Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuggiola_21
sarà sicuramente fatto...io sto sperando di riuscire a vedere pure i queens of the stone age che sono subito dopo i linea..8)
la data del 20 giugno secondo me e' la piu' interessante dal punto di vista degli artisti presenti :)
se riesci ti suggerisco di guardarti anche il buon vecchio iggy. se tanto mi da tanto, sara' una bella rivelazione per le new generations ;) io l'ho visto in concerto circa una trentina di anni fa, e lo ricordo ancora con piacere. se non fosse che l'heineken e' a venezia e devo per forza di cose scegliere una sola data delle 3, e alla reunion dei police non ci rinuncio, il 20 giugno non me lo sarei perso per nulla al mondo 8)
-
...grazie mille mi hai messo ancora più curiosità per iggy :mrgreen:
-
ebbrava giuggiola...complimenti :D
-
con un pò di ritardo ma arriva il resoconto dell'heineken.
Dopo aver fatto l'esame di fisica a venezia, io e il mio ragazzo ci siamo fiondati al parco san giuliano, in mezzo a tantissimi punkettoni. Arrivati alla cassa accrediti, beh nessuno aveva la lista di All Music:shock: Disperazione nei nostri occhi. Chiamo la Carla Longo di All music e non sa niente. Va beh riprovo a chiedere a tutti, fino a quando esausta mostro la mail e la tipa mi fa...beh non posso non darti i biglietti, prendi qua va!LA felicità è tornata nei nostri occhi. Entriamo al san giuliano, stupendo come parco, felici come una pasqua, facciamo incetta di gadget e poi andiamo davanti al furgone di radio dj, dove...stanno intervistando i Linea 77!Bello facciamo un pò di cavolate e quando escono cerchiamo l'autografo ma nada:(...Ci stiamo recando al palco principale, quando il mio ragazzo inizia a tirarmi e a correre...ma che cavolo sta facendo, penso io. E dopo capisco, ferma un tipo e fa...scusa sei il cantante dei Linea?...Era lui!lo abbiamo accompagnato per un pezzo di strada che emozione. Verso le 5 stava per iniziare il concerto e abbiamo deciso di metterci all'ombra di un albero in cima alla collinetta. Stupendo, avevamo i linea sul palco con venezia sullo sfondo, una bella birra in mano che non può mai mancare:mrgreen:
Sono stati bravi. Poi però è arrivata la rivelazione: Iggy!è stato unico come mi aveva detto smemo, davvero ballava come uno scatenato, lasciandosi dietro i suoi 60 anni:D...
Finito il suo concerto eravamo talmente stanchi per il tuor de force che siamo andati a casa...ma è stata una giornata indimenticabile, come l'atmosfera che si respirava nel parco, tanta gente che voleva divertirsi con la musica. Scusate il resoconto un pò lunghetto ma meritava:;
-
-
-
grande giuggiola, troppo forte il tuo racconto :P
non volevo farlo ma alla fine ho ceduto alla curiosita' e mi sono andata a vedere gli spezzoni dei concerti su youtube...
:shock:
l'iguana a 61 anni suonati si muove ancora sul palco mezzo nudo, jeans slacciati, come un fossennato 8) altra tempra davvero :mrgreen:
-
si si ti assicuro che quando ho saputo l'età che ha..ci sono rimasta malissimo...poi era molto come dire...giovanile:mrgreen:...e si fa capire molto bene...penso di non aver mai sentito così tante volte la parola F**k:mrgreen:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuggiola_21
si si ti assicuro che quando ho saputo l'età che ha..ci sono rimasta malissimo...poi era molto come dire...giovanile:mrgreen:...e si fa capire molto bene...penso di non aver mai sentito così tante volte la parola F**k:mrgreen:
quando venne a bologna, oltre 30 anni fa, come dicevo fece un concerto strepitoso. la cosa divertente fu che il pomeriggio del concerto, sotto i portici di bologna, mi capito' di vedere uno scricciolino dimesso, vestito con un t-shirts bianca da poche lire, un paio di jeans attillatissimi ed anfibi slacciati ai piedi, stracarico di shopping bag, che si guardava le vetrine dei negozi da solo. non lo riconobbe nessuno, ma era l'iggy che avrebbe mandato in delirio e avrebbe mezzo shockato da li a poche ore un 10.000 ragazzotti bolognesi.... ci scambiai due parole e gli indicai un paio di viuzze da vedere per assaporare un po' di quella suggestione medievale a lui sconosciuta in quanto americano. mi fece strano vedere un icona rock del suo calibro nella sua dimensione umana.
poesia d'altri tempi :) ora le stars arrivano pochi minuti prima del concerto, suonano e se ne vanno circondate da guardie del corpo e delirii ingiustificati 8)
riguardo all'heineken jammin festival, non mi stanchero' mai di ripetere che e' un'esperienza umana e musicale che dovrebbe essere vissuta e non solo una volta nella vita.
poi e' vero, ci sono cose piu' importanti e primarie. ma la musica fa parte del sostentamento dell'anima, secondo me. e anche l'anima, insieme al resto del nostro io, deve essere alimentata a dovere 8)