hai fatto scorta! :P brava ;)
Visualizzazione stampabile
hai fatto scorta! :P brava ;)
eh si....soprattutto non mi immaginavo di vincere 4 buoni (uno per ogni familiare), ho giocato giusto per tentare la fortuna nell'istant win come faccio in tutti gli altri concorsi dove di solito non vinco mai...
in ogni caso visto che ho un notebook HP questi buoni per accessori mi faranno molto comodo :)
Che brava, è anche grazie a te che ho provato questo gioco che avevo scartato a priori, e oggi ho vinto anch'io un buono da 20 euro!!
Brava :d
arrivati i buoni tramite raccomandate :)
è arrivato anche quello che avevo vinto io.. tu cosa pensi di comprarci?
dipende....vedrò se comprare mouse HP o qlc altro accessorio oppure se lo accettano per le cartucce delle stampanti (e credo di si) comprerò le cartucce :)
del resto ho notato nel sito mediaworld che non hanno molti articoli HP oltre ai computer e alle stampanti....mah :roll: