ai 5 anni
???? 1 pacchetto per bambini dai 6 agli 8 anni
Ecco come puoi partecipare:
?? Questo omaggio è un ringraziamento alla mia community, quindi dovresti già essere un membro e idealmente aver partecipato attivamente qui in precedenza. È un ringraziamento per il tuo supporto ????
?? Commenta qui sotto quale pacchetto vorresti vincere. Per i pacchetti abbigliamento, indica anche la tua taglia e quali colori/capi di abbigliamento ti piacciono, così posso creare i pacchetti di conseguenza.
Spero che siate entusiasti di poter condividere alcuni dei miei design ????
Il giveaway termina il 14 dicembre 2025 alle 20:00 e non è affiliato a Meta. Non è prevista alcuna alternativa in denaro. Il vincitore sarà contattato da me tramite messaggio privato. Partecipando, accetti i termini e le condizioni sopra indicati. https://www.instagram.com/p/DR-SzQyCOZD/
-
Mancano solo 18 giorni a Natale ??
Ma vogliamo farti una grande sorpresa per il giorno di San Nicola!
?????????
Questa settimana regaliamo@cottonbirddeE@senger_naturwelt, Produttore di peluche fatti a mano in cotone biologico, fantastici premi:
?????????
?? un buono del valore di 150 € per il negozio online di@senger_naturwelt
?? un buono del valore di 150€ per i tuoi ricordi più belli presso@cottonbirdde
Ecco
come puoi partecipare:
? Segui gli account@cottonbirddeE@senger_naturwelt
? Tagga due amici nei commenti
? Metti "Mi piace" e salva questo post (e condividilo nella tua storia per avere un'ulteriore possibilità di vincere!)
?????????
Il giveaway termina sabato 14 dicembre alle 23:59.
Il vincitore verrà scelto a caso.
?????????
Buona fortuna... e ci vediamo al prossimo giveaway ???
-
VINCI IL PACCHETTO YOGA DEFINITIVO??
Hai la possibilità di vincere:
1x@soulewayBorsa Yoga nel colore che preferisci
1x@heyhoneyyogaBustino in pizzo scuro, 1x Leggings in pizzo scuro, 1x T-shirt Self Love Club nella tua taglia
1x@hejhej_matsHEJHEJ-MAT nel colore piuttosto scuro
Come partecipare:
• Segui@souleway,@heyhoneyyogaE@hejhej_mats
• Mostra un po' di affetto e metti "Mi piace" a questo post
• Tagga il tuo compagno di yoga ????
Il concorso termina domenica 14 dicembre alle 11:00.
Un vincitore verrà estratto a sorte e verrà informato lunedì 15 dicembre tramite un messaggio diretto da parte nostra.
Questo concorso non è sponsorizzato, approvato, gestito o associato in alcun modo a Instagram.
-
yogaaktuell_de
4 ore
? Concorso a premi: vinci il tuo duo invernale Spirit of OM! ?
Il periodo pre-natalizio è un momento di piccoli miracoli, e noi vogliamo regalartene uno. Stiamo regalando una calda giacca in pile Mena in lilla ???? e i nostri popolari leggings da yoga Vaira ??*???? (taglia a scelta). Un set che ti terrà al caldo e comodo durante le giornate fredde.
Ecco come partecipare:
1??? Segui@spiritofom_officialE@yogaaktuell_de?2???? Metti "Mi piace" a questo post 3???? Tagga qualcuno che ti porta calore: ogni tag conta 4???? Partecipazione extra: condividi questo post nella tua storia (facoltativo)
Cosa puoi vincere:
?? Giacca Mena – Lilla Morbido pile di cotone, vegano, caldo e dal design amorevole.
??*?? Leggings da yoga VAIRA Flessibili, morbidi, biologici e arricchiti di energia: ideali per lo yoga e la vita di tutti i giorni.
Vuoi dare un'occhiata più da vicino ai prodotti? Troverai i link nella nostra biografia!
? La data di chiusura per le iscrizioni è giovedì 11 dicembre 2025 alle 23:59: venerdì 12 dicembre 2025 selezioneremo a caso il/i vincitore/i.
?? Come sempre, si applicano i nostri termini e condizioni (https://www.yoga-aktuell.de/teilnahmebedingungen/)
?? Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato. È necessario avere almeno 18 anni per partecipare. Non è previsto alcun pagamento in denaro. Questo omaggio non è affiliato a Instagram.
Buona fortuna e buone feste! ???
-
Inizia il gioco in questo periodo di feste. È ora di dare il via al divertimento natalizio con KARE ??
Partecipa e vinci un biliardino: il pezzo forte per risate, partite amichevoli e festeggiamenti di fine anno ???
Ecco come partecipare:
1?? Seguici
2?? Condividi questo post nella tua storia e taggaci
3?? Tagga 3 amici nei commenti che vorresti sfidare a una partita di biliardino ??*???
Il concorso dura fino al 24 dicembre e il fortunato vincitore sarà annunciato giusto in tempo per Natale ????
Quindi raduna la tua squadra e che i giochi festivi abbiano inizio ?? https://www.instagram.com/p/DRtjL0TDFKj/
-
Secondo omaggio dell'Avvento ?? Luna Moon x Mahéquline
Festeggiamo il secondo avvento di Natale con un omaggio speciale!
Un fortunato vincitore riceverà:
? Un set Fernrose di Mahéquline ? Una borsa a scelta di Luna Moon
Come partecipare:
* Segui@luna.moon.studiosE@mahequline_
* Metti "Mi piace" a questo post
* Commenta con la tua emoji natalizia preferita
* Nomina una persona che pensi dovrebbe avere la possibilità di vincere (facoltativo)
Il vincitore verrà contattato tramite messaggio diretto il 13 dicembre alle 10:00 ??
Facebook e Instagram non sono associati a questo concorso
-
https://www.instagram.com/bome.magazine/
tutte le caselle scadono il 25/12
in palio borse - scarpe
-
oxsaudio
Elemento modificato•6 grammi
???? REGALO: Il tuo suono. Il tuo home cinema.
Vinci subito la soundbar OXS S3 e goditi film e giochi casual con un suono cinematografico ricco direttamente a casa tua! ????
Partecipare è facile:
? Seguici@oxsaudio
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga due amici con cui vorresti divertirti con la soundbar.
Per un'ulteriore partecipazione, condividi questo post nella tua storia ??
?? Buona fortuna!
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
Il giveaway è valido dal 4 all'11 dicembre 2025.
-
delavie.de
Elemento modificato•2 grammi
?? REGALO! Vinci 1 x 50 ml!
Stiamo regalando 1 x 50 ml della nostra irresistibile fragranza a 2 persone! Vivi il tuo momento di felicità! A te la scelta: 1 x 50 ml tra oltre 1000 fragranze!
• 2 vincitori saranno scelti tramite un generatore casuale. • Con prova video. I vincitori saranno annunciati nella nostra storia.
Ecco come partecipare:
• Segui questo account@delavie.de
• Metti "Mi piace" a questo post!
• Tagga 2 amici nei commenti a cui piacerebbe anche delavie!
• Più amici tagghi (in commenti separati), maggiori saranno le tue possibilità di vincere!
? INIZIO: 8 dicembre 2025
??? FINE/ESTRAZIONE: 12 dicembre 2025
-
the.hendersons
6 grammi
??? Mega Giveaway ??? | Pubblicità
Insieme a@nintendoDEStiamo regalando:
* 1x Nintendo Switch 2 + Mario Kart World
* 2x Mario Kart World
* Un totale di 3 vincitori *
Aperto ai residenti di Germania, Austria e Svizzera.
Ecco come partecipare:
* Segui entrambi gli account@the.hendersonse@nintendoDE
Metti "Mi piace" e commenta questo post con il premio che desideri ?
Condividi il reel nella tua storia e taggaci
. Questo omaggio non è affiliato a Instagram. Non è possibile pagare in contanti. Devi avere almeno 18 anni per partecipare. L'omaggio termina il 12 dicembre 2025 alle 23:59 ??
I vincitori saranno contattati direttamente tramite DM ??????