11.12.
-https://www.hardwareluxx.de/in…adventskalender-2022.html
Bluetooth 5.0, HDMI ARC, Optical-in, AUX-in, USB-C, SXFI-Out
G: Creative Sound Blaster Katana V2X
Visualizzazione stampabile
11.12.
-https://www.hardwareluxx.de/in…adventskalender-2022.html
Bluetooth 5.0, HDMI ARC, Optical-in, AUX-in, USB-C, SXFI-Out
G: Creative Sound Blaster Katana V2X
12/11/2022
G:
Fascia toracica per la frequenza cardiaca premium "HRM-Pro Plus" di Garmin
: Mika Noodt
https://tri-mag.de/anzeige/11-dezember-22/
carson.rc
L'elicottero da esterno telecomandato cerca una nuova casa! Nella terza lotteria dell'avvento CARSON puoi vincere un Tyrann Single Blade 320. Maggiori informazioni sull'elicottero RC più veloce della gamma CARSON sono disponibili qui: https://ecs.page.link/e19k3.
Cosa devi fare per vincere il tiranno Single Blade?
Segui la pagina Instagram di CARSON.
Metti mi piace a questo post e dicci in un commento chi vuoi rendere felice con l'elicottero RC.
--
⏰ Il concorso dura fino a giovedì 15 dicembre 2022, 23:59. Iscrizioni multiple non aumentano le possibilità di vincita.
piccola ma bella.la boutique
Vi auguriamo un meraviglioso 3° Avvento seguirà un altro concorso ✨
Il vincitore dell'ultimo concorso ha scelto questo bellissimo maglione della nostra attuale collezione ✨
cosa dovete fare per ottenerlo?
Seguici su Instagram, Pubblicalo nella tua storia e tagga un amico a cui piacerebbe questo maglione tanto quanto noi ❤️*
La stampa fine: il concorso inizia ora e termina il 14 dicembre 2022 alle 6 :00: 00:00
il miglior stile di vita del cane
12.Porta!
Stiamo regalando il nostro primo pezzo, finora assolutamente unico: la Platzhirsch Lifestyle Sneaker di@jejo.sneaker
... controlla la sua pagina, se hai in testa una sneaker personalizzata da un po', allora mettiti in contatto@jejo.sneaker, può fare qualsiasi cosa purché la sneaker si chiami pelle liscia
Cosa devi fare per averla?
1.@platzhirschlifestylein@jejo.sneakerSegui
2. Metti mi piace al post
3. Lascia il tuo numero di scarpe e tagga tutti quelli che amano le sneaker tanto quanto te...
miss.marfee
. ✨
———————— Per il 3° Avvento ho pensato a una fantastica competizione per te da candele#pureleigrandi gioielli, grandi marchi comeContiene
: una gara di consapevolezza ✨ : • seguimi
@miss.marfee
• condividi il concorso nella storia e per favore taggami in modo che io possa vederlo
• dimmi quale contenuto ti entusiasmerebbe di più!
17/12 milayastudio
VINCI VINCI VINCI ❤️
✨Lotteria dell'Avvento✨
Il periodo natalizio regala tempo
Vorremmo
mettere in palio per te il nostro nuovissimo set con collana e braccialetto per il 3° Avvento, in oro o argento, a seconda delle tue preferenze! ☺️
Cosa devi fare per questo:
1° episodio@milayastudio
2. Metti mi piace alla foto e commenta con "Gold" o "Silver"
3. Condividi il post nella tua storia e segnalo@milayastudio
*Il vincitore sarà annunciato sabato sera prossimo.
brekkybowl
CHRISTMAS GIVEAWAY
Oggi regaliamo il nostro delizioso e invernale Brekky set da 2 con le varietà Fresh Apple-Cannella e Cozy Berry che include la grande ciotola e il cucchiaio di cocco ✨ Come puoi partecipare immediatamente: 1. Metti mi piace e
salva
questo post
2 .il nostro conto@brekkybowl3. Tagga
una persona nei commenti che dovrebbe essere a conoscenza di questo omaggio
Puoi partecipare più volte per aumentare le tue possibilità di vincita ✨
L'omaggio dura 72 ore
alliebeanfang
AD | 3rd ADVENT GIVEAWAY
Mancano solo 13 giorni a Natale e oggi vorrei rendere felice uno di voi con questo fantastico giocattolo per la casa.
Questa lotteria verrà estratta in modo tale che il premio ti raggiunga ancora per sdraiarti sotto l'albero Il mio regalo
di oggi ⠀⠀⠀⠀ Partecipazione: seguimi
@allerliebeanfang
cuori ♥️ questo e i miei ultimi 3 post e salva questo post.
tagga qualcuno che sarebbe anche felice di questo premio
L'estrazione avverrà il 17 dicembre 2022
hummelonlineshop.de
Concorso dell'Avvento
Oggi, il 3 dell'Avvento, hai l'opportunità di vincere il popolare hummel CORE TROLLEY nella taglia S. Ed è così facile:
✅ Segui la nostra pagina
✅ Metti mi piace al post
✅ Tagga un amico nei commenti
Ti auguriamo ogni successo
----
ℹ️ Il concorso termina il 13 dicembre 2022 alle 22:00.
ricette di cucina
Annuncio con concorso I Per te il caffè è più di uno stimolante, ma un momento di piacere nella quotidianità irrinunciabile? Allora oggi abbiamo il regalo di Natale perfetto per te Oggi regaliamo questa macchina per caffè espresso portafiltro programmabile con macinacaffè integrato e 11 impostazioni di macinatura ☕️
Come puoi vincerla?
1. Mi piace questo post
2° episodio@gastroback_deutschlande@kochrezepte
3. Con chi ti piace bere il tuo espresso? Tagga un amico
Il concorso termina il 13.12.22 alle 15:00.
ibizafashionandmore
La porta 12 sarà bohochic
Oggi abbiamo un altro abito da sogno per te. L'abito giocoso "Cala Marysol" in 100% viscosa per le tiepide serate estive.
Vuoi assicurarti l'abito per la prossima estate?
✔️ Iscriviti alla nostra pagina ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
✔️ Metti mi piace al post⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
✔️ Scrivi un commento con la tua taglia (S/M, M/L, L/XL)
✔️ Per un possibilità in più di vincere: pubblica questo post nella tua storia e taggaci ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il concorso termina il 12 dicembre 2022/23:59.
ninotakutv
Verificato
Lotteria 3° Avvento: Nintendo x NinotakuTV!
Con il supporto amichevole di@nintendodeRegalerò Switch Lite + Bayonetta 3 e Monster Hunter Rise Sunbreak + merchandising + abbonamento a Nintendo Switch Online!
Per partecipare, fammi sapere la tua console Nintendo preferita nei commenti.
Termine ultimo per le iscrizioni: 18.12.22 |
sportalpen
Avvento-Avvento, arde la terza candela. Questo fine settimana puoi procurartene uno nuovo di zecca per la stagione invernale@salomonProteggi gli occhiali Radium Prime Sigma.
Tutto quello che devi fare è:
@sportalpeniscriviti
tagga il compagno di sci/snowboard
condividi la foto nella storia e@sportalpentag
Incrociamo le dita per te ✊
Buon 3° Avvento carissimi Ci piacerebbe mettere in palio qualcosa per ogni Avvento e ringraziarvi ancora alla fine dell'anno. Siete fantastici e una community fantastica. Vi ringraziamo per tutti i bei messaggi che riceviamo da voi ogni giorno. ♥️
Oggi hai l'opportunità di provare questi deliziosi tè natalizi di@teegschwendner_deutschlandvincere.
Cosa devi fare per questo?
1. seguici@psycarella&@teegschwendner_deutschland
2. Tagga 2-3 amici che ne sarebbero anche felici
3. Facoltativamente impacchetta il giveaway nella tua storia
Il giveaway termina il 18.12.22
explorer_hotels
Lotteria dell'Avvento - 3° Avvento
Oggi sarà sportivo: in modo che tu sia perfettamente equipaggiato per il tuo prossimo tour in bicicletta, oggi regaliamo insieme nella grande lotteria dell'Avvento Explorer@triple2_cyclingun vestito per le donne e uno per gli uomini. Quindi ci saranno due vincitori
Cosa devi fare:
➡️segui Explorer Hotels su Instagram
➡️segui@triple2_cyclingsu Instagram
➡️tagga una persona nel commento a cui piacerà anche il concorso
Il concorso dura fino a martedì 13 dicembre, alle 23:59.
oceansapart.de
Verificato
✨OA calendario dell'avvento porta 13✨
Oggi puoi acquistare un set di vasi da@mulex.gmbhVinci un premio del valore di € 220. Grazie al rivestimento antiaderente GREBLON di alta qualità, è possibile cucinare e friggere a basso contenuto di grassi senza che si attacchino. Ottimo vero?
Set di pentole felicità composto da:
▪️ 1 casseruola 16 cm - circa 1,4 litri
▪️ 1 casseruola 20 cm - circa 2,5 litri
▪️ 1 casseruola 24 cm - circa 5 litri
Ecco come puoi partecipare:
▪️ Segui@oceansapart.dee@mulex.gmbh
▪️ Metti mi piace al post
▪️ Tagga gli amici che vorresti invitare a cena
Ingresso extra: ripubblica il post nella tua storia e taggaci ☘️ Buona fortuna a tutti voi!
Il
concorso è valido fino al 14 dicembre 2022.
oceansapart.de
Verificato
✨OA Calendario dell'Avvento porta 12✨
Questo è per tutti i migliori amici! OCEANSAPART sta regalando@jointhecurlsclub2 x set di 3 fermagli per capelli da CurlsClub + 2 x set della Thermo Wow Collection per te e la tua migliore amica!
Come
partecipare:
▪️ Segui@oceansapart.dee@jointhecurlsclub
▪️ Tagga la tua migliore amica a cui regaleresti l'altro set e facci sapere quale colore vorresti dal set Blaze!
Biglietto extra: ripubblica il post nella tua storia e taggaci ☘️ Buona fortuna a tutti voi!
Il
concorso durerà fino a giovedì 15 dicembre 2022.
oceansapart.de
Verificato
✨Calendario dell'Avvento OA porta 11✨
Per il 3° Avvento vorremmo rallegrare il tuo tempo per me con trattamenti di bellezza e set accoglienti Stiamo regalando insieme a@apricotbeautyhealthcare2 x pacchetti di bellezza + un blast set deluxe ciascuno a tua scelta.
Ecco come puoi partecipare:
▪️ Segui@oceansapart.dee@apricotbeautyhealthcare
▪️ Tagga la tua migliore amica con cui vorresti trascorrere una Selfcare Girls Night.
Voce extra: ripubblica il post nella tua storia e taggaci ☘️ Buona fortuna a tutti voi!
Il
concorso è attivo fino a mercoledì 14.12.22.
psycarella
Buon 3° Avvento carissimi Ci piacerebbe mettere in palio qualcosa per ogni Avvento e ringraziarvi ancora alla fine dell'anno. Siete fantastici e una community fantastica. Vi ringraziamo per tutti i bei messaggi che riceviamo da voi ogni giorno. ♥️
Oggi hai l'opportunità di provare questi deliziosi tè natalizi di@teegschwendner_deutschlandvincere.
1. seguici@psycarella&@teegschwendner_deutschland
2. Tagga 2-3 amici che ne sarebbero anche felici
3. Facoltativamente impacchetta il giveaway nella tua storia
Il giveaway termina il 18.12.22
18/12
weko_living
✨ Calendario dell'Avvento porta n.12! ✨
Lavoro rilassato e concentrato: HOMELIV. Grazie al suo design ergonomico, la sedia da ufficio Actor Basic è perfetta per il tuo lavoro quotidiano e assicura che i lunghi periodi di seduta non siano più un problema per te!
E oggi c'è l'HOMELIV. Puoi anche vincere la sedia da ufficio Actor Basic in blu ghiaccio/nero!
ℹ️ 4 fatti interessanti sul nostro Actor Basic preferito del marchio di mobili HOMELIV., che sono nuovi ed esclusivi per WEKO:
- Regolazione continua dell'altezza del sedile
- Scelta di combinazioni di colori alla moda
- Qualità Made in Germany
- Altri modelli della serie Actor su WEKO Disponibile
per la partecipazione:
Segui@weko_wohnen
❤️ metti mi piace e/o salva il post
️ tagga 2 persone che sarebbero anche felici di vincere.
Calendario dell'Avvento 2022: 13 dicembre: Fanatic Cap Ultra Style Rat 40 anni | WINDSURF
G: Fanatic Cap Ultra Style Rat 40 anni
-https://www.kopfhoerer.de/adve…dynamic-free-byrd-tag-13/
13.-15.12
L: C) Mimi
logona_cosmesi naturale
CALENDARIO DELL'AVVENTO PORTA N. 12:
Iniziamo la nuova settimana con la dodicesima porta, dietro la quale c'è in realtà la nostra serie completa #Repair & #Care con olivello spinoso biologico: shampoo, balsamo, trattamento e olio per capelli curano e rigenerano la struttura danneggiata dei capelli e contrastano la rottura dei capelli.
COSA DEVI FARE PER PARTECIPARE?
(1) Seguici su Instagram
(2) Metti mi piace a questa foto
(3) Tagga qualcuno che non dovrebbe mancare a questa competizione
Auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti!
Questo omaggio termina il 13 dicembre 2022 alle 23:59.
logona_cosmesi naturale
CALENDARIO DELL'AVVENTO PORTA N. 13:
Oggi vi regaliamo delle rose! Per essere più precisi: Rose damascate
Dietro la porticina di oggi c'è un set per la cura del viso con i prodotti della nostra serie #Moisture Lift, la nostra cura rassodante e idratante per la pelle da normale a secca.
TUTTO QUELLO CHE DEVI FARE PER PARTECIPARE È:
(1) Seguici su Instagram
(2) Metti mi piace a questa immagine
(3) Raccontaci nei commenti come trascorrerai le feste
Buona fortuna a tutti i partecipanti!
Questo omaggio termina il 14 dicembre 2022 alle 23:59. Il vincitore verrà avvisato da noi tramite Instagram DM entro 48 ore dalla fine della competizione.
forma_repubblica
PORTA N. 13
Il premio più delizioso è nascosto dietro la 13a porta.
Ecco cosa puoi vincere:
@shape_republic
➡️ 3x Proteine Pasta
➡️ Peach Fruit Bites
➡️ Pocket Pro Proteinriegel
➡️ Multischüssel Cirqula 750ml in rot
@littlelunchsoup
➡️ 2 scatole di sughi per la pasta
Ed è così che puoi vincere:
Seguici@shape_republice@littlelunchsoup!
Metti mi piace e salva questo post!
Dicci nei commenti con chi condivideresti questo pacchetto!
Puoi aumentare le tue possibilità di vincita condividendo questo post nella tua storia!
Buona fortuna a tutti i partecipanti!
Il concorso termina il 14.12.2022 ore 10:00
race.energy
RACE AdW!Nskalender Door No. 13 ⭐: il simpatico Sonos Roam Speaker. Funziona su W-LAN, con Bluetooth e batteria. Questa cosa va ovunque e suona alla grande! Veramente cool!
Come partecipare:
⭐follow@race.energy
⭐Dicci nei commenti: sul tetto o sul Dachstein - dove proverai Sonos per la prima volta?
⭐A dicembre ci saranno i tuoi W!N preferiti dell'anno ogni 2 giorni e il 23.12. lo SUPER speciale! Segui e rimani nel gioco.
Puoi trovare il vincitore il 14 dicembre
ricette di cucina
Pubblicità con concorso I In tutto lo stress prenatalizio vieni con il@bekindsnacks_dachancora buone per tutto il giorno Perché sono nutrienti e contengono un'alta percentuale di noci Ti piace mangiare le barrette tanto quanto noi? Allora attenzione, stiamo regalando un pacchetto BE-Kind Care composto da cinque scatole con un totale di 60 barrette (una ciascuna di noci tostate al miele, mandorle al caramello, burro di arachidi, noci pecan glassate all'acero, cioccolato fondente proteico), un taccuino e una borsa
Come si vince? Super facile:
1. Come questo post
2° episodio@bekindsnacks_dache@kochrezepte
3. Tagga un amico che sarebbe anche felice di vincere.Il
concorso termina il 14 dicembre 2022 alle 15:00.
beroutine
In regalo il calendario dell'avvento! Dietro la porta numero 13 ti aspetta: ❤️ 1 set da bagno #beroutine con una selezione dei nostri adorabili prodotti da bagno. Vi auguriamo tanta gioia e un meraviglioso periodo natalizio! Buona fortuna per la gara! ❤️⚠️❗️Importante: in passato profili falsi hanno provato a contattarti su Instagram e Facebook per nostro conto. Solo i profili ufficiali di routine ti contatteranno. Nessun sito esterno. Grazie per l'attenzione e buona fortuna per il concorso!
✨Condizioni di partecipazione:
➡️1. Conseguenza@b.e.routine
➡️2. Tagga almeno 2 amici nei commenti
➡️3. Metti mi piace al post
Salvalo! Salva l'immagine per non perderti l'estrazione!
Per aumentare le tue possibilità di vincita, condividi questo post nella tua storia e taggaci.
Partecipazione multipla possibile!
Il concorso dura fino al 14 dicembre 2022, 23:59.
beroutine
In regalo il calendario dell'avvento! Dietro la porta numero 12 ti aspetta: ❤️ 1 set per la cura delle labbra #beroutine . Vi auguriamo tanta gioia e un meraviglioso periodo natalizio! Buona fortuna per la gara! ❤️⚠️❗️Importante: in passato profili falsi hanno provato a contattarti su Instagram e Facebook per nostro conto. Solo i profili ufficiali di routine ti contatteranno. Nessun sito esterno. Grazie per l'attenzione e buona fortuna per il concorso!
✨Condizioni di partecipazione:
➡️1. Conseguenza@b.e.routine
➡️2. Tagga almeno 2 amici nei commenti
➡️3. Metti mi piace al post
Salvalo! Salva l'immagine per non perderti l'estrazione!
Per aumentare le tue possibilità di vincita, condividi questo post nella tua storia e taggaci.
Partecipazione multipla possibile!
Il concorso dura fino al 13 dicembre 2022, 23:59.
tagliatelle di lupo
13 dicembre
Oggi abbiamo un altro concorso per te: puoi vincere una
Wolf Pasta ENVIRONMENT BOX !
La scatola ambientale contiene:
1️⃣ DUE grembiuli da cucina sostenibili Wolf Pasta,
2️⃣ UNA fornitura annuale di Wolf Pasta vegana così come
3️⃣ DUE cappelli da cucina ecologici e UN ricettario sostenibile Wolf Pasta
Gioca e proteggi l'AMBIENTE insieme a noi!
Ecco come funziona la partecipazione al GIVEAWAY:
Segui la NOSTRA pagina Instagram
Metti mi piace a questo post ❤
Dicci nei commenti con chi vorresti cucinare sano
Aumenta le tue possibilità di vincita ripubblicando il post in la tua storia
Il vincitore sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti su Instagram e Facebook. Il concorso termina il 20 dicembre 2022 alle 12:00 e
lenawelt.de
Oggi puoi vincere un meraviglioso pacchetto campione da eatPLANTS! Troverai un'ottima selezione di sei salse vegane per diversi piatti: dal sugo, alla salsa al curry alla salsa vellutata. Gli ingredienti sono accuratamente selezionati da fornitori biologici la cui coltivazione di ortaggi è controllata da eatPlants. Ce n'è per tutti i gusti! Le salse possono essere integrate particolarmente bene in un meraviglioso menù natalizio. Che ne dici di gnocchi di pane bavaresi e sugo vegano?
Basti e Bene sono amici fin dall'infanzia e amano il cibo buono, sano e di origine vegetale. Con la loro azienda eatPLANTS, ne hanno fatto la loro professione. Dal 2019 producono salse e brodi della cucina europea, asiatica, africana e sudamericana a Berlino. Tutti i prodotti sono offerti in qualità da ristorante e sono vegani, certificati biologici e senza additivi artificiali.
Tutto quello che devi fare per partecipare al concorso:
Metti mi piace a questo post
Segui@lenawelt.de
Tagga una persona che ama cucinare! ✨
Vi auguriamo buona fortuna!
Il concorso inizia il 13 dicembre e termina il 14 dicembre alle 8 del mattino.
fashiondiariesnegozio online
CALENDARIO DELL'AVVENTO PORTA 13
Oggi puoi vincere 10 x la tua parte preferita a tua scelta.
Ecco come funziona:
1. Segui i nostri due profili@fashiondiariesonlineshope@x_fashiondiaries_x
2. Metti mi piace al post e tagga i tuoi amici nei commenti in modo che anche loro abbiano la possibilità di vincere.
3. Per un biglietto extra, condividi il calendario dell'avvento nella tua storia.
Il sorteggio viene sempre effettuato il giorno successivo, prima che la porta accanto vada online.
utryme_com
Concorso dell'Avvento
Porta 11:
Vinci il GEPA Fair Trade Set insieme a UTRY.ME con i must-have per il periodo natalizio.❄️
E questo è il fair Christmas set:
il cioccolato climatico "Choco4Change Vegan" non è solo Incredibilmente gustoso, ma fa anche muovere le cose!
Il delizioso caffè invernale convince con spezie organiche aromatiche e il tè potente ti dà una sensazione piacevolmente calda dopo una lunga passeggiata. Naturalmente, lume di candela contemplativo, un Babbo Natale al cioccolato e un barattolo di biscotti per quelli appena sfornati sono consentiti Non perderti i biscotti!
È così facile:
1. Segue@utryme_come@gepafairtrade
2. Metti un Mi Piace al post
3. Commenta il post
Buona fortuna!
Questo concorso non è collegato a Instagram/Meta. Il pagamento in contanti del premio non è possibile. Il vincitore verrà annunciato da Pulled loose e tramite messaggio privato da@utryme_servicenotificato. Il processo legale è escluso. Avvisi sulla protezione dei dati su www.shop.utryme.com/datenschutz. Il concorso termina il 18 dicembre 2022 alle 12:00.
utryme_com
Concorso dell'Avvento
Porta 12:
Benvenuti al primo mercato di degustazione online senza prezzi. Oggi hai un'altra possibilità di vincere un codice del 100% per una scatola campione UTRY.ME️
È così facile:
1. Segui@utryme_com
2. Lascia un Mi piace al post
3. Commenta il post
Buona fortuna!
Questa competizione non è collegata a Instagram/Meta. Non è possibile un pagamento in contanti del premio. Il vincitore sarà annunciato da Pulled loose e tramite messaggio privato da@utryme_servicenotificato. Il processo legale è escluso. Avvisi sulla protezione dei dati su www.shop.utryme.com/datenschutz. Il concorso termina il 19 dicembre 2022 alle 12:00.
utryme_com
Concorso dell'Avvento
Porta 13:
Prova le cinque deliziose varietà vegane di Chocjes in una volta sola - confezionate in un'enorme scatola XXL di Chocjes.
@katjes_officiale UTRY.ME regalano 5x la XXL Chocjes Box + sacchetto di iuta in design vegetale.
È così facile:
1. Segue@utryme_come@katjes_official
2. Dai un Mi piace al post lì
3. Commenta il post
Buona fortuna!
Questo concorso non è collegato a Instagram/Meta. Non è possibile pagare il premio in denaro. Vincitore sarà annunciato da Pulled loose e tramite messaggio privato da@utryme_servicenotificato. Il processo legale è escluso. Avvisi sulla protezione dei dati su www.shop.utryme.com/datenschutz. Il concorso termina il 20 dicembre 2022 alle 12:00.
benefitgermania
Verificato
Attenzione ragazze! Oggi apriamo la tredicesima porta del nostro calendario dell'avvento.
E dietro a questo c'è questo fantastico pacchetto, composto da un buono da € 50 da@portofino_ceramicacosì come il nostro Stamp of Beauty Holiday Kit e il Merry Mini Mail Holiday Kit!
1. Metti mi piace al post
2. Episodio@benefitgermany&@portofino_ceramica
3. Commenta un nel maggior numero possibile di commenti
Per maggiori possibilità di vincita puoi anche condividere il post nella tua storia!
Il vincitore verrà estratto dopo 24 ore e notificato tramite DM.
landundmeer
Gli occhiali da sole “Leonie Sun” di.sono nascosti nella nostra 13a porta dell'Avvento@hamburgeyeweardel valore di 249 euro!
Gli occhiali da sole hanno una montatura in oro rosa e sono un saluto dal nord in titanio. Il titanio è un materiale ambito, leggero come una piuma - due volte più leggero dell'acciaio inossidabile - e allo stesso tempo duro come l'acciaio ed estremamente resistente. Gli occhiali di alta qualità in titanio sono quindi sempre un affare attraente grazie alla raffinatezza di Hamburg Eyewear.
Puoi vincere raccontandoci il tuo accessorio preferito nei commenti
lalalab_de
Verificato
Porta n. 11: Lalalab x tu e eu
Tra 2 settimane esatte, la maggior parte delle persone servirà un pasto abbondante Oggi abbiamo i colleghi di@tueeu.originalcon te. Insieme stiamo regalando un set super elegante di piatti, ciotole e tazze in ceramica portoghese e un buono da € 150 in modo che tu possa organizzare perfettamente ogni festa per l'eternità!
Ed è così che partecipi:
1. Sii fan di@lalalab_dee@tueeu.original☑️
2. Cuorizza questo post ❤️
3. Tagga i tuoi amici e amici il cui tavolo del banchetto è sempre preparato con amore
Per
un'ulteriore possibilità, puoi condividere la competizione nella storia! Vi auguriamo tutto il successo! Il concorso termina il 14 dicembre. alle 23:59