Visualizzazione stampabile
-
crauti
⚡Lotteria lampo fino al 27.10.22 / 23:59
Hai votato nella nostra storia e il 97% di voi vuole più possibilità di vincere. Quindi li avrai d'ora in poi.
.
Ti regaliamo 2 felpe SKI del valore di € 79,90 ciascuna.
.
Ed ecco come puoi vincere:
.
1️⃣@sourkrautse@sourkrauts_clothingiscriviti
.
2️⃣ Condividi il giveaway nella tua storia
.
3️⃣ tagga almeno 1 amico che ti regala il premio.
.
La lotteria termina il 27 ottobre 2022 / 23:59 e annunceremo i vincitori sotto il post.
-
31/10
rivista per bambini della natura
CONCORSO | Questa settimana hai la possibilità di vincere 1 dei 3 pacchetti campione Sprösslinge (ciascuno del valore di circa 24 euro). Ogni confezione contiene: 2x carote, 2x pastinache e 2x carote e patate in vetro a perdere. Tutte le varietà sono vegane, certificate biologiche e adatte ai bambini dal 5° mese.
ECCO COME ARRIVI NELLA PERDITA:
❤️ Lasciaci un po' d'amore.
@sproesslinge_babybreiè felice del tuo supporto.
Dicci nei commenti quale varietà ti piace di più.
-
-
-
-
https://www.facebook.com/mytholonstore/
(Partecipazione: Mi piace + Commento)
Ben equipaggiato per la prossima battaglia!
Che sia modellato o inedito, i nostri binari per braccio e gambe Balthasar si adattano a molti personaggi Larp. Avete qualche idea su dove possano essere usati? La combinazione di una forma molto rotonda e gli ornamenti la fa sembrare nobile eppure bellicoso. Questa settimana un set composto dai binari per braccio e gambe Balthasar sarà disegnato in bianco. Il valore totale è di € 49,90
L'estrazione dura fino a martedì alle 16:00. Cosa bisogna fare per entrare?
- metti mi piace alla nostra pagina
- metti mi piace a questo post
- commenta questo post
- condividi questo post (facoltativo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
giuliamiller
Pubblicità/Concorrenza* | ..✨ #gara !
Ehi miei amori! 👋🏼😘🥰 Sono arrivati alcuni calendari dell'avvento! Posso regalare 2 per me e 4 calendari dell'avvento a te! 😍🤍 Oggi voglio collaborare con@douglas_cosmeticssorteggia questi fantastici calendari dell'avvento per te e renditi felice!
Saranno sorteggiati i seguenti calendari dell'avvento:
2x calendario dell'avvento ARTDECO
(sorprese cosmetiche del valore di oltre € 220)
2x calendario dell'avvento L'Oréal Paris
(24 sorprese di bellezza! Prodotti per capelli, occhi, carnagione e labbra)
Le condizioni di partecipazione sono:
1️⃣. Me@julijamillere@douglas_cosmeticssegui 🤍
2️⃣. Lasciami un commento sotto questo post! Dimmi quale calendario dell'avvento vorresti! (ogni commento è un biglietto!)
Il concorso è valido fino al 30 ottobre 2022, alle 18:00! Ti auguro buona fortuna 🍀
questo non è valido
-
G=crociera di 7 giorni sull'AIDAprima per due persone da/per Amburgo in cabina vista mare e viaggio verso le più belle città dell'Europa occidentale.
Incluso nel premio:
- Pensione completa a bordo nei ristoranti a buffet con bevande selezionate
- Uso della maggior parte delle strutture a bordo come palestra, piattaforma sportiva esterna e percorso da jogging
- scivoli d'acqua
- Animazione in teatro e beach club
- Guida AIDA inclusa
- https://www.radio7.de/willkomm…GMIf4ddJA-xxFVE5LNvvt-Rj0
-
SCAD. 31.10.22
https://gleam.io/VOktp/100-ounces-of...investor-crate
In palio 10 lingotti da 10 once troy (310 g cad)
-
-
soggiorno in un hotel per famiglie a Valdaora.
Scad. 3/11
https://sz-magazin.sueddeutsche.de/g...en-berge-92029
-
-
-
30/11
https://www.avena.de/muenstermarktgewinnspiel .
G: 3 cestini gourmet con specialità del valore di € 200 cad
1x viaggio a Friburgo, 2 B&B per 2 persone inclusi voucher per arrivo/partenza con DB e corse in taxi del valore di € 1000 (79098 Freiburg im Breisgau)
3 carrelli della spesa Andersen del valore di € 159 ciascuno
-
https://www.grillfuerst.de/mag…piel-eintracht-frankfurt/ .
G: 6x Set di posate grill Premium Grillfürst con pinza grill, spatola e forchetta - Eintracht Frankfurt Edition
6 carte autografe firmate da Alex Meier o Ervin Skela
Registrati
es 09.11.2022
-
21/11
G:
1° posto: oscilloscopio a memoria digitale SDS2000X HD
2° posto: oscilloscopio a super fosforo SDS2000X Plus
3° posto: oscilloscopio a super fosforo serie SDS1000X-E
(Oscilloscopi con un valore totale di oltre € 6.000)
1. Wie viele (aktive) Oszilloskopserien bietet Siglent aktuell an? L: 9 Serien
2. Eine um wie viel höhere vertikale Auflösung kann mit einem 12-bit ADC gegenüber einem 8-bit ADC erreicht werden? L: 16x
3. risposta personale
https://www.elektormagazine.de/news/...t-technologies
-
diebergische Krankenkasse
Lo sport è particolarmente importante per noi
L'esercizio fisico regolare rafforza il cuore e la circolazione, i muscoli e le articolazioni. Diventi anche più rilassato e ti senti meglio Non
importa se ti alleni a casa o in studio: un tappetino fitness è indispensabile! L'allenamento è più comodo e sicuro. Protegge dalle superfici fredde, scivolose o sporche e ti impedisce di scivolare durante i tuoi esercizi
Ma come si riconosce un buon tappetino fitness?
Se il tappetino fitness ha uno spessore di almeno otto-dieci millimetri, puoi presumere una buona ammortizzazione. Puoi anche stare a piedi nudi su un tappetino del genere, come nel caso dello yoga o del pilates, tra le altre cose. Assicurati anche che la parte inferiore del tappetino sia antiscivolo.
Per il tuo programma di fitness in inverno regaliamo 2 x 1 tappetino fitness
Tutto quello che devi fare per questo:
1️⃣ Seguici su Instagram
2️⃣ Metti mi piace a questo e al nostro penultimo post da noi
3️⃣ Scrivi il tuo esercizio di fitness preferito nei commenti
Lo trovi tutte le informazioni sulla protezione dei dati su bergische-krankenkasse.de/datenschutz.
Il concorso è valido fino al 6 novembre 2022 alle 23:59.
-
ESS: 31/10/2022
Premio: fornitura annuale di tagliatelle Bernbacher
https://static.xx.fbcdn.net/images/e....5/16/2705.pngMi piace questo post.
https://static.xx.fbcdn.net/images/e....5/16/2705.pngLasciaci un commento sotto questo post su quanto presti attenzione alla sostenibilità quando scegli il tuo cibo.
Instagram
-
katharina_mandarina
✨Giveaway Time✨ Inizia oggi
un nuovo round delle mie gare pre-natalizie! Hai
voglia di una stagione dell'Avvento sensuale?
@eisdeE ti regalo un calendario dell'avvento DELUXE e PREMIUM con un design natalizio!✨ Attendo
con ansia 24 emozionanti sorprese che porteranno donne e uomini, single e coppie, così come giovani e meno giovani, in un viaggio sensuale.
▫️ ▫️
Condizioni di
partecipazione:
➡️seguimi@katharina_mandarina
➡️segui@eisde
➡️Collega almeno 2 amici sotto il post, che sarebbero contenti anche di un calendario
➡️Collegamenti multipli possibili, story repost=extralos
-anzg.-
---------------
Il concorso dura fino a 1 novembre .2022
-
missmagazin
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Speriamo che tu abbia trascorso il 24 ottobre, il giorno delle spezie, con tante spezie! ☝ Ma se ancora non ne hai avuto abbastanza, allora abbiamo qualcosa per te qui: Insieme a@kotanyi.official stiamo regalando tre fantastiche scatole di spezie composte dalle spezie paprika dolce, curcuma in barattoli di spezie e pepe in un macinacaffè, oltre a un mini mortaio, una piccola paletta per spezie e il Kotányi Spice Report 2022. Vuoi vincere? Allora raccontaci nei commenti entro il 30 ottobre 2022[/COLOR]
-
oelzmeisterbaecker
Verificato
Iscriviti ora e presto potresti ricevere un pacchetto di prova Ölz! ❄️ Con la nuova pagnotta invernale Ölz di soffice e soffice pasta lievitata con tanti mirtilli rossi, pezzetti di albicocca e arancia! È così facile:
Metti mi piace a questo post
Segui la nostra pagina@oelzmeisterbaecker
Rispondi alla domanda nella nostra storia
___
Il concorso termina il 2 novembre
-
drgoerg
Contest // Quanti pipistrelli abbiamo nascosto? Manca
meno di una settimana al festival spaventoso! Adoriamo Halloween e ora vorremmo addolcire i tuoi tempi di attesa con un concorso.
Fedeli
al motto "dolcetto o scherzetto" riempiremo le tue borse con questi dolcetti oggi:
1x burro di cocco e mandorle 1x scaglie di
cocco
1x olio di spezie al cocco e cannella
1x crema de coco 1x crema di
cioccolato alla nocciola 1x sciroppo per
pancake
1x zucchero di fiori di cocco
Ma
chi potrà mangiare presto questo dolce premio? Se soddisfi le seguenti condizioni, le tue possibilità sono particolarmente alte:
segui@drgoerg
metti mi piace alle nostre ultime 3 ricette
rispondi alla domanda del concorso tagga
un vero fan di Halloween
Il
concorso dura fino al 31 ottobre incluso!
-
sandsleben
Omaggio autunnale
È coccolone, è accogliente e anche la cura di sé ne fa parte.
Ecco perché sto regalando a una di voi questo pacchetto beauty con prodotti da bagno autunnali, ombretti e rossetti autunnali Condizioni di
partecipazione:
1. Segui il mio account@sandysleben
2. Metti Mi piace a questa immagine
3. Tagga 3 amici sotto questa immagine.
Sentiti libero di condividere il giveaway nella tua storia
La lotteria durerà fino a martedì 1 novembre 2022 alle 20:00.
-
reisenthel_ufficiale
SPECIALE 30MILA FOLLOWER
Come ringraziamento per gli incredibili 30.000 follower (!!) abbiamo escogitato qualcosa di molto speciale: oggi regaliamo pezzi unici di reisenthel che non sono mai stati sul mercato e sono quindi veramente una tantum dalla compagnia sono in viaggio.
Quindi
i vincitori sono le UNICHE persone sul ️ che possiedono una delle 3 (diverse) borse per il trasporto. A
sinistra: borsa per il trasporto in rosso mattone
Al centro: borsa per il trasporto in caratteristico viola
A destra: borsa per il trasporto nera/similpelle
Suona eccitante? Questo è quello che devi fare per questo:
❤️ Segui@reisenthel_official ❤️
Mi piace questo post
❤️ Scrivi nei commenti quale pattern vorremmo sicuramente lanciare e commentare una persona a cui piacerebbe anche lui.
Per un biglietto in più nel piatto, condividi questo post nella tua storia (volontariamente)
Il concorso va dal 25 ottobre 2022 al 1 novembre 2022 alle 23:59 -
-
sentieri escursionistici_austria
Ä . inclusa la pensione di lusso presso l'Hotel Erlebniswelt Stocker a Rohrmoos vicino a Schladming!
✅MI PIACE alla pagina@hotelerlebniswelt
✅MI PIACE alla pagina@wanderwege_austria
✅MI PIACE al post e commenta chi vorresti portare con te.
& ü hotel erlebniswelt
inmitten
des wandergebiets (Direkt an wanderbushaltestelle) vereinen sich wellness mit mit dachsteinbli
L'Hochwurzen Höhenweg dall'Ursprungalm all'Hochwurzen è uno dei tour alpini più amati degli Schladminger Tauern. Per la maggior parte dell'escursione, hai il massiccio del Dachstein in vista proprio di fronte a te. Il Giglachseen e il Brettersee sono punti salienti lungo il percorso, così come le cime Schiedeck, Hochfeld e Guschen. Il tour si snoda principalmente lungo sentieri escursionistici alpini, su prati alpini e tratti rocciosi, nonché attraverso un tratto con bosco di larici e pini cembri.
Date del tour:
➡️Durata: 6:45 ore
➡️Salita: 1099
m ➡️Distanza: 13,46 km
Suggerimento: prendere il bus escursionistico dalla stazione a valle di Hochwurzen fino all'Ursprungalm.
Vi auguriamo buona fortuna per la competizione!
La lotteria si svolgerà il 9 novembre 2022 e
-
nutine_backt
G•E•W•I•N•N•S•P•I•E•L
Ad• Oggi puoi acquistare 1 set di base e 1 ricettario di pasta da@justspicesvinci
1️⃣ Seguimi@nussine_backt
2️⃣ Mi piace e salva questa foto + Mi piace ai miei 3 ultimi post
3️⃣ Tagga 2 persone che potrebbero anche essere interessate al giveaway ➡️ Puoi anche partecipare più spesso taggando 2 nuove persone ancora e ancora!
LOTTO EXTRA: Condividi la foto nella tua storia e
taggami GIVEAWAY termina giovedì 31 ottobre 2022 alle 23:00
-
race.energy
NUOVO W!N Gli ultimi mesi dell'anno sono dietro l'angolo - e vogliamo restituire qualcosa alla community RACE Questa settimana abbiamo l'Apple Airpods Pro intelligente per 1 di voi. Eccellente qualità del suono e vestibilità individuale - ideale per Energy Moments, abbinamento perfetto con RACE
Come partecipare:
Segui@race.energy
Dicci nei commenti per quale attività le cuffie wireless sono essenziali ️*♂️?
Come sempre, W!NNER è qui il 2 novembre.
-
-
kuhrioses
CONCORSO - Ottobre
COSA c'è da vincere:
1
° premio: una GIACCA A VENTO 2° premio: una GIACCA SOFTSHELL
3 ° premio: una FELPA CON CAPPUCCIO
COME puoi partecipare:
➡ Segui il nostro account Instagram@kuhrioses
➡ Condividi questo post nella tua storia di Instagram
➡ Tagga 3 amici nei commenti
⏰ Verifica di aver soddisfatto tutte le condizioni di partecipazione, altrimenti purtroppo non possiamo considerarti. Il concorso termina
-
schokofrankonia
GIVEAWAY
Dieci di voi hanno la possibilità di vincere uno dei nostri nuovi pacchetti di cioccolato "My Little Vegan" ciascuno!
È molto semplice:
✔ Segui@schokofrankonia
✔ Metti mi piace a questo post!
✔ Condividi il post nella tua storia e taggaci lì!
Il concorso è valido fino al 31/10/22 - 13:00
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
non è valido, è scritto nel regolamento
-
-
reinert.baerchen
Giveaway
Tanta eccitazione nella foresta degli orsi: la grande festa di Halloween sta per iniziare! *Mentre la banda degli orsi è alle prese con i preparativi, tutti hanno dimenticato le lanterne! Aiuta Bear a trovare tutte le zucche nella foresta oscura e a vincere uno dei 13 puzzle di Halloween di Reinert Bear.
Scrivi nei commenti quante zucche riesci a trovare nella prima foto.
I 13 vincitori verranno estratti il 2 novembre 2022
-
inside_starnews
WIN WIN WIN
Lo stress e la mancanza di esercizio determinano la tua quotidianità? Allora devi fare qualcosa adesso! Potenzia le proteine del lupino con aminoacidi come l'arginina per i muscoli, le cozze verdi e il bambù con silicone per ossa e articolazioni in forma, nonché l'acido ialuronico come "lubrificante per le articolazioni" e "liscia la pelle" - tutto questo è combinato nel capsule vitali. Contengono anche altri ingredienti come magnesio e calcio per una strategia anti-età che è stata sperimentata nella pratica. In breve, fitness naturale e riconoscibile di pelle, muscoli e articolazioni.
Metti alla prova la tua fortuna - insieme a BJH regaliamo 3 capsule vitali - disponibili anche su www.bjh-europe.com
Vuoi essere uno dei tre vincitori? Allora:
▶️ segui@bjh.europee Stati Uniti@inside_starnews
▶️ Metti mi piace a questo e ai nostri ultimi due post
▶️ Commenta due amici che non si muovono abbastanza
Il giveaway è indipendente da Facebook e Instagram. Avviseremo i vincitori tramite DM. La data di chiusura delle iscrizioni è il 2 novembre 2022 alle 23:59.
-
meno di vent'anni
REGALA! Insieme a@liwave.destiamo regalando un marsupio per l'upcycling LiWAVE e un set per la pulizia multiuso tra tutti i partecipanti. Inoltre, altre quattro persone possono aspettarsi un detergente multiuso di Twentyless.
1x marsupio LiWAVE e detergente multiuso Twentyless per UN vincitore!
1x detergente multiuso Twentyless per altri QUATTRO vincitori!
Partecipa facilmente:
1️⃣ seguici &@liwave.de
2️⃣ mette mi piace alla foto
3️⃣ commenta e dicci chi ha urgente bisogno di una tenda da sole... o solo di un marsupio.
-
gasag.deals
CONCORSO (PUBBLICITÀ)
Stiamo regalando 1x a uno di voi il calendario dell'Avvento in edizione limitata di Purelei in oro.
24 gioielli esclusivi ti aspettano per ogni occasione. Il calendario di quest'anno è stato ispirato dall'isola delle Hawaii.
Ed è così che partecipi: → Metti mi piace
a questo post.
→@gasag.dealssegui su Instagram.
→ Dicci nei commenti chi dovrebbe vincere anche un calendario dell'avvento Purelei.
Il concorso termina il 13 novembre 2022, 23:59
-
balkan_explorers
Stiamo regalando un 3x
ü ?
Metti mi piace alla nostra pagina Metti mi
piace a questo post
Tagga 5 amici nei commenti
Ü!!!
* Partecipazione possibile fino al 03.11 compreso. alle 23:59 I
-
arrivederci_ana_soleggiato
Concorso [Pubblicità]
Insieme a@baerenherzsaucenTi regalo 4 premi!
1️⃣Attrezzatura barbecue + salse 2️⃣Prenota
barbecue invernali + salse
3️⃣Buono sconto 50%
4️⃣Buono sconto 25% ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Chi incontra il le seguenti condizioni finiscono nella vittoria: Seguimi@goodbye_ana_sunny e@baerenherzsaucen
Tagga 2 amici nei commenti che potrebbero essere interessati anche al giveaway. Facoltativo: ⭐️ Sentiti libero di taggare più tuoi amici nei commenti (1 voce in più per amico), condividere la competizione nella tua storia o nel feed (3 voci in più) e mettere mi piace e commentare più dei miei post (1 voce in più ciascuno) • Buona fortuna ~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Il concorso durerà fino al 03.11.2022 23:59. I
-
sebamed.de
Verificato
L'ultimo calcio d'inizio per la mattina? Per noi sicuramente una doccia rinfrescante e un delizioso caffè. Affinché anche tu possa divertirti, ti regaliamo esattamente questa combinazione.
Per partecipare semplicemente:
1)@sebamed.desegui
2) dai a questo post un ❤ e
3) tagga un'altra persona.
La lotteria durerà fino al 31 ottobre 2022 incluso