Visualizzazione stampabile
-
hejnatural
Verificato
Pronti per spuntini e scatti? Durante la stagione fredda, è particolarmente importante prendersi cura del proprio corpo e fornirgli abbastanza vitamine e i giusti nutrienti. Ecco perché noi - insieme a LiveFresh - abbiamo messo insieme il tuo pacchetto energetico per l'autunno. ✨
Shot cure di 2 settimane con gli scatti INGWER STORM, SUNSHINE BERRY e KURKUMA POWER
1 vassoio ciascuno HEJ Oat Red Berries e HEJ Pure Peanut Butter Vuoi
vincere questo pacchetto? Ecco come:
1) Seguici@hejnatural e@livefreshjuice
2) Lascia un like
3) Dicci nei commenti se hai mai fatto uno shot cure
4) Per aumentare le tue possibilità di vincita, condividi questo post nella tua storia
-
tanjaweber
Oggi abbiamo una fantastica competizione per te e stiamo regalando 2 buoni Apple da 100€ | Pubblicità
Cosa devi fare per questo?
- Conseguenza@tanjawebere@inspoberlin
- Commenta con uno smiley
- Metti Mi piace ad alcune delle nostre ultime foto/reels
- Seguimi su TikTok@blogdichreich
- Per ulteriori lotti, puoi taggare altri amici in un nuovo commento e/o condividere il concorso nella tua storia.
Il concorso termina il 30 ottobre 2022 alle 23:59.
-
31/10
negozio di pirscher
Vinci il tuo nuovo outfit preferito da@pirschergear
Finalmente lì: il nostro nuovo la possibilità di un set dalla nuova linea di vertice composta da & . Non perdere questa opportunità unica!
:
1️⃣ Metti
mi piace a questo post e assicurati di seguirci
2️⃣ Segui anche tu@pirschergear
3⃣ Raccontaci nel tuo commento perché vuoi vincere il set: cosa ti piace di più? (Trovi tutti gli highlights del nuovo sistema nel negozio)
4️⃣ Tagga 2 amici a caccia nei commenti che sarebbero anche felici di vincere
✚ Se vuoi, condividi questo mulinello nella tua storia!
-
albicoccabeautyhealthcare
Verificato
I BUON GIORNI SONO IN ARRIVO Irritazione
, crampi e anche il tuo umore è nel seminterrato?
Passa dei bei giorni per dire addio alle montagne russe emotive legate al ciclo. Insieme a@snuggsregaliamo tre set riutilizzabili per giorni di relax del valore di € 150 ciascuno e ti daranno una buona sensazione di pelle e corpo durante il tuo periodo (e anche dopo) !
I set contengono: 2x prodotto avvolgente a tua scelta 1x tonico antimicrobico APRICOT 1x cuscinetti per gli occhi APRICOT 1x cuscinetti per il viso APRICOT Ed ecco come funziona: 1° episodio
@apricotbeautyhealthcaree@snuggs2
. Metti Mi piace a questo post
3. Tagga il tuo amico freddo
4. Condividi il post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita. La data di chiusura delle
iscrizioni è il 29 ottobre 2022 alle 11:
17:00 CEST.
-
stessa_banana
CONCORSO: Dolcetto o Scherzetto!
Il 31 ottobre è di nuovo quella volta: Halloween è alle porte. "Boohoooo!" Si prega di vestirsi abbastanza caldi in modo da non prendere il raffreddore. Consigliamo isla.® per avere un rimedio per l'insorgenza di un raffreddore e per una voce
tesa dall'ossessione.
Cosa devi fare per questo?
❤️ Metti mi piace a questo post
Dicci quante confezioni campione isla® scompaiono nella nostra zucca.
Episodio@isla_moos
➡️ Opzionale per doppie possibilità di vincita: condividi questo post nella tua storia! Scadenza
: 2 novembre 2022.
-
sun__bassermann
***GIVEAWAY*** È arrivato l'
autunno ed è ufficialmente iniziata l'alta stagione per zuppe e stufati.
Affinché tu sia ben attrezzato per preparare i tuoi piatti preferiti, ti regaliamo una tostatrice Le Creuset Signature con un diametro di 31 cm. Puoi
usarlo anche per cuocere degli ottimi pani!
Raccontaci come la nostra deliziosa zuppa riesce a superare il labirinto e nella ciotola.
Cosa devi fare?
segue@sonnenbassermann.desu Instagram,
metti mi piace a questa foto e
commenta la risposta corretta.
Questo giveaway non è affiliato con Instagram o Le Creuset. La data di chiusura delle iscrizioni è il 31 ottobre 2022 alle 23:59
-
taoasi
Giveaway del mese: partecipa subito e vinci profumati aiutanti per l'autunno
Nella stagione in corso, molti di noi stanno lottando con i tipici sintomi autunnali. È un bene che ci siano fragranze naturali che ci aiutano a rimetterci in forma e vivaci nelle giornate fredde. Proprio come le nostre fragranze "sleep tight" e "freddo profumo", in cui viene utilizzata la potenza di oli essenziali naturali al 100%.
E poiché nessuno di voi dovrebbe fare a meno di questi piccoli aiutanti profumati nella stagione fredda, ora potete vincere quattro prodotti: uno spray per ambienti "sleep tight" e un roll-on, nonché una composizione di fragranza "freddo" con il roll-on abbinato. Su.
Per partecipare alla lotteria, dicci semplicemente:
➡️Quale profumo non può mancare nelle giornate fredde e umide?
Scrivici la tua risposta nei commenti e poi è il momento di incrociare le dita. Puoi partecipare fino al 27 ottobre alle 10:00.
-
kuhrioses
CONCORSO - Ottobre
COSA c'è da vincere:
1
° premio: una GIACCA A VENTO 2° premio: una GIACCA SOFTSHELL
3 ° premio: una FELPA CON CAPPUCCIO
COME puoi partecipare:
➡ Segui il nostro account Instagram@kuhrioses
➡ Condividi questo post nella tua storia di Instagram
➡ Tagga 3 amici nei commenti
⏰ Verifica di aver soddisfatto tutte le condizioni di partecipazione, altrimenti purtroppo non possiamo considerarti. Il concorso termina il 31 ottobre 2022 - 12:00 p.m. ⏰
-
Kastneroehler
✨ REGALO! ✨
Una fresca interpretazione di un classico. Presentazione della NUOVA Eau de Parfum al tè bianco di@elizabetharden_de, una reinterpretazione della fragranza più popolare. Le particolarità sono il packaging sostenibile e gli ingredienti vegani, che sono di qualità ancora superiore rispetto alle precedenti fragranze.
Stiamo regalando 3 Eau de Parfum White Tea nel formato 50 ml per farti camminare in autunno con un così buon odore!
Ecco come puoi vincere:
Metti mi piace a questo post, segui@elizabetharden_dee noi e dicci nei commenti chi sarebbe anche felice della nuova fragranza!
La lotteria si svolgerà il 27 ottobre.
-
linda_scrive
CONCORSO
Come funziona:
1.Seguici@___iamrebecca___&@linda_schreibt
2. Commenta con * Voglio vincere * e il tuo smiley preferito 3. Tagga
2 o più amici che sarebbero anche felici di vincere
Per un biglietto extra, condividi la voce del concorso nella tua storia o dai ai nostri post o storie attuali un pochi cuori ❤️
Premio :
Weekend benessere per due con una notte con colazione inclusa in un hotel benessere a scelta *♀️
- Selezione hotel su www.mydays.de
- Selezione data flessibile -
Voucher My Days valido 3 anni
Partecipazione possibile fino al 30 ottobre 2022 alle 23:59,
-
secolo
#Competizione
Come promesso, abbiamo una nuova competizione per te
Ora hai un'unica possibilità di vincere il nostro "francese"!
Cosa devi fare per questo? Molto facilmente! Seguici su Instagram, condividi e metti mi piace a questo post e tagga 2 persone nei commenti.
Il vincitore sarà annunciato il 29 ottobre. pubblicato e contattato via DM!
-
l popolare 1x iPhone 13 128 GB e 10 buoni Amazon da € 50 saranno messi in palio . Tutto quello che devi fare è accedere con il tuo account (con l'immagine del profilo!) e scrivere un commento sotto questo post (!) . Ogni utente, indipendentemente dal numero di commenti scritti, finisce nel piatto una sola volta .
Se non hai ancora un account, questo non è un problema, puoi semplicemente registrarti, caricare una foto del profilo e inserire qualsiasi commento. Il concorso durerà fino al 29 ottobre 2022 - 23:59 . In questo senso, buona fortuna!
https://www.dealbunny.de/gewinnspiel-dealbunny.html
-
-
Gewinnspiel | Urlaub mit Baby - Familienurlaub im Babyhotel gewinnen
G: erholsamen und unvergesslichen Familienurlaub - für 3 Tage und 2 Personen + Baby - im Family-Hotel Die Riederalm ( 5771 Leogang Österreich )
Lösung SAALFELDEN LEOGANG
richtige Antwort inklusive Ihrer persönlichen Angaben senden Sie bitte an gewinnspiel(at)iq-tourism.com
Betreff Gewinnspiel urlaub-baby
ess 28.10.2022
-
ESS: 30.10.2022
Nutz die Chance und gewinne 3 Nächte Winterauszeit für bis zu 4 Personen!
Almhütte in Österreich / Salzburg / Uttendorf / Nationalpark Hohe Tauern
Lösung: a riesen Hetz
https://www.almliesl.com/de/news/mac...p-skiregionen/
-
martello.e.legno
GIVEAWAY
Mi è stato permesso di registrare la mia piccola impresa la scorsa settimana. Per la felice occasione, regalo questo orologio da parete in noce con un diametro di 50 cm del valore di € 185
Per vincere:
- segui Hammer und Holz su Instagram
- tagga tre amici sotto questo post
- condividi il post nella tua storia per raddoppiare il tuo possibilità
Mercoledì , 26.10. Annuncerò il vincitore.
-
25/10
xandres_de
VINCI UNA DELLE 5 GIACCHE INVERNALI:
La giacca invernale in stile trench nero ti consente di goderti l'aria meravigliosamente limpida e rinfrescante delle fredde giornate invernali baciate dal sole, poiché ha una fodera trapuntata extra calda.
Tipicamente Xandres, la giacca colpisce per la sua alta qualità e la combinazione di un taglio classico con un tocco moderno come il materiale alla moda canna di fucile.
Partecipare è facilissimo:
1️⃣ Segui@xandres_de
2️⃣ Commenta la tua attività invernale preferita e con chi ti piace
farlo
Per una possibilità in più:
- Collega
altri amici sotto il nostro post
- Condividi questo post nella tua IG story
-
thebigbah7
Annuncio | GIVEAWAY
Hai bisogno di un calendario dell'avvento forte per te o per il tuo compagno di palestra?
Sotto questo post hai la possibilità di vincerlo!
❗️Puoi vincere:
@bodyattacksportsnutritionCalendario dell'Avvento 2022 con 24 golosi snack ad alto contenuto proteico .
❗️Termini e condizioni:
✔️ Seguimi e@bodyattacksportsnutrition
✔️ Mi piace questo post
✔️ Tagga il tuo Gymbuddy sotto questo post.
Periodo di partecipazione: 18.10.-25.10.22 23:59
-
costume da vino da sposa
CONCORSO
Vogliamo dire GRAZIE per i 2000 followers
Tutto quello che devi fare:
seguici
metti mi piace al post
tagga 2 amici
condividi il post nella storia In bocca al
lupo
Il tutto si conclude sabato 29.10 alle 10 e il vincitore verrà informato tramite PM
-
___jamrebecca___
CONCORSO
Come funziona:
1.Seguici@___iamrebecca___&@linda_schreibt
2. Commenta con * Voglio vincere * e il tuo smiley preferito 3. Tagga
2 o più amici che sarebbero anche felici di vincere
Per un biglietto extra, condividi la voce del concorso nella tua storia o dai ai nostri post o storie attuali un pochi cuori ❤️
Premio :
Weekend benessere per due con una notte con colazione inclusa in un hotel benessere a scelta *♀️
- Selezione hotel su www.mydays.de
- Selezione data flessibile -
Voucher My Days valido 3 anni
Partecipazione possibile fino al 30 ottobre 2022 alle 23:59
-
beautyblog2208
[pubblicità non pagata]
[CONCORSO]
Huhu miei cari! ❤️ Vuoi
oggi@fashy_gmbhe ti regalo una mini borsa dell'acqua calda di colore blu.
Cosa devi fare per vincere?
1. Metti mi piace al post ❤️ e seguimi@bautyblog2208e@fashy_gmbh
2. Tagga due persone sotto questo post che sarebbero anche felici di vincere.
3. Lasciaci un po' di ❤️ sui nostri post recenti
4. (Bonus per maggiori possibilità di vincita): condividi il giveaway nella tua storia e non dimenticare di dirmelo@beautyblog2208e@fashy_gmbh, quindi posso capirlo!
La borsa dell'acqua calda verrà spedita tramite@fashy_gmbhIl
concorso durerà fino a venerdì 30 ottobre 2022 alle 23:59
-
beautyblog2208
[pubblicità non pagata]
[CONCORSO]
Huhu miei cari! ❤️ Vuoi
oggi@lorealparise ti regalo 6 rossetti liquidi ROUGE SIGNATURE BRILLIANT.
Ho testato per te i rossetti liquidi in anticipo e ne sono rimasta super entusiasta!
Il mio preferito è il n. 301 "Determind".
Sono tanto più felice che ora tu abbia la possibilità di vincere i prodotti.
Cosa devi fare per vincere?
1. Metti mi piace al post ❤️ e seguimi@beautyblog2208autyblog2208 e@lorealparis.
2. Tagga due persone sotto questo post che sarebbero anche felici di vincere.
Partecipazione multipla consentita!
3. Lasciaci un po' di ❤️ sui nostri post recenti.
4. (Bonus per maggiori possibilità di vincita): condividi la competizione nella tua storia e non dimenticare di dirmelo@beautyblog2208, quindi posso capirlo!
Il concorso durerà fino a venerdì 28 ottobre 2022 alle 23:59,
-
kerbholz ufficiale
Verificato
Give Away ✨
Sei pronto per il periodo natalizio con tanto di pan di zenzero, punch e profumo di Natale?
Il 1° Avvento è tra 5 settimane e il tempo del calendario dell'avvento sta per iniziare.
Stiamo regalando uno dei nostri calendari dell'avvento Kerbholz x Friends rigorosamente limitati
Metti mi piace al rullino
Tagga la persona che ama il periodo natalizio tanto quanto te
Condividi il rullino La data di chiusura delle
iscrizioni è il 30 ottobre. 23:59
-
arrivederci_ana_soleggiato
Concorso [annuncio]
Metto in palio un buono da 50€@villaschmucka te!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Vince chi soddisfa le seguenti condizioni: 1️⃣ Seguimi@goodbye_ana_sunny e@villaschmuck
2️⃣ Tagga nei commenti 2 amici che potrebbero essere interessati anche al giveaway. Facoltativo: ⭐️ Sentiti libero di taggare più tuoi amici nei commenti (1 voce in più per amico), condividere la competizione nella tua storia o nel feed (3 voci in più) e mettere mi piace e commentare più dei miei post (1 voce in più ciascuno) • In bocca al lupo ~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il concorso durerà fino al 31.10.2022 23:59.
-
ggmgastro
Competizione di Halloween
In
abbinamento allo speciale festival spaventoso, ti regaliamo 2x un set di Halloween per te! Ideale per il festival di Halloween di quest'anno ️ Non perdere l'occasione e unisciti a noi!
Un set contiene:
1x una mini pasticceria
6x bicchieri da cocktail
Per partecipare al concorso è necessario soddisfare le seguenti condizioni:
1️⃣Iscriviti al nostro account@ggmgastro
2️⃣Tagga un amico nei commenti
3️⃣Condividi questo post nella tua storia e taggaci
4️⃣Opportunità extra: metti mi piace a questo e ai nostri ultimi 2 post per un biglietto aggiuntivo
❗La data di chiusura delle
iscrizioni è il 30 ottobre 2022 alle 23:59.
-
giuliamiller
Pubblicità/Concorrenza* | ..✨ #gara !
Ehi miei amori! Sono arrivati alcuni calendari dell'avvento! Posso regalare 2 per me e 4 calendari dell'avvento a te! Oggi voglio collaborare con@douglas_cosmeticssorteggia questi fantastici calendari dell'avvento per te e renditi felice!
Saranno sorteggiati i seguenti calendari dell'avvento:
2x calendario dell'avvento ARTDECO
(sorprese cosmetiche del valore di oltre € 220)
2x calendario dell'avvento L'Oréal Paris
(24 sorprese di bellezza! Prodotti per capelli, occhi, carnagione e labbra)
Le condizioni di partecipazione sono:
1️⃣. Me@julijamillere@douglas_cosmeticssegui
2️⃣. Lasciami un commento sotto questo post! Dimmi quale calendario dell'avvento vorresti! (ogni commento è un biglietto!)
Il concorso è valido fino al 30 ottobre 2022, alle 18:00! Ti auguro buona fortuna
-
Engelbert Strauss
Verificato
Vinci uno dei tre outfit da pista! Con il "cardigan estrail ibrido con cappuccio", i "pantaloni funzionali estrail" e i "guanti leggeri estrail" abbinati sei perfettamente attrezzato per le avventure nella stagione fredda. Accenti gialli o meglio tutto nero? Ovviamente puoi scegliere la variante colore!
Come entrare:
1. Tagga un amante della vita all'aria aperta.
2° episodio@engelbert_strauss
Il concorso termina il 31 ottobre 2022 alle 23:59. Molta fortuna! ▶
-
linnisleben
[omaggio] Ehi
In realtà, volevo metterti in palio la Glow Pro Box per molto tempo, ma non ci sono ancora riuscito. Ma ora ❤️ Condizioni di
partecipazione:
❤️ Sii un mio seguace@linnisleben
❤️ Commenta con i tuoi emoji preferiti e tagga i tuoi amici! (Ogni commento = 1 voce)
❤️ Sentiti libero di attirare l'attenzione degli amici sulla competizione
❤️ Mi piace la mia storia Lotto aggiuntivo
: condividi la competizione nella tua storia e
taggami Buona giornata
La competizione termina il 30 ottobre 2022 e il/i vincitore/i. /in sarà avvisato tramite PM.
-
missmagazin
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Oh! Che bella la nuova lingerie di@tezenisofficialfuori? Vuoi sembrare sexy come@matheamathea? Ora è il tuo turno! Raccontaci nei commenti entro il 29 ottobre 2022[/COLOR]
-
alex_handmadeshop_withlove
GIVEAWAY
I miei tesori Ho deciso spontaneamente di mettere in palio una CORONA DELL'AVVENTO per te
Cosa puoi fare:
-Seguimi@alex_handmadeshop_withlove
-metti mi piace alle ultime 3 foto nel mio feed
-tagga 2 persone a cui lo tratti anche tu❤️
-condividilo nella tua storia se vuoi supportarmi (non un must)
Il giveaway termina il 7 novembre 2022 e non lo è relativo a I
-
snowtrex_ski
❄Vinci una vacanza a Bad Aussee ❄
- Per te e il tuo accompagnatore
- Per 2 notti allo Stanglhof di Bad Aussee
- Periodo di viaggio: selezionabile dal 08.01.-04.02
Condizioni di partecipazione
❄ MI PIACE a questo post (fino al 30.10.22 )
❄ SEGUI@snowtrex_ski
❄ COMMENTO: Con chi vorresti fare una pausa a Bad Aussee e perché?
❄ CONDIVIDI l'omaggio nella tua storia e tagga@snowtrex_skiper maggiori possibilità di vincita
-
G: 4 buoni HOFER REISEN da 500€
pA Dicci solo dove vuoi andare per la tua prossima vacanza.
HOFER TRAVEL Concorso | ATV.at
ESS 07.12.2022
-
Concorso
Vinci 2 notti con la mezza pensione per 2 persone nell'hotel castello gourmet a 4 stelle Seewirt sulla Turracherhöhe
philipp
Partecipazione via email a gewinnspiel@soj.at
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 31 ottobre 2022.
-
-
rau_cosmetics
✨GIVEAWAY✨ Attenzione allo
sporco e al trucco: ecco che arriva la lozione detergente!
La delicata lozione detergente deterge delicatamente la pelle. Naturalmente, la lozione non solo può pulire a fondo, ma ha anche un effetto idratante e affinante i pori. Grazie all'estratto di ortica che contiene, la lozione detergente può anche lenire arrossamenti e irritazioni.
➡️La grande lozione detergente dovrebbe avere un posto fisso anche nel tuo mobiletto del bagno? Allora partecipa al nostro concorso!
➡️Ecco come funziona:
• Metti mi piace alla nostra pagina / Seguici!
• Mi piace questo post e altri due.
• Tagga qualcuno a cui potrebbe piacere anche la lozione detergente.
Partecipazione fino al 30 ottobre 2022.
-
beroutine
❤️ #beroutine x Buona gara balneare! ⭐️
❤️ Stiamo regalando 4 set dei nuovi prodotti da bagno #beroutine .
Il set include:
1 bomba da bagno Snow Holidays
1 bomba da bagno Diamond Glam
1 pannello da bagno Fairytale Kiss
1 pannello da bagno Sweet Cookie Dream
1 sale da bagno Frozen Flower
1 cristallo da bagno Fairy Dust
La stagione balneare è in pieno svolgimento e tu non dovrebbero mancare questi fantastici prodotti.
Buona fortuna per la gara! ❤️❤️❤️
I vincitori verranno avvisati solo da questo profilo e da nessun altro.
✨Condizioni di partecipazione:
➡️1. Conseguenza@b.e.routine
➡️2. Tagga almeno 2 amici nei commenti
➡️3. Metti mi piace al post
Salvalo! Salva l'immagine per non perdere l'estrazione!
Per aumentare le tue possibilità di vincita, condividi questo post nella tua storia e taggaci.
Possibile partecipazione multipla!
Il concorso è valido fino al 31 ottobre 2022.
-
amore in dettaglio_by_jessi
❤️Concorso/Lotteria ❤️ Grandi prodotti ti aspettano. Unisciti a noi!
Puoi vincere questo fantastico pacchetto di bellezza composto da 10 fantastici prodotti. Dai prodotti BILOU ai prodotti NUXE.
Cosa devi fare:
❤️Dovresti me@verliebtimdetail_by_jessisegui
la foto e alcuni dei miei reels cuori (sarei felice se dai un'occhiata anche alla mia storia)
❤️ e sentiti libero di taggare persone che ne sarebbero anche felici.
(Biglietto extra ma non obbligatorio se condividi il mio concorso.)
La data di chiusura delle iscrizioni è domenica 6 novembre 2022.
-
testa calda_originale
Hai già trovato il tuo preferito? Con
la nostra selezione, la decisione può essere difficile. Quindi è meglio prenderli tutti!
Stiamo regalando 5x un pacchetto a sorpresa con 6 bottiglie ciascuno.
Scrivici entro il 27 ottobre alle 12:00
-
johnnydoodlede
ROASTERS PUBBLICHE E JOHNNY DOODLE
Una buona preparazione è tutto e per non perdere i nervi saldi questo semestre o sonnecchiare di nuovo troppo a lungo, stiamo tirando insieme a te per far coincidere l'inizio del semestre@publiccoffeeroastersun set composto da un fornello Bialetti con tre diversi tipi di espresso (Blend Black Pearl, Blend Public a FAIR, Orang Utan) e un Johnny Stock, di tutti i 9 tipi direttamente 2 volte.
1️⃣ Diventa fan di@publiccoffeeroasters&@johnnydooldede
2️⃣ Metti mi piace a questo post!
3️⃣ Commenta chi ha urgente bisogno di un #cibo nervoso all'inizio del semestre !
Il concorso è valido fino al 25/10/22
-
rosel_organics
Verificato
COSY SEASON WIN ️
Preparati per la stagione accogliente con questo fantastico pacchetto di@swedish_falle noi. Il tuo set perfetto per la routine del mio tempo e i fine settimana delle coccole. Il pacchetto comprende:
Buono da 150€ a partire da@swedish_fall
Pietra Gua Sha di Avventurina
Olio
Chiarificante Siero
Bakuchiol Maschera in Tessuto a Lento Invecchiamento
Frullatore Make Up
Siero alla Vitamina C
Tutto quello che devi fare:
1. Segui@rosental_organics e@swedish_fall
2. Metti mi piace a questo post.
3. Dicci chi altro ha bisogno di questo pacchetto nei commenti.
Per raccontare ancora più persone di questo grande affare, condividi questo post nella tua storia.
Questo giveaway termina martedì 1 novembre alle 23:59.