T_T
aspetto cmq consigli
Visualizzazione stampabile
T_T
aspetto cmq consigli
Dopo le mie vicissitudini con il premio Collistar, anche i corrieri perdono i pacchi.
io ho vinto la tastiera e mi è arrivata a gennaio.penso che dovresti scrivere una e-mail a microsoft per avere informazioni.purtroppo penso che ho buttato la ricevuta che ho inviato via fax per convalidare l'arrivo del premio altrimenti ti davo il numero.se non erro era un numero di milano.datti da fare!
mari è questo il problema è che non riesco a trovare un servizio clienti un email o un numero!!! help me ç_ç!
sei fortunato.ho trovato la lettera che mi ha comunicato la vincita che è stata spedita dalla società Telepromotion service srl tel 025406521 fax 0254019169 email: segreteria@telepromotionservice.it ,il sito è ___ TELEPROMOTION SERVICE gli esperti DEI GIOCHI A PREMI ___
a questo punto non ti resta che contattarli e auguri!
Sigmurd,:D se ci sono novità facci sapere, anche io non ho avuto ancora nessun segno di vita per la mia vincita!:smt133
Siiiigmuuuurdddd, controlla le tue mail, finalmente è arrivato l'avviso di conferma vincita: dicono che arriverà tramite corriere!Spero abbiano avvisato anche te:smt133:smt140