Visualizzazione stampabile
-
a me hanno telefonato oggi x dire che me lo consegnano domani :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvia83
a me hanno telefonato oggi x dire che me lo consegnano domani :)
ma allora avvertono prima di arrivare!(non come bartolini!)
dovro' tenere il cell sempre accesso,ti hanno chiamata in mattinata?
-
arrivati! non mi hanno avvertito ... sono tutti in uno scatolo!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvia83
a me hanno telefonato oggi x dire che me lo consegnano domani :)
Quote:
Originariamente inviato da
marissa
ma allora avvertono prima di arrivare!(non come bartolini!)
dovro' tenere il cell sempre accesso,ti hanno chiamata in mattinata?
mi hanno chiamato ieri all'ora di pranzo, e oggi me l'hanno consegnato :D
però non era sda, era un corriere della Carli
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvia83
mi hanno chiamato ieri all'ora di pranzo, e oggi me l'hanno consegnato :D
però non era sda, era un corriere della Carli
dipenderà dalla regione in cui ci si trova!
corrieri della carli da me non ne ho visti in giro,della sda si
spero che arrivino di mattina!
-
-
arrivato anche a me con la sda
-