Visualizzazione stampabile
-
Concorso: Quanto ne sai di peperoncini? - JulibergMetti alla prova la tua conoscenza del peperoncino con il concorso Juliberg! Rispondi a domande interessanti su piccantezza, varietà e curiosità sul peperoncino e vinci fantastici premi.
www.juliberg.com
Prezzo: Kit di catering biologico 3 composto da:
- Pepe biologico gourmet – Design Premium
- Sale marino con peperoncino biologico 7 – Design premium
- Sale grosso – Design premium
- Carrello portaoggetti in legno n. 3, realizzato in legno di ontano e acciaio inossidabile, del valore di € 79,30
Soluzioni: 1. in unità Scoville, 2. latte o yogurt, 3. Carolina Reaper
Ess: 09.06.2026
-
Giveaway di maggio ??
Questo mese, un fortunato vincitore riceverà il kit per arazzo Ocean. Un kit per arazzo audace e dal ritmo meraviglioso, disegnato dal Victoria & Albert Museum. Ispirato al movimento delle onde e all'acqua che scorre, il design combina un vivido blu cobalto con un bianco brillante per creare un'opera fresca, grafica e infinitamente rilassante. ??
Un design come questo non diventa solo un cuscino, diventa parte di una stanza. Le linee sinuose e il movimento a strati gli conferiscono una qualità quasi ipnotica, premiando ogni punto lungo il percorso.
Per partecipare:
?? Seguici
?? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga due amici appassionati di lavori creativi nei commenti che amano il ricamo ??
?? 5 partecipazioni extra: condividi questo post nelle tue storie e taggaci per ottenere altre cinque partecipazioni.
Questo giveaway termina il 31 maggio alle 23:50 GMT e un vincitore sarà selezionato entro sette giorni. Questo giveaway non è associato a Meta. Buona fortuna! ??https://www.instagram.com/p/DX_dNfBjHZZ/
-
CONCORSO A PREMI ?? Scopri la tua nuova fotocamera per la fotografia di strada.
Tutto ciò che non sapevi che la GO 3S potesse essere. Un'esperienza con mirino vintage, filtri effetto pellicola direttamente dalla fotocamera e la versatilità magnetica e compatta che rende la GO 3S iconica.
Ne regaliamo una a un fortunato vincitore!
Per partecipare:
- Segui@insta360
- Metti "Mi piace" a questo post e tagga 2 amici
- Condividi questo post nella tua storia e tagga@insta360
Periodo del giveaway: dal 15 maggio al 15 giugno. Il vincitore verrà estratto il 18 giugno. Buona fortuna ??
-
CONCORSO A PREMI €300 ????
Una persona fortunata vincerà un buono da €300 dal nostro negozio!
Segui i passaggi e partecipa all'estrazione:
1. Segui i@elezi_collection
2. Tagga 2 persone nei commenti
Buona fortuna! ??
-
GIVEAWAY €300 ????
Un fortunato vincitore riceverà una carta regalo da €300 da utilizzare nel nostro negozio!
Segui i passaggi seguenti per partecipare al giveaway:
1. Segui@elezi_collection
2. Tagga 2 persone nei commenti.
Buona fortuna! ??
Il vincitore sarà annunciato il 03.06.26
-
Concorso a premi con puzzle:
solo un pezzo si incastra ??
A, B, C o D?
Vinci un DOOGEE #S300PlusThermal ????
1?? Segui@doogee
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Commenta con la risposta corretta (A/B/C/D) e tagga tre amici ??
4?? Condividi nelle tue storie
?? 15 maggio – 15 giugno 2026
?? 1 vincitore. Estrazione casuale.
Scegli con saggezza ??
-
-
IRRESISTIBLE FOOTPETALS FITKING
profumo
https://wn.nr/77bBKpy 8/6
-
GRACE FITKING FOOTPETALS
Vinci il set regalo di fragranze in edizione limitata Grace da 3 pezzi di Philosophy ?????
https://wn.nr/drSCPzs
9/6
-
hebemma
Elemento modificato•3 g
Pubblicità | CONCORSO ??
Insieme a@paidi_moebelHo qualcosa di davvero speciale da regalare.
La bellissima culla da comodino "Little Cloud" unisce vicinanza, sicurezza e un design accurato con un'attenzione particolare alla sostenibilità, e ti accompagnerà a lungo anche dopo che il tuo bambino avrà lasciato il letto!
Ecco come partecipare:
• Segui@paidi_moebele@hebemma
• Metti "Mi piace" a questo post
• Tagga un amico nei commenti.
Il concorso è valido dal 15 al 26 maggio 2026.
Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
Buona fortuna! ??
Link al regolamento:
https://www.paidi.de/teilnahmebedingungen-social-media/
-
IL MIO GIVEAWAY È ARRIVATO!
Sintonizzatevi per il giveaway di questo mese! Ispirato a brani ?????????? ?????????? senza tempo, questo premio riporta in vita il fascino old-school e le melodie nostalgiche. ??
Come partecipare:
1?? Segui@pantasy.global
2?? Metti "Mi piace" a questo post e tagga 2 amici nei commenti
3?? Condividi questo post nelle tue Storie
????????????????? ????????????: 15-31 maggio (PST)
?Partecipa ora per avere la possibilità di vincere e portare un po' di atmosfera old-