Visualizzazione stampabile
-
-
-
il programma provvisorio dice che partiremo il 27 agosto :)
-
-
vinto un voucher per 2 persone per un volo andata ritorno Roma/Ibiza,piu' ingresso in discoteca... ma qualcuno sa quando si dovrebbe partire???
-
Quote:
Originariamente inviato da
candy-
il programma provvisorio dice che partiremo il 27 agosto :)
benissimo! Noi invece il 13 settembre. :)
Ti consiglio comunque un golfino/felpa per il mattino e un paio di scarpe da ginnastica nello zainetto per il ritorno...
Ibiza è proprio bella la sera. Io sarei rimasta là tutta la notte, altro che discoteca! 8)
-
si si la mia intenzione è quella di partire "comoda" :)
ma il 13 settembre andrai quest'anno o sei andata l'anno scorso sempre con burn?
-
Quote:
candy-
si si la mia intenzione è quella di partire "comoda" :)
ma il 13 settembre andrai quest'anno o sei andata l'anno scorso sempre con burn?
candy ma te hanno chiamato? t hanno fatto sapere qualcosa per i biglietti ecc? io oggi ho inviato i fax con i miei documenti e quelli dell'accompagnatore...speriamo ci fanno sapere presto...sto prp in ansiaaaa:;...e sai qualcosa anche per quale discoteca ci daranno l'ingresso?
-
Quote:
candy-
ci sono stata l'anno scorso con burn! :;
-
Quote:
flarocca
candy ma te hanno chiamato? t hanno fatto sapere qualcosa per i biglietti ecc? io oggi ho inviato i fax con i miei documenti e quelli dell'accompagnatore...speriamo ci fanno sapere presto...sto prp in ansiaaaa:;...e sai qualcosa anche per quale discoteca ci daranno l'ingresso?
mi chiameranno a fine luglio per concordare gli orari. al momento ho un programma provvisorio che mi hanno mandato in email. la discoteca è PRIVILEGE