Visualizzazione stampabile
-
bolichwerke
Concorso di Halloween
Oggi iniziamo spontaneamente un nuovo concorso! Questa volta puoi vincere questa piccola ma bella lampada a sospensione Duisburg. Condizioni di partecipazione:
Segui il nostro account@bolichwerke
Tagga almeno tre amici sotto questo post
Mi piace e salva
la foto Se la pubblichi nella tua storia e ci colleghi, riceverai un biglietto extra :)
Il concorso termina il 24 ottobre 2022 alle 18:00.
-
mishy_momlife
♡Concorso♡
Pubblicità
Quest'anno ho due fantastici calendari dell'avvento del tè@frog.coffee
Il che aumenta ancora di più l'attesa del periodo natalizio.
La particolarità del calendario dell'avvento è che è cross-brand. Puoi valutare le varietà direttamente tramite codice QR e sapere quali vorresti acquistare in seguito.
La casa del calendario dell'avvento
(24 tipi di tè)
non solo ha un bell'aspetto. È anche riutilizzabile.
Inoltre è realizzato al 100% in cartone riciclato e senza plastica. La casa dell'Avvento viene stampata a livello regionale e assemblata in un laboratorio Lebenshilfe locale.
Calendario dell'Avvento
Doppio godimento. Qui puoi testare insieme a me i 24 tipi di tè. Ci sono due bustine di tè dietro ogni porta. Puoi anche cambiare la copertina. Anche sostenibile e riciclabile.
Giveaway
Posso mettere in palio un calendario dell'avvento ciascuno per te. Ciò significa che questa volta ci saranno 2 vincitori.
Condizioni
- Dimmi il tuo tipo di tè preferito
- Segue@frog.cofeee@mishy_momlife
Biglietto extra
- Tagga da 2 a 3 amici
- Condividi il concorso
Il concorso è valido fino al 23/10/22 In bocca al
lup
-
bellascafeberlin
Giveaway Time Vogliamo dire GRAZIE ecco perché c'è un MEGA!! Concorso a premi .
Ci saranno 3 vincitori.
1️⃣ Kenwood Prospero+ Kitchen Machine
2️⃣ Voucher Mywellness per 2 persone Superior Suite
(Berlin, Bochum, Dortmund Aplerbeck, Dortmund Mitte, Duisburg ,Düsseldorf, Essen , Köln )
3️⃣ Voucher Zara da 50€ Condizioni di
partecipazione:
Segui Bellascafeberlin
Like this Image +2 any posts
Tagga almeno 3 amici
Condividi il concorso nella tua storia per aumentare le tue possibilità (Screenshot per account privati)
Tutto sarà poi controllato
Il concorso termina domenica 23 ottobre 2022
I vincitori verranno
-
plastica2fagioli
#lotteria
Hai sempre desiderato provare le nostre varietà di caffè? Allora ora è la tua occasione!
Stiamo regalando 3 bustine (250 gr) del nostro caffè a tre follower ciascuna E soprattutto: se vinci, puoi scegliere tu stesso le tre varietà! ☕️
Cosa devi fare per questo:
seguici
metti mi piace al post
tagga il tuo compagno di caffè
Il giveaway è valido fino alle 24.10
-
eveningparadise_fashion
RAFFLE
Le foglie si stanno lentamente trasformando in splendidi colori autunnali e insieme@fritziauspreussenvorremmo renderti felice e regalare questo fantastico look autunnale. Puoi vincere la nostra felpa con cappuccio in maglia "Beate" e lo zaino "Iggi05" nel colore "Black Idol".@fritziauspreussen. L'outfit perfetto per la vita di tutti i giorni, con una garanzia di benessere.
Come partecipare:
Segui@fritziauspreussen
Episodio@eveinparadise_fashion
Metti mi piace a questo post e lascia un commento
Tagga un amico nei commenti che sarebbe altrettanto felice di vincere 23/10
-
gorgogliante
Vuoi goderti una serata italiana ? Allora abbiamo il vino perfetto per questo! Vinci un Pasqua Desire Lush & Zin Primitivo Puglia IGT e lasciati incantare da bacche rosse e una leggera spezia. ✨
Tutto quello che devi fare per questo?
1. Seguici@sprudelei
2. Metti mi piace a questa foto
3. Tagga la data della tua cena ❤️
Il giveaway durerà fino a lunedì 24 ottobre alle 9:00. ⏰
-
bozzoli botanici
VINCERE VINCERE VINCERE Purtroppo
la stagione fredda si avvicina. Per rendere un po' più facile salutare l'estate, vogliamo regalarvi una piccola sorpresa. ✨
Perché stiamo regalando insieme@paulinathelabeldue bellissimi set composti dal braccialetto Frieda con un anello coordinato e dal nostro Active Botanical Toner e dal nostro Hydration Booster Serum per un'idratazione extra.
seguilo@paulinathelabele@cocoonbotanicalse tagga 2 delle tue persone preferite nei commenti. Hanno quindi la possibilità di vincere il secondo set.
Il concorso termina il 25 ottobre 2022. Contatteremo i vincitori tramite messaggio.
-
pensieri verdi_
Hai voglia di un pacchetto pieno di spezie alla zucca?
Se ami così tanto Pumpkin Spice e come me non hai più trovato prodotti, allora questo pacchetto fa per te
Un mio caro amico ha fatto una ricerca e non solo mi ha portato alcuni prodotti, ma anche alcuni lotteria a te. Vorrei renderti felice e portare a casa il tuo delizioso Pumpkin Spice Moment ☕
Puoi partecipare alla lotteria a cura di
▫️me@gedankengruen_segui,
▫️condividi questo post nella tua storia dove mi linki ▫️e
lascia un commento sotto questo post
Dove sono i fan di Pumpkin Spice qui? Pollice in su
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
Nota:
Il concorso termina domenica 23 ottobre 2022 alle 23:59.
-
mummia_amore2018
Giveaway
Stiamo regalando un Nintendo Switch Lite a uno di voi! Condizioni di
partecipazione:
Seguici:
@flammnicole
@mummy_love2018
@savannahcats_
@aboutmaureen_
Metti mi piace e commenta il post (ogni commento è un biglietto)
(facoltativo) Tagga gli amici e condividi il giveaway nella tua storia.
Il concorso termina il 24 ottobre 2022 alle 23:59
-
olienteparfum
* ANNUNCIO CONCORSO *
Vinci una copia della nostra fragranza oLiente Noche (100ml) del valore di 164 CHF.
Una composizione elegante, fruttata orientale che stravolge tutti i tuoi sensi. Note fresche di arancia e bergamotto sono completate da ambra grigia, vaniglia e muschio sensuale. Composto in perfetto equilibrio per lei così come per lui.
Come entrare:
- Segui la nostra pagina Instagram
- Tagga un amico nei commenti di questo post.
Il concorso termina il 24 ottobre 2022
-
oh.ehi.nina
GIVEAWAY time
come annunciato ieri, posso acquistare questo fantastico cardigan lungo in maglia in grigio scuro da@kleiberitalienischemoderegalati ✨
★ Ecco come puoi partecipare: ★
* seguimi e@kleiberitalienischemode
* salva questo post
* e tagga 2 amici
* metti mi piace ai miei ultimi 3 post nel feed
* tripla possibilità di vincere: condividi la mia partecipazione al concorso nella tua storia (non dimenticare il link di entrambi)
buona • fortuna e buon martedì ☀️
Il giveaway termina il 25.10. alle 23:59
-
fle_mengo
✨CONCORSO✨
-
Il primo concorso di FLIMENGO, yay!!
Cosa puoi vincere? Tutti i gioielli che indosso sul mio corpo in questo video (valore totale: 350€ - di seguito trovi l'elenco dettagliato dei singoli prodotti)
-
➡️Cosa devi fare per partecipare al concorso:
1. Io,@anneandherselflove, Seguire.
2.@fle_mengoSeguire.
3. Metti mi piace a questo post.
3. Commenta questo post e tagga almeno un amico.
-
Il giveaway è molto gradito da condividere nella storia
- La scadenza per
le iscrizioni è il 24 ottobre 2022 alle 12:00 p.m.
-
pecoreworld_de
REGALO DI HALLOWEEN!
Puoi vincere una fantastica borsa di Halloween, una luce spettrale e un portachiavi di una bellezza inquietante. Ecco
come funziona:
Seguici@sheepworld_de
Mi piace questo post
Conta quante zucche si nascondono nella foto
Pubblica la risposta corretta nei commenti!
In bocca al lupo!
Il vincitore (m/f/d) sarà estratto tra i risultati finali corretti.❗️ Il termine ultimo
per le iscrizioni è lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 09:00
-
hondapowerproductsde
Se presti attenzione, puoi vincere! Conta le foglie rosse, scrivi il numero nei commenti e con un po' di fortuna vinci 1 dei 3 pacchetti sorpresa Honda Power Products.
Puoi partecipare fino alle ore 17 del 24 ottobre 2022
-
I_bins_griseldis
[Pubblicità] Lotterie!
Vinci questo piumino di alta qualità da@walbusch_de, che vi ho già presentato ieri nella mia bobina e nella storia. Vedi anche i miei punti salienti.
Questo bellissimo cappotto con funzione di zaino è ora mio, ma puoi facilmente e con pochissimo sforzo e un po' di fortuna essere presto il felice proprietario di questo piumino di alta qualità di Walbusch.
Tutto quello che devi fare è:
@walbusch_desu Instagram e commenta sotto questa foto in quale occasione indosseresti il cappotto per la prima volta.
Tutto sul piumino:
è disponibile in due colori: zafferano e mirtillo.
Imbottitura con vera piuma
Il tessuto esterno in tessuto Oxford di alta qualità, idrorepellente e antivento con effetto bicolore rende i colori audaci un aspetto di classe.
Cerniere gommate, polsini in maglia su collo e polsini e cappuccio oversize.
Extra speciali: il panno per la pulizia degli occhiali nella tasca interna e le cinghie per il trasporto, così quando entri puoi portare il cappotto sulla schiena come uno zaino e avere le mani libere.
Fodera: 100% poliestere. Imbottitura: 90% piumino, 10% piume. Materiale: 100% poliammide. Lavabile in lavatrice, di facile manutenzione e adatto all'asciugatrice.
La data di chiusura delle iscrizioni è lunedì 24.10.22 alle 20:00.
-
Elisaloewenmami
Pubblicità
MEGA GIVEAWAY
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Potrei darti il fantastico calendario dell'avvento di@buahfruits
lotteria ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
✨⭐️Queste particolarità ti aspettano nel salutare calendario dell'avvento✨⭐️:
24 porte con tante chicche da Buah c'è anche un regalo set del valore di € 44 Top✨
Rimarrai sorpreso da 10 nuovi prodotti che non sono mai esistiti prima e sono inclusi 10 bicchieri di ricarica di alta qualità
Come partecipare:⠀
1. Segui@buahfruitse io @elisaloewenmami
2. Commenta perché ti piace il calendario dell'avvento@buahfruitsvuoi vincere ⭐️✨
3. (Biglietto extra/volontariato) Tagga quanti più amici (ogni commento è un biglietto)
4. Se ti va, condividi il concorso nella tua storia come biglietto aggiuntivo
5. Per tutti perdenti: con il codice sconto "Elisa11" risparmi sempre l'11% sull'ordine. In qualsiasi momento
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il concorso termina il
28 ottobre
2022 alle 20:00
-
l'accademia del reddito
-
.
Oggi abbiamo qualcosa di speciale per te: Puoi vincere (tramite bonifico o Paypal).
.
Condizioni
Segui@The.IncomeAcademy
Metti mi piace e salva il post
Tagga un amico nei commenti e digita 2 cifre da "0,1,2,3,4,5,6,7,9, a,b,c,d,e,f" Esempio: "2f" (il motivo: la determinazione delle vincite, vedi sotto)
.
!
.
Il concorso termina lunedì 24 ottobre 2022 alle 7:59 (CET).
-
ina.kina
❤️ Giveaway ❤️
Insieme a@boombooty.deSto regalando dei fantastici leggings. I premi in palio sono:
1° classificato - 3 leggings BoomBooty a scelta
2° posto - 2 leggings BoomBooty a scelta
3° classificato - 1 leggings BoomBooty a scelta Condizioni di
partecipazione:
• Segui@boombooty.dee io@ina.kina
• Metti mi piace e salva questo post
• Tagga almeno tre dei tuoi amici
• Condividi questo post nella tua storia e link@boombooty.dee@ina.kina
Ogni commento è un
biglietto Il concorso termina il 24/10/22 alle 23:59
-
24/10
preferito
Visto che eravate tutti così entusiasti della nostra competizione, abbiamo una sorpresa per voi. Per addolcire la tua stagione dell'avvento, c'è ancora un sano calendario dell'avvento da vincere. Perché è il periodo più bello dell'anno. 24 sorprese gastronomiche dal valore di oltre 80€. Semplicemente super gustoso.
Tutto quello che devi fare per questo: (Condizioni di partecipazione)
Segui il nostro canale preferito su Instagram
Metti mi piace a questo post
Commenta perché dovresti vincere il nostro calendario dell'avvento.
Sentiti libero di taggare i tuoi cari, che non dovrebbero perdersi la competizione.
Ti auguriamo buona fortuna.
-
madamewu.teesalon
Perché fare una tazza di tè quando puoi avere una teiera samadoyo ? Dopotutto, questa magica brocca magnetica può essere utilizzata per preparare così tanto tè da averne sempre abbastanza a casa. Una teiera Samadoyo attira l'attenzione ed è proprio per questo che stiamo regalando una teiera con il tuo tè preferito a tutti i partecipanti. Unisciti a noi ⬇️
iscrivendoti alla nostra pagina,
mettendo mi piace a questo post e
raccontandoci nei commenti quale tè Madame Wu prepareresti nella pentola.
La lotteria sarà estratta a sorte il 25 ottobre alle ore 12.00.
-
goditi vienna
#Concorso / #Giveaway
Vinci un fantastico pacchetto con diverse creazioni di risotto e budino di riso di risottomio.
come puoi vincere
1. come il post
2° episodio@genusswien
3. Tagga gli amici.
Per una migliore possibilità di vincita, pubblica il giveaway nella tua storia e taggaci.
Il concorso termina il 24 ottobre 2022.
-
davisa_scent paradiso
♥️ Concorso/omaggio ♥️
Ciao cari, grazie per la vostra fedeltà.
Come ringraziamento, noi DAVISA abbiamo organizzato per te un concorso molto speciale, con una meravigliosa fragranza di Tiziana Terenzi.
Hai la possibilità di vincere una nuova Tiziana Terenzi Spirito Fiorentino 100ml.
Il vincitore sarà estratto e annunciato il 25 ottobre 2022.
Prerequisito per la partecipazione è:
1. Segue@tizianaterenzi.official,@tizianaterenzi,@p.terenzie Stati Uniti@davisa_duftparadies.
2. Tagga 2 persone nei commenti + sentiti libero di condividere la tua storia per una possibilità in più.
Questo era tutto.
In bocca al lupo *♥️
Il premio non può essere pagato. ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀box ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀box
♥️ Lotterie / Giveaway ♥️
Ciao carissimi, grazie mille per la vostra fedeltà.
Per ringraziarti, abbiamo organizzato (DAVISA) per te un giveaway molto speciale, con una meravigliosa fragranza di Tiziana Terenzi.
Hai la possibilità di vincere una nuova Tiziana Terenzi Spirito Fiorentino 100ml.
Il vincitore sarà estratto e annunciato il 25/10/22.
-
corsa biologica
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]#Natale è tempo di regali - oggi puoi vincere uno dei nostri fantastici #adventcalendars .... Partecipa semplicemente e poi goditi le 18 fantastiche spezie - e 6 oli e grappe all'aceto e il #natale ... cosa devi fare per questo? È molto facile! Facile@biorausche@mamma.myleensegui......tutti quelli che condividono il concorso nella #storia e mi linkano -> ottengono una voce in più.....commenta qui sotto e linka qualcuno anche una voce a testa -> sarai solo MESSAGGIATO - quindi mi raccomando non cadete in false richieste - se non vedete l'ora -> con Steffi hai il 10% di sconto su tutto nello shop online ❤️ #grazie - il concorso finisce lunedì sera ore 23:59[/COLOR]
-
Iscriviti alla nostra newsletter e , con un po' di fortuna, vinci 1 di 10 casse in legno premium con i seguenti vini:
- 1x Lenz Moser Güner Veltliner Kremstal DAC 2021
- 1x Ordine dei Cavalieri di MaltaVerde ValtellineseIl vitigno bianco più importante dell'Austria. Lo spettro ri...Ried Hundschupfen 2021
- 1x Klosterkeller Siegendorf Pinot Bianco 2018
- 1x Ordine dei Cavalieri di MaltaZweigelt bluLo Zweigelt blu è un incrocio tra Blaufränkisch &…2019
- 1x cantina del monastero Siegendorf O'Dora 2018
- 1x Lenz Moser Noè 2017
9/11 https://www.lenzmoser.at/gewinn/
-
Selbermachen November 2022
Gewinn: 10x Hortensie (S)witch
E-Mail an: gewinnspiel@selbermachen.de
Betreff: Hortensie
ESS: 04.11.2022
-
Ruota della fortuna - Sì alla lotteria per bambini con fantastici premi
G: 1x carrozzina per bambole combinata Migno di ABC Design
10x ciucci in materiale bio-rinnovabile di MAM
20x sfacciati pacchetti di frutta e verdura per il tuo bambino di Freche Freund
3x DidyKlick 4u blue blossom di didymos
2x prodotti per la cura del bambino HiPP e auto a spinta di BRIO
Basta registrarsi
Cibo: 24/11/2022
-
Ausgabe Oktober, Seite 2
Gewinn: 2 Ü/F für 2 P im Akzent Hotel Laupheimer Hof in 88471 Laupheim
Lösung: STEAK
Mail mit Adresse und dem Betreff "Kreuzworträtsel" an info@akzent.de
ESS: 03.11.2022
-
Collezione Perfect Capsule | Solo bambini
G: Pacchetto di materassino per box, copri fasciatoio, cesto fasciatoio, coperta fasciatoio, guanti, cappello, cardigan
No
ESS: 31/10/2022
-
ROBINSON concorso I LASCANA.de
G: VINCI UNA VACANZA DA SOGNO A CRETA
-Soggiorna al ROBINSON Ierapetra
-Per 2 persone per 7 notti
-L'alloggio è in camera standard dalla quota del voucher
-Valido nella stagione estiva 2023
-Gli appuntamenti in alta stagione (es. vacanze scolastiche) possono essere confermati solo con breve preavviso e sono soggetti a disponibilità
- Andata e ritorno per due persone
ESS: 28/02/2023
-
Premio: una gemma del valore di 1133 €
basta registrarsi
ESS: 22.11.2022 https://www.77diamonds.com/de/nehmen...verlosung-teil
-
https://www.reise-preise.de/gewinnen...l-und-spa.html
Puoi vincere 5 notti comprensive di pasti per 2 persone comprensive di buono benessere da 30 euro cad
Al Berghotel Maibrunn (Maibrunn 1, 94379 St. Englmar)
Partecipazione dalle 18
ESS 15.12.2022
-
Concorso a premi High Queen | Madeleine alla moda
G: VACANZA ESCLUSIVA PER IL BENESSERE E IL PIACERE (5 NOTTI) PER 2 PERSONE NELL'HOCHKÖNIGIN MOUNTAIN RESORT****S A MARIA ALM.
inclusa la pensione gourmet
Buono benessere del valore di € 50 a persona
Ogni giorno ricca colazione gourmet a buffet dalle 7:30 alle 10:30
QUEEN SNACK dalle 14:00 alle 17:00: insalate raffinate, stuzzichini salisburghesi e zuppe dello Schlemmermarkt nonché deliziosi dolci della pasticceria interna
La sera menu gourmet di 6 portate (anche vegetariano) dalle 18:30 alle 20:00
Area benessere QUEEN SPA di oltre 2.000 mq con area per soli adulti e sala fitness
Programma attivo con yoga, body styling, escursioni guidate in estate, safari sugli sci guidati in inverno, escursioni invernali e molto altro
www.hochkoenigin.com/ , 5761 Maria Alm Austria
L: 2.000 mq
es 15.11.2022
-
einen ARTDECO Adventskalender
So können sie teilnehmen:
Schicken sie einfach eine Email an gewinnspiel@ganz-muenchen.de mit den Stichwort "ARTDECO Adventskalender"
Teilnahmeschluß ist der 06.11.2022 24.00 Uhr (Sonntag)
-
https://www.arboe.at/vorteile/…rtenhotel-magdalena/suche?
G: 1 vacanza benessere (3 notti) per 2 persone nella suite panoramica e il vostro amico a quattro zampe inclusa pensione 3/4 di lusso e utilizzo dei servizi benessere del Garden Hotel Magdalena**** nella Zillertal/Tirolo .
A-6273 Ried im Zillertal • Austria, www.magdalena.at
n.e.
es 07.11.2022
-
Attivo sul sito Dachstein – ARBÖ
G: tre notti all inclusive per due persone nel Vitalhotel Gosau am Dachstein / Austria
n.e.
ESS: 11.11.2022
-
Partecipa al nostro concorso e con un po' di fortuna potrai presto ammirare il tuo piccolo mondo primordiale. Puoi vincere 3 volte un JAR da giardino in bottiglia
31/1
22 Stunden
Vögel
Paläontologie und Evolutionsbiologie
https://www.hanser-literaturverlage.de/themen/urwelten
-
31/10
Butternut
5 torce https://www.ufarevue.ch/wettbewerb/fotoraetsel-verlosung9
-
[COLOR=var(--e-global-color-primary)]
Rispondi alla domanda del concorso e con un po' di fortuna sarai presto in viaggio verso la destinazione dei tuoi sogni nel sud!
[/COLOR]
Prezzi
- [COLOR=var(--e-global-color-text)]1° premio: 1.500 euro[/COLOR]
- [COLOR=var(--e-global-color-text)]2° premio: 1.000 euro[/COLOR]
- [COLOR=var(--e-global-color-text)]3° premio: 500 euro[/COLOR]
- [COLOR=var(--e-global-color-text)]4° - 23° premio: 100 euro[/COLOR]
[COLOR=var(--e-global-color-primary)]
Vi auguriamo buona fortuna e speriamo di poter organizzare presto la vostra vacanza. Scadenza iscrizioni: 30 novembre 2022.
https://www.travelpro.at/gewinnspiel/
risposta : forse austria ?
[/COLOR]
-
nuicosmetici
✨ Concorso: Calendario dell'Avvento NUI Beauty ✨
Vorremmo ringraziarti per il tuo straordinario supporto nelle ultime settimane e mesi e oggi stiamo regalando un Calendario dell'Avvento NUI Beauty Valore di 500€.
✨
24 highlight di bellezza naturali e vegan
✨ 13 taglie originali, 2 taglie da viaggio, 1 campione deluxe ✨
8 esclusive edizioni limitate e per la prima volta
strumenti
Ecco com'è facile vincere*
: • Segui@nuicosmetics•
Metti mi piace a questo post.
• Tagga i tuoi cari che meritano il calendario dell'avvento.
Volontario
: condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita! Ti auguriamo
Nessun pagamento in contanti possibile. Il concorso inizia il 22 ottobre 2022 e termina il 31 ottobre
-
modepark_roether
La nostra competizione con@sloggigermany
Stiamo regalando 1 set biancheria "Zero Feel"
Ed è così facile:
1. Seguici su Instagram
2. Inserisci il post ❤
3. Commenta la tua taglia (per la parte superiore e inferiore)
Il concorso è valido fino al 10/10 25/2022