Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeleyes
le hanno tolte :(
per far entrare Fonzie??? :rrrr:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolaheidi
Mi sembra già di vederti sulle montagne russe!!! :mrgreen:
ma manco morto :pale:
...sulle montagne russe ci son stato una 15ina d'anni fa...ma in quel momento non ero propriamente in grado di intendere e di volere :?:mrgreen:
(...ma questa è un altra storia 8):P)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie
ma manco morto :pale:
...sulle montagne russe ci son stato una 15ina d'anni fa...ma in quel momento non ero propriamente in grado di intendere e di volere :?:mrgreen:
(...ma questa è un altra storia 8):P)
se vieni con me sulle montagne russe io vengo con te in moto :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeleyes
se vieni con me sulle montagne russe io vengo con te in moto :mrgreen:
...ok...però non mi riterrò responsabile x ciò che potrei combinare x la paura 8) :mrgreen:
...ehm...il giretto in moto me lo avevi già promesso un paio d'anni fa,ad Imola :; ...non si scappa :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie
...ok...però non mi riterrò responsabile x ciò che potrei combinare x la paura 8) :mrgreen:
...ehm...il giretto in moto me lo avevi già promesso un paio d'anni fa,ad Imola :; ...non si scappa :mrgreen:
sì, ma al prossimo gp a Imola... corrompi Ecclestone, dai :mrgreen:
-
-
dovresti leggere cosa dicevano su Autosprint qualche numero fa, allora...
oh, mi so' commossa a rivedere il circuito, quant'è bello :smt089