Strano, difatti una volta vinto il DVD non si può più vincerne un altro..a meno che non si usa un altro account con una email diversa..
Ma con la stessa email/account è impossibile vincerne più di 1 :;
Visualizzazione stampabile
Strano, difatti una volta vinto il DVD non si può più vincerne un altro..a meno che non si usa un altro account con una email diversa..
Ma con la stessa email/account è impossibile vincerne più di 1 :;
capisco che l'accaduto sia più che spiacevole,ma credo che ci voglia un po'di calma prima di parlare di truffa...se hai letto il regolamento (e oltre ad essere una buona abitudine è spesso clausola necessaria per partecipare ai concorsi)è ben specificato che ogni utente ha diritto ad un solo premio.
A me il premio è stato consegnato una decina di giorni fa, e non ho avuto problemi: se guardi la bolla arrivata col dvd vedi che è stato fornito da dvd.it, e che per loro risulta a tutti gli effetti un bene acquistato.
La procedura di conferma dei dati è stata tutta automatica, quindi è possibile che il sistema ti abbia riconosciuto il 1°dvd come omaggio(cioè già pagato da brioblu:nel campo "pagamento" c'è scritto:"bonifico bancario" o qualcosa di simile,non ho la bolla davanti ),mentre il secondo sia stato riconosciuto come un ordine effettuato da te,visto che non poteva associare 2 omaggi alla stessa persona:certo sarebbe stato meglio un controllo a monte,che escludesse subito un nominativo già presente.
Spero tu riesca a risolvere...
Se non sbaglio li ho vinti tutti nel primo pomeriggio (14:30 15:00) perchè non provi a quell'ora.
@babs: capisco ciò che intendi ma ho vinto questi tre dvd con mail, username ed ip diversi perciò non doveva assolutamente nascere questa situazione perchè chi ne ha vinto più di un dvd in questo concorso penso che abbia dovuto fare per forza di cose nello stesso modo mio.
Per quanto riguarda il titolo del topic (truffa) l'ho cambiato "ad impatto", ancora bisogna verificare per chiamarla tale.
Mi sembra strano che facciano pagare, se no di che vincita si tratta?:?:
L'elemento che più di ogni altro deve caratterizzare la promessa al pubblico è la garanzia dell'assoluta ed incodizionata tutela della fede pubblica intendedosi per essa ogni accorgimento utile a porre il partecipante in grado di conoscere senza particolare impegno il meccanismo di partecipazione (trasparenza del messaggio promozionale) in tutte le sue articolazioni. Questo principio, che è fondamentale, deve garantire e rispettare i contraenti - destinatari della promozione, esso costituisce il cardine della promessa al pubblico.
Costituisce il principio inderogabile della validità della promessa fatta da chi indice il concorso. Esso va reso affidabile dalla costante della tua tutela che rappresenti l'anonimo beneficiario.
mah... secondo me potrebbe essere stato un errore del corriere. avrà incasinato i documenti nel furgone e invece di richiedere i soldi a quello giusto, sfiga vuole che li ha chiesti a te!
ho già sentito casi del genere.
secondo me non avresti dovuto pagare, ma a caldo ti capisco... forse avrei pagato anche io.
spero che la questione si risolva nel miglior modo.
Mi spiace,posso sapere con che corriere arriva?
Ragazzi novità sull'accaduto...
Ho appena parlato con la Bartolini esponendogli i fatti e, dopo che la gentile signorina ha controllato, non risultava nessun contrassegno da pagare per i due pacchetti contenenti dvd.
Adesso mi metterà in contatto col Direttore per chiarire la situazione.