Visualizzazione stampabile
-
REGALO - Cultura gastronomica nordicaStiamo regalando 3 bottiglie (0,7 l) di Scottish Our Barley della Lochlea Distillery, ciascuna del valore di 49,90 euro.
www.nordische-esskultur.de
G: 3 bottiglie (0,7 l) di Scottish Our Barley della Lochlea Distillery, ciascuna del valore di 49,90 euro
NO
ESS: 15.01.2026
-
lilyandmami
2 grammi
Perché hai assolutamente bisogno di uno spremiagrumi a casa? ??
? 4 motivi per cui uno spremiagrumi è una vera svolta per la tua famiglia:
?? Succhi freschi senza additivi: ricchi di vitamine, enzimi e vero nutrimento cellulare
???? Ideale per i bambini: i succhi freschi forniscono nutrienti che altrimenti spesso non riceverebbero
?? Rafforza la salute intestinale: per un microbioma forte per il tuo bambino
?? Vero cibo per il corpo: invece dei succhi vuoti e zuccherati del supermercato
?? Ecco come puoi ottenere l'HUROM H70ST per te stesso: come regalo:
1?? Metti "Mi piace" a questo reel e segui@lilyandmami
2?? Commenta perché hai ASSOLUTAMENTE bisogno di uno spremiagrumi Hurom
3?? Segui@huromofficial.deE metti "Mi piace" all'ultimo post
! ?? Scadenza per la partecipazione: 15 gennaio 2026.
-
ludwigsburg.de
4 grammi
Wow! Abbiamo raggiunto i 20.000 follower e vogliamo ringraziarvi! ?
?? Con il nostro omaggio, potete vincere uno dei due fantastici zaini. All'interno troverete un porta pranzo e un kit di pronto soccorso.
?? Ecco come partecipare: ?? Commentate sotto questo post con i vostri desideri o idee per argomenti. Che tipo di contenuti vorreste vedere? Quali argomenti dovremmo trattare di più? Cosa vi interessa in particolare?
?? Data di chiusura: 15 gennaio.
?? Avviseremo i due vincitori tramite messaggio diretto.
?? Potete trovare i termini e le condizioni e maggiori informazioni sugli omaggi nel link nella nostra biografia.
-
aboutus.festival
1 set
?? Regali per la comunità - REGALO ??
Iniziamo il nuovo anno con qualcosa di molto speciale.
Insieme al nostro meraviglioso partner del festival@cbmeineparfuemerie– che sarà con noi nel 2026 con così tanto cuore, bellezza ed energia femminile – stiamo regalando:
? 4 esclusive beauty box ?
?? Valore totale dei prodotti per box: circa 225 €
Un vero highlight per la cura di sé: curato, di alta qualità e ricco dei prodotti preferiti che puoi ottenere nel negozio a un prezzo speciale del valore di 49 €.
Ecco come puoi vincere:
1?? Segui@aboutus.festival
Episodio 2@cbmeineparfuemerie
3?? Tagga due amici che festeggi, perché vi supportate a vicenda e meritate questo regalo.
? Bonus: condividi questo post nella tua storia per avere un'ulteriore possibilità di vincere
? Data di chiusura: 18 gennaio, ore 23:59
?? I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato.
Buona fortuna e felice anno nuovo ?
?? Si tratta di noi.
Grazie a tutto il team e alla deliziosa Nadina, che è nella foto qui ??
-
Registrati per partecipare
Iscriviti alla nostra newsletter per avere la possibilità di vincere un completo intimo in 100% lana merino!
https://www.karitraa.com/eu/en/newsletter-sign-up/
-
franzi.und.dennis
6 grammi
Concorso x il mio junior
Insieme a@my_junior_kinderwagenPer il nuovo anno, regaliamo un sacco nanna 3 in 1 ThermoWool Velora di My Junior! ????
Terrà sicuramente i vostri piccoli al caldo! Adoriamo questo sacco nanna. Ora entra nella navicella del nostro passeggino e presto entrerà anche nel seggiolino per bambini. Quindi lo useremo davvero tanto! ??
Per partecipare,
?? seguiteci@franzi.und.dennise@my_junior_kinderwagen
?? Commenta dove ami portare a spasso i tuoi piccoli
?? Tagga due amici che vorrebbero vincere
???? Partecipazione extra: condividi questo post nella tua storia
Incrociamo le dita per te! ?? Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti. Non è consentito il ricorso ad azioni legali. Questo omaggio non è affiliato a Instagram. Il
vincitore verrà estratto il 21 gennaio 2026.
-
lasernwdesign
1 set
?? REGALO DI SAN VALENTINO ??
Stiamo regalando un ornamento in vetro personalizzato con l'incisione che preferisci ?
Perfetto come regalo per la persona amata ??
Ecco come partecipare:
1?? Segui@lasernwdesign
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Tagga qualcuno che dovrebbe vederlo ??
? Data di chiusura: 19 gennaio alle 18:00
?? Il vincitore verrà scelto a caso e contattato tramite messaggio privato
?? Buona fortuna!
Questo omaggio non è affiliato a Instagram.
-
anyarich
1 set
Giveaway ???
Vinci la mia borsa Kaptan&Son preferita!
Ho appena raggiunto il mio obiettivo annuale di 22.000 dollari e voglio restituire qualcosa ??
- io@anyarichSegui
- Metti "Mi piace" a questo post
- Tagga qualcuno a cui piacerebbe la borsa (magari ho qualcosa in più per te? ????)
.
Buona fortuna! Il vincitore verrà estratto il 18 gennaio 2026 e avvisato tramite messaggio privato. ?? #giveaway
-
silviaschneiderofficial
Elemento modificato•2 set
?? CONCORSO ??
Hai voglia di un viaggio indimenticabile a Bangkok? Allora partecipa subito per avere la possibilità di vincere un'esperienza davvero speciale. ??
I premi includono:
– Voli di andata e ritorno per Bangkok per 2 persone ??
– 7 notti in un hotel a 5 stelle a Bangkok ??
– Un corso di cucina con gli esperti di@blueelephant??*??
Ecco come puoi partecipare:
1?? Segui@silviakocht,@silviaschneiderofficialE@blueelephant_austria
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Tagga qualcuno che porteresti con te
4?? Raccontaci il tuo suggerimento di ricetta preferito nei commenti ??
Condividi il Reel nella tua storia e raddoppia le tue possibilità di vincere. ???
Buona fortuna ??
Data di chiusura: 18 gennaio 2026. Il viaggio si svolge nel 2026; non è un volo diretto, sono possibili scali. Nessuna alternativa in denaro! Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato su Instagram entro@silviakochtcontattato. Questo omaggio non è affiliato a Meta.
-
hannimew
5 grammi
Giveaway da 4000 follower! ????
Incredibile, la nostra community è cresciuta enormemente negli ultimi mesi e ho avuto il piacere di incontrare così tante persone fantastiche! ?
Come piccolo RINGRAZIAMENTO: 1x Top Trainer Box Fatal Flames!
??Termini e condizioni:
• Seguimi@hannimew
• Tagga 1 fan dei Pokémon nei commenti
• Possibilità extra: ripubblica questo post ? e condividilo nella tua storia. Il
vincitore sarà annunciato il 18 gennaio tramite Instagram Story! ??
I vincitori saranno scelti esclusivamente da me.@hannimewContattato e la partecipazione è possibile solo in Germania!
Buona fortuna a tutti! ??