Visualizzazione stampabile
-
caster_knife
Omaggio
Ogni Avvento regaliamo tre coltelli Giesser PremiumCut. Partecipa e con un po' di fortuna potrai vincerne uno anche tu.
Come puoi vincere?
1. Seguici
2. Metti mi piace al post
3. Tagga qui sotto il post almeno 2 persone che vorrebbero vincere anche loro un coltello PremiumCut di Giesser
4. Condividi la storia del nostro concorso ogni Avvento
Il concorso inizia sempre la domenica a mezzanotte e termina il lunedì alle 00:00.
Il vincitore sarà annunciato qui sulla pagina.
1a gara il 27 novembre 2022
2a gara il 4 dicembre 2022
3a gara l' 11 dicembre 2022
4a gara il 18 dicembre 2022
-
scaltel.group
⛄ SCALTEL #concorso dell'avvento ⛄
Avvento, Avvento arde la 1° lucina!
Oggi puoi vincere un cesto gourmet del valore di 120€ con un po' di fortuna!
Per partecipare al concorso, devi semplicemente
1. Il nostro account@scaltel.gruppesegui
2. Metti mi piace a questo post 3. Tagga
due tuoi amici e augura loro un buon 1° Avvento.
-
vossko_official
🕯 CONCORSO 🕯 Oggi è il 1° Avvento ✨ Ecco perché oggi regaliamo un pacchetto sorpresa Vossko a uno di voi 🎁 Ecco
come vincere il pacchetto sorpresa: ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀
1.@vossko.officialsegui
2. Metti mi piace a questo post.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
3. Tagga qualcuno con cui vorresti fare uno spuntino con il premio 😊⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
4. Condividi Post nella tua storia e taggaci per aumentare le tue possibilità di vincita.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Le iscrizioni
sono aperte fino a martedì 29 novembre alle 23:59.
-
dockersbygerli.official
⭐ 1. GIVEAWAY DELL'AVVENTO ⭐ Vinci
questa fantastica sneaker KENO e affronta comodamente il periodo natalizio. Cosa devi fare per questo:
✧ Metti mi piace a questo post
✧ Segui il nostro account Instagram@dockersbygerli.official
✧ Commenta questo post con il tuo numero di scarpe
Puoi trovare le condizioni di partecipazione nella nostra biografia.
Attenzione ai profili falsi! ⚠️ Estrarremo
solo il giveaway sotto questo post!
Il concorso termina il 4 dicembre 2022 alle 23:59 e verrà estratto il 5 dicembre 2022.
-
psycarella
Buon 1° Avvento carissimi
Come l'anno scorso, abbiamo un'altra sorpresa per voi nel periodo natalizio. Ci piacerebbe regalarvi qualcosa ogni Avvento e ringraziarvi ancora a fine anno. Siete fantastici e una community fantastica. Vi ringraziamo per tutti i bei messaggi che riceviamo da voi ogni giorno. ♥️
Oggi puoi vincere qualcosa di veramente eccezionale e hai la possibilità di vincere un calendario a strappo, un calendario annuale o una vision board di@lebens.kompass. Dovresti già conoscere i prodotti delle nostre storie, li adoriamo! Quindi ci possono essere 3 fortunati vincitori.
Cosa devi fare per questo?
1. seguici@psycarella&@lebens.kompass
2. Tagga 2-3 amici che ne sarebbero felici anche loro
3. Metti mi piace e salva il post
4. Opzionalmente impacchetta il giveaway nella tua storia
PS: Con il nostro codice Psycarella risparmi sempre il 10%@lebens.kompass
Il concorso termina il 4 dicembre 2022
-
ocay_autoabo
Ho-Ho-Oggi inizia il nostro calendario dell'avvento ocay
Non solo abbiamo l'auto dei tuoi sogni a un prezzo imbattibile, ma aggiungiamo anche fantastici regali di Natale. ✨ Quindi partecipa diligentemente e vinci!
Puoi vincere un set invernale per le giornate fredde comprensivo di raschiaghiaccio, spray gomma, spray antiappannamento, antigelo vetri e tanto altro. Quindi le basse temperature non possono più danneggiare te e la tua auto dei sogni Condizioni di
partecipazione:
Metti mi piace al post
Diventa un abbonato alla nostra pagina
Commenta cosa ti piace fare di più in inverno.
Concorso valido fino al 30/11/2022 ore 12.00.
-
klaeny.de
Verificato
✨ADVENTS GIVEAWAY✨
Oggi è il 1° Avvento e vogliamo festeggiarlo con voi!
D'ora in poi regaliamo una scatola dell'Avvento con grandi sorprese ogni domenica d'Avvento!
Cosa devi fare per partecipare?
Episodio@klaeny_de
Tagga un amico nei commenti che sarebbe anche felice di vincere
Metti mi piace al post
Ti auguriamo ogni successo e un meraviglioso e accogliente 1° Avvento! ❄️
Il concorso dura fino a martedì 29 novembre 2022 alle 23:59
-
kettlershop
Oggi è il 1° di Avvento! E così sta arrivando la nostra prima lotteria dell'Avvento KETTLER! oggi con la bicicletta senza pedali KETTLER GO! Teniamo le dita incrociate per te
Cosa devi fare per partecipare:
✅@kettlershopSegui
✅ Metti mi piace e commenta il post ✅ Tagga 2
amici
-
fluid_culture
FLUIDUM'S FIRST ADVENT x GRAEF
In collaborazione con@graef_elektrokleingeraeteOggi regaliamo l'essiccatore DA508 con 8 vaschette per il primo avvento. Perfetto per spuntini sani, naturali e sostenibili, patatine, condimenti, frutta secca, erbe aromatiche e, naturalmente, per guarnire i cocktail.
I nostri termini e condizioni:
▪️ Commenta due persone con cui vorresti bere il tuo prossimo cocktail
▪️ Segui@fluidum_culture&@graef_elektrokleingeraete
▪️ Metti mi piace a questo post
Il concorso termina il 4 dicembre 2022 alle 23:5
-
parkhotelluise
Come annunciato, puoi VINCERE qualcosa oggi.🎁 Dietro la prima porta dell'Avvento c'è una pregiata bottiglia del nostro popolare vino rosato.🍷
Come puoi partecipare?
1. Segui la nostra pagina@parkhotelluise
2. Metti mi piace a questo post
Sentiti libero di dirci nei commenti con chi vorresti goderti questa bottiglia di vino in un'atmosfera natalizia.✨
Con questo in mente, ti auguriamo un sereno 1° Avvento e buona fortuna per la lotteria.🕯 🦌💫
Das Contest termina il 2 dicembre alle 13:00 e i
-
hellofreshde
Verificato
Attenzione a tutti! ✨
Oggi è il giorno 1 del nostro esclusivo calendario dell'avvento! Emozionanti premi ti aspettano ogni domenica d'Avvento.
Il tuo menù di Natale è già pronto? Dietro la nostra prima porta c'è il set perfetto per una serata di successo piena di dolcetti con i tuoi cari.
3 fortunati vincitori riceveranno la nostra esclusiva confezione natalizia con un menu festivo di 3 portate e un sostanzioso accompagnamento. Il bellissimo set di piatti Lino dei nostri amici@portofino_ceramicatrasforma il tuo banchetto in un vero colpo d'occhio.
Come partecipare:
Segui@hellofreshdee@portofino_ceramica
Metti mi piace a questo post
Scrivici in un commento cosa non deve mancare alla tua cena di Natale!
La competizione durerà fino alle 23:59 di sabato 3 dicembre.
-
ninotakutv
Verificato
Concorso 1° Avvento: Nintendo x NinotakuTV!
Con il supporto amichevole di@nintendodeRegalerò Switch Lite + Pokémon Cremisi + Pokémon Cremisi + Merchandise + abbonamento a Nintendo Switch Online!
Per partecipare, fammi sapere i tuoi Pokémon preferiti nei commenti.
Termine ultimo per le iscrizioni: 04.12.22 | 24
-
30/11
milchland_bassa-sassonia
Iniziamo oggi con il nostro primo concorso dell'Avvento! Ogni domenica d'Avvento hai la possibilità di vincere fantastici premi sulla nostra pagina Instagram e Facebook.
Oggi iniziamo "misterioso": regaliamo 1 scatola misteriosa tra tutti i partecipanti. Scrivici nei commenti cosa potrebbe esserci nella confezione e partecipa al concorso.
-
no59colonia
⭐️ CONCORSO 1. AVVENTO ⭐️
Quest'anno ci sono regali molto speciali per te nelle domeniche dell'Avvento. Iniziamo con
UNA BORSA DA LES VISIONNAIRES Ella Quilting
Smooth in blu fumé del valore di € 129
Partecipare è semplicissimo:
Seguici e metti mi piace a questo post
Tagga un amico che deve assolutamente vedere questo post.
Per un posto in più alla lotteria, condividi questo post nella tua storia e taggaci così possiamo vederlo.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Sweet Ella porta un aspetto ultra femminile con un aspetto trapuntato sul pavimento in parquet. La catena staccabile e il manico corto con design a catena sono ulteriori punti di forza. Il team Les Visionnaires lavora la pelle di vitello di lusso proveniente da una produzione sostenibile in condizioni eque.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Materiale: 100% pelle, fodera in materiale riciclato
Dettagli: zip con tirazip in pelle annodata. Tracolla staccabile e regolabile, manico corto staccabile con design a catena.
Interno con 2 fessure per carte, ampia tasca a bustina e tasca a V applicata in
formato carta di credito ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Puoi partecipare fino a sabato sera 3 dicembre 2022.
Il vincitore sarà annunciato sotto questo post.
-
alliebeanfang
DISPLAY | 1. ADVENT GIVEAWAY
Avvento Avvento... una piccola luce arde Per iniziare la bella stagione dell'Avvento, ho un regalo molto speciale per te oggi! ⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Poiché il Natale è la festa dell'amore e del dono, un concorso ti
accompagnerà in questo periodo in ciascuno dei prossimi fine settimana dell'Avvento .
Il mio regalo di oggi
1x forno per pizza Ooni Fyra 12
1x pala per pizza Ooni del
valore di 370€
@allerliebeanfang
cuori ♥️ questo e i miei ultimi 3 post e salva questo post.
Tagga qualcuno con cui vorresti cuocere la tua prima pizza Ovviamente
puoi condividere il concorso L'estrazione
si terrà il 2 dicembre 2022 ⠀
-
Schwarmstedter : Gewinnspiel
SCHWARMSTEDTER WEIHNACHTS-GEWINNTOUR 1/5: WMF BOWL-SET IN DER VERLOSUNG
Heute verlosen wir ein 3-tlg. WMF Function Bowls Schüssel-Set.
LV HERZOGIN-KARTOFFELN
Ess 30.11.2022
-
kersverden popolare angelo
Vi auguriamo un buon 1° Avvento!
Per allietare il periodo dell'Avvento per voi, come annunciato, abbiamo preparato un gioco.
Per partecipare basta mettere mi piace alla nostra pagina e rispondere alla domanda "Cosa include ogni visita al mercatino di Natale?" ☕️
Il mercatino di Natale di Verdner ha aperto i battenti pochi giorni fa. Divertiti!
Tutti coloro che partecipano hanno la possibilità di vincere una sorpresa di Natale.
29/11
-
manifattura di spumante ad arbusto
AVVENTO AVVENTO UNA PICCOLA LUCE È ACCESA
e noi bruciamo per voi! Un grande anno è alle nostre spalle e vorremmo dire GRAZIE!
Ora c'è un concorso + un concorso speciale per tutte e quattro le domeniche dell'Avvento tramite la nostra newsletter (registrazione tramite link in bio).
E per finire, c'è il biglietto extra : dopo l'ultimo fine settimana di Avvento, mettiamo in palio un premio bonus tra tutti i partecipanti su Instagram che condividono il nostro post nella loro storia.
OGGI regaliamo una bottiglia magnum di Vieilles Vignes extra brut nella pregiata cassetta di legno.
Partecipare è facilissimo:
Seguici@strauchsektmanufaktur
Metti mi piace al post
tagga almeno un amico con cui vuoi aprire questa magnum per Natale/Capodanno.
LOTTO EXTRA: ripubblica l'immagine nella tua storia e menzionaci ➡
Salti automaticamente nella lotteria per il nostro premio bonus nell'ultima settimana di Avvento.
La data di chiusura delle iscrizioni è il 27 novembre 2022 alle 23:59. Il
-
lusini_de
✨1. AVVENTO - GIVEAWAY ✨
Vi auguriamo un buon 1. Avvento! Ti
mancano ancora gli ultimi punti salienti della decorazione per un'accogliente atmosfera natalizia nelle tue stanze? Allora oggi hai la possibilità di vincere uno dei nostri pacchetti di decorazioni "Nature Christmas".
Perché tra tutti i commenti stiamo regalando 3x un pacchetto di decorazioni con questi fantastici punti salienti di VEGA:
✨ Albero di Natale a LED Dostana
✨ Portacandele Antara
✨ Stand Drenka
✨ Vaso Senem
✨ Set albero di Natale a LED Dinka Incrociamo
le dita per te e auguro a te e ai tuoi Buon 1° Avvento! ✨
Puoi partecipare fino al 30 novembre 2022, 23:59.
-
ferrandgermania
Concorsi dell'Avvento 2022 ️
Ogni domenica dell'Avvento iniziamo un concorso con fantastici premi!
Su ️. All'Avvento puoi vincere 1️⃣ su un totale di 8️⃣ bottiglie di CANEROCK !
E la nostra competizione è così semplice:
▪️Segui il nostro account
▪️Tagga la persona con cui vorresti provare il Canerock.
▪️Siamo felici se condividi questo omaggio nella tua storia, ma non è un must.
Mettiamo in palio 8 bottiglie di Canerock tra tutti i commenti che ci perverranno fino al 3 dicembre 2022 compreso alle 23:59. Buona fortuna!
-
avesuveganshoes
Happy first ADVENT GIVEAWAY✨ Il nostro calendario dell'avvento è tornato per rendere ancora più divertente il periodo pre-natalizio! Il tutto all'insegna di uno stile di vita cruelty-free. ♥️
Per questo omaggio hai la possibilità di vincere un enorme pacchetto di alternative vegane alla carne di@wheaty_de! Sono biologici e perfetti per una festa natalizia vegana! E da noi ricevi un paio delle nostre pantofole da casa più vendute.
Per partecipare, lascia la tua emoji preferita nei commenti e tagga anche qualcuno che ha bisogno di tentare la fortuna!
Il giveaway dura fino al 03.12.22, 23:59.
-
stanno.deutschland
Regalo dell'Avvento
Giusto in tempo per il primo Avvento, inizia il nostro primo concorso natalizio e hai la possibilità di vincere una tuta di base nel colore che preferisci Condizioni di
partecipazione:
1° episodio@stanno.deutschland
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga due amici nei commenti
ℹ I repost delle storie aumentano le possibilità di vincita!
Il concorso termina il 2 dicembre 2022 alle 18:00.
-
https://aktionen.ruv-esports.de/advent1?
G: 5 x 10 Hextech Chests, i calzini invernali perfetti.
Registrati
dal 03.12.2022
-
bysophieofficial
✨ Il Friday Giveaway Day di bySophie è tornato ✨
Questa settimana, il team di bySophie ha preparato un giveaway con i prodotti Dr.Althea per le persone che desiderano una pelle idratata e rilassata. Usa questi prodotti per illuminare la tua pelle per il prossimo inverno ⛄
- Oasis Soothing Mask: $ 18
- Azulene 147ha_Intensive Soothing Cream: $ 27
Il valore totale di $ 45
Per partecipare:
1. Devi seguirci@bysophieofficiale@dr.altheaglobal
2. Metti mi piace a questo e ai nostri post recenti ❤️
3. Tagga DUE amici nei commenti qui sotto
4. Ripubblica questo post sul tuo feed o nelle tue storie per una doppia entrata! (Non dimenticare di taggarci )
Verrà selezionato un fortunato vincitore. (Omaggio mondiale) L'omaggio
termina giovedì 1 dicembre 2022
-
allcolor.germania
È tempo! Inizia il periodo pre-natalizio e già da subito iniziamo a svendere i profitti
Oggi, nel primo Avvento, c'è una borsa sportiva, la tua fettuccia preferita - la fascia d'oro - e come ristoro a lavoro ultimato, un Barile da 5 litri di birra spalter in cima!
Cosa devi fare per questo?
1° episodio@allcolor.germany- è chiaro!
2. Tagga qualcuno nei commenti (la persona deve@allcolor.germanyseguire).
3. Raccontaci cosa rendi bello il 1° Avvento!
4. Maggiore è il numero di commenti con link diversi, maggiori sono le possibilità di vincita!
Il concorso termina il 2 di Avvento
-
cioccolato piccante
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Avvento, Avvento, i fiocchi croccanti stanno bruciando, prima uno, poi due, poi tre - dimentichiamolo.Vorresti vincere da noi un pacchetto sorpresa Zetti all'inizio dell'Avvento? Poi metti mi piace a questo video e commenta qui sotto con la tua emoji natalizia preferita. Il 03.12. alle 18 si decide il lotto! [/COLOR]
-
gotbag
Verificato
GOT BAG X TYLKO
Vinci la nostra iconica ostrica Monochrome ROLLTOP insieme a un buono da 1000 € di Tylko, un marchio di design di mobili perfetto.
Cosa è incluso
MONOCHROME ROLLTOP OYSTER
VOUCHER DA 1000€ DI TYLKO
Con il codice "gotbag35" tutti riceveranno uno sconto del 35% fino al 30.11 (valore minimo dell'ordine = 500 EUR)
@tylko // @gotbag
⬇️ Come partecipare ⬇️
1️⃣ Segui@gotbage@tylkosu Instagram
2️⃣ Metti mi piace a questo post
3️⃣ Tagga un amante del design: ogni commento è una voce aggiuntiva
4️⃣ Condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita
La data di chiusura è lunedì alle 10:00.
-
mersor.official
✨Concorso✨
È il primo Avvento e diamo inizio al periodo natalizio con un concorso! ⚡️
Insieme a@soulbottlesstiamo regalando un set motivazionale per il nuovo anno!
MERSOR ha in palio un calendario faro personalizzabile per l'anno 2023 e una penna a sfera argentata.
Puoi vincere una borraccia personalizzata da soulbottles - in modo che la risoluzione del nuovo anno "nel nuovo anno finalmente berrò più acqua!" finalmente funziona
Si partecipa così:
- Metti mi piace a questo post
- Segui@mersor.officiale@soulbottles
- Tagga il tuo compagno di motivazione! ❤️
Il giveaway termina il 30 novembre 2022, 23:59.
-
topmodel_de
✨Competition✨Competition
Vogliamo diffondere tante buone vibrazioni e amore ❤️ con il nostro design allegro e colorato della nuova collezione "Selflove".
Partecipa e, con un po' di fortuna, vinci uno dei 4 zaini! Dicci nei commenti cosa pensi sia davvero fantastico di te stesso e commenta con #topmodelselflove .
Se ti va, tagga un'altra persona a cui potrebbe piacere anche vincere uno zaino e condividi il giveaway sul tuo account.
Siamo molto entusiasti e felici per tutti coloro che partecipano
Il concorso termina il 29 novembre 2022 alle 23:59, i vincitori saranno annunciati in seguito.
-
missmagazin
Verificato
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]Siamo belli così come siamo! ❤️ Tuttavia, un look può sottolineare il tuo stile personale, influenzare il tuo umore ed evidenziare la tua individualità! la signorina Isabella e il suo fidanzato Philipp volevano provare qualcosa di nuovo e si sono applicati alla nostra chiamata di makeover! Uno styling professionale, un nuovo look da@zalandoe il successivo servizio fotografico non è stato solo molto divertente per loro, ma erano anche sicuri di sé, adorabili e semplicemente loro stessi! ✨ Anche tu vuoi ravvivare il tuo guardaroba? Quindi ascolta: insieme a@zalandoin palio un buono spesa del valore di 250€! Come partecipare? Dicci entro il 1° dicembre 2022 cosa ti regaleresti con il buono e hai vinto! [/COLOR]
-
orafo.speckmann
VINCI 3 x 1 buono da 200€ per Natale
Perfetto come regalo di Natale per i propri cari o da farsi! Fino al 7 dicembre 2022 puoi vincere 1 dei 3 buoni, che possono essere utilizzati su tutti i nostri prodotti e servizi. Una produzione individuale, rielaborazione di vecchi gioielli o un pezzo da sogno del nostro laboratorio, con il buono hai la scelta!
Per partecipare al concorso, tieni presente i seguenti 3 punti:
1. Scrivi un commento sotto questo post - ancora meglio tagga una persona che dovrebbe partecipare al concorso *♀️
2. Segui@goldschmiede.speckmann
3. Per un biglietto extra: condividi questo post nella tua storia di Instagram e taggalo@goldschmiede.speckmann (se il tuo profilo è privato, inviaci uno screenshot in modo da poterti prendere in considerazione)
Ti auguriamo buona fortuna e un sereno periodo prenatalizio
Il concorso termina il 7 dicembre 2022 alle ore 18:00
-
unique_bybaslerbeauty
TEMPO DI REGALI!
Oggi regaliamo il Perfect Duo Set di@bio_lyne, composto da Bio-Lyne Skin Gel e Bio-Lyne Eye Gel. Con i suoi ingredienti naturali, come l'estratto di jambus, lo Skin Gel assicura una riduzione rapida e visibile delle rughe del viso. Nel frattempo, Bio-Lyne Eye riduce il gonfiore e le ombre scure per una carnagione giovane e radiosa.
Partecipare è così facile:
✨Seguici e@bio_lynesu Instagram
✨ Metti mi piace a questo post e salvalo
✨& Tagga qualcuno che sarebbe anche felice di vincere
Il fortunato vincitore sarà annunciato il 28 novembre 2022 sotto questo post. Molta fortuna.
-
ambientedirect
VINCI***VINCI***VINCI
La lampada Panthella Portable LED alimentata a batteria di Louis Poulsen crea un'atmosfera suggestiva e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno. L'opzione color corallo porta accenti colorati nei bui mesi invernali.
Ecco come:
• Metti mi piace a questo post
• Seguici@ambientedirect
• Seguire@louispoulsen
• Dicci nei commenti a chi pensi piacerebbe anche questa luce di Louis Poulsen
Buona fortuna! Saranno presi in considerazione
tutti i post fino al 29 novembre 2022 compreso. Il vincitore sarà selezionato e informato personalmente il 30 novembre 2022.
-
louispoulsen
Verificato
• 1. advent competition • Win a PH Pale Rose Table lamp for you and your loved one • Like and comment below to participate: Who of your loved ones deserves a PH Pale Rose lamp? • We will draw the winner on 2nd December at 10 AM (GMT+1) and will be announced on this post •
-
arredamento d'interni_bischoff
Per entrare ancora di più nell'atmosfera natalizia, quest'anno abbiamo preparato per te un piccolo concorso dell'Avvento ✨ Puoi
vincere qualcosa di natalizio per la tua casa in tutte e 4 le domeniche dell'Avvento
Dietro la prima porticina dell'Avvento c'è una candela profumata nera di@cereria_molla_1899
Cosa devi fare per questo:
- seguici@inneneinrichtungen_bischoff
- metti mi piace a questo post
- commenta "" o "✨" La
porta dell'Avvento numero 1 sarà ovviamente "aperta" ed estratta il 1° Avvento, cioè domenica prossima (27.12.22). Lo stesso giorno sarà online la seconda porta dell'Avvento, che sarà sorteggiata il 2° Avvento ecc.
-
arredamento d'interni_bischoff
Dietro la seconda porta dell'Avvento c'è uno dei nostri angioletti luminosi ✨
(Dimensioni: piccolo, circa 32 cm)
Cosa devi fare per questo:
- segui questo account@inneneinrichtungen_bischoff
- metti mi piace a questo post
- tagga una persona con cui vorresti trascorrere il periodo prenatalizio
Il concorso dura una settimana fino al 2° Avvento.
Il vincitore sarà estratto a sorte.
-
fairfaxandfavor
Verificato
IT’S COMPETITION TIME - **WIN** The Navy High Shine Croc Collection
All you have to do to enter is:
1) Like and save this post
2) Tag two friends *♀* in the comments (Each comment = One entry)
3) Follow us @fairfaxandfavor
4) Reshare to your stories for a bonus entry
Enter on Facebook to double your chances!
Collection includes:
Windsor
Windsor Tote
Mini Windsor
Highbury Clutch
Sennowe
Keyring Mirror
Compact Mirror
A winner will be chosen at random on 1st December. Good Luck!
-
hidekos_artwork
️Lotteria dell'Avvento
Vi auguro un buon 1° Avvento.
Come già annunciato, ogni domenica d'Avvento c'è una lotteria sui miei canali social.
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Cosa puoi vincere:
❄️ un Diamond Painting "Ramen Neko"
Dimensioni: 50×70
Tipo di pietre: Resina
Diamond Painting Forma della pietra: Quadrato
Materiale di stampa: Tela (soffice)
❄️ una barca in A forma di gatto *
❄️ una penna per pittura a diamante*
❄️ Cartolina Ramen Neko**
❄️ Ciondolo acrilico Ramen Neko**
<< ci sarà un vincitore che ottiene tutto questo!
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨ Requisiti di idoneità
:
❄️ Seguimi@hidekos_artwork
❄️ mi piace questo post
❄️ facoltativo: tagga una persona per augurarle un buon 1° Avvento
Sarei molto felice se condividessi la tua storia
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
La lotteria termina il 3 dicembre 2022 alle 18:00 .
-
Per casa, in viaggio o come regalo!
Lo starter set della serie Prym Love ha tutto, perché la scatola di plastica trasparente contiene gli accessori da cucito più importanti su due livelli: forbici, pennarello, misurino, taglia asole, un porta-aghi pieno, un mini puntaspilli, un puntaspilli magnetico e pratici fermagli in menta fresca. Ci stai?
3/12
https://www.handmadekultur.de/1-advent-prym
-
volpi_asciugamani
⭐ 1° Concorso dell'Avvento ⭐
Avvento, Avvento... Vorremmo rendere la stagione dell'Avvento ancora più bella per te. Ecco perché, a partire da oggi, c'è qualcosa da vincere ogni domenica d'Avvento.
Stiamo regalando 1 set composto da due asciugamani ricamati con "Hello Winter" e "Let it snow".
Ecco come puoi partecipare:
Metti mi piace a questa foto e scrivi un commento.
Se ti va, tagga 2 persone che sarebbero anche felici di vincere.
puntata@vossen_towels
Per un biglietto extra, dai un'occhiata alla nostra pagina Facebook e tenta la fortuna anche lì.
Il concorso termina domenica 4 dicembre 2022 alle ore 8:00.