Visualizzazione stampabile
-
the.grllr
??È TEMPO DI GIVEAWAY!?? Vinci un barbecue GRLLR Prime G3S e rinnova il tuo giardino!
??Come vincere:
1?Seguici 2?Metti "Mi piace
" a questo post
3?Tagga un amico nei commenti che inviterai alla tua prossima festa barbecue, più amici tagghi = più possibilità di vincere
?Partecipazione bonus: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci
??Il vincitore sarà annunciato il 15 agosto tramite messaggio privato! Nota bene: la partecipazione è valida per l'Europa con spedizione inclusa e per i paesi extraeuropei se il vincitore si fa carico delle spese di spedizione/logistica.
-
camwitch_
?? ?????????????????????? ??.?????? ???????????? ??????????! ??
(Scorri fino alla fine, ci sono
Onestamente non riesco a credere che siamo già oltre i 3000 follower.
Il 2026 è solo a metà, eppure sembra già pieno di ricordi. Tante creazioni che mi hanno profondamente colpito... e che colpiranno anche voi. Ecco alcune delle creazioni preferite di quest'anno... e una piccola anteprima di ciò che arriverà prossimamente.
Per ringraziarvi, vi offro non 1... ma ben 3 premi!
? ????????????*
1° Premio: Carta regalo da 100 CAD da spendere su qualsiasi articolo disponibile online (inclusa la nuova collezione!)
2° Premio: 1 braccialetto a scelta
3° Premio: 1 paio di orecchini a scelta
? ???????? ??????????
- Seguitemi@camwitch_
- Metti mi piace e salva questo post
- Condividi questo post nella tua storia e tagga@camwitch_
- Commenta qui sotto! 1 commento = 1 partecipazione. Non essere timido!
?? Termini del Giveaway
- Aperto a tutto il mondo
- Il Giveaway termina il 5 agosto alle 23:59 (ET)
- I vincitori saranno annunciati nelle mie storie il giorno successivo.
Mostrati nel carosello:
Foto 1: HEL
Foto 2: Odin
Foto 3: Niké
Foto 4: Artemis (in arrivo)
Foto 5: Sekhmet (in arrivo)
*Carta regalo da $100 CAD valida per 1 anno dalla data di ricezione e riscattabile su qualsiasi articolo disponibile su www.camwitch.com. Premio braccialetto del valore massimo di $55 CAD. Premio orecchini del valore massimo di $45 CAD. Il Giveaway non è sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram.
-
atprossboard
?? 5K DI TE?! QUESTI CAMBI PER UN GIOCO. ??
Abbiamo sbattuto le palpebre... e in qualche modo noi
Davvero, grazie per far parte della community di Atpross. Per celebrare questo traguardo, regaliamo delle tavole da paddle a due fortunati vincitori! ????
?? ????????????
?? ATPB26-17 Base
?? ATPB26-14B Base
?? Dal 23 luglio al 3 agosto
?????? ???? ??????????:
? Segui@atprossboard
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Dicci qual è la tua tavola da paddle ATPROSS preferita e perché!
Un commento = una sola partecipazione! ?? Commenti multipli non aumenteranno le tue possibilità di vincere.
?? Condividi questo post nelle tue Storie e tagga@atprossboardPer un tocco in più ??
?? Aperto ai residenti di Stati Uniti ed UE.