Visualizzazione stampabile
-
utryme_com
★ Competizione ★ Maestri
e amanti attenti! UTRY.ME e@smoothiedog_officialregaliamo 2x un mix di 6 deliziosi frullati per cani per il tuo più caro amico a quattro zampe.
SmoothieDog è lo snack per OGNI cane, perfetto anche per cuccioli e anziani * - 100% naturale, povero di calorie, privo di zucchero, cereali, glutine e additivi artificiali. I frullati supportano le difese del tuo cane e sono facili da preparare digerire. Inoltre, sono una vera garanzia di liquidi! Realizzato con la migliore carne muscolare, verdure, frutta, super alimenti ed erbe aromatiche. 100% alimentare di tutte le materie prime utilizzate. ️Ora
hai la possibilità di vincere un esclusivo pacchetto SmoothieDog MIX da 6, composto da queste diverse varietà:
1x POLLO
1x AGNELLO
1x MANZO
1x PAUSA DRINK
1x IMMUNIO
1x BARBABIETOLA VEGETALE
È così facile:
1. Segui@utryme_come@smoothiedog_official
2. Lascia al post un Mi Piace ️ lì
3. Commenta il post In bocca al
lupo!
Questo concorso non è collegato a Meta. Non è possibile il pagamento in contanti del premio. Il vincitore sarà estratto a sorte e da ci ha avvisato. Il procedimento giudiziario è escluso. Avvisi sulla protezione dei dati su www.shop.utryme.com/datenschutz. Il concorso termina il 21 ottobre 2022 alle ore 12.
-
27/10 audio del diavolo
Verificato
CONCORSO Tutt'altro che uno stereotipo: il cantante berlinese Lie Ning riesce a combinare la sua inconfondibile voce soul con la sua versatilità per creare un sound tutto suo. Il SUPREME ON si adatta perfettamente al suo suono potente. Ora hai la possibilità di vincere una copia delle potenti cuffie on-ear.
Per partecipare:
1. Metti mi piace al post e non dimenticare@teufelaudioa seguire
2. Dicci il tuo genere musicale preferito e il tuo colore preferito SUPREME ON
Buona fortuna
-
livello
Verificato
HALLOWEEN GIVEAWAY
In concomitanza con l'inizio della stagione spettrale e l'uscita della nostra edizione di Halloween 2022, ne regaliamo 10 a 10 fortunati vincitori.
Come sempre, la partecipazione è estremamente facile:
◼️ Metti mi piace al post
◼️@levlupdesegui
◼️ Scrivici il tuo gioco preferito (horror) nei commenti
Il concorso termina domenica 16 ottobre 2022 alle 23:59 e
-
sanlucarfruit
Verificato
Concorso a premi Gewinnspiel Ami il
buon olio d'oliva? Allora abbiamo qualcosa per te! Partecipa e vinci una bottiglia di olio extravergine di oliva SanLucar. Cosa devi fare? Seguire@sanlucarfruit, metti mi piace a questo post e tagga il tuo compagno di cucina**. Buona fortuna e buon appetito.
Il concorso a premi va dal 14 ottobre 2022 al 23 ottobre. Il vincitore sarà informato da SanLucar il 24 ottobre 2022 alle ore 12:00.
-
il mio.vestito.di.pantera
Sandman o Pittiplatsch, chi ti piace di più? In ogni caso, entrambi sono lì da tempo per far sì che noi e i più piccoli andiamo a letto bene. Per celebrare il 60° compleanno di von@pittiplatsch_official quest'anno c'è un altro concorso a premi con mega premi, da@sandmann.freunde vale a dire due set composti da:
- Sciarpa tubo Sandman
- Tazza smaltata Pittiplatsch da@troetsch.de
- Scatola artigianale Sandman di@toucanboxde
- Figura audio di Pittiplatsch da@tonies_de
Come partecipare:
1️⃣ Seguici@my.panther.wear
2️⃣ Dai un cuore a questo post e condividilo nella tua storia o sequenza temporale.
3️⃣ Commenta sotto questo post se sei Team Sandmann o Team Pittiplatsch.
Il concorso durerà fino al 19 ottobre 2022, alle 23:59 CET.
-
sportplus_de
Vuoi portare la tua palestra di casa al livello successivo? Questa multi-palestra fa il suo lavoro
Vinci la multi-palestra SportPlus che include pesi, panca per sit-up, dip station, maniglie per flessioni e molto altro ancora. Un dispositivo completo per la tua costruzione muscolare!
come puoi vincere
1) Metti mi piace a questo post
2) Segui SportPlus
3) Tagga la persona con cui vorresti provare il nuovo dispositivo ️*♀️️*♂️ Il tuo compagno di allenamento di forza!
Con una multipalestra nella palestra di casa, non ci sono assolutamente più scuse per non raggiungere i tuoi obiettivi di fitness In bocca al
lupo!
Importante! I vincitori saranno
estratti a sorte e la partecipazione terminerà il 20 ottobre 2022 alle 23:59.
-
allpharm_messel
Se vuoi puntare in alto, dovresti essere in buona forma. Il citrato di magnesio aiuta in modo ideale ed è un supporto prezioso per i muscoli come il balsamo alle erbe alpine di alta qualità del nostro marchio Allpharm Premium. E affinché tu possa goderti l'ottobre d'oro in modo rilassato, ti regaliamo 5 pacchetti combinati, ciascuno con entrambi i prodotti.
Se vuoi partecipare alla competizione e vincere con un po' di fortuna, segui la nostra pagina, metti mi piace a questo post e scrivi nei commenti perché vorresti una lattina di citrato di magnesio e il balsamo alle erbe alpine. La data di chiusura delle iscrizioni è domenica 23 ottobre 2022
-
veloce_pep
Pronti e ben preparati per le stagioni più fredde? Naturalmente, questo è meglio farlo attraverso lo sport e l'esercizio fisico, ma anche attraverso una dieta sana e il benessere generale. Diamo particolare importanza a questo con i nostri prodotti di alta qualità e offriamo esattamente la cosa giusta per pelle e capelli, per la forma e per mantenere il proprio peso corporeo, nonché per la forma fisica e mentale. E ovviamente non va trascurata nemmeno la vita amorosa
In esclusiva su Instagram e Facebook stiamo ora regalando 5 pacchetti, ognuno con 3 prodotti a tua scelta. Se vuoi partecipare a questo concorso, segui la nostra pagina, metti mi piace al post e scrivi brevemente nei commenti quali 3 prodotti della nostra gamma vorresti avere e perché hai scelto proprio questi 3. La data di chiusura delle iscrizioni è domenica 23 ottobre 2022
-
no59colonia
❯❯ Competizione ❮❮ ❮❮⠀⠀⠀ Vinci un braccialetto
da Vanessa Baroni a
catena Bracelez inverno Rainbowim del valore di € 59
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
❯❯ ❯❯ ᴅᴜ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ ɢᴇ tiva? ❮❮
La partecipazione è molto semplice:
1. Seguici e metti mi piace a questo post
2. Tagga un amico che deve assolutamente vedere questo post.
3. Per un posto in più nella lotteria, condividi questo post nella tua storia e taggaci in modo che possiamo vederlo.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Tanto potente quanto riservato. Questo braccialetto è un compagno per momenti di ogni tipo.⛓Le maglie in acetato opulente e leggerissime si avvolgono delicatamente intorno al tuo polso senza che tu te ne accorga. Questi gioielli sono realizzati in Italia.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
DIMENSIONI
Lunghezza: da 20 a 22 cm (misura regolabile)
Larghezza: circa 2 cm
Peso: circa 30 g - molto leggero e appena percettibile quando indossato!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Puoi partecipare fino a giovedì 20 ottobre 2022.
-
recensionebysanja
#giveaway Come già scritto stamattina ,
sto iniziando ora il #giveaway@orichiness
Saranno due i #vincitori ℹ️pacchetto
Ⓐ prodotti a base di propoli per fare
uno spuntino ℹ️pacchetto Ⓑ prodotti per la cura della pelle
Partecipare va così..
1.episodio OBBLIGATORIO@orichiness&@reviewbysanja
2. Mi è piaciuto ♥️
3. Commentato sul pacchetto A o sul pacchetto B. Sentiti libero di taggare alcuni amici
4. DOPPELLLOS // EXTRALOS (volontariamente) metti mi piace condividere la lotteria con i link
Il concorso è valido fino al 23 ottobre
I vincitori riceveranno un messaggio da me e riceverà il pacco direttamente da@orichinessper posta. La partecipazione è possibile solo a partire dai 18 anni.
-
22/10 scarpe da calcio
CONCORSO: 2X POSSIBILITÀ DI VINCERE 2 PAIA DI STIVALI EMU AUSTRALIA!
Tutto quello che devi fare è:
1. Episodio@tretterschuhe
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga il tuo partner preferito per le passeggiate autunnali e invernali con cui vorresti indossare gli stivali EMU Australia! ❄️
Ora hai l'opportunità di assicurarti un paio di stivali EMU Australia dal nostro negozio online per te e il tuo compagno di camminata preferito.
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]•
Segui
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]
[/COLOR]
[/COLOR]
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=705020
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Piace a [COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]pandora__82[/COLOR]
e [COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]altri[/COLOR]
[/COLOR]
- https://instagram.fpsa1-2.fna.fbcdn...._nc_sid=86f79a
yvolve.shop
Concorso!
Stiamo regalando 4x NHL per PS4, PS5, Xbox e Xbox Series X.
Con NHL 23, EA sta facendo un passo nella giusta direzione. Non solo c'è una cover star femminile per la prima volta quest'anno, ma la modalità HUT sarà la prima modalità EA Ultimate Team a presentare carte pro femminili con licenza. Per quanto riguarda il motore, EA torna anche al famoso motore Frostbite, che conferisce al gioco molte più immissioni visive.
Se vuoi prendere parte alla competizione, devi seguirci sui rispettivi social media. account, metti mi piace al post, al tuo sistema e commenta la tua squadra del cuore. I vincitori saranno annunciati il 19 ottobre.
[/COLOR]
-
-
interior_by_kina
✨
▪️ seguimi@interior_by_kina
▪️tagga 1-2 amici che vorrebbero anche loro il premio.
▪️per un doppio biglietto, condividi il giveaway nella tua storia, ma per favore non dimenticare di taggarmi.
Ecco fatto.... Vi auguro buona fortuna e spero che parteciperete diligentemente♡
Il concorso termina il 19 ottobre.
-
la mia piccola scatola
Verificato
Concorso! 🌟 A
chi spetta MAKE UP FOREVER?
Crea il look perfetto per l'autunno e vinci un set MUFE del valore di € 63!
La palette di ombretti ricaricabili vuole scivolare nella tua borsetta con 8 tonalità atmosferiche e un sottile illuminante, oltre al famoso mascara PROFESSIONALL.
Unisciti a noi :
✨ Metti mi piace e salva questo post
✨ Noi e@makeupforeversegui ✨ tagga
due amici che dovrebbero vincere anche
loro ✨ pubblica questo nella tua storia (per un pizzico di fortuna in più)
Bonne Chance Chéries! 🧡
(Concorso, scadenza iscrizioni 18.10.2022 23:59)
-
19/10 valentins.de
Vinci 1 dei 5 brillanti bouquet autunnali "GOLDEN AUTUMN". Con un diametro di 35 centimetri, questa creazione da sogno è il nostro bouquet del mese di ottobre.
Ed è così che funziona:
- Seguici su Instagram
- Metti mi piace al post
- Commenta con un fiore
- Tagga i tuoi amici
- Biglietto extra: condividi il concorso nella tua storia
-
brot.mit.ei
Concorso!
Sono passati solo 3 mesi dall'ultimo giveaway per 50.000 abbonamenti . Ora siamo già il doppio e vorrei unirmi a loro@f.dick_officialDì "Grazie. Per questo motivo regaliamo 2 set di posate Friedrich Dick, ciascuno con un set di forchette in Pure Metal da 4 pezzi e un set Ajax in Pure Metal da 4 pezzi. Ma non basta. Andremo meglio. Vale a dire un set di coltelli aggiuntivo della serie Pink Spirit.
Come si vince?
—> Metti mi piace al post e tagga 2 dei tuoi amici sotto il post che ti vorranno sicuramente nuovi coltelli. (Le duplicazioni non vengono conteggiate)
—> Segue anche@f.dick_officiale io@brot.mit.ei.
—> I vincitori saranno estratti da tutti i partecipanti da me su Instagram la prossima settimana sabato 28 ottobre 2022.
-
rosel_organics
Verificato
LA NOTTE FUORI VINCE
Insieme a@aperovino_sparklingabbiamo creato il miglior pacchetto per te e i tuoi amici. Accoglienti incontri in arrivo con i nostri prodotti per la cura della pelle e un bel set di Aperovino, bellissimi bicchieri e un bel secchiello per bottiglie. È tutto incluso:
4 x ApéroVino
4 x bicchieri
ApéroVino Secchiello per bottiglia
Crema idratante a invecchiamento
lento Nebbia viso a invecchiamento lento
Rullo viso in cristallo
Siero occhi levigante
Siero Hyaluron
Tutto quello che devi fare:
1. Segui@rosental_organicse@aperovino_sparkling
2. Metti mi piace a questo post.
3. Dicci chi altro ha bisogno di questo pacchetto nei commenti.
Per raccontare ancora più persone di questo grande affare, condividi questo post nella tua storia.
Questo giveaway termina domenica 23 ottobre alle 23:59.
-
commerciante di streus
Questo è Halloween Fedele
al motto StreuselDealer incontra Cupcakelieschen, oggi abbiamo un fantastico omaggio di Halloween e un codice sconto ⬇️ per te ☠️
Insieme alla cara Lisa abbiamo 2 fantastici set di Halloween per te.
Nel nostro set troverai:
▪️ Ghost Party - 90 g
▪️ Friday the 13th - 90 g ️ ▪️
Totentanzchen - 90 g (Limited Edition)
▪️ Dealer's Glitter Gold
▪️Dealer's Glitter Purple
Non è un mega set Cara Lisa ha vinto un altro fantastico set
E soprattutto, non devi fare molto per vincere uno dei set
Segui noi e il@cupcakelieschen(permanente) ✔️
Scrivici nei commenti cosa ti fa davvero paura ✔️
tagga 2 dei tuoi BackBuddys ✔️ Mi
piace e salva questo post, sentiti libero di condividerlo nella tua storia ✔️
▶️il giveaway inizia ora e termina il 23 ottobre, 2022
-
Joanlinor
CONCORSO RAGAZZE! ✨
Questi bellissimi orecchini quadrati possono essere tuoi in questo momento e puoi vincerli anche per un amico. Gli orecchini sono femminili, esclusivi e perfetti per una giornata in città con le amiche. La grande pietra al centro è circondata da piccole pietre appiattite lungo tutto il bordo. Il premio ha un valore di 600 DKK (linee guida est.).
Per partecipare devi:
✨ Segui Joanli Nor
✨ Metti mi piace a questo post
✨ Dicci con quale amica, madre o sorella vuoi condividere il premio
Saremo molto felici anche se condividi il concorso, ma non è un requisito per partecipare .
Il concorso si svolge sia su Facebook che su Instagram e il 20.10.2022
-
cantina.mueller
#GIVEAWAY
Dal 24.10. il nostro vino giovane Martin 2022 è disponibile! Con un po' di fortuna puoi vincere una scatola da 6! Tutto quello che devi fare per questo:
Seguici.
Metti mi piace a questo post e dicci nei commenti con chi vorresti degustare il vino.
Buona fortuna e #Saluti !
Il giveaway è valido fino alle 23.10
-
strada e me
Verificato
Giveaway
La stagione fredda è tutta sui nostri scatti!
Stiamo regalando il pacchetto perfetto per la tua scorta di colpi! Con il nostro pacchetto hai sempre uno scatto fresco a portata di mano: è così che inizi perfettamente la tua giornata. Ottieni la possibilità di vincere un pacchetto di shot bio composto da cinque deliziose varietà :
shot di zenzero, shot di curcuma, shot di olivello spinoso, shot di bacche e shot di broccoli . Tagga un amico con cui /con cui vuoi provare gli scatti Ti auguriamo buona fortuna!
Il concorso termina il 19 ottobre alle 23:59
-
mami_data
[Pubblicità] GᗴᗯIᑎᑎSᑭIᗴᒪ
Stiamo regalando insieme a@mameido.de
Questo fantastico set (vedi foto) è composto da 2 borracce, 1 tazza con 2 coperchi diversi e un contenitore termico con una forchetta.
Uno di voi ha la possibilità di vincere questo bellissimo set di MAMEIDO.
Ecco come si arriva alla vittoria:
Segui
@mameido.de
e Stati Uniti
@mami_andme
Metti mi piace al post e lascia un'emoji
.
Tagga 1 amico (ogni volta che vuoi)
Biglietto extra
- condividi il post nella storia (non dimenticare di taggare)
Il giveaway termina il 18/10/2
-
-
auguri71_
Giveaway
Vinci una ghirlanda di porte di COLOR CHOICE
——————————————————————
(volontariamente)
seguimi@wishes71_
metti mi piace e salva questa foto e le ultime 8
commenta il colore che desideri
menzionami nella tua
storia tagga 4 persone preferite che dovrebbero anche vincere
buona fortuna
———————————————
Il concorso termina il 1° dicembre alle ore 21:00.
-
auguri71_
|Pubblicità|
Concorso
Vinci 1 arco di luci a tua scelta
2 sono disponibili guarda le foto
—————————————————————
(volontariamente)
seguimi@wishes71_
MI PIACE E SALVA questa foto e le ultime 8
commenta quale vuoi vincere
condividila nella tua storia e taggami taggami 3 persone preferite che dovrebbero anche vincere!!!!
buona fortuna
———————————————
Il giveaway terminerà il 29 ottobre alle 21:00
-
auguri71_
| Pubblicità) ♥️♥️♥️
GIVEAWAY autunnale
Vinci 1 di queste decorazioni autunnali
————————————————————
(opzionale)
seguimi@wishes71_
metti mi piace e salva questa foto e le ultime 6
commenta quale vuoi vincere, scegline una ♥️
menziona 3 amici che dovrebbero vincere anche
sentiti libero di condividere la competizione nella tua storia
Biglietto extra se lo fai di più spesso
buona fortuna
———————————————
Il concorso termina il 1 novembre 2022 alle 21:00
-
teekontor_nevo_ca
Concorso Teekontor ✨
Stiamo regalando di nuovo per la splendida giornata di oggi
✨ 3 buoni Teekontor ✨ del valore di € 100 ciascuno!☺️ Possono essere utilizzati
in tutte le filiali e nel nostro negozio online!
Ecco come puoi partecipare
1. puntata@teekontor_nevo_ca
2. Raccontaci il tuo tè preferito da noi nei commenti
3. Metti mi piace a tutti i post che vuoi sulla nostra pagina
Biglietto extra: condividi questo post nella tua storia e collegaci
.
.
Puoi partecipare fino al 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
ambientedirect
WIN***WIN***WIN
Stile retrò per gli amanti dell'illuminazione: ti diamo la possibilità di vincere la lampada LED a batteria Gubi Obello per la tua casa!
Ecco come:
• Metti mi piace a questo post
• Seguici@ambientedirect
• Dicci nei commenti dove vorresti metterti a tuo agio con il Gubi Obello
Buona fortuna! Verranno presi in considerazione
tutti i post fino al 18 ottobre 2022
-
missmagazin
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Ho ho ho! Il Natale è arrivato più velocemente di quanto possiamo cantare "Oh you happy". Per addolcire o "abbellire" l'attesa del Cristo bambino, stiamo tirando insieme@artdeco_cosmeticsun calendario dell'avvento di bellezza con prodotti di alta qualità dal valore totale di 220€! Vuoi evocare un brillante look natalizio e creare un look pronto per il palcoscenico con momenti di bellezza impressionanti? Allora raccontaci entro il 20 ottobre 2022[/COLOR]
-
14/11
https://bagatt.com/pages/beingstrong-de .
G: 70 e-scooter Kumpan (modello 54 Inspire, 45 km/h incl. 1 batteria) del valore di € 4.499.
8 viaggi di lusso del valore di € 8.000 per viaggio. Scegli tu la destinazione dei tuoi sogni
-
dealbunny.de
Verificato
iPhone 13 + scatole JBL + Concorso voucher Amazon I vincitori saranno annunciati nella nostra storia tra 7 giorni!! Assicurati di guardare le storie!
-------------------------------------------------- ------- Condizioni di partecipazione:
1️⃣ puntata@dealbunny.dee MI PIACE alla foto
2️⃣ Commenta quale tratta della storia attuale ti piace di più.
Stiamo regalando un iPhone 13 da 128 GB, che verrà inviato subito dopo l'estrazione, e 10 buoni Amazon.de da € 50 + 3 scatole JBL————————————————— ———— ———————
Inizio: 16.10.2022
Fine: 22.10.2022, 23:59
-
ggmgastro
Concorso
Ti regaliamo 2 set long drink! Ideale per una serata intima con gli amici
Un set contiene:
> 12 bicchieri da cocktail
Da portare partecipare al concorso, devi soddisfare le seguenti condizioni:
1️⃣Iscriviti al nostro account@ggmgastro
2️⃣Tagga un amico nei commenti
3️⃣Condividi questo post nella tua storia e taggaci
4️⃣Opportunità
extra: Metti mi piace a questo e ai nostri ultimi 2 post per un lotto aggiuntivo
❗La scadenza per
le iscrizioni è 23 ottobre 202
-
richiesta sportiva
CONCORSO? CORSE! *♂️
In linea con le nostre settimane di corsa, stiamo regalando insieme@brooksrunningdeun completo da corsa sia per donna che per uomo. L'outfit è composto da una maglia a maniche lunghe, una calzamaglia lunga e la scarpa da corsa Glycerin 20.
La scarpa è super morbida e ha anche dei catarifrangenti, quindi sei super visibile anche al buio.
L'outfit da donna del valore di € 3300 è disponibile nei colori Copper e Run Raisin: non solo ha un aspetto caldo, ma ti tiene anche caldo!
Per l'outfit da uomo del valore di 340€, abbiamo optato anche per i tights running più caldi di Brooks. Felpa con cappuccio abbinata in Heather Dusk e Dawn.
Vuoi vincere l'outfit?
*♂️ segui@brooksrunningdee@sportbittl
*♂️ Metti mi piace al post
*♂️ Commenta quale outfit vorresti vincere (donna o uomo) e quale abbigliamento e numero di scarpe ti occorrono Incrociamo le
dita! Scadenza
: 23 ottobre 2022 (23:59)
-
23/10
alpenhain.original
CONCORSO: La montagna chiama!
E nessun tour escursionistico dovrebbe essere senza uno spuntino sostanzioso.
Per portare il tuo sostanzioso spuntino Alpenhain fino in vetta, avrai ovviamente bisogno anche di un comodo zaino da trekking.
Ecco perché ora puoi vincere uno zaino Deuter qui - in cui: Metti
Mi piace al nostro articolo Segui
Alpenhain
E dicci chi è il tuo compagno di montagna preferito durante la tua escursione.
-
buahfruits
✨Blitz GIVEAWAY CALENDARIO DELL'AVVENTO✨
Vogliamo rendere fruttato e delizioso il tuo periodo pre-natalizio con il calendario dell'avvento buah. A proposito, anche il nostro calendario dell'avvento
è vegano .
@buahfruits
3. Tagga due amici che sarebbero anche felici di un calendario dell'avvento fruttato.
4. Per ogni repost nella storia ottieni una voce in più.
Ti auguriamo buona fortuna! ☘️
Il concorso termina ⏰ il 19.10.2022 alle ore 23:59.
-
17/10 burdastylegermania
Verificato
L'autunno è arrivato e la stagione dell'Avvento è alle porte! Il momento perfetto per dare libero sfogo alla tua creatività. Nel nostro nuovo stile burda 11/2022 ti mostriamo un bellissimo calendario dell'avvento XXL in stile schiaccianoci con numeri che abbiamo realizzato con la macchina Cricut.
Abbiamo il regalo perfetto per te.@cricut_de&@burdastylegermanystanno regalando un pacchetto Cricut Joy Starter + un pacchetto vintage in stile burda (contenuto: calendario da parete 2023, borsa per il trucco e kit da cucito).
Ed ecco come puoi partecipare:
⭐️ Segui@cricut_de&@burdastylegermany
⭐️ Metti mi piace a questa foto
⭐️ Commenta l'immagine con un'emoji di Natale e tagga il tuo amico creativo Sentiti libero di condividere
-
spaccatura di bellezza
GIVEAWAY-TIME ❤️ / pubblicità non pagata
⭐️ OMG Vinci la nuovissima scatola luminosa con tanti prodotti pubblicizzati e un voucher Amazon Quindi ci sarà 1 vincitore.
Così puoi vincere
1️⃣ SEGUI@glamshine.de&@beautyismycrack
.
2️⃣ MI PIACE e commenta questa foto con la tua faccina preferita
(ogni volta che vuoi - OGNI commento è un biglietto)
.
3️⃣EXTRALESS (volontaria) Tagga tutti gli amici che vuoi (ogni commento conta) e/o condividi il giveaway con un link alla tua storia e scrivi "Storia aggiuntiva"
.
Il concorso termina il 23 ottobre 2022 alle 23:59
-
inside_starnews
VINCERE VINCERE VINCERE
Insieme a@eisdestiamo regalando 5 regali unici per te! Vinci uno dei calendari dell'avvento PREMIUM o DELUXE, ciascuno del valore di € 650 e € 900, e aspetta con ansia un periodo prenatalizio sensuale e gelido. ❄️
Vuoi essere uno dei 5 fortunati vincitori?
Poi:
▶️ segui@eisde& uns@inside_starnews
▶️ Metti mi piace a questo e ai nostri ultimi due post
▶️ Commenta due amici che dovrebbero anche conoscere questa mega competizione
La competizione è indipendente da Facebook e Instagram. Avviseremo i vincitori tramite DM. La data di chiusura delle iscrizioni è il 30/10/22 alle 23:59.
-