ah complimenti allora....anche io non avevo capito che concorso era pensavo al gratta e vinci!!
Visualizzazione stampabile
ah complimenti allora....anche io non avevo capito che concorso era pensavo al gratta e vinci!!
per sciu sciu si manda sms al n. 3408402857 con scritto 3activ scadr il 27 febbraio e si puo' mandare solo 1 sms dal telefonino per tutto il periodo
complimenti!
vinto! :) รจ la prima volta :)