ho vinto col gioco on line, ho ricevuto l'email ;)
Visualizzazione stampabile
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... che bello :mrgreen:
Bravissima Candy!!!!!Poi racconta... :D
Bravissima e divertiti:113:!
complimenti! :P :P :P
anche se, poi me ne darai conferma, di concerti piu' belli ne hai gia' visti e ne vedrai in futuro ;)
a mio modestissimo parere, vasco ha gia' reso dal vivo. vive di luce riflessa e per me che lo seguo dai suoi esordi, che sono cresciuta con le sue canzoni, penso che sia ora che se ne vada in pensione :) i suoi concerti sembrano un karaoke di migliaia di persone. ognuno che canta a modo suo. l'atmosfera e' incredibile, magica, lui un po' meno.
ed ora sono pronta al linciaggio :mrgreen:
manu io sono contentissima d'aver vinto :) e non vedo l'ora di ESSERCI!!! :D
spero solo non si presenti un impegno la stessa sera perchè non voglio rinunciare a nessuno dei due! :smt133
e così... ieri sera sono stata al concerto :)
purtroppo poco prima c'è stato un episodio spiacevole che mi ha portato il morale sotto terra e non sono riuscita a godermi la serata :( :( :( ma ho provato a divertirmi lo stesso anche se ormai l'atmosfera era rovinata :evil: andrà meglio la prox volta :)
vasco non si è fatto attendere, il concerto è iniziato super puntuale e mi sono resa conto di non conoscere affatto le sue canzoni :) il mio bagaglio si limitava alle più conosciute passate in radio, invece... sembravo un pesce fuor d'acqua :) per tutta la prima ora stavo 10-0 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 0 erano le canzoni che conoscevo!!! :shock: fortuna che poi quando il punteggio è cambiato è andata meglio :P :P :P
manu avevi ragione, ho visto concerti più belli, anche se questo non potrò dimenticarlo :) c'erano amanti di vasco di tutte le età... giovani e adulti+ accanto a me avevo una ragazzina che al max poteva avere 16 anni che conosceva tutte le canzoni! l'atmosfera era davvero bella :)
bene!