Visualizzazione stampabile
-
kristinas.healthylife
1 set
Fortunato te! ???????
Il giveaway è valido fino al 31 dicembre.
Tutto quello che devi fare è:
1?? Seguimi@kristinas.healthylife?
2?? Metti "Mi piace" al video e commenta ??
Il ricorso legale è escluso e il vincitore sarà contattato personalmente da me e non da terzi ??????
-
bienesfitlife
1 set
Vuoi l'iPhone 17 Pro Max? Seguici@bienesfitlife???
1?? Episodio@bienesfitlife
2?? Metti "Mi piace" + commenta (qualsiasi cosa).
La promozione termina il 31 dicembre
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
nationalexpressde
5 grammi
*E perché vi amiamo così tanto. ? Buon Natale a te e ai tuoi cari! Che anno pazzesco è stato. Commenta il momento più bello dell'anno e, con un po' di fortuna, potresti vincere un modellino di treno Desiro HC di [nome dell'azienda].@modellbahnunion??
Ecco come partecipare:
?? Segui@nationalexpressde
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta con il tuo momento clou dell'anno per partecipare all'estrazione!
Puoi trovare i nostri termini e condizioni generali per i concorsi qui: https://rb.gy/3wqgz
La scadenza per le iscrizioni è il 31 dicembre alle 23:59. Il vincitore sarà estratto a sorte il 5 gennaio e avvisato tramite messaggio privato.
-
24th door
Sto regalando il@yslIn palio una borsa Sunset Bag media in morbida pelle nera, del valore di 2200 €!
Per partecipare:
- Diventa un mio follower attivo
- Metti "Mi piace", salva e commenta questo post tutte le volte che vuoi
- Metti "Mi piace"/commenta le mie ultime foto
- Per partecipare ulteriormente, ripubblica questo post e/o condividilo nella tua storia
. Il vincitore verrà estratto il 21 gennaio 2026 e avvisato tramite messaggio priva https://www.instagram.com/jennmikaelson/
-
VINCI UNA VACANZA SUGLI SCI ??
Sto regalando una vacanza sugli sci per due sulle montagne austriache. Tre notti con mezza pensione in un hotel a quattro stelle in Tirolo.
Per partecipare: https://www.instagram.com/p/DSpAtY4jCf-/?img_index=1
- Diventa un mio follower attivo
- Metti "Mi piace", salva e commenta questo post tutte le volte che vuoi
- Metti "Mi piace"/commenta le mie ultime foto
- Per partecipare ulteriormente, ripubblica questo post e/o condividilo nella tua storia
. Il vincitore verrà estratto il 21 gennaio 2026 e avvisato tramite messaggio privato.
Questo omaggio non è in alcun modo affiliato a Instagram. Nessuna alternativa in denaro. La decisione dei giudici è definitiva.
-
-
leav_aviation
1 set
Hai sempre sognato la Lapponia?
Ora è possibile! ???
Ascolta,
perché questa è la tua occasione per vincere il primo premio:
vinci un viaggio da sogno per due, inclusi voli con noi e hotel, da Monaco di Baviera ad Arvidsjaur (Lapponia) e ritorno, dal 16 al 19 gennaio 2026, con comodi pernottamenti all'Hotel Laponia. ??
Ecco come partecipare:
1. Seguici e@hotell_laponia
2. Tagga qualcuno con cui hai sempre desiderato viaggiare in Lapponia ??
3. Condividi questo post nella tua storia per avere un'ulteriore possibilità di vincere!
Estrazione:
31 dicembre 2025 alle 12:00, il modo perfetto per iniziare il nuovo anno. Buona fortuna! ??
*Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto tramite il nostro account ufficiale (@leav_aviation) notificato. È necessario avere almeno 18 anni per partecipare. Non è prevista alcuna alternativa o scambio in denaro. È escluso il ricorso legale. Questo omaggio non è affiliato
-
mathellaslife
18 ore
Amici, è finalmente arrivato... Il giveaway più bello dell'anno... Forse addirittura del decennio!!!!
Non abbiamo badato a spese e stiamo regalando due dei prodotti più richiesti su questo canale per chiudere l'anno! La nostra amata griglia da tavolo e la stampante dei vostri sogni!
Spero che apprezziate tutto l'impegno e il lavoro! ?????? Gli unici requisiti per partecipare sono commentare e seguirci entrambi!!@mathellaslifee@fitdad_hendrik
E con questo omaggio, chiudiamo questo capitolo per sempre ???? ??
-
Regalo di Natale 2025, 30 dicembre: Square EnixPer dare il via al giveaway natalizio di GamersGlobal nel 2025, avrai la possibilità di vincere un'elegante edizione deluxe e una statuetta di Sephiroth esaurita...
www.gamersglobal.de
Premio: FF7 Rebirth Deluxe Edition (PS5) + statuetta di Sephiroth
Soluzione: Red XIII
Invia un'e-mail a gewinnspiel@gamersglobal.de con oggetto "Giorno 7: Square Enix".
L'e-mail deve includere: la risposta alla domanda del concorso, il tuo nome utente GG e il tuo indirizzo.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 23:59 di oggi, 30 dicembre 2025 .
-
concorrenza
Premio:
1 maglietta con logo (specificare la taglia)
1x 1 quaderno
1x 1 Post-it
1x 1 spilla da collezione
Inviare un'e-mail a: gewinnspiel@fantasticmovies.de con oggetto: Fantastic Avatar
ESS: 10.01.2026