Visualizzazione stampabile
-
WIN a Trinity Knot Tennis Bracelet in gold or silver ??
?
A timeless symbol of eternal love, reimagined in a modern, wearable design. Now it’s your chance to make it yours.?
?
Here’s how to enter:?
? Tag a friend?
? Like this post?
? Follow us @solvarjewellery?
? Bonus: share to your stories & repost?
?
The competition closes at 11:59 pm (GMT) on 2nd June 2026. Winner selected at random across Instagram & Facebook. Open worldwide. T&Cs apply.
-
Possono partecipare le persone fisiche di età pari o superiore a 18 anni residenti in uno dei seguenti paesi:
- Germania
- Austria
- Svizzera
- Italia
- Belgio
- Paesi Bassi
- Lussemburgo
- Francia
- Finlandia
https://www.bike24.de/kampagnen/poc-...ds-gewinnspiel .
G: 2 caschi POC (POC Amidal)
Partecipa con NL, tutto il resto è facoltativo per il premio principale (posizione di partenza).
ess 06.06.2026
-
?? CONCORSO – Un set di perle per il coraggio e la speranza ?
Quest'anno ho preso molte decisioni audaci.
Dalla vendita dell'archivio ai kit fai-da-te per le perle, ho scelto di ascoltare finalmente la mia voce interiore e mi sono concessa quasi due mesi di spazio per riposare, ripensare e creare di nuovo.
E onestamente, penso che ci sia qualcosa di profondamente bello nel non avere paura di ricominciare.
Quindi questo concorso è dedicato al coraggio, alla speranza e alla tranquilla forza di scegliere la propria strada. E anche come riscaldamento per le nuove perle in arrivo! ??
?? Premio (1 vincitore):
Un set di gioielli in argento con perle d'acqua dolce arancioni naturali brillanti, composto da:
? Un pendente impeccabile e unico con perla d'acqua dolce barocca arancione brillante, abbinato a una catena regolabile in argento 925 placcato oro 18 carati.
? Un paio di orecchini a lobo con perle rotonde arancioni naturali impeccabili incastonate in argento sterling 925.
Come partecipare:
1?? Segui@studio_muhe ??
2?? Nei commenti, condividi qualcosa su: Qual è la cosa più coraggiosa che tu abbia mai fatto? ?? OPPURE tagga qualcuno che pensi abbia bisogno di coraggio e speranza in questo momento ??
?? Il giveaway termina: 13 giugno, ore 18:00 (ora dei Paesi Bassi)
?? Spedizione: Aperto solo alle regioni UE e Regno Unito.
?? [MOLTO IMPORTANTE] Le spese di spedizione saranno pagate dal vincitore. Partecipando, accetti automaticamente questa politica di spedizione.
-
??GIVEAWAY??
Cette semaine, on ouvre les portes de The Yepoda Haus Seoul. Pour fêter ça, on offre une sélection de nos essentiels coréens – pink edition????.
Ce qui t’attend :
?? The Pinky Promise
?? The Day Light
?? The Porefect Pad
?? Porte-clés personnalisés
?? Sac rose en cuir vegan
?? Plein de snacks coréens
?? Chaussettes
Pour participer et tenter de gagner :
1. Suis @yepoda.fr
2. Like ce post ??
3. Tague 2 ami·es qui adoreraient recevoir ce set
Le ou la gagnant·e sera annoncé·e le 02/06/2026. Seul·es les participant·es ayant respecté toutes les règles seront éligibles.
Bonne chance ! ??
#TheYepodaHausSeoul#YepodaIRL#Giveaway
Le giveaway prend fin le 01/06/2026 à 23h59 (CET). ATTENTION aux faux comptes. Les gagnant·es seront notifié·es par @yepoda.fr Nous ne demanderons jamais de paiement ni d’informations d’inscription. Les participant·es doivent avoir plus de 18 ans et résider dans l’Union européenne