Visualizzazione stampabile
-
https://www.rostock.de/advent.html .
G: Weekend benessere nel 18109 Warnemünde per 2 persone dal 20 al 22 gennaio 2023
2 notti in camera doppia con mezza pensione al Park-Hotel Hübner
Uso dell'area benessere del Park-Hotel Hübner
Tour pubblico della località balneare di Warnemünde il 21 gennaio 2023 alle ore 11:00
n.e.
mangia 12/04/2022 alle 17:29
-
i8insnow
Vi auguro un buon 1° Avvento e quindi l'inizio del 1° concorso dell'Avvento.
Puoi vincere 1 puzzle con il design definitivo I am now gaming e 1 tazza blu e 1 tazza verde con il design definitivo I am now gaming.
Per spiegare, ci sono 3 vincitori. Il 1° posto ottiene il puzzle. Il 2° classificato ha il diritto di scegliere il colore della coppa. Il 3° classificato ottiene l'altra coppa.
-------------------------------------------------- -------------------------- ---------
❗I termini e le condizioni sono:
Iscriviti a me@ich8insjetzt(Obbligatorio!)
Metti mi piace a questo post. (Obbligatorio!)
Menziona 2 amici (Obbligatorio!)
Commenta questo post con #1avvento (Obbligatorio!)
Commenta se hai un calendario dell'avvento per quest'anno.? (Obbligatorio!)
❗ Il concorso termina il 03.12.2022 21:00
-
hummelonlineshop.de
Concorso dell'Avvento
️Oggi, il 1° dell'Avvento, iniziamo i nostri concorsi dell'Avvento, dove puoi vincere fantastici oggetti ogni domenica fino a Natale. Inizieremo con un set dalla collezione ufficiale dei fan di DBU. Puoi vincere la maglia home, la sciarpa del tifoso e il berretto del tifoso.
Cogli l'occasione ora e partecipa al nostro concorso!
Tutte le condizioni di partecipazione e le informazioni sono disponibili qui Condizioni di
partecipazione:
✅ Segui la nostra pagina
✅ Metti mi piace al post
✅ Tagga un amico nei commenti
Ti auguriamo buona fortuna
----
ℹ️ Il concorso termina il 29/11/22 alle ore 12:00.
-
28/11
G: questo meraviglioso fan set di STAR WARS composto da un bicchiere, un peluche Jabba the Hutt e un mini portacandele di Darth Vader. Inoltre, ci sono due biglietti gratuiti per la nostra mostra permanente, dove potrai ammirare, tra le altre cose, un vero elmetto di Darth Vader.
https://www.dff.film/1-advent-star-wars/
-
Questo è ciò che puoi vincere: 1x bici pieghevole elettrica ibrida ADO EBike A20+
Scrivi un commento nell'app o sul sito web e ci sei. Commenti duplicati comporteranno la squalifica.
ESS: 04.12.2022 20:00
https://www.apfelpage.de/news/gewinn...-a-dece-oasis/
-
4/12
utryme_com
★ Gara dell'Avvento ★
Che sia caldo o freddo, sole o neve.❄️ Con PAEDIPROTECT la tua pelle è sempre protetta.️
@paediprotecte UTRY.ME regalano un set invernale PAEDIPROTECT oltre a cura delle labbra e una crema per la cura intensiva.
Con il set invernale, tutta la famiglia può affrontare la stagione fredda ben protetta e curata. L'inverno il set combina i cinque più popolari Prodotti per la cura per la stagione fredda ed è adatto a tutta la famiglia. La crema Wind & Weather e il pratico scaldamani Pauli ti proteggono dal freddo esterno. Crema per le mani, cura del viso, olio per la cura e bagno curativo forniscono una cura intensiva dopo una passeggiata nel bosco o una giornata sulla neve, in modo che la pelle possa rigenerarsi bene.
Come in tutti i prodotti, non utilizziamo additivi irritanti e riempitivi non necessari . Abbiamo trattamenti vegani, senza profumo e senza microplastiche: non solo fanno bene alla pelle, ma anche alla natura.
Ecco come si vince:
1. Segui@utryme_come@paediprotect
2. Lascia un Mi piace al post
3. Commenta il post
-
geostudio_berlino
Vinci il tavolino AC 02 del valore di € 1950
Questo Natale regaliamo il cuore della nostra collezione. Un sogno fatto di travertino e vetro può entrare nel tuo salotto così:
- segui@geostudio_berlin
- nomina nei commenti 2 amici con cui vorresti anche tu bere champagne a questo tavolo
- condividi il concorso e ottieni il doppio delle possibilità (facoltativo)
Puoi visitare il Coffee Table AC 02 in showroom per tutto il mese di dicembre
Il concorso termina il 9 dicembre. Gennaio 14:00 e sarà risolto nei commenti.
Buona fortuna e buon 1° Avvento ️
-
-
toolbrothers_com
Avvento, Avvento, una piccola luce arde!
Dopo la nostra grande campagna di unboxing dello strumento Calendario dell'Avvento 2022, vogliamo addolcire il periodo natalizio per la nostra comunità e restituire qualcosa
Oggi per il 1° Avvento iniziamo con la lotteria dei contenuti del Calendario dell'Avvento HAZET 2022, che aperto
Il mini avvitatore a batteria attende il vincitore Ion, una fondina con velcro che include una fibbia per cintura, un adattatore per bit a cambio rapido e una scatola per bit con il suo contenuto
Partecipare al concorso è molto semplice:
1. Regalaci un abbonamento
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga un amico, anche i Toolbrothers dovrebbero saperlo (aumenta le tue possibilità: ogni commento con un tag conta come un altro ticket!)
Inoltre: commenta il post del concorso su Facebook e aumenta le tue possibilità!
Il 30 novembre 2022 alle 12:00
-
e centerferienhaeuser
1. AVVENTO: VINCI UN BUONO DA 100 EURO ✨ Il
Natale è dietro l'angolo e vogliamo diffondere un po' di allegria natalizia in più in questo bellissimo periodo dell'anno. ❤️ Ecco perché ora hai la possibilità di vincere un buono da 100€ per la tua prossima vacanza in una casa vacanza.
Per partecipare al concorso, raccontaci semplicemente la tua tradizione natalizia preferita.
Puoi condividere il concorso con i tuoi amici e seguire il nostro profilo Instagram, ma questo non è un requisito per la partecipazione. Puoi raddoppiare le tue possibilità di vincita se partecipi anche su Facebook .
Martedì 29 novembre sorteggeremo un vincitore a caso, che verrà avvisato proprio qui su Instagram.
-
imaxx_immobiliare
Il nostro concorso per le corone dell'Avvento IMAXX inizia oggi!
Per te la possibilità di vincere uno dei 4 fantastici premi ogni domenica d'Avvento.
Come primo premio, mettiamo in palio il Nintendo Switch nel colore grigio
Per partecipare al concorso, tutto ciò che devi fare è:
1. seguire il nostro account@imaxx_immobiliensu Instagram
3. Tagga un amico nei commenti
(4). Biglietto extra: condividi questo post nella tua storia e taggaci.
Il concorso dura fino a giovedì 1 dicembre 2022, 23:59.
-
Foto di copertina del modello di camion elezione 2022 - I nostri contributi - Modello di camion - VTH Neue Medien GmbH
Foto di copertina del modello di camion elezione 2022
G: Telecomando FlySky Paladin 18 EV Flagship Edition di thicon del valore di 995€.
ESS 20.01.2023
-
Tra tutti i partecipanti stiamo regalando un kit modello del Kalle 2 di aero-naut del valore di € 239.
La promozione è valida fino al 31 gennaio 2023 .
https://www.vth.de/modellwerft/unser...titelwahl-2022
-
WMF
G: 5 buoni spesa del valore di 50€
inserisci NL
15.12.2022
-
31/1
ENERGIE
1° PREMIO: Apple iPhone 14 (128GB) in colore nero
2° PREMIO: Ricettario di Zora Klipp
3° PREMIO: Ricettario di Zora Klipp
4. PREIS: Back Kit „Fai da te” von Just Spices
https://www.hallonachbar.de/de/freiz...erraetsel-2022
-
4.1 KWS offre i seguenti premi come parte del concorso:
- 1° premio: ascia universale Fiskars®
- 2° premio: termos Alfi
- 3° premio: tagliere in legno
- 4-10 Prezzo: Calzini Verde Taglia unica
15/12
https://www.kws.com/de/de/produkte/m...nnspiele-2022/
-
https://www.dus.com/de-de/fliegen/du...mpass/aegypten
G: un viaggio a Hurghada in Egitto per due
Hotel: Albatros Blu Spa Hurghada*****
Sistemazione: Camera Doppia Deluxe, All Inclusive
Soggiorno: 1 settimana
Volo incluso
papà
ess 15.01.2023
-
joanlinor
Babbo Natale ha giocato e ha armeggiato un po' con la tecnica ecco perché riceverai il calendario dell'avvento solo oggi ♥️ speriamo che ci seguirai per tutto il Natale
——
✨ Buona prima domenica di Avvento ✨
Oggi noi apri la porta al nostro calendario dell'avvento, e questa domenica nasconde la famosa collana di KleoNor in argento rodiato ✨
La catena e la pietra scintillante forniscono un fantastico mix tra il pezzo grezzo della catena e il più femminile. Si abbina a tutto, dal maglione lavorato a maglia, a un blazer o un bel vestito La
collana ha un valore di DKK 900 (prezzo consigliato)
Per partecipare devi:
Segui Joanli Nor
Metti mi piace a questo post
Dicci chi vorresti spoilerare te stesso con un bel gioiello
(psst... deve essere te stesso )
Saremo anche molto felici se condividi il concorso, ma non è un requisito per partecipare.
Il concorso si svolge sia su Facebook che su Instagram e sorteggeremo un fortunato vincitore il 30.11.2022.
-
affrontare gli affari
1. Lotteria dell'Avvento
L'Abu Garcia Revo Beast offre potenti funzionalità per tutte le applicazioni pesanti, appositamente progettate per lanciare esche più grandi e combattere pesci forti. Il telaio e le piastre laterali in alluminio X-Cräftic offrono un design compatto e leggero, mentre il sistema di trascinamento Power Stack Carbon Matrix ti dà la potenza di cui hai bisogno per giocare a pesce grosso
Puoi vincerli nella nostra prima competizione dell'Avvento questa
settimana Termini e condizioni:
️ Segui le offerte di attrezzatura ✅️ ️
Condividi il post nella storia ✅️
️ Tagga 2-3 compagni di pesca nei commenti ✅️ ️ Metti mi
piace a questo post e agli ultimi 3 in questo account ✅️
La competizione termina domenica 4 dicembre 2022 alle 20:00
‼️Il ricorso legale è escluso‼️
Il vincitore sarà determinato mediante estrazione tramite generatore casuale il 5 dicembre 2022.
-
wilconatur
1. CONCORSO DELL'AVVENTO - È un mondo di uomini! *♂️
Il set regalo di oggi contiene tutto per rendere felici le persone con la barba. Vince gli strumenti per la cura della barba di alta qualità di@parsa_beautyPARSA Men e il nostro olio di jojoba La Cura in versione grande e piccola per una barba da vacanza ben curata e dallo stile perfetto!
Cosa devi fare per vincere?
Seguici@wilconatur
*♂️ Dicci chi è il tuo uomo dell'anno!
Il concorso dura fino a giovedì 1 dicembre 23:59. Avviseremo il vincitore il 2 dicembre.
-
boe_shoes
1. Concorso dell'Avvento ️
Il periodo natalizio sta ufficialmente iniziando e poiché siamo già nel bel mezzo dei preparativi per i giorni di festa e della decorazione dei nostri rami, vorremmo ovviamente farvi partecipare a questa magia.
Lo desideravi ed è per questo che quest'anno ci sarà un altro calendario dell'avvento BÖ e nelle quattro domeniche di Avvento potrai aprire una porta e partecipare a un concorso
Oggi si parte con un buono da 100€ per un outfit invernale
E neanche tu hai molto da fare per partecipare al concorso:
1.@boe_schuhesegui e metti mi piace al post
2. Commenta due dei tuoi cari sotto il post
Biglietto extra: condividi questo post nella tua storia e taggaci ✨
Il concorso termina il 1° dicembre
-
-
ontimepr
Stiamo regalando un calendario dell'avvento premium BRIGITTE ✨
Perché quest'anno vorremmo addolcire il periodo prenatalizio con prodotti beauty e lifestyle di alta qualità. E cosa è più adatto a questo di un calendario dell'avvento di@brigittemagazin?
(Abbiamo anche sentito che le candele sono fatte da@yankeecandleeuhide in it ) Ecco
come puoi partecipare:
- metti mi piace a questo post
- segui@ontimepr&@yankeecandleeu
- tagga una persona con cui preferisci trascorrere il Natale
Inizio lotteria: 28.11.2022
Fine lotteria: 29.11.2022 11:00
-
Imbiss.fritz.bielefeld
☃️ NATALE - GIVEAWAY ☃️
Cari amici di Imbiss Fritz,
siete ancora alla ricerca di un regalo per il vostro calendario dell'avvento o vorreste fare un amico speciale per uno dei vostri cari per Natale?
Che ne dici di una delle nostre 7 varianti di salsiccia o di uno dei nostri 3 shaker per spezie?
Dai solo il meglio per la festa !
Inoltre, nella lotteria di Natale di quest'anno, mettiamo in palio 1 confezione campione grande di tutte le nostre varianti di salsicce e spezie, composta da:
• Fritz Currywurst “classico”
• Fritz Currywurst “pollame”
• Fritz Currywurst “selvatico”
• Fritz Currywurst “ vegetariano”
• Fritz Paprikawurst
• Fritz Jägerwurst
• Fritz Teufelswurst
• Fritz curry in polvere "classico"
• Fritz curry in polvere "piccante"
• Fritz patatine fritte sale Vince
chi soddisfa le seguenti condizioni:
❗️ Seguici qui su Instagram
❗️ Condividi questo post
❗️ Tagga 2 amici che devono assolutamente aver provato il nostro Fritz currywurst in lattina.
Il concorso termina sabato 24 dicembre 2022 alle 23:59.
-
bloomon.de
Verificato
CONCORSO!
Tira fuori le decorazioni dell'Avvento, perché il periodo più accogliente dell'anno è ufficialmente iniziato! Per suonare correttamente nel periodo dell'Avvento, stiamo sorteggiando insieme a@motelamiio4 tazze e una corona dell'avvento in fiore con candele. Vuoi partecipare? Ecco come funziona:
- Episodio@bloomonde + @motelamiio
- Aggiungi questo post ai
segnalibri - Raccontaci nei commenti cosa ti piace di più delle decorazioni dell'avvento e tagga qualcuno
Buona fortuna! Il concorso termina il 29 novembre alle 12:00 ✨
-
mahrs.de
CONCORSO!
Vi auguriamo un meraviglioso primo Avvento!
Per partecipare al concorso devi fare quanto segue:
-@mahrs.desegui
- condividi il post nella storia e@mahrs.demark
Puoi vincere un litro di Hellen Bock in una bottiglia flip-top, due tappi Mahrs Bräu e il nostro delizioso miele Mahrs Bräu!
Il giveaway si terrà il 4 dicembre. dissolto. Vi auguro il successo!
(Il concorso si svolge dal 27 novembre 2022 al 4 dicembre 2022
-
lvmb_finance
Abbiamo una grande competizione per te oggi! In palio un #servizio da tè per la stagione fredda. Attendo con ansia una teiera dal design moderno e un servizio da tè country di Teekanne !
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Cosa devi fare?
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
1. Metti mi piace a questa foto
2. episodio@lvmb_finanz
3. Tagga un amico nei commenti. (Puoi anche taggare più amici)
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Per avere più possibilità di vincere, ripubblica il giveaway nella tua storia e salva il post.
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il concorso termina il 30 novembre
-
ners.tach
Ehi amori miei
Voglio dire grazie per così tanta fiducia, amore e supporto. Quindi oggi ho intenzione di restituire qualcosa.
Se desideri partecipare al mio concorso, procedi come segue:
1. Iscriviti:
@ners.tach
2. Fai clic su "Mi piace" e lascia un commento (ad esempio
tagga due amici (con il permesso)).
3. Puoi pubblicare questo post nella tua storia e in me@ners.tachcontrassegnare.
Il concorso termina il 29 novembre 2022 alle 23:59
-
giola_handmade
❄️ Concorso ❄️
•
Il mio ultimo concorso per quest'anno dovrebbe essere con te in tempo per questo motivo e come ringraziamento per aver sostenuto così tanto me e la mia piccola impresa quest'anno, sto regalando un piccolo regalo da sogno nel periodo natalizio
⭐️
Zu win c'è una pallina di Natale nella variante di colore che preferisci (rosa, rosso, nero), riempita con un braccialetto che può anche essere personalizzato!
⭐️
Cosa devi fare per questo ▶️
❄️metti mi piace all'immagine e 3 dei tuoi post preferiti.
Segui la mia pagina@giola_handmade
tagga 2 amici a cui piacerebbe anche questo omaggio.
Menziona nel tuo commento di che colore vuoi che sia la tua palla di Natale.
•
Ogni commento è contato!
•
Il concorso termina il 1° dicembre e sarà estratto da un generatore di numeri casuali.
-
partyrentgroup
CHRISTMAS GIVEAWAY
La nostra grande lotteria di Natale con fantastici premi e 11 volte la possibilità di vincere sta iniziando ora!
Puoi vincere:
@partyrentgroup➡ Set da 8 pezzi della nostra serie Volcano
@partyrentberlin➡ Set da 8 pezzi della nostra serie Coffee Tasting
@partyrentbremen➡ 4 Mysa Teller
@partyrentfrankfurt➡ 6 Mysa Becher
@partyrenthamburg➡ 4 Artigiano
@partyrenthannover➡ 8 Cassiere nautico
@partyrentleipzig➡ 6 Pokal campani
@partyrentmuenchen➡ 4 bicchieri d'acqua sottili
@partyrentstuttgart➡ 1 tavolino DLM
@partyrentoesterreich➡ 6 calici da vino rosso rinascimentali
@partyrentschweiz➡ Set da 4 pezzi della nostra collezione Nautic
Ed è così facile partecipare:
1⃣ Metti mi piace a questo post!
2⃣ Segui i nostri account sopra (1x follow e mi piace = 1 possibilità di vincere)
3⃣ Per un biglietto extra (facoltativo):
▶ Commenta questo post con un'emoji natalizia
▶ Salva questo post
▶ Sentiti libero di condividere questo post nel tuo storia e taggaci su di essa
▶ Metti mi piace a questo o a qualsiasi altro post pubblicato nell'ambito di questo concorso
Il concorso dura fino al 14 dicembre 2022. I vincitori dei bei premi della nostra gamma saranno annunciati il 15 dicembre 2022
-
bambino sano
CONCORSO! Unisciti a noi
e con un po' di fortuna vinci 1 dei 3 dei nostri pacchetti di assistenza invernale salutare per bambini dai 4 anni del valore di oltre 65 €!
Con i morbidi cuscini termici di@fashy_gmbhi piedi freddi sono rapidamente un ricordo del passato! ❄
Se sospetti la febbre, i nostri simpatici termometri a misura di bambino con motivi di animali facilitano ogni misurazione. I
nostri tè e mieli non solo hanno un buon sapore, ma sono particolarmente benefici durante la stagione fredda.
WHITE OMEGA® KIDS Immune e vitamina D3+K2 forniscono un supporto ottimale al sistema immunitario dei bambini durante la stagione fredda.
Per partecipare:
1. Segui il nostro canale
3. Tagga due amici con cui condivideresti il nostro cold set
La data di chiusura per le iscrizioni è il 30/11/2022 alle 23:59
-
bigboysoni
Ciao a tutti *♂️
puoi vincere un set di 15 coltelli da cucina XINZUO in acciaio damasco con acciaino e forbici da cucina del valore di ben € 559,99! Per gentile concessione
di Japanny.com
Cosa devi fare per questo?
➡️ Tagga 3 amici **
➡️ Metti mi piace e condividi questo post
➡️ Segui@bigboysoni✅ La scadenza per la
partecipazione è il 15 dicembre 2022 ️
-
provincial_husum
⭐️Finalmente di nuovo il nostro concorso di San Nicola⭐️
Vinci 1 dei 2 cesti regalo di@stadtschlachtercon tante prelibatezze che allieteranno il periodo prenatalizio!
Cosa devi fare per vincere?
Pubblica il nostro post nella tua storia e collegaci
✅ Dai un bel MI PIACE al nostro post ✅
Seguici qui su Instagram ✅
Il vincitore sarà annunciato il 6 dicembre 2022
-
Concorso
Insieme a Shure stiamo regalando un pacchetto con l'MV7 White Noir e un SRH440A. Cosa devi fare al riguardo? Inviaci uno screenshot dimostrando che ti sei iscritto al nostro podcast Studiosofa su qualsiasi canale e il tuo indirizzo (a cui possiamo inviare il tuo premio) con oggetto " Shure " a redaktion@soundandrecording.de entro il 16 dicembre 2022 .
-
4/12
the_barbecue_dude_official
|Pubblicità/ Annuncio|
+++ GIVEWAY +++ CONCORSO +++
-
FAI LA PIZZA! Vinci SUBITO un forno per pizza da esterno multicombustibile Ooni Karu 12! Con un po' di fortuna, presto otterrai la perfetta pizza con forno a pietra a 500 gradi in soli 60 secondi - direttamente a casa tua!
-
Ecco come:
-
• Segui@oonidee@the_barbecue_dude_official
• Metti mi piace al post e tagga due amici con cui vorresti inaugurare il tuo nuovo Ooni Karu 12
• C'è un biglietto in più per condividere la storia!
-
rivendere.hero
@resell.heroe@resellingmitkopf_officialavere un'enorme porzione di possibilità di vincita calde per te! Ecco cosa puoi vincere:
1x PlayStation 5 Disc Edition
Condizioni di partecipazione:
1️⃣ episodio@resell.heroe@resellingmitkopf_official
2️⃣ Metti mi piace e commenta il post qui -Tagga due persone che hanno bisogno di saperlo
Facoltativo:
3️⃣ Sentiti libero di condividere il giveaway nella tua storia
.
.
Vi auguriamo buona fortuna
.
⏰ Il concorso termina il 6 dicembre 2022 alle 23:59. I vincitori saranno estratti a sorte e, previa approvazione (secondo GDPR), pubblicati in una storia nei giorni successivi.
I vincitori saranno avvisati tramite DM la sera del 10 dicembre 2022.
-
meglio.barbecue
Attenzione caldo!
Vinci un barbecue a gas Kingstone Cliff 350!
3 bruciatori principali in acciaio inossidabile regolabili individualmente
Pietra per pizza e griglia scaldavivande inclusi
Pulsanti di controllo illuminati a LED
Tutto quello che devi fare:
1. Segui il nostro canale@besser.grillen&@bauhausdeutschland
2. Commenta con chi vorresti fare un barbecue
⚠️ Il concorso dura fino al 2 dicembre 2022.
-
catago_equestre
È TEMPO DEL NOSTRO CALENDARIO DELL'AVVENTO Dicembre sta per iniziare e noi siamo pronti a lanciare oggi il nostro Advent Giveaway! ⛄️
Il primo premio dell'Avvento è la nostra fantastica borsa per toelettatura Disponibile nel NUOVO look - fantastico tessuto trapuntato
Ogni domenica dell'Avvento pubblicheremo un omaggio da vincere. Quindi seguici nelle prossime 4 domeniche e per avere la possibilità di vincere fantastici premi
Tutto quello che devi fare è:
Seguici@catago_equestrian
Condividi questo post sulle tue storie e tagga@catago_equestrian
Commenta questo post e tagga un tuo amico.
Il vincitore verrà estratto il 1° dicembre 2022 e verrà contattato direttamente
-
borse_mensili
CONCORSO
Mettiamo in palio quattro bellissime borse porta soldi MONATTI Klick Klack più un buono per una borsa party del valore di 50 euro l'una.
Condizioni di partecipazione:
1. Segui@monatti_taschen
3. Commenta quale colore ti piace.
Argento, rosa, oro o verde
3. Tagga qualcuno che vorrebbe anche vincere
Sei il benvenuto a inoltrare questo concorso e pubblicarlo nella tua storia.
Il concorso termina il 19 dicembre 2022.
-
forsberg.works
Per il 1° Avvento, FORSBERG ti regala un evento competitivo!
A Natale regaliamo un grande pacchetto sorpresa per uno di voi. Quest'anno ti facciamo tanti regali!
Per vincere il set FORSBERG per te, devi:
• Mettere mi piace al post
• Seguirci • Taggare
1 persona e augurarle qualcosa di carino
Il concorso termina il 18 dicembre 2022 alle 23:59 e finisce sotto l'albero proprio in tempo per Natale.