Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
babs
Stamattina mi sono ricordata che non avevo esaurito le giocate disponibili e l'ho vinto:P
e settimana scorsa ho dimenticato di postare:
-accappatoio Yakult
-album "Junior" dei Royksopp con 50songs Deejay, da scaricare dal sito: non è proprio il mio genere ma va bene ugualmente, visto che non voto tutti i giorni ma solo quando devo aggiornare il fantamotogp:;
ciao, ho vinto anch'io il girbecco:D volevo sapere se a te l'hanno inviato subito oppure li invieranno tutti insieme a fine concorso...grazie
-
Quote:
cecco989
ciao, ho vinto anch'io il girbecco:D volevo sapere se a te l'hanno inviato subito oppure li invieranno tutti insieme a fine concorso...grazie
bene:P
no, non sono neanche stata contattata come scritto: il concorso scade il 9/7, penso che aspetteranno la fine (e da regolamento la spedizione può avvenire entro 180 giorni dalla vincita)
:smt140
-
Quote:
babs
bene:P
no, non sono neanche stata contattata come scritto: il concorso scade il 9/7, penso che aspetteranno la fine (e da regolamento la spedizione può avvenire entro 180 giorni dalla vincita)
:smt140
grazie della risposta :mrgreen: allora aspettiamo la scadenza del concorso:smt133
-
arrivata liberatoria da spedire per mail o fax per confermare il premio
nb: va rispedita entro 3 giorni lavorativi
-
anche io ho vinto il Girbecco e mi è arrivata la liberatoria che ho subito rispedito...!!! chissà quando arriva :-) :smt133
-
nessuno ha avuto notizie del nostro amico Girbecco?
forse lo hanno mandato a piedi a casa nostra...
-
io nessuna notizia...però: 1)ci sono i canonici 180 giorni come limite; 2) l'estrazione della bici aveva come limite il 31/7, non so se è già stata effettuata,magari aspettano quella per poi inviare tutti i premi:;
-
firmata la liberatoria.... ma ad oggi non ho ricevuto più notizia! aspettiamo :-)