Visualizzazione stampabile
-
_sterling_fotografie_
/
.
Ciao miei cari
Vi avevo promesso che quest'anno avrei sicuramente voluto organizzare un concorso ed eccolo qui, il mio concorso XXL in cui tre di voi possono vincere qualcosa.
.
Cosa c'è da vincere?✨
⭐1. Un pacchetto completo Pivo del valore di oltre 100€per ogni motociclista che vorrebbe realizzare video mentre pedala decisamente ideali
.
⭐2. Un pacchetto gioco e divertimento per ogni amante dei cani contiene un barattolo di dolcetti in metallo, una fionda a sfera e tanti altri fantastici giocattoli per il tuo amico a quattro zampe.
.
⭐3. Forse non hai animali ma ti piace comunque fare sport Ho cinque top sportivi super carini di Hallara in diversi colori nella taglia L per te (fai attenzione, i top sono molto piccoli, ne ho ordinato uno tempo fa nella stessa taglia e una cara amica che indossa la taglia S, calzano perfettamente) solo un po' di info a proposito, puoi indossare i top anche in privato se non fai sport
.
Come puoi partecipare?✨
1. Seguimi
.
2. Metti mi piace a questo post
.
3. Tagga 3 amici che devono assolutamente sapere del giveaway
.
4. Per un biglietto in più, condividi questo omaggio nella tua storia e taggami così posso vederlo
.
Puoi anche scrivere a quale premio sei interessato. ✨
.
Questo concorso è valido fino al 10 dicembre 2022
-
leitz_de
GIVEAWAY Rimani attivo - con i nostri prodotti Leitz Ergo Cosy e su questo account! Metti mi piace, commenta, condividi e salva i nostri post che ti piacciono per vincere un set ergonomico per il tuo ufficio. Segui il nostro account per non perdere un post con suggerimenti e aggiornamenti su prodotti, lavoro flessibile ed ergonomia.
Il premio consiste in: 1 supporto per laptop regolabile in altezza, 1 mouse wireless, 1 poggiapiedi, 1 cuscino per il sedile, 1 poggiapolsi per la tastiera e 1 poggiapolsi per il mouse. Tutto ergonomico, ovviamente!
Il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 novembre.
-
rustys_maschinenhandel
Concorso di Natale!
Premio: calendario dell'avvento originale Wera del valore di 119,92 € (RRP) Condizioni di
partecipazione:
1: Seguimi!
2: Tagga 3 amici amanti degli strumenti sotto questo post!
3: Condividi questo post nella tua storia!
L'estrazione avverrà il 1 dicembre 2022 alle 12:00!
-
fratellisimplememes
Ciao fratelli✌
ho questa pagina di meme da quasi 1 anno ormai e in breve tempo siamo cresciuti così velocemente che abbiamo già raggiunto oltre 6K follower e ora ho la mia prima collaborazione. Vale a dire con Kongstrong Energy e vorrei celebrare con voi con questa competizione ciò che Kongstrong Energy mi ha reso possibile e vorrei anche ringraziarvi per il vostro supporto!❤️
Quindi un grande grazie a Kongstrong Energy per il supporto e per la possibilità di questo concorso!✌
Sto regalando:
1x frigorifero Kongstrong + Palette Kongstrong Energy plus
1x Airpods
4x buono Amazon da 25€
⬇️ED ECCO COME PARTECIPA!⬇️
1.@brudereinfachmemessegui
2. Metti mi piace a questo post!
3. Tagga 3 amici
(Sentiti libero di pubblicarlo nella storia per aumentare le tue possibilità)
Puoi commentare e taggare tutte le volte che vuoi, ogni commento conta!
Il concorso dura fino al 31 novembre
-
__vanessii__
È
passato troppo tempo dal mio ultimo giveaway. Mi piace si e mi piace ancora di più leggere o vedere i messaggi belli e felici e la gioia dei vincitori!
Anche quest'anno non dovrebbe mancare una lotteria del calendario dell'avvento e io ho deciso 3 mega calendari dell'avvento.
1. 24 prodotti di lusso per te (Armani, Lancome, Valentino, Yves Saint Laurent...)
2. Calendario dell'avvento Rituals
3. Calendario dell'avvento Maybelline
Come puoi vincere:
* seguimi@__vanessii__
* Metti mi piace a questo post
* Tagga 2 amici e menziona quale calendario dell'avvento vorresti vincere
Extra go!! Pubblica questo post nella tua storia e taggami.
Ti auguro buona fortuna!
Il concorso termina il 26 novembre 2022 alle 23:59 e verrà inviato direttamente il 28 novembre 2022.
-
steinchenwelt
⭐GIVEAWAY⭐ Con un po' di fortuna, vinci 1x PLAYMOBIL® 71023 Sal'ahari Sands Sandstorm Breaker!! La gigantesca nave aspetta solo i tuoi commenti!!
Partecipazione al concorso: rispondi alla seguente domanda nei commenti: "Quanto sono entusiasti i tuoi figli delle sabbie di Sal'ahari, e in particolare del Sandstorm Breaker???"
⭐ Data di chiusura delle iscrizioni: 27 novembre 2022, 23:59
-
Danimarca
Concorso
VINCI un set di 2 mensole circolari in vimini
COME PARTECIPARE:
⭐ Segui@nagadenmark
⭐ Dicci nel commento dove appenderesti gli scaffali se sarai il vincitore
Il vincitore sarà trovato il 30/11-2022
-
mersor.official
✨Concorso BLACK FRIYAY✨
Il 25.11. è MERSOR Black Friyay e puoi già vincere fantastici premi per un valore totale di oltre 400€! Sei stressato alla ricerca di regali a Natale? Con il premio hai quasi tutti i regali di Natale in una volta sola!
Ecco cosa puoi vincere:
◦ una macchina da caffè con portafiltro premium di DeLonghi
◦ un portacarte personalizzabile con cerniera
◦ un portachiavi classico personalizzabile
◦ un taccuino personalizzabile di Leuchtturm + penna a sfera dorata
◦ due diversi tipi di liquirizia di Bülow
How to partecipa:
• Metti mi piace a questo post
• Conseguenza@mersor.official
• Tagga qualcuno che sarebbe anche felice di vincere! ❤️
Il giveaway termina il 25 novembre 2022, 23:59.
-
gvantsa_rott_beauty
I miei cari vorrebbero rendervi felici L'
inverno è alle porte, fino a Natale * mancano ancora poche settimane, sta lentamente arrivando il tempo per prepararsi all'Avvento. Sono molto felice di presentare il nostro primo concorso .
verrà sorteggiato il più bel calendario dell'avvento REVIDERM confezionato con 24 ampolle. Vale € 89
Ti piacerebbe fornire alla tua pelle potenti principi attivi durante l'inverno e farla risplendere in inverno?
Allora segui le istruzioni
Il concorso inizia il 13/11/22 e termina il 25/11/22 alle 23:59
-
getvoilà
Avviso di concorrenza
Abbiamo preparato qualcosa di molto speciale per te oggi. Stiamo regalando la nostra scatola dell'avvento a 5 fortunati vincitori! Come puoi unirti? È così facile:
⭐️ Tagga una persona che sarebbe felice della scatola dell'avvento
⭐️ Segui entrambi@getvoila ⭐️ Metti mi
piace a questo post
⭐️ Ottieni ulteriori possibilità di vincere se mostri il post nella tua storia (per questo è necessario un profilo pubblico)
⭐️ Il concorso termina il 25 novembre 2022.
-
in forma per il salto con gli sci
Chi non ha ancora un calendario dell'avvento?@imkesalanderNe avevo uno nel mio bagaglio per te oggi.
Quindi unisciti a noi qui velocemente
Insieme a@rockanutritionstiamo regalando il calendario dell'avvento Snack Edition.
Cosa devi fare per questo:
Episodio@rockanutritione@schanzenfit
Tagga 3 amici
Per un biglietto in più, condividi il
post nella tua storia
Il concorso termina il 25 novembre 2022 alle 18:00.
-
sneaker
*LOTTERIA* La
tua occasione per ottenere la "Neckface x Nike SB Dunk Low" nella taglia EU42.5 al miglior prezzo sul mercato!
Prezzo: 130€ (spese Paypal + spedizione già incluse)
Cosa devi fare per avere una possibilità?:
1. Segui il nostro account@sneakertresor
2. Metti mi piace al post
3. Tagga 2 amici che festeggiano anche loro la scarpa
Il concorso terminerà sabato 26 novembre 2022.
-
skinsecret_bellezza
✨ GIVEAWAY ✨
santatellme
Stiamo regalando un calendario dell'avvento tra tutte le nostre bellezze@dr.grandel.official✨ Non vi resta che taggare la persona con cui il periodo prenatalizio è più bello e da cui vorreste essere sorpresi con un calendario dell'avvento ✨
Il concorso termina venerdì prossimo, 25 novembre ♥️✨*
-
-
-
https://www.facebook.com/eleglide.of...9136267862926/
Eleglide #GIVEAWAY AVVISO! Celebreremo con te la Coppa del Mondo FIFA⚽ e il Giorno del Ringraziamento per ringraziare tutto il tuo supporto. Stiamo regalando una e-bike (del valore di €) durante la Black Friday Week.❤️ Vuoi vincere? Basta seguire le regole: ✅ Segui Eleglide.com e unisciti al gruppo Eleglide Official Club ✅Mi piace e condividi questo post. ✅Commenta. Tagga 2 amici ed esprimi la tua opinione su Citycrosser o cosa vuoi farci. Dettagli e-bike: http://bit.ly/3Ald773 ⏰ Il concorso si chiuderà il novembre e scegli 1 vincitore tra . Più partecipanti, più regali e più vincitori! Buona fortuna! ⚡ Promemoria: aperto solo ai residenti adulti nell'UE e spedizione gratuita.
-
e misti - caselle sparse
su Instagram o Facebook o altri social
-
Scaduti avvento -
sportalpen
Iniziamo il periodo dell'Avvento. Concedetevi una vacanza sugli sci di fondo (3 notti per 2 persone) al
4**** Landhotel Strasserwirt con mezza pensione da@crosscountryskiholidays_.
Ecco come puoi
vincere @sportalpeniscriviti
tagga compagno di sport invernali nei commenti
condividi il post nella storia e@sportalpentag
Incrociamo le dita per te ✊ E stay tuned. Domenica prossima si continua con fantastici premi.
⭐WIN WIN WIN ⭐
Avvento, Avvento, una piccola luce arde! Domenica è il giorno e il primo Avvento è proprio dietro l'angolo. In linea con questo, vorremmo iniziare questa settimana il nostro concorso dell'Avvento! È utile avere un laminatore, soprattutto per il semestre pratico o il rif. Ecco perché vogliamo regalare a uno di voi come primo premio una plastificatrice del marchio Olympia.
Cosa devi fare per questo:
Segui il nostro account@fitinsref
❤Mi piace questo post
Tagga qualcuno che potrebbe usare anche una plastificatrice!
Il concorso termina il 27 novembre 2022 alle 23:59. Il vincitore verrà quindi estratto e comunicato da noi
-
G: 3 Nächte für 2 Personen im DZ inkl. Halbpension (einlösbar in Saison A und B)
Quellenhof Luxury Resort Lazise - Spa-Hideaway deluxe am Gardasee in 37017 Lazise - Italien
Mail mit dem
Betreff „Mein-Geld-Weihnachtsgewinnspiel 2022“
und Ihren Kontaktdaten an
info at mein-geld-medien.de
Ess: 10.12.2022 https://www.mein-geld-medien.de/life...e-am-gardasee/
-
Abschied von der AWO-Ente
G: 10 x 1 AWO-Badeente
L: 2. Marie Juchacz
Mail mit dem Betreff „Abschied von der AWO-Ente“ an
verlosung@awo.org
Ess: 06.12.2022
-
La nostra lotteria di Natale
Partecipa alla nostra grande lotteria di Natale e, con un po' di fortuna, vinci il grande pacchetto sorpresa del valore di oltre 400€! Il vincitore sarà estratto a sorte il 24 dicembre e sarà poi contattato via email.
https://smartsleep.com/de-be/pages/gewinnen
-
45 anni di idea+gioco - idea+gioco
G: 45 buoni da 450€
Registrati
Codice: 455121RAT
ess 15.01.2023
-
ota ora e avrai la possibilità di vincere fantastici premi!
Votando avrete la possibilità di vincere i seguenti premi:
- 1 x soggiorno di una settimana al campeggio Birkelt (Lussemburgo) in una SunLodge Yucca del valore di 1.426 €*
- 1 bicicletta elettrica pieghevole e-4motion "Modello Mini" del valore di € 860,33
- 5 griglie COBB del valore di € 179
- 100 accessi all'app ACSI Camping Europa del valore di 17,99 €
https://www.eurocampings.de/awards/
15/1
-
https://smartphonemag.de/techn…nd-tolle-preise-gewinnen/ .
G: zwei WiFi 6-*Packages, bestehend aus einer FRITZ!Box 4060 und einem FRITZ!Repeater 1200 AX.
eintragen
Formular https://docs.google.com/forms/…wform?edit_requested=true
ess 08.01.2023
-
https://www.sanivita.de/gewinnspiel .
G: 10x Elsa Flockenkissen im Wert von je 89€
L: Bauchschläfer
ess 31.01.2023
-
Concorso
G: 6 orologi sportivi GPS Polar Vantage V2 Premium del valore di 499 euro ciascuno
Vota (Se voti per Austria E Svizzera, il tuo nome vincerà due volte)
ess 10.04.2023
-
smowonline
LET IT SMOW: APRIAMO LE PORTE DEL CALENDARIO: 4 × AVVENTO, 4 × VINCI!
Avvento, Avvento... Per addolcire il periodo prenatalizio, abbiamo preparato per voi quattro fantastiche lotterie. 1a
porta: Lascialo fumare x@vitra ❄️
È Natale e stiamo facendo la neve ai regali. Giusto in tempo per il primo avvento sorteggiamo insieme@vitraun buono sconto per i nostri prodotti Vitra del valore di € 1.000.
È così facile:
1. Metti mi piace a questa immagine
2. Seguici@smowonlinee@vitra.
3. Vai su www.smow.de e trova i tuoi prodotti preferiti da@vitrafuori. Quindi commenta sotto questo post del concorso ciò che qualsiasi cosa di Vitra del valore di € 1.000 andrebbe nel tuo carrello.
4. Diffondi la gioia: per aumentare le tue possibilità di vincita, tagga gli amici sotto questo post o condividi la competizione nella tua storia.
Il il concorso termina il 1° dicembre 2022 alle 23:59
-
buesli
️
È di nuovo quel momento: il 1° Avvento sta arrivando e abbiamo il nostro primo concorso dell'Avvento per te ✨
Puoi vincere quanto segue:
Due varietà a tua scelta - un nobile Dos è perfettamente
conservato fai per questo:
1. Metti mi piace a questo post ⠀⠀
2. Episodio@buesli
3. Dicci nei commenti con chi vorresti condividere il tuo premio.
4. Chiunque pubblichi il post nella storia vince due volte
⠀⠀⠀⠀
Il concorso inizia ora e termina il 28 novembre 2022 alle 23:59. Ti
-
explorer_hotels
Concorso dell'Avvento - 1° Avvento
Ho ho ho - nel grande concorso dell'Avvento degli esploratori possiamo partecipare al primo fine settimana dell'Avvento@tatonkacomregala uno zaino da trekking "Hike Pack 22" nel colore verde acqua - perfetto per la tua prossima avventura in montagna, vero? Lo zaino ha l'etichetta "Green" perché lo zaino è realizzato con materiali parzialmente riciclati.
Cosa devi fare:
➡️segui Explorer Hotels su Instagram
➡️segui@tatonkacomsu Instagram
➡️tagga una persona nel commento a cui piacerà anche il concorso
Il concorso dura fino a martedì 29 novembre, alle 23:59. Il
-
-
sentimodeu
Per addolcire un po' il periodo dell'Avvento, sorteggiamo qualcosa di carino per voi ogni fine settimana dell'Avvento. Iniziamo con un portasciugamani magnetico che si attacca a tutte le superfici magnetiche. Un formidabile aiutante nella vita di tutti i giorni. Per partecipare:
- seguici
- condividi il post nella tua storia
- e commenta questo post
Data di chiusura: mer, 30.11.22 18:00
-
besseytool_official
❤️ GRAZIE PER IL NATALE
Ci siamo! Il 1 ° fine settimana in Avvento, come ringraziamento per la tua lealtà, stiamo regalando un pacchetto di profitti mega composto dalla nostra borsa degli strumenti Bessey e da un ottimo pacchetto da tavolo multifunzionale
La nostra domanda: ?
Vuoi vincere?
Quindi adempiere a tutte e 3 le attività:
1. Seguici.
2. Metti mi piace a questo post.
3. Commenta qui la tua risposta entro il 27.11.2022 alle 23:59 In bocca al
lupo
-
BM Wissens-Quiz - BM online (bm-online.de)
G: Diesen Monat verlosen wir praktische Baustellenhelfer von Stabila – gelbe Messwerkzeuge im Gesamtwert von ca. 600 Euro.
L:
1. Achter
2. Bäckermeister
3. 3,90m
Formular: BM - Gewinnspiel Teilnahmeformular - BM online (bm-online.de)
ESS: 30.11.2022
-
utto_meglio_il
ADVENT GIVEAWAY Oggi regaliamo
Philips Pastamaker HR2382/15! Deliziosa pasta a casa in poco tempo?! Allora partecipa subito al nostro concorso!
⭐️@alles_beste_desegui
⭐️ Raccontaci quale piatto di pasta prepari per primo?
⭐️Invia questo post a uno o più amici!
✨Ti auguriamo buona fortuna✨
*Il concorso inizia immediatamente e termina il 3 dicembre 2022 alle 23:59.
-
hertie.de
Buon giorno! Il conto alla rovescia del nostro calendario dell'avvento inizia oggi!
(Condizioni di partecipazione e link sotto)
Premio di oggi:
✅ 1 braciere SvenskaV Design Z Ø 63 cm XXL Ecco
come puoi vincere:
1️⃣ Iscriviti al nostro canale YouTube. (Link in bio, l'icona di YouTube )
2️⃣ Basta commentare "" sotto questo post.
3️⃣ Metti un like a questo post Avviseremo
il vincitore tramite messaggio privato! Mille
grazie a SvenskaV per aver supportato il nostro calendario dell'avvento!
ℹ La #lotteriadura fino a giovedì 1 dicembre 2022
-
wit4ever
Grande promozione dell'Avvento: assicurati fantastici premi! Dato che i regali sono sicuramente una delle cose più belle del periodo natalizio, abbiamo pensato a qualcosa di speciale: da oggi ci sono buoni in palio ogni domenica dell'Avvento e la vigilia di Natale!
Il premio di oggi
1 buono da 50€ da riscattare nello shop online di VitaminVersand24
Come si può partecipare?
✔️ Segui@nuvihealth
✔️ Metti mi piace a questo post
✔️ Tagga due amici sotto questo post
✔️ Possibilità extra di vincere: condividi questo post nella tua storia e link@nuvihealth
Vi auguriamo buona fortuna e Buon Natale! La partecipazione è possibile fino alle 23:59, domani annunceremo il vincitore.
-
german.elite.nutrition
Grande promozione dell'Avvento: assicurati fantastici premi! Dato che i regali sono sicuramente una delle cose più belle del periodo natalizio, abbiamo pensato a qualcosa di speciale: da oggi ci sono buoni in palio ogni domenica dell'Avvento e la vigilia di Natale!
Il premio di oggi
1 buono da 50€ da riscattare nello shop online di VitaminVersand24
Come si può partecipare?
✔️ Segui@german.elite.nutrition
✔️ Metti mi piace a questo post
✔️ Tagga due amici sotto questo post
✔️ Possibilità extra di vincere: condividi questo post nella tua storia e link@german.elite.nutrition.
Vi auguriamo buona fortuna e Buon Natale! La partecipazione è possibile fino alle 23:59, domani annunceremo il vincitore.
-
genere_de
La stagione delle vacanze è arrivata e noi di GenXtreme ci siamo!
Abbiamo la prima delle quattro lotterie dell'Avvento.
Puoi vincere un paio di pantaloni outdoor Gladiator di Pfanner, tutto quello che devi fare per essere incluso nella lotteria è:
- segui la nostra pagina
- metti mi piace al post
- commenta quale tipo di biscotto ti piace di più
e puoi essere fortunato e vinci un paio di pantaloni per te!
Il concorso termina il 3 dicembre 2022 alle 23:59 e sarà valutato e annunciato il 5 dicembre 2022!
-
forsberg.works
Per il 1° Avvento, FORSBERG ti regala un evento competitivo!
A Natale regaliamo un grande pacchetto sorpresa per uno di voi. Quest'anno ti facciamo tanti regali!
Per vincere il set FORSBERG per te, devi:
• Mettere mi piace al post
• Seguirci • Taggare
1 persona e augurarle qualcosa di carino
Il concorso termina il 18 dicembre 2022 alle 23:59 e finisce sotto l'albero proprio in tempo per Natale.
Il vincitore sarà determinato in modo casuale e informato il 19 dicembre 2022