Visualizzazione stampabile
-
paula_doeringer
1 set
Annuncio | ?Regaliamo 10 buoni da 50 €!?
Cerco 10 Lehdy che vogliono accaparrarsi i loro pezzi preferiti al lancio ma hanno ancora un budget limitato!
Partecipare è facile:
1) Metti "Mi piace" al video
2) Lascia un commento ????
e poi acquista i bundle Core & Trust per ottenere uno sconto del 15% con il codice: Paula o Jax.
-
monika.erb
1 set
????
REGALO ??????????
Ho un gioco Nintendo da regalare.
@nintendoswitchde
Un'altra possibilità di vincere! Regalo
un gioco per Nintendo Switch ??
Super Mario Bros.
??
Seguitemi!@monika.erb
?? segui@nintendoswitchde
?? Metti mi piace e commenta
?? Tagga 2 amici
?? Condividi questo post nella tua storia
?????????? BUONA FORTUNA ??????????
-
das.frauenzimmer
1 set
GIVEAWAY ??????
Abbiamo qualcosa di molto speciale per te! ??
Come piccolo ringraziamento per il tuo supporto, stiamo regalando uno dei nostri bellissimi cardigan ????
Ecco come partecipare:
?? Lascia semplicemente un bel commento sotto questo video e parteciperai all'estrazione!
Il premio è:
Il cardigan mostrato (disponibile anche per l'acquisto a €89,99 - veste fino alla taglia 44)
Il mio outfit nel video:
?? T-shirt (XS–XL) – €49,99
?? Jeans – €149,99
?? Scarpe – €89,99 (solo taglie 38 e 40 ancora disponibili)
Siamo incredibilmente grati a ognuno di voi che ci segue e ci supporta ??
Se ti piacciono i nostri contenuti, saremmo felicissimi se anche@fallerslifeSeguiteci ??
Buona fortuna a tutti i partecipanti ??????
—> I partecipanti devono avere almeno 18 anni e Instagram e Facebook non sono in alcun modo affiliati
-
metzlergmbh
1 set
??Vinci un'originale aiuola rialzata Metzler, taglia L (150 x 75 x 77 cm), in grigio antracite, del valore di €299,00, giusto in tempo per l'inizio della primavera!??
Termini e condizioni:
??1. Segui@metzlergmbh
??2. Metti "Mi piace" a questo post
??3. Commenta "Alloggio rialzato" sotto questo post
??(4. Facoltativo e non obbligatorio per la partecipazione:) Sentiti libero di ripubblicare questo post nella tua storia.
Requisiti di partecipazione e condizioni sulla protezione dei dati:
??Età minima 14 anni
??Periodo del giveaway: 26 marzo 2026 (12:00) - 9 aprile 2026 (12:00)
-
logitechg.de
6 g
MERCOLEDÌ CON IL GIVEAWAY! ?? Regaliamo il nuovo Pro X2 Superstrike! Per partecipare, basta mettere "Mi piace" al nostro video, lasciare un commento e seguire il nostro account. Il giveaway termina l'8 aprile 2026. Non è consentito intraprendere alcuna azion
-
nstagram
ESS: 30.04.2026
Segui la nostra pagina @wellnessfinder e metti "Mi piace" a questo post per partecipare automaticamente all'estrazione di una vacanza benessere per due persone presso il Treschers Schwarzwald Hotel am See.
Raddoppia le tue possibilità di vincita taggando la persona con cui vorresti trascorrere questa vacanza benessere.
-
artlifestudio.de
1 set
? GIVEAWAY ?
Stiamo per passare al prossimo round ??
Una volta al mese, per un anno intero, regaliamo una maglietta della taglia che preferisci!
Come partecipare all'estrazione:
* Segui@artlifestudio.de?? Metti "Mi piace" a questo post ??
* Commenta con la tua emoji preferita, tutte le volte che vuoi ????
* Tagga un amico ??
Partecipazione extra: Condividi questo post nelle tue storie! ?
Hai tempo fino al 17 aprile 2026 alle 23:59 per partecipare.
-
concorrenzaConcorso Leitner Reisen
www.leitner-reisen.de
G: Crociera introduttiva di 4 giorni sul Reno (codice prodotto: SFL-05, date di viaggio 25.06. - 28.06.2026) per 2 persone in cabina sul ponte principale.
Una collezione da viaggio GOLDNER realizzata su misura del valore di oltre 500 € (abbigliamento) https://www.goldner-fashion.com/de
registro
ess 20.04.2026
-
estrazione mensile a premi
G: 10 × 1 peluche “Robby” di Hobby
L: C: La prossima vacanza arriverà sicuramente.
con Reg.
ESS: 14.04.2026
-
Easter Giveaway – Win a Sharp Powered by TiVo™ Smart TV! ???
We’ve hidden some Easter eggs in the image… can you find them all? ????
One lucky winner will take home the SHARP 50” 4K Ultra HD Smart TV powered by TiVo™ — bringing all your favorite content together in one place.
Enjoy stunning Dolby Vision™, immersive Dolby Atmos®, and powerful HARMAN/KARDON® sound for the ultimate movie night. ??
How to enter:
1?? Count the Easter eggs in the image and comment the correct number ??
2?? Like this post ??
3?? Follow our account ??
?? This giveaway is hosted by SHARP and is in no way sponsored, endorsed, administered by, or associated with Instagram. By participating, entrants confirm that they are 18+ years of age, release Instagram of any responsibility, and agree to Instagram’s terms of use. The giveaway starts on April 5th and ends on April 12th, 2026. The winner will be contacted shortly after. No cash alternative, substitution, or transfer of prizes is permitted. https://www.instagram.com/p/DWvvCftDfbo/