Visualizzazione stampabile
-
cafe_zenzimilia
LOTTERIA
WOW! 7.000 follower e oltre. Siamo molto contenti - ma soprattutto della grande fame di torta che porti sempre con te. Grazie mille!!
Lo prenderemo come un'occasione e sorteggiamo il nostro set di 3 ciotole per muesli super carino di Bloomingville del valore di 55,50 €.
Ecco come puoi partecipare:
seguici
metti mi piace al post
tagga due amici che non possono perdersi
il giveaway.
Buona fortuna ragazzi
-
sicuro di semola
gioca con noi Tagga la persona a cui hai pensato per prima quando leggi il post nel commento e vinci regali Manna per entrambi!
Contenuto del set:
2 pezzi di sapone per la pulizia del viso Eben
2 pezzi di burro di karitè premium Manna (15 ml)
2 pezzi di elisir per il viso di lusso (30 ml)
Il gioco dura fino al 14.10.2022.
-
more interiore
Tempo
di gara Cosa puoi vincere?
Set 1
•candela in cristallo di sale • bacchetta per massaggio
in selenite •borraccia in quarzo rosa • bastoncini di incenso alla salvia bianca • bastoncini di incenso Palo Santo • Sali da bagno alla lavanda Set 2 •candele in cristallo di sale •Cuscino per la meditazione oculare con semi di lino • Guscio di sclarea trasparente •Palo Santo • Ciotola di Araginite
• Fluorite Arcobaleno • Sali da Bagno alla Lavanda Come puoi partecipare? 1. Metti mi piace a questo importo 2. Segui la mia pagina 3. Tagga qualcuno in questo post e dì a quale set sei interessato 4. Pubblica questo post nelle tue storie e tagga la mia pagina con:
@innenliebe
Estrazione il 23/10/22 alle 18:00 Buona fortuna
-
zagano_costumi da bagno
@zagano_badehosenCONCORSO!
Vogliamo restituirti qualcosa!
Stiamo regalando 3 costumi da bagno!
Segui per quello@zagano_badehosen, condividi questo post nella tua storia e tagga 2 amici che dovrebbero vincere anche loro. Puoi partecipare tutte le volte che vuoi.
Il concorso durerà fino al 15 ottobre 2022 - ti auguriamo ogni successo
-
-
Preisrätsel mit tollen Gewinnen - jede Woche neu - 50PLUS.de
Gewinne:
jede Woche im Oktober Reisegutschein im Wert von 100 CHF von Twerenbold Reisen
Hauptpreis: 3-tägige Reise zum Weihnachtsmarkt in Salzburg (muss 2022 eingelöst werden, 2Ü für 1-2 Personen im Hotel Austria Trend Europa inkl. Frühstück)
Lösung: MAGNAT
ESS: 16.10.2022
-
Rätsel, So 09.10.2022:
Frankreich
Gewinn: 10 x 1 kleine Belohnung
E-Mail: karambolage@arte-studio.fr , Betreff "Antwort Rätsel vom 09.10.2022"
Ess: Sa 15.10.2022, 23:59
-
-
islieb-Tassen zu gewinnen!
G: 2 x islieb-Tasse!
Kommentar
ESS: 14.10.2022
-
Gewinn: 5 x 1 Flasche Cardenal Mendoza Carta Real inklusive je einer Signature-Cigarre der ‚Mercedes Reyes Zigarrenmanufaktur‘
Lösung: a) 1981
ESS: 17.10.2022, 18 Uhr https://smokersplanet.de/koenigliche...za-carta-real/
-
homelover.shop
''È ora di regali a Homelover! Ti piacerebbe viziarti con i modelli di asciugamani organici Homelover? Se la tua risposta è sì, allora questo regalo è per te! Per possedere un set di asciugamani bianchi organici Homelover, procedi come segue:
Mi piace questo post.
Segui la pagina Instagram di homelover.shop.
Tagga tre amici.
Condividi questo post sul tuo profilo.
I risultati saranno pubblicati il 20 ottobre. Molta fortuna! ✨ ''
-
lavanda
Lanciamo il nostro concorso‼️
Come Young Living sta regalando: 1x Thieves Cleaning Spray‼️
Lo spray è adatto per l'uso su maniglie delle porte, sedili del water e qualsiasi superficie che necessita di pulizia e protezione da polvere, muffe e altri microrganismi indesiderati. Questa piccola bottiglia è il compagno ideale in viaggio, per la borsa e lo zaino. Adatto anche come spray per ambienti.
Piante chiave:
chiodi di garofano: ha effetti antiossidanti e ha forti proprietà detergenti.
Limone: usato come solvente naturale e agente detergente, è un potente antiossidante e può supportare i poteri di autoguarigione del corpo.
Corteccia di cannella: aiuta l'apparato digerente ed è altamente purificante.
Eucalyptus radiata: oltre alle proprietà benefiche per la salute, viene descritto come dotato di un forte effetto purificante.
Cineolo al rosmarino: dispensatore di energia naturale, aiuta a promuovere la vigilanza mentale e agisce sulla fatica, ha proprietà pulenti.
Come si partecipa alla lotteria?
Ognuno dei seguenti passaggi ti dà più lotti nella vittoria:
- Diventa o rimani nostro follower@lebelavanda
- Metti mi piace a questo post
- Scrivi un commento a questo post
- tagga 3 persone
- fai uno screenshot della nostra storia e condividilo nella tua storia, metti il #lebelavanda in modo che possiamo trovare subito il post.
Il vincitore sarà estratto alle 19:30 di martedì 18 ottobre 2022
-
couponde
*Pubblicità/Concorso I
negozi si stanno riempiendo di calendari dell'avvento, ma non ne hai ancora uno?
Oggi hai l'opportunità di ricevere un da@brigittebox, @barbarabox_de,@blackboxmen_deo@pinkbox_devincere! Perché regaliamo un totale di quattro calendari dell'avvento Ecco
come si vince: 1️⃣ questo post 2️⃣
@couponsde&@brigittebox&@blackboxmen_de&@pinkbox_de&@barbarabox_de3️⃣
Il contributo , che meglio vinceresti
: partecipare anche alla competizione tramite il nostro sito Web per una doppia possibilità di vincere: puoi trovare il link in Insta -Bio!
: Abbiamo anche grandi sconti sui calendari nella nostra biografia se non vuoi fare affidamento sulla fortuna. La
concorrenza
su Instagram fino al 23 ottobre 2022, 12:00 - Nancy ti augura buona fortuna *
il concorso contiene articoli sponsorizzati = pubblicità
Il vincitore sarà estratto a sorte. È escluso il ricorso legale. Nessun pagamento in contanti. Questo concorso non è organizzato da Instagram e non è associato a Instagram. Il vincitore sarà estratto il 23 ottobre 2022
-
die_retouris
Giveaway
C'è un giveaway per te
Ci saranno 2 vincitori
- Apple Air Pods Pro
- Razer Kraken Gaming Headset
‼️ Tutto quello che devi fare:
Seguici@die_retouris
- tagga almeno 6 amici
taggati@die_retourisnella tua storia
Il concorso termina il 19 ottobre 2022 alle 13:00 -
-
truemorrow.de
Calmati in autunno con pukka e Truemorrow✨*♀️*♀️
Che ne dici di una pausa benessere un po' più rilassata nella vita di tutti i giorni?
Quindi partecipa al nostro concorso in collaborazione@pukkaherbs.dach.
Con un po' di fortuna potrai presto goderti tanto Me-Time con questo fantastico set relax:
Il set coccole è composto da...
️Tisane biologiche Pukka "Relax" & "Peace", integratori alimentari biologici Pukka "Peace" & "Ashwagandha Plus", borsa Pukka in cotone biologico, tazza in ceramica Pukka
E il nostro ampio set benessere :)
Ecco
come puoi partecipare fino al 16 ottobre 2022 i
-
centro di gioielleria
✨GIVEAWAY✨
Ti stiamo facendo di nuovo dei regali - e questa volta puoi scegliere quello che vuoi -
collana cuore (a sinistra) o braccialetto (a destra) *♀️
Tutto quello che devi fare per questo:
segue@schmuckzentrum
Metti mi piace a questo post
scrivi nel commento cosa sceglieresti
Il fortunato vincitore verrà estratto il 19 ottobre
-
mellipoppel
[Pubblicità]Concorso
È di nuovo tempo di un #concorso per i miei followers ☺️ Questa volta ce la puoi fare@juwelkerzevinci nella varietà fragranza #fluffycotton . Penso che a tutti piaccia l'odore del bucato pulito, giusto?
Certo, nella candela c'è anche un gioiello ☺️ Una bella candela profumata fa in qualche modo parte delle stagioni più fredde
Ed è così che prendi parte:
Seguimi@mellipoppeli
Salva e metti mi piace a questa foto
Commenta se la candela sarebbe per te o per la tua ❤️ persona
VOLONTARIA per lotti aggiuntivi:
tagga un amico che sarebbe anche felice. Ad ogni commento segnato corrisponde un biglietto in più.
Condividi il giveaway nella tua storia
Il giveaway termina il 16.10.22 alle 23:00.
-
tanjaweber
Oggi abbiamo una fantastica competizione per te e stiamo regalando 3 buoni Hunkemöller da 150€ | Pubblicità
Cosa devi fare per questo?
- Conseguenza@tanjawebere@inspoberlin
- Commenta con uno smiley
- Metti Mi piace ad alcune delle nostre ultime foto/reels
- Seguimi su TikTok@blogdichreich
- Per ulteriori lotti, puoi taggare altri amici in un nuovo commento e/o condividere il concorso nella tua storia.
Il concorso termina il 19 ottobre 2022 alle 23:59.
-
jessis_x3
#verlosung
Zu gewinnen gibt es ein kleines "wohlfühl" Paket. ❤️
Teilnehme Bedienung :
1. Folge @jessis_x3
2. Like meine letzten 3 Bilder
3. Markiere 3 Personen
Gelost wird am 21.10.2022
Viel Glück
-
gasag.deals
CONCORSO (PUBBLICITÀ)
Stiamo regalando a 1 di voi il calendario dell'avvento della colazione del marchio foodist. *
Il nuovissimo calendario dell'avvento della colazione di Foodist addolcisce ogni mattina di dicembre con una deliziosa sorpresa. Se hai sempre pensato che la colazione sia il pasto più gustoso della giornata, questo calendario è la scelta giusta per te. In fondo è zeppo di prodotti dolci e salati che fanno venire l'acquolina in bocca.
Ed ecco come partecipare: → Metti mi piace
a questo post.
→@gasag.dealssegui su Instagram.
→ Dicci nei commenti chi è autorizzato ad aprire una porta.
Il concorso termina il 23 ottobre 2022, 23:59..
-
toolbrothers_com
Abbiamo raggiunto 10.000!
& per l'occasione festiva regaliamo niente di meno che un set completo di trapano avvitatore a batteria super pratico di@metabo_deutschland
Oltre al Metabo BS 18, due batterie e un caricabatterie, troverai tutti i tipi di accessori essenziali. Diciamo: con questa piccola officina mobile ti viene consegnata un'attrezzatura di base al top
Manca ancora qualcosa? Allora unisciti!
Partecipare al concorso è molto semplice:
1. Lasciaci un abbonamento
2. Metti Mi piace a questo post
3. Tagga un amico che dovrebbe conoscere anche Toolbrothers (aumenta le tue possibilità: ogni commento con un tag vale come un altro ticket!)
Inoltre: Commenta in la pubblicazione del concorso su Facebook e migliora le tue possibilità!
Il 17/10/2022 alle ore 12
-
la mia piccola scatola
Verificato
Avviso lotterie! 🌟
Biotherm Lait Corporel festeggia il suo 50° anniversario e stiamo regalando
un programma di coccole a 360 gradi per il tuo corpo del valore di € 67.
Partecipa e vinci tre classici cult francesi che idratano intensamente
e ti danno una sensazione di pelle da sogno.
Puoi vincere questa routine:
1) Il classico: Biotherm Lait Corporel, cura del corpo 400 ml con l'inconfondibile profumo di agrumi mediterranei
2) The Biotherm Lait de Douche, latte doccia per la lussuosa azione idratante sotto la doccia
3) La crema mani Biomains per mani morbide e vellutate nella stagione più fredda Partecipa
da te:
✨ Metti mi piace e salva questo post
✨ Noi e@biothermsegui ✨ tagga
due amici che dovrebbero vincere anche
loro ✨ pubblica questo nella tua storia (per un pizzico di fortuna in più)
Bonne Chance Chéries! 🧡
(Concorso, la scadenza per le iscrizioni è (14.10.2022. 23:59
-
jose_phiiine
GIVEAWAY MEGA DYSON Oggi regaliamo
un Dyson Airwrap e un aspirapolvere senza fili Dyson Origin V8 ☺️ Quindi ci sono 2 vincitori!
Cosa devi fare per questo?
☀️ Segue@littlecarrotsandme @xbipse io :)
☀️ Dicci nei commenti cosa vorresti vincere
☀️ Metti mi piace alle nostre ultime 3 foto / rulli
☀️ Facoltativamente puoi taggare un amico e pubblicare il giveaway nella tua storia
Puoi partecipare tutte le volte che vuoi! Nel post e nella storia!
Il concorso termina il 14 ottobre 2022 alle ore 20:00.
-
rivista di cibo
Annuncio. Prodotto in modo neutro dalla CO2 e biodegradabile al 100%, con i suoi tappetini da yoga, Southern Shores vuole promuovere la protezione degli oceani.
Il marchio non utilizza solo materiali sostenibili come gomma naturale certificata FSC, gomma naturale riciclata e cotone biologico. L'azienda effettua anche la pulizia delle spiagge per ripulire le spiagge dai detriti e dona l'1% delle sue vendite alla Whale and Dolphin Conservation, che promuove la protezione di balene e delfini in tutto il mondo. Allo stesso tempo, il tappetino spesso 4 mm offre grande ammortizzazione e comfort per qualsiasi tipo di allenamento a casa, yoga e meditazione. Maggiori informazioni su ➡️ southshores.de
Ed è così facile partecipare:
✅ Metti mi piace al post e
✅ segui il nostro canale@evemagazin.
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 19 ottobre 2022. Molta fortuna!
-
schneiderweisse
150 anni di Schneider Weisse - li celebriamo
E cosa sarebbe un compleanno senza regali? Niente di sbagliato! Ecco perché regaliamo 3 volte il nostro "Schneider-Weisse-Birthday-Outfit" (berretto, maglietta, maglione) a tutti i partecipanti@bavariancaps.
Tutto quello che devi fare per questo:
1️⃣ Segui il nostro canale insta@schneiderweisse.
2️⃣ Metti mi piace a questo post!
3️⃣ Tagga i tre amici che non dovrebbero mancare in nessuno dei tuoi compleanni.
23/10
-
missmagazin
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Chi non ama una rinfrescante acqua minerale in mezzo? Il divertimento ghiacciato è disponibile con la bottiglia riutilizzabile in PET di@voeslauermineralwasser! E cos'altro vogliamo ottenere con esso? Lasciando un mondo migliore per ogni generazione. Perché il credo di@voeslauermineralwasser: Ci sono molti modi per rimanere giovani a lungo termine. E vogliamo andarci insieme! Ma da Vöslauer non c'è solo frizzante ristoro, ma anche moda! Insieme a@voeslauermineralwasserregaliamo l'abito della modella Greta Elisa Hofer della nuova campagna Vöslauer: un maxi abito in lana "La Robe Perou" di@jacquemus! L'abito è realizzato in un tessuto a maglia larga ed è a righe dappertutto! Perché come puoi partecipare? Raccontaci entro il 16 ottobre 2022[/COLOR]
-
sb.moebel.boss
Verificato
*GIVEAWAY*
Chi ha bisogno di un po' di spazio di archiviazione? Stiamo regalando 1x Regal Image 21 (4584526.11) nel colore rovere miele
Cosa devi fare per partecipare?
1. Entra a far parte della nostra community ❤️
2. Rispondici nei commenti entro il 16 ottobre 2022
-
mobili.tendenze
Il compagno perfetto è il nostro set passeggino SALSA4 MIDNIGHT per te e il tuo tesoro.
Questa settimana hai la possibilità di vincere questo set di carrozzine!
Come puoi partecipare?
1. Segue@moebel.trends
2. Metti mi piace all'immagine
3. Raccontaci nei commenti perché vuoi vincere.
Si prega di un solo commento per partecipante.
Puoi volontariamente:
4. Pubblica il nostro concorso nella tua storia.
5. Collega altri tuoi amici nei commenti che sarebbero felici di vincere.
Il nostro concorso termina domenica 16 ottobre 2022 alle 23:59.
Il vincitore verrà estratto a sorte lunedì 17 ottobre 2022 e
-
v kidsmaxx_
GIVEAWAY
Oggi è di nuovo Win me Wednesday!
Questo WIN ME WEDNESDAY puoi vincere il fantastico scooter per bambini Highwaykick 2 Lifestyle di Scoot & Ride (colore liberamente selezionabile).
Cosa devi fare per questo:
metti mi piace a questo post e ai due precedenti
seguici su Instagram e
*♀️*♂️ tagga tutti i tuoi amici che dovrebbero sapere della competizione!
Il concorso termina venerdì 14 ottobre
-
ricette di cucina
Annuncio con giveaway I Ti piace bere il gin come facciamo noi? Allora ora puoi acquistare uno dei pacchetti con il Siegfried Gin, l'Easy Gin e il gin analcolico di@hellosiegfriedvincere
Come? Molto semplice:
1. Metti mi piace a questo post
2. Episodio@hellosiegfriede@kochrezepte
3. Tagga due amici con cui berresti il gin
4. Dicci con quale delle varietà di gin vorresti bere
Il concorso termina il 16.10.2
-
fame di riso
verificato
CONCORSO
Puoi incassare:
il nostro nuovo wok premium
Wok Starter Set
Pad Thai & Holy Basil Box
... del valore di oltre 150 €
Ecco
come puoi partecipare:
➡️ Conseguenza@reishunger
➡️ Metti mi piace a questo post
➡️ Tagga i tuoi compagni di cucina preferiti
➡️ Condividi il giveaway nella tua storia per un altro biglietto nella vittoria
Se vuoi aumentare le tue possibilità di vincita, puoi scrivere tutti i commenti che vuoi.
Buona fortuna!
____ Condizioni di
partecipazione: Possono partecipare
tutte le persone di età superiore ai 18 anni.
Il concorso termina giovedì 13 ottobre 2022 alle 23:59.
-
blue_ocean_entertainment
⚡ Competizione dinotastica ⚡
Il nuovo LEGO® JURASSIC WORLD™️ TDC Series 2 è qui e per celebrare del giorno regaliamo 4 set LEGO® Jurassic World™. ⚡️
2 qui su Instagram e 2 su Facebook, non esitare a passare!
Conseguenza@blue_ocean_entertainmente dicci nei commenti, con un'emoji abbinata ✨ e 2 frasi, quanto saresti felice del premio e con un po' di fortuna vinci un set LEGO® Jurassic World™⚡
L'organizzatore di questo concorso è Blue Ocean Entertainment AG (responsabilità limitata). Il concorso non è collegato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Instagram. La data di chiusura delle
-
mionipote
Le "menti creative" che scoprono, inventano e riprogettano saranno richieste in futuro. Perché tutte le sfide che il futuro ci porrà e ci porrà ancora richiedono soluzioni creative. Questo è il motivo per cui è così importante incoraggiare il pensiero libero e il design fin dalla giovane età. Puoi trovare suggerimenti per questo nel nostro ultimo post sul blog (link in bio).
Affinché tu possa iniziare subito, siamo felici di poter regalare tanto divertimento creativo. Insieme a@spin_master_deutschlandstiamo regalando a tutti i partecipanti un set Swirl n' Surprise con quattro colori della sabbia per il divertimento con la sabbia al coperto e un set Clay Craft per gli appassionati di ceramica.
Ed ecco come puoi partecipare:
1. Seguici
E
2. Lascia un bel commento sotto questo post.
3. Ci sono premi extra per taggare gli amici. Non importa quante volte, ma sempre come un nuovo commento.
4. Condividere la storia dà un biglietto in più.
Vi auguriamo buon divertimento!(Pubblicità)
Condizioni di partecipazione vedi LINK al sito (link in bio). La data di chiusura delle iscrizioni è il 28 ottobre 2022.
-
fleeky.de
OMAGGIO SET OCCHI MAGICI
Stiamo regalando un set occhi magici a uno di voi! Composto dalle nostre nuove Magic Stripes e dal nostro mini kit Lashlift per un look radioso e fresco!
• 4 PACCHETTI MAGIC STRIPES NELLE TAGLIE
( 1x S, 1x M, 1x L, 1x XL )
• 1x KIT LASHLIFT MINI
E così puoi partecipare:
1. Seguici@fleeky.de
2. Metti mi piace a questo post
3. Collega due persone nei commenti che non dovrebbero perdersi questo giveaway
4. Opportunità extra: riposta nella tua storia Puoi
partecipare da ora fino al 18 ottobre alle 23:59.
-
surifrey
GIVEAWAY Partecipare
è così facile:
1. Seguici@surifreye@dopplerschirme
2. Dai un cuore a questo post.❤️
3. Raccontaci nei commenti cosa significa per te la sostenibilità.
16/10
-
gotbag
Verificato
VINCERE VINCERE VINCERE
Ehi amanti del monocromatico Siete impazziti per quest'ultima goccia! Quindi questa è la tua occasione in più per mettere le mani sulla nostra amata MONOCHROME EDITION prima di tutti gli altri ❤️*
Siamo così entusiasti che la Monochrome Edition Restock uscirà il 16 ottobre, inclusi quattro fantastici nuovi colori.
Con questo omaggio abbiamo voglio condividere la nostra emozione con uno di voi
Il premio
➡️ GOT BAG ROLLTOP e HIP BAG Edizione Monocromatica in Colore NERO!
Come partecipare:
Metti mi piace a questo post
Segui@gotbag
Tagga tre amici che amano la Monochrome Edition tanto quanto te
Condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincere!
La data di chiusura è venerdì 14 alle 18.
-
laura._huebner
Giveaway
Amore@kleiner.horste ho pensato a qualcosa di fantastico per te
Puoi vincere due utensili puoi mettere insieme il set da solo - non importa quale modello o colore puoi amarlo con esso@kleiner.horstdiscuti
Tutto quello che devi fare per questo
seguimi@laura._huebner&@kleiner.horst
metti mi piace a questo post
tagga un amico che sarebbe anche felice
dell'omaggio condividilo nella tua storia
L'omaggio inizia ora e termina domenica 16 ottobre alle 20:00
-
-
allcolor.germania
⚠️ GIVEAWAY ⚠️ # pubblicità
1. A seguire@allcolor.germany- è chiaro!
2. Scrivi la taglia della tua giacca nei commenti e tagga qualcuno che potrebbe volere anche una nuova giacca. (La persona deve@allcolor.germanyanche seguire)
3. Menziona il colore desiderato nel commento.
4. Più commenti, maggiori sono le possibilità di vincita! 30/10
-
ninotakutv
verificato
Concorso a premi • La scorsa settimana, NieR: Automata - The End of YoRHa Edition, uno dei miei JRPG preferiti in assoluto, è uscito su Nintendo Switch.
In questa occasione, con il gentile sostegno di@squareenixdeun grasso pacchetto NieR composto da:
NieR: Automata Game
Carillon NieR Portachiavi
Emil
☂️ Ombrello
Emil Cuscino Emil
YoRHa n. 2 Tipo B Gioca a Arts Kai Figure
Per entrare, fammi sapere il tuo videogioco preferito nei commenti!
Termine ultimo per le iscrizioni: 15.10.22 |