vinti 2 biglietti per milan-torino del 19 aprile mi fanno un bellissimo regalo di compleanno:Dadesso mio fratello non avrà più scuse per non portarmi allo stadio :mrgreen:..
smemo tu sai i biglietti per che zona dello stadio sono??
Visualizzazione stampabile
vinti 2 biglietti per milan-torino del 19 aprile mi fanno un bellissimo regalo di compleanno:Dadesso mio fratello non avrà più scuse per non portarmi allo stadio :mrgreen:..
smemo tu sai i biglietti per che zona dello stadio sono??
bello!!! haha
complimenti
che bel premio!
la serata di ieri merita di essere raccontata non per il risultato della partita, ma per l'emozione che mi ha regalato.
Dopo una settimana abbondante che cercavo tra i milan club un passaggio per andare su a milano con il mio fratellino, venerdì sera arriva la conferma..ci sono i posti in macchina anche per noi:DDomenica partiamo alle 3 del pomeriggio e dopo 4 ore di viaggio a ridere scherzare e commentare le partite arriviamo a san siro. Ero già stata a vedere vasco li, ma l'emozione di vedere questa struttura che ti sovrasta con tutta questa gente li solo per vedere la partita è fantastica. Ma la magia arriva quando ci consegnano i biglietti, primo anello fila 19 siamo praticamente in campo come esordisce mio fratello. Troviamo l'entrata del nostro settore e cominciamo a fare le scale a un certo punto mio fratello mi fa: "Giulia pronta, 3,2,1....ecco a te SAN SIRO!"Che dire mi si è riempito il cuore di gioia, da li in poi è stato tutto un sorriso, il riscaldamento, l'incitare i giocatori urlare i loro nomi, alzarsi quando pippo inzaghi ha segnato, cantare i cori con la curva sud, e perchè no guardare il mitico beckham che ha tirato parecchi calci d'angolo proprio davanti a dove eravamo(e non vi dico che bella vista che era:mrgreen:). Finita la partita ci hanno aspettato altre 4 ore di macchina e stamattina la sveglia è suonata presto, ma ero felice perchè è stata una serata fantastica, dove finalmente ho capito perchè è bello andare allo stadio.
complimenti ;)
complimenti ;-)
Sono contentissimo per te! :)
splendida esperienza.........il calcio vissuto cosi' e' bellissimo