Visualizzazione stampabile
-
Mitmachen beim Börsenblatt-KreuzworträtselDas Börsenblatt-Online-Kreuzworträtsel erscheint jede Woche neu und ist kostenlos. Hier können Sie miträtseln und tolle Preise gewinnen.
www.boersenblatt.net
L: SCARLETT
G: Am Ende des Jahres verlosen wir unter allen richtigen Einsendungen mehrere Überraschungsgewinne.
Senden Sie Ihre Lösung bis zum 18. März 2026 an raetsel@mvb-online.de
(Bitte Adresse nicht vergessen)
ESS: 18.03.2026
-
kitchenlove_pdm
1 grammo
?? Concorso a premi di Pasqua ????????
Per ringraziarvi del vostro supporto e della vostra fedeltà, quest'anno organizzo un concorso a premi di Pasqua.
In palio ci sono uno stampo per muffin da 12, un set da forno composto da uno stampo quadrato piccolo e uno rotondo più piccolo, e un set da forno per bambini composto da uno stampo quadrato piccolo, uno stampo a cerniera mini e un mattarello mini, così i più piccoli potranno dare una mano.
Per partecipare, seguitemi su Instagram o TikTok, mettete "Mi piace" ai miei post e, per un'ulteriore partecipazione, condividete il concorso nella vostra storia.
Il concorso termina il 15 marzo alle 23:59 e il vincitore verrà estratto a sorte e avvisato da me tramite messaggio privato.
-
parfum.de_ruedell
12 ore
La nuova fragranza di Narciso Rodriguez per il 2025! Stiamo parlando di "tutto floreale". Una fragranza femminile che combina note dolci e fruttate con un finale legnoso e speziato. Un profumo davvero unico, e soprattutto ora che la primavera si avvicina lentamente, cattura perfettamente la stagione. Disponibile nei nostri negozi e su Parfum.de. Venite a provarlo!
Come sempre, potete vincere di nuovo la fragranza. Ecco come partecipare:
Ogni persona può commentare solo una volta!
1. Seguiteci!
2. Mettete "Mi piace" a questo post!
3. Taggate due amici nei commenti!
La data di chiusura per le iscrizioni è domenica alle 23:59. Buona fortuna! ????
-
gutsgusto.de
15 ore
VITTORIA DEL GIORNO ?? Il tuo guardaroba ha bisogno di un aggiornamento? Oggi puoi vincere questo fantastico top a righe e scegliere il tuo colore preferito ??
Come esattamente? È facile:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta con il colore e la taglia desiderati (S/M, M/L, L/XL)
Il giveaway termina tra 24 ore! Buona fortuna ??
-
missgoodlife_fashion
1 ora
?? OUTFIT GIVEAWAY ??
Stiamo regalando un outfit giocoso e carino, perfetto per il tuo prossimo look preferito! ???
Ecco come partecipare:
1?? Segui questo account
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Tagga 2 amici nei commenti ??*??
Buona fortuna! ??
-
Uova di Pasqua Funko - OmaggioAnche la preistoria si rinnova in vista della Pasqua: nel nostro omaggio pasquale regaliamo un fantastico pacchetto Jurassic World con i famosi personaggi Bitty POP!
www.hallofamilie.de
Soluzione: c) Jurassic Park
Stiamo regalando un pacchetto a un fortunato partecipante, composto da:
- 2x Uova Bitty Pop! Uova Jurassic World (singole)
- 1x Uovo Pocket POP Jurassic: Dinosauri
- 1x Uovo Pocket POP Jurassic: Baby Raptor
ESS: 12 aprile 2026
-
nrtn.home
27 metri
?? È ORA DI CONCESSIONARE!
insieme a@pureliving_interiordesignStiamo regalando questo bellissimo set di stoviglie! ?
Pubblicità
Ecco cosa devi fare:
1?? Segui il nostro account
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga qualcuno nei commenti con cui vorresti condividere queste stoviglie ???
Data di chiusura: 17 marzo 2026.
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
violasrottweil
Elemento modificato•5 grammi
NINJA DOUBLE STACK XL IN OMAGGIO ?
Croccante, a basso contenuto di grassi e veloce! ?? Questa friggitrice ad aria verticale NINJA ha due cassetti sovrapposti che occupano meno spazio sul bancone rispetto alle friggitrici ad aria convenzionali. Con sei funzioni di cottura, tempi e temperature di cottura regolabili e due cassetti controllati individualmente, puoi preparare tutto il cibo in una volta! ????????
Ecco come partecipare e vincere:
1. Metti "Mi piace" a questo post ??
2. Seguici@violasrottweil??
3. Dicci chi altro amerebbe questa friggitrice ad aria NINJA ?? ?? completa di spezie abbinate e taggalo! ??
Puoi commentare e condividere il post tutte le volte che vuoi: ogni commento ti fa partecipare automaticamente all'estrazione! L'estrazione inizia ora e termina il 6 aprile 2026 alle 23:59. Il
-
natureispalast
3 grammi
??Omaggio di Pasqua??
Il premio include:
??Una settimana di vacanza in un appartamento nella splendida valle di Tux
??Tour esteso con sessione fotografica nel Palazzo di Ghiaccio Naturale per 2 persone
L'appartamento è di proprietà dell'autore del nostro libro "Palazzo di Ghiaccio Naturale",@marlies.erlerFornito.??
Termini e condizioni:
1. Diventa un follower di@natureispalastE@marlies.erler
2. Tagga nei commenti la persona con cui vorresti trascorrere le vacanze.
3. Facoltativo: per aumentare le tue possibilità di vincita, puoi condividere questo post nella tua storia.
Il vincitore verrà estratto a sorte domenica di Pasqua, 5 aprile 2026, e verrà avvisato da noi.
-
goldnrw
2 grammi
??? Questa Pasqua sarà d'oro! ???
La primavera è arrivata, i primi fiori stanno sbocciando e il Coniglietto Pasquale ha preparato qualcosa di molto speciale quest'anno. ????
Per Pasqua, stiamo organizzando un omaggio dorato in cui, con un po' di fortuna, potrai vincere un vero lingotto d'oro da 1 grammo di Heraeus. ?
Forse quest'anno non ci sarà un coniglietto di cioccolato nel tuo cestino, ma un lingotto d'oro. ?????
Continua a leggere per scoprire esattamente cosa devi fare!
Ecco come partecipare:
? Segui@goldnrw
? Metti "Mi piace" e condividi il post
? Tagga tre o più persone a tua scelta
? Salva il post
Questo omaggio non è in alcun modo affiliato a Instagram.
Non è consentito alcun ricorso ad azioni legali.
L'omaggio inizia il 9 marzo 2026 alle 12:00 e termina il 6 aprile 2026 alle 23:59.