Visualizzazione stampabile
-
dianacompanyde
6 g
CONCORSO a premi per una confezione XXL di frutta secca! ??????
Abbiamo deciso di premiare due di voi con una confezione XXL di fette di papaya e anelli di mela. ??
Come partecipare:
1) Tagga un amico che dovrebbe partecipare! ??????
2) Segui la nostra pagina@dianacompanyde??
3) Metti "Mi piace" a 2 foto sul nostro profilo ??????
I vincitori potranno vincere 5 kg di fette di papaya e 3 kg di anelli di mela.
Consiglio per aumentare le tue possibilità di vincere:
?? Condividi questo post nelle tue storie di Instagram e non dimenticare di taggarci così lo noteremo. (PS: Stiamo estraendo un vincitore tra coloro che lo condividono nelle storie di Instagram)
?? Il giveaway inizia ora – il 23 marzo 2026 – e termina il 31 marzo 2026
?? I vincitori saranno annunciati sul nostro profilo il 1 aprile 2026@dianacompanyczAnnunciato
?? Ci sono 2 vincitori in totale, ognuno dei quali riceverà una confezione di mele e fette di papaya
. 1. Vincitore 5 kg di fette di papaya
. 2. Vincitore 3 kg di anelli di mela.
Buona fortuna ??
-
die.bernardos
6 g
Pubblicità | Giveaway ??
Soprattutto nella nostra vita quotidiana, tra cantieri, famiglia e lavoro, ci rendiamo costantemente conto di quanto sia fondamentale dormire bene. Perché un buon sonno è la base di tutto:
meno stress, un sistema immunitario più forte ed energia per il giorno dopo.
Per questo, hai naturalmente bisogno di un materasso BODYGUARD® Anti-Cartel® di@bett1.de
Ne abbiamo uno per noi e uno anche per i bambini.
La fodera HyBreeze è rimovibile e lavabile a 60°C: basta metterla in lavatrice al mattino e averla di nuovo fresca e pronta per mezzogiorno.
E la parte migliore: due livelli di rigidità in un unico materasso ?? Basta capovolgerlo e provare se la rigidità media o quella più rigida fanno al caso vostro.
E ora la parte migliore:
??Concorso!
Posso partecipare insieme a@bett1.deVinci un materasso BODYGUARD® della misura che desideri!
Ecco come partecipare:
1?? Segui@bett1.deE@die.bernardos
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Commenta se sei del team "morbido" o "rigido" ??
Possibilità extra:
Condividi il Reel nelle tue storie: questo aumenta le tue possibilità di vincere.
Data di chiusura: 31 marzo 2026 alle 23:59.