Visualizzazione stampabile
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
mama_liebt_laufen
Elemento modificato•5 g
?? CONCORSO A PREMI ??
Insieme al mio ragazzo preferito degli zaini, SASIMO@sasmo_sportsSto regalando DUE fantastici zaini per le tue prossime avventure! ??
E come puoi vedere, io stessa uso gli zaini, il gilet da corsa e gli zaini da corsa ?? (scorri per vedere).
Ecco cosa c'è in palio: ??
??*?? 1x Zaino da corsa e idratazione
??*?? 1x Zaino da ciclismo (8 litri)
Quindi ci saranno due vincitori: decidi tu quale zaino vuoi vincere!
Ecco come partecipare: ??
?? Seguimi e@sasmo_sports
?? Metti "Mi piace" e salva questo post
?? Tagga tutti gli amici che vuoi; ogni tag in un commento separato vale come una partecipazione aggiuntiva.
?? Commenta qui sotto indicando quale zaino vorresti vincere.
?? Condividi il giveaway nelle tue storie e taggami per una partecipazione extra
?? Data di chiusura: 1 luglio 2026.
I due vincitori saranno estratti a sorte e contattati da me tramite messaggio privato.
Buona fortuna! ?? Questo giveaway non è affiliato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o
amministrato da Instagram. È necessario
avere almeno 18 anni per partecipare.
-
rhenusimmobilien
6 g
CONCORSO ???
Vinci una macchina per caffè espresso De'Longhi Dedica Style EC 685.W bianca!
Questa macchina portafiltro compatta colpisce per il suo elegante design italiano e offre una vera esperienza da barista a casa. Con una pressione della pompa di 15 bar, la rapida tecnologia Thermoblock per una temperatura di erogazione ottimale e un sistema cappuccino regolabile, puoi preparare espresso, cappuccino e altre specialità di caffè esattamente come le desideri. Grazie al suo design sottile, si adatta a quasi tutte le cucine.
Ecco come partecipare:
? Segui il nostro account
? Metti "Mi piace" a questo post ??
? Tagga nei commenti la persona con cui ti piacerebbe di più condividere un espresso ????
Partecipazione extra: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci per un'ulteriore possibilità di vincere. (Facoltativo)
?? Scadenza partecipazione: 1 luglio 2026 alle 23:59
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
-
-
-
-
-
50 anni di Rohani: la più grande mostra di tappeti d'Europa celebra il suo anniversario al Castello di Kornberg - 40plus MagazineI tappeti sono un lusso accessibile.
www.40plus-magazin.com
- Premio : 1 di 3 tappeti di alta qualità, ciascuno del valore di circa 500 € . Il vincitore potrà scegliere tra i seguenti tre modelli:
- Sarah (230x160 cm, annodata a mano in India)
- Gabbeh Nature (192×152 cm, proveniente dall'Iran)
- Kilim (248x173 cm, tessuto a mano in Afghanistan)
- Partecipazione : Compila il modulo online con nome, cognome e indirizzo email e invialo (è richiesto il consenso all'utilizzo dei dati, l'iscrizione alla newsletter è facoltativa).
- ESS : domenica 12 luglio 2026 (l'estrazione avrà luogo il 13 luglio 2026).
-
biorausch
1 g
?? È TEMPO DI GIVEAWAY ??
Vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e stiamo regalando un paio di Apple AirPods 4! ???
?? Periodo del giveaway:
da oggi fino a lunedì 6 luglio alle 23:59.
Ecco come partecipare:
?? Ogni like sui nostri ultimi post e Reels = 1 partecipazione
?? Ogni commento sui nostri ultimi post e Reels = 1 partecipazione
?? Ogni interazione nelle nostre storie = 1 partecipazione
?? Taggate i vostri amici nei commenti. Riceverete 1 partecipazione aggiuntiva per ogni persona taggata.
?? Il bonus speciale:
se vincete le Apple AirPods 4, ogni persona che taggate nel vostro commento vincente riceverà anche un cesto regalo Biorausch del valore di 200 €. Più amici taggate, più persone potranno condividere la vostra gioia.
Più siete attivi, più partecipazioni accumulate. Più partecipazioni, maggiori sono le vostre possibilità di vincere! ??
Termini e condizioni:
• È necessario avere almeno 18 anni per partecipare.
• Le iscrizioni devono essere inviate entro lunedì 6 luglio alle 23:59.
• Il vincitore verrà selezionato
-
-
jennmikaelson
Elemento modificato•23 ore
Giveaway ?
Oggi posso regalare un pezzo forte assoluto
: la collana di alta qualità placcata in oro realizzata in puro titanio di@boccia.titaniumValore stimato €189!
Termini e condizioni:
- un abbonato di@boccia.titaniumPer partecipare
, metti "Mi piace", salva e commenta questo post tutte le volte che vuoi.
Per una possibilità di vincita extra, condividi o ripubblica questo post nelle tue storie.
Il vincitore verrà estratto l'8 luglio 2026 alle 23:59 e contattato tramite messaggio privato.
Questo giveaway non è affiliato a Instagram. Non è disponibile alcuna alternativa in denaro. La decisione dei giudici è insindacabile.
Buona fortuna! ??